Vai al contenuto

SONDAGGIO:quante volte al giorno pensate al sesso?


Ospite filotea

Messaggi consigliati

Scusa mio....

a volo.....

I preliminari non ci sono?

ovvio....ma perchè non sono sesso...

come fai a categorizzare il sesso, dal preliminare....quando due persone si incotrano con desiderio inizia il ballo per me dall'inizio della musica...

non riesco a dire...

per me la cena inizia con il sedermi a tavola non mettendomi la prima forchetatta in bocca....

cara Filo...

guarda mi dispiace per te...ma forse parli con uno dei pochi tantrici.... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 244
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

giuro che a me, a leggere 'ste cose, mi passa ogni desiderio sessuale, ogni pensiero...

...ma basta!!!!

perché complicare una cosa bella come il sesso con tutte 'ste concettualizzazioni assurde????

Link al commento
Condividi su altri siti

 
giuro che a me, a leggere 'ste cose, mi passa ogni desiderio sessuale, ogni pensiero...

...ma basta!!!!

perché complicare una cosa bella come il sesso con tutte 'ste concettualizzazioni assurde????

complicare?

per me complicare significa un'altra cosa,

ma rispetto la tua posizione,

nonostante io sia proprio contro appunto alla concettualizzazione.... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
giuro che a me, a leggere 'ste cose, mi passa ogni desiderio sessuale, ogni pensiero...

Condivido...

Legendo ....sopratutto i discorsi di mio...mi passa la fantasia e tutto ciò che concerne...

AIUTO !

HELP ME!

Ho perso la fantasia,il pensiero e il desiderio...

Voglio diventare un angioletto tutta pura,con le ali e volare camapando solo di aria,poi al tramonto sedermi su un picco di una montagna e dal binocolo guardare il mondo ,la gente che passa ,guardare le coppie che si amano ...

poi ad un tratto con le belle ali fatate arriva mio che dice:

-Che bello il mondo! Filotea voliamo insieme,attraversiamo mondi fatati,invitamo anche juditta,giusy, left e insieme ci godiamo con gli occhi il mondo meraviglioso ....-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
cara Filo...

guarda mi dispiace per te...ma forse parli con uno dei pochi tantrici.... :unsure:

Sai che ti dico?

Tu pensi al sesso più di me...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
 

Cos'è il sesso?

l'atto fisico?

il prima, il durante, il dopo?

per me è tutta una situazione.

Se io vedo un bel ragazzo onestamente non penso al sesso,

penso che sia un bel ragazzo.

Se vedo il mio ragazzo, così, a primo impatto, non penso al sesso,

se si crea tutta una certa situazione è come se, mettiamola così:

essendo al luna park, può essere che salga a farmi un giro sulle montagne russe,

ma a dirla tutta, non è questione di farlo/non farlo, è tutta una situazione.

Questo probabilmente dipende dal fatto che per me non c'è sesso senza amore,

non penso al sesso se non è supportato dall'amore,

è legittimo, non siamo fatti con lo stampino.

Questo non significa essere angelici, pieni di concettualizzazioni e non istintivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Cos'è il sesso?

l'atto fisico?

il prima, il durante, il dopo?

per me è tutta una situazione.

Se io vedo un bel ragazzo onestamente non penso al sesso,

penso che sia un bel ragazzo.

Se vedo il mio ragazzo, così, a primo impatto, non penso al sesso,

se si crea tutta una certa situazione è come se, mettiamola così:

essendo al luna park, può essere che salga a farmi un giro sulle montagne russe,

ma a dirla tutta, non è questione di farlo/non farlo, è tutta una situazione.

Questo probabilmente dipende dal fatto che per me non c'è sesso senza amore,

non penso al sesso se non è supportato dall'amore,

è legittimo, non siamo fatti con lo stampino.

Questo non significa essere angelici, pieni di concettualizzazioni e non istintivi.

posso quotare...

se dico che sei brava le mie fans sono gelose....

kiss saggia ragazza...

kiss kiss kiss anche alle tre ochette starnazzanti alle quali voglio tanto bene,,,,,,,e tra parentesi mi farei in triologia..Mio1, Mio2,Mio3

Link al commento
Condividi su altri siti

 
posso quotare...

se dico che sei brava le mie fans sono gelose....

kiss saggia ragazza...

kiss kiss kiss anche alle tre ochette starnazzanti alle quali voglio tanto bene,,,,,,,e tra parentesi mi farei in triologia..Mio1, Mio2,Mio3

sei tutto scemo :icon_rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Cos'è il sesso?

l'atto fisico?

il prima, il durante, il dopo?

per me è tutta una situazione.

