Vai al contenuto

SONDAGGIO:quante volte al giorno pensate al sesso?


Ospite filotea

Messaggi consigliati

non credo che intendesse giudicare qualcuno positivamente o negativamente.

secondo me si riscontrava semplicemente in quello che ha scritto lapina...

(e mi ci riscontro anche io)

ognuno ha una sua opinione... ed è impossibile non associare la propria opinione a quella altrui... quindi, se qualcuno la pensa come noi, tendiamo a definire il suo pensiero giusto, ma ciò non significa che lo sia...

ti trovo molto saggia, diciamo così.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 244
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Dico la mia sul fare o pensare al sesso ,non so se viaggiano insieme le cose ma voglio esprimere un mio parere.Certo che mi piace fare sesso ci mancherebbe e importante ma a volte basta anche stare solo abbracciati con la persona che AMI,basta solo stare vicina alla persona in cui vuoi bene,da premettere che io non sono insensibile ci mancherebbe,per fare sesso ci sono periodi in cui ti va di farlo tanto ,altri periodi di meno,ma non deve essere una cosa forsennata,l'importante e la QUALITà, E NON LA QUANTITà!!!... FARLO NON SPESSO MA BENE!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
mah non so, per me è uguale estate inverno che cambia? Per esempio io non mi ecciterei mai o farei pensieri sul seso nel vedere un uomo in costume ,nemmeno se è un bell'uomo...non so ci sono altre cose in un uomo che mi eccitano, del tutto innocenti all'apparenza, come uno sguardo, una parola particolare, o anche una situazione...

E magari se penso a quelle cose durante il giorno mi viene voglia di sesso o ci penso....poi vabè se mi capita d ivedere uan scena hard particoalrmente intricante..."questione de carne fu"!!!! :Batting Eyelashes:

Mi diverto con le amiche di vacanza a commentare e a pensare se i nostri amici e no estivi fanno sesso e se fanno le scappatelle estive...

Poi ...quando un amica esce in barca con l'amico...chiediamo cosa ha fatto e altro...

Diciamo che la stagione estiva mi porta a pensare al sesso più della stagione invernale.

Tipo quest'estate ho fatto un corso di salsa,l'istruttore era niente male(a parte gli puzzava l'alito di alcol),le amiche mi prendevano in giro dicendomi :-Dai...ti tocca i fianchi ....forse ti vuole scopare....-etc.

Diciamo che si scherza molto....ma di pratica zero di zero....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
:Batting Eyelashes: come è brava sta ragazza!

E' sì....lapina è brava...perchè non pensa al sesso?

Secondo te è normale non pensare al sesso?

Bò...

Eppure se non lo pensi come si fa a praticarlo...bò...

Mi sa che non lo pratichi

Link al commento
Condividi su altri siti

 
abbiamo un concetto di amore molto diverso mi sa...

sul MIO concetto di amore non ti conviene neanche PROVARE a metterci bocca.

che questo ti sia BEN chiaro. STAMPATELO a caratteri cubitali nel cervello.

questo è un topic sui pensieri riguardo al sesso.

il sesso è una pulsione che esiste ANCHE quando non siamo innamorati. anche quando siamo SINGLE. anche quando siamo soli.

legare il pensiero del sesso unicamente a un rapporto di coppia è negare la natura umana.

e negare questi istinti significa negare una parte di sè.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
E' sì....lapina è brava...perchè non pensa al sesso?

Secondo te è normale non pensare al sesso?

Bò...

Eppure se non lo pensi come si fa a praticarlo...bò...

Mi sa che non lo pratichi

LA PINA E' BRAVA PERCHE' L'HO GIA' SPIEGATO.....non certo perchè non pensa al sesso.....LEGGI PERO'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sul MIO concetto di amore non ti conviene neanche PROVARE a metterci bocca.

che questo ti sia BEN chiaro. STAMPATELO a caratteri cubitali nel cervello.

juditta...tu hai dei problemi!!!

io ho un concetto di amore, tu hai il tuo....mi pare una cosa che non dovrebbe scatenare rabbia....

questo è un topic sui pensieri riguardo al sesso.

il sesso è una pulsione che esiste ANCHE quando non siamo innamorati. anche quando siamo SINGLE. anche quando siamo soli.

