Vai al contenuto

Il senno di poi..


panca

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


Rimuginare sul passato,che se andato e non torna piu!

io direi che il passato è adesso, inutile perdersi a pensarlo, basterebbe capire l'adesso...

ciao panca.... :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
:huh: la faccina sei te.per il contenitore emotivo milano deve stare molto in campana!

ma perchè ce l'hai tanto con milano?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Perche la gente di milano a psicanalizzato me,su informazione di una psichiatra!apemaya non lo sai?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Rimuginare sul passato,che se andato e non torna piu!

Dipende da come hai vissuto il passato! A volte può essere utile per crescere ed è normale pensare a certi nostri eventi della vita passata:chi eravamo, quali persone importanti abbiamo conosciuto, quali amato e quali odiato!!! L'importante per me è non fare del nostro passato il nostro presente ed andare avanti cercando sempre di cambiare IN MEGLIO!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Perche la gente di milano a psicanalizzato me,su informazione di una psichiatra!apemaya non lo sai?

scusa panca, ma non conosco la tua storia. Vuoi dire che una psichiatra ha detto alla gente di milano di psicanalizzarti? ma in che modo? e soprattutto, perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Perche la gente di milano a psicanalizzato me,su informazione di una psichiatra!apemaya non lo sai?

Scusa perchè ti sei fatto psicanalizare?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
apemaya perche non lo sapevi?

No, non lo so. Se ne hai parlato me lo sono perso. Posso saperlo anche io? Altrimenti non riesco a capire le tue risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
SENTI LO LO SO IO E BASTA,OK!SCUSA LA SCORTESIA

MI DISPIACE PER TE!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
io parlo di psicanalisi stradale,voi contate poco!e noi...

Non ti va di parlarne un po'...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
io parlo di psicanalisi stradale,voi contate poco!e noi...

Penso che la psicanalisi stradale si applichi a quegli automobilisti che alle tre di notte si mettono al volante pieni di alcol e droghe. L'argomento mi sembra troppo serio per scherzarci sopra, anch'io una volta sono stato fermato ed ho subito il ritiro della patente solo per un caffè corretto (senza panna). Ma anche la prostituzione sulle tangenziali viene affrontata da alcuni psicanalisti stradali, i quali però dovrebbero manifestare un atteggiamento più professionale e pagare queste donnine solo per analizzare i loro problemi.

Insomma, caro Panca, come vedi il problema è pesante e difficile da risolvere. Tu come lo affronteresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
SENTI LO LO SO IO E BASTA,OK!SCUSA LA SCORTESIA

:Batting Eyelashes: Scusa tu se mi sono interessata a te e alla tua storia... A volte parlandone si riesce a sbollire un pò di rabbia...

E poi, non conoscendo la tua storia (anche solo sommariamente, non ti chiedo certo i particolari!) diventa assai difficile comprenderti e risponderti...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:Batting Eyelashes: Scusa tu se mi sono interessata a te e alla tua storia... A volte parlandone si riesce a sbollire un pò di rabbia...

E poi, non conoscendo la tua storia (anche solo sommariamente, non ti chiedo certo i particolari!) diventa assai difficile comprenderti e risponderti...

Ciao Ape!!! bf939801e132805a2a1440419823b742.jpeg

Comunque mi pare che non sia da prendere molto sul serio...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Della serie ti psicanalizzo e poi ti chiedo come ho fatto!

Magari qualcuno riuscisse a psicanalizzarmi veramente. Non ce la faranno mai... :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ciao Ape!!! bf939801e132805a2a1440419823b742.jpeg

Comunque mi pare che non sia da prendere molto sul serio...

Ciao turbo! Carina la "mia foto"! :Raised Eyebrow:

...è solo che panca continua ad aprire topic rabbiosi... volevo solo capirci qualcosa, in fondo se li apre un motivo dovrà pur esserci!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
cara ape,non so cosa dirti!

Se non lo sai tu...ma se ce l'hai tanto con gli psicanalisti come mai scrivi in un forum di psicologia? :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.