Se io vedo un bel ragazzo onestamente non penso al sesso,

penso che sia un bel ragazzo.

Se vedo il mio ragazzo, così, a primo impatto, non penso al sesso,

se si crea tutta una certa situazione è come se, mettiamola così:

essendo al luna park, può essere che salga a farmi un giro sulle montagne russe,

ma a dirla tutta, non è questione di farlo/non farlo, è tutta una situazione.

Questo probabilmente dipende dal fatto che per me non c'è sesso senza amore,

non penso al sesso se non è supportato dall'amore,

è legittimo, non siamo fatti con lo stampino.

Questo non significa essere angelici, pieni di concettualizzazioni e non istintivi.

quoto anche io...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Cos'è il sesso?

l'atto fisico?

il prima, il durante, il dopo?

per me è tutta una situazione.

Se io vedo un bel ragazzo onestamente non penso al sesso,

penso che sia un bel ragazzo.

Se vedo il mio ragazzo, così, a primo impatto, non penso al sesso,

se si crea tutta una certa situazione è come se, mettiamola così:

essendo al luna park, può essere che salga a farmi un giro sulle montagne russe,

ma a dirla tutta, non è questione di farlo/non farlo, è tutta una situazione.

Questo probabilmente dipende dal fatto che per me non c'è sesso senza amore,

non penso al sesso se non è supportato dall'amore,

è legittimo, non siamo fatti con lo stampino.

Questo non significa essere angelici, pieni di concettualizzazioni e non istintivi.

Io penso che non c'entri molto la prima parte con la seconda!!!

Se per te non c'è sesso senza amore è una cosa tua rispettabilissima come è rispettabilissima la sessualità di chi invece non ha bisogno d'amore per far sesso!!! Su questo credo che siamo tutti d'accordo, inutile tirarlo in ballo!!!!

Riguardo alla prima parte, secondo me hai detto tutto e niente!!!! :Raised Eyebrow:

Se vedo il mio ragazzo, così, a primo impatto, non penso al sesso,

se si crea tutta una certa situazione è come se, mettiamola così:

essendo al luna park, può essere che salga a farmi un giro sulle montagne russe,

ma a dirla tutta, non è questione di farlo/non farlo, è tutta una situazione.

Cosa vuol dire è tutta una situazione???? Per me è una frase senza significato, realtivamente al discorso "pensiero del sesso".

Ora tu e mio potete dire che non pensate mai al sesso e nessuno può contraddirvi, giustamente, si può non credere a quello che dite ma di certo non costringervi a dire il contrario!!!!

Il punto (ci arrivo eh!!) è che non c'è differenza fra sesso con o senza amore : quando ad esempio si sta con il proprio uomo e scatta quella situazione di cui tu dici.....serata romantica, un pò di vino , due risate , complicità.....(esempio!) e si fa sesso, non è che viene così senza pensarci....si fa sesso perchè c'è desiderio no? E il desiderio cos'è se non pensiero?

Non è che per "pensiero del sesso" si debba perforza intendere cose assurde o chissà che.....ma da qualche parte viene l'istinto sessuale no ? Che permette alla donna di lubrificarsi e all'uomo di avere un'erezione!!!! Secondo voi è tutto meccanico o nasce dal pensiero? E a voi succede che vi lubrificate o avete un'erezione durante o già da prima.....? Mah, a me non pare nememno una cosa sulla quale discutere!!! :icon_rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
io non capisco perchè avete tutta sta' paura del sesso .. di ammettere che esiste . .in tutta la sua complessità.

Beh! perchè fin da bambini siamo stati manipolati da adulti che avevano le loro paure che a loro volta sono stati manipolati da altri adulti etc... io credo che la piena libertà di essere, faccia parte di una modalità educativa che consente sin da bambini di essere liberi da manipolazioni circa il sentire. Un bambino educato nella lbertà svilupperà naturlamente quelle attitudini umane che permetteranno poi in età adulta di vivere in sintonia con quello che li circonda.

Adulti educati alla paura hanno la possibilità di prendere coscienza di questa coercizione che è stata loro operata, riuscendo così a non esserne più schiavi a non essere più solamente agiti da essa... questo però non vuol dire che cesserà di influire sul modo di percepire. 'Contentiamosi :Four Leaf Clover:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Beh! perchè fin da bambini siamo stati manipolati da adulti che avevano le loro paure che a loro volta sono stati manipolati da altri adulti etc... io credo che la piena libertà di essere, faccia parte di una modalità educativa che consente sin da bambini di essere liberi da manipolazioni circa il sentire. Un bambino educato nella lbertà svilupperà naturlamente quelle attitudini umane che permetteranno poi in età adulta di vivere in sintonia con quello che li circonda.