legare il pensiero del sesso unicamente a un rapporto di coppia è negare la natura umana.

e negare questi istinti significa negare una parte di sè.

non mi interessa parlare con una violenta! E poi ovviamente non leggi , rispondi a vanvera su cosa non dette...

mah :icon_question:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la mia rabbia scatta perché tu tiri in ballo il concetto d'amore (dicendo che il mio è diverso) in un topic nel quale IO non sto parlando d'amore. e non ho nessuna intenzione di parlarne. e non con te.

violenta de che?

in che modo ti avrei usato violenza?

cresci mio, che sarebbe anche ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
E' sì....lapina è brava...perchè non pensa al sesso?

Secondo te è normale non pensare al sesso?

Bò...

Eppure se non lo pensi come si fa a praticarlo...bò...

Mi sa che non lo pratichi

se ti interessa la ragione te ne faccio dono..

se vuoi sapere cosa penso.....siccome è un argomento ritrito...ti lego ad un topic che ti può chiarire le idee....

ma non mi interessa parlare di me, della mia suddidanza e palle varie, se vogliamo discutere delle tematiche invece sono pronto, dunque o leggi o lascia perdere...

anche allora fui piacevolmente sorpreso dalla saggezza della giovane Lapina...

vechcio topic

Link al commento
Condividi su altri siti

 

che poi mio tu spacci banalità per gran verità...

che FARE sesso e PENSARE al sesso fossero due cose ben distinte mi sembra la scoperta dell' acqua calda...

vivere il sesso in maniera totale e pensarci su sono due cose opposte......

dunque fantasticare sul sesso o su una storia romantica sempre distrazione è....

vivere il sesso in maniera presente e totale, per me non è mai farlo per soddisfare il pensiero ma per soddisfare un momento presente di attrazione e li c'è sempre amore....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
la mia rabbia scatta perché tu tiri in ballo il concetto d'amore (dicendo che il mio è diverso) in un topic nel quale IO non sto parlando d'amore. e non ho nessuna intenzione di parlarne. e non con te.

violenta de che?

in che modo ti avrei usato violenza?

cresci mio, che sarebbe anche ora...

violenza palese nel dire "NON PERMETTERTI " e altre espressioni da bulla.....

dici che erro...

ora vediamo la tua frettolosa interpretazione

come i muri sanno per Mio l'amore è totale, o ami tutto o sei egoista, se odi un nemico non puoi amare i tuoi figli...

questo è il concetto di mio ....il tuo concetto di amore è lo stesso o è diverso dal mio??????!!!

poi sono io che devo svegliarmi.....bonanotte!!! :icon_question:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
che poi mio tu spacci banalità per gran verità...

che FARE sesso e PENSARE al sesso fossero due cose ben distinte mi sembra la scoperta dell' acqua calda...

vedi juditta

alla domada "quante volte pensate al sesso"

io e Lapina , se non sbaglio interpretazione, abbiamo risposto che ci pensiamo quando lo si fa....

alla sua risposta io ho fatto i complimenti perchè , (non certo per la puritanità) ma per una cosa nostra, mettiamola così...

il risultato...

sinceramente non vi offendete,,,,,ma me lo sarei aspettato in un pollaio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se io non ti voglio permettere di mettere bocca su una questione intima e personale sono PADRONA di farlo.

bullo sarai te!

e poi sei talmente ottuso che dopo che ti ho detto che non è mia intenzione di discutere con te del mio concetto di amore ancora insisti...

ma ci sei, o ci fai?

qua si parla di quanto si pensa al sesso e quanto è importante il sesso nella propria vita.

non è un topic sul "concetto di amore"

ti è più chiaro, adesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
se io non ti voglio permettere di mettere bocca su una questione intima e personale sono PADRONA di farlo.

bullo sarai te!

e poi sei talmente ottuso che dopo che ti ho detto che non è mia intenzione di discutere con te del mio concetto di amore ancora insisti...

ma ci sei, o ci fai?

qua si parla di quanto si pensa al sesso e quanto è importante il sesso nella propria vita.

non è un topic sul "concetto di amore"

ti è più chiaro, adesso?

tu chiedi....evita di farlo...

mio nessuno ti ha dato il compito di stabilire chi "è brava"!!!!

se una pensa al sesso solo riferito a una storia d'amore è brava? e se invece pensa al sesso in modo istintivo, magari svincolato da un rapporto d'amore...non è brava?

come mi rispondi?

c'è bisogno di dare un giudizio anche ai pensieri?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
vedi juditta

alla domada "quante volte pensate al sesso"

io e Lapina , se non sbaglio interpretazione, abbiamo risposto che ci pensiamo quando lo si fa....

alla sua risposta io ho fatto i complimenti perchè , (non certo per la puritanità) ma per una cosa nostra, mettiamola così...

se la frase a lapina era una questione vostra, meglio così.

ma siccome noi le vostre questioni non le conosciamo...

la tua frase suonava "chi la pensa così è BRAVA" al contrario di chi la pensa diversamente...

e sia chiaro che tutto il discorso è incentrato su di te.

a me come vive il sesso lapina va benissimo.

è la sua vita e la sua sessualità, che giustamente vive come vuole e sente.

peccato che tu non sia capace di avere la stessa tolleranza per gli altri...

il risultato...

sinceramente non vi offendete,,,,,ma me lo sarei aspettato in un pollaio

ma perchè offenderci? ormai alle tue offese ci sono abituata...

poi ti stupisci che ti dico "non permetterti" perchè tu ti permetti eccome.

e io mi difendo, bello mio...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
qua si parla di quanto si pensa al sesso e

e io ci penso quando lo faccio....la pina idem...

che problemi ti da la cosa....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
se la frase a lapina era una questione vostra, meglio così.

ma siccome noi le vostre questioni non le conosciamo...

la tua frase suonava "chi la pensa così è BRAVA" al contrario di chi la pensa diversamente...

e sia chiaro che tutto il discorso è incentrato su di te.

a me come vive il sesso lapina va benissimo.

è la sua vita e la sua sessualità, che giustamente vive come vuole e sente.

peccato che tu non sia capace di avere la stessa tolleranza per gli altri...

ma perchè offenderci? ormai alle tue offese ci sono abituata...

poi ti stupisci che ti dico "non permetterti" perchè tu ti permetti eccome.

e io mi difendo, bello mio...

allora.....tu hai capito il "brava " a modo tuo....altri come ti hanno risposto palesemente no....altri si, altri no....

io ho detto la mia, tu hai chiesto , potevi evitarlo....ma come al solito hai tirato su una questione di stato....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

chissà come mai anche qualcun'altro ha interpretato il tuo "brava" come me...

e a te costava tanta fatica dire subito che quella frase era legata a questioni vostre e non era un giudizio?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
chissà come mai anche qualcun'altro ha interpretato il tuo "brava" come me...

e a te costava tanta fatica dire subito che quella frase era legata a questioni vostre e non era un giudizio?

bhè allora scusa all'intenzione non mio...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e io ci penso quando lo faccio....la pina idem...

che problemi ti da la cosa....

a me proprio nessuno!

per te è un problema che io pensi al sesso anche quando non lo faccio?

o che altri uomini, al di fuori del mio compagno, mi possano suscitare dei "pensieri"?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
vivere il sesso in maniera presente e totale, per me non è mai farlo per soddisfare il pensiero ma per soddisfare un momento presente di attrazione e li c'è sempre amore....

ma quindi tu ritiene che se c'è attrazione c'è anche amore?

te lo chiedo perchè sinceramente il tuo pensiero non mi è chiaro

credo che il sesso quando c'è amore sia molto bello, ma credo ci possa essere del sesso ottimo anche senza amore

e, per quanto mi riguarda, attrazione e amore non hanno molto in comune o , cmq, una non implica l'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

 
vedi juditta

alla domada "quante volte pensate al sesso"

io e Lapina , se non sbaglio interpretazione, abbiamo risposto che ci pensiamo quando lo si fa....

alla sua risposta io ho fatto i complimenti perchè , (non certo per la puritanità) ma per una cosa nostra, mettiamola così...

il risultato...

sinceramente non vi offendete,,,,,ma me lo sarei aspettato in un pollaio

quanta poca consapevolezza. : )

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.