Adulti educati alla paura hanno la possibilità di prendere coscienza di questa coercizione che è stata loro operata, riuscendo così a non esserne più schiavi a non essere più solamente agiti da essa... questo però non vuol dire che cesserà di influire sul modo di percepire. 'Contentiamosi :Four Leaf Clover:

non posso che dire che sono d'accordo sulla prima parte, ed è uan ocsa che ho già detto altrove, però mi paicerebbe caprie meglio , se ti va, la tua ultima frase, è molto interessante e secondo me racchiude la chiave di molte cose.....

Adulti educati alla paura hanno la possibilità di prendere coscienza di questa coercizione che è stata loro operata, riuscendo così a non esserne più schiavi a non essere più solamente agiti da essa... questo però non vuol dire che cesserà di influire sul modo di percepire.

Ti va di spiegare meglio cosa intendi ? (non è che non si capsice, si percepisce ma vorrei approfondire, sempre che ne hai voglia) :Raised Eyebrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non posso che dire che sono d'accordo sulla prima parte, ed è uan ocsa che ho già detto altrove, però mi paicerebbe caprie meglio , se ti va, la tua ultima frase, è molto interessante e secondo me racchiude la chiave di molte cose.....

Ti va di spiegare meglio cosa intendi ? (non è che non si capsice, si percepisce ma vorrei approfondire, sempre che ne hai voglia) :B):

Adulti educati alla paura hanno la possibilità di prendere coscienza di questa coercizione che è stata loro operata, riuscendo così a non esserne più schiavi a non essere più solamente agiti da essa... questo però non vuol dire che cesserà di influire sul modo di percepire.

Anche se preferivo lasciare libera intrepretazione... :Four Leaf Clover:

Io credo che sin da bambini abbiamo imparato ad elaborare la percezione sensoriale tramite informazioni che provenivano dall'esterno, informazioni che hanno separato cosa è bene da cosa è male, che so masturbarsi ad esempio oppure avere una relazione monogama e continuativa, facendo nascere così le paure... il bello è non solo verso il male :Raised Eyebrow: . Queste informazioni fanno parte di noi come se su un foglio avessimo scritto e poi cancellato... nel foglio rimarrà per sempre il segno della scrittura, avremo però la possibilità di scrivere altre cose e spostare quindi l'attenzione dallo sfondo, o meglio dal passato ...che è relativo... cioè il segno della vecchia scrittura, se vogliamo, potremo interpretarlo come più ci è funzionale al momento per soddisfare i nostri bisogni

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Anche se preferivo lasciare libera intrepretazione... :Four Leaf Clover:

Io credo che sin da bambini abbiamo imparato ad elaborare la percezione sensoriale tramite informazioni che provenivano dall'esterno, informazioni che hanno separato cosa è bene da cosa è male, che so masturbarsi ad esempio oppure avere una relazione monogama e continuativa, facendo nascere così le paure... il bello è non solo verso il male :LMAO: . Queste informazioni fanno parte di noi come se su un foglio avessimo scritto e poi cancellato... nel foglio rimarrà per sempre il segno della scrittura, avremo però la possibilità di scrivere altre cose e spostare quindi l'attenzione dallo sfondo, o meglio dal passato ...che è relativo... cioè il segno della vecchia scrittura, se vogliamo, potremo interpretarlo come più ci è funzionale al momento per soddisfare i nostri bisogni

ok ma infatti io volevo conoscere la tua di interpetazione per confrontarla con la mia!!!! :Raised Eyebrow:

Comunque scherzi a parte mi interessava tanto il cofronto perchè sto attraversando una fase in cui il mio passato, il mio imprinting stanno avendo forti smacchi, volendo usare la tua metafora, sento che sto provando a decifrare lo scritto sbiadito ma impresso sul foglio, e a vederlo per ciò che è, evitando di subirlo...e ogni tanto mi chiedo cosa me ne farò quando deciderò che la decifratura è finita (anche se non è che c'è una fine per questo ma giusto per capirci)....se scriverci sopra sarà difficile perchè continuerò a farmi confondere da quello che c'era scritto o se riuscirò a scriverci pur sapendo che il foglio vuoto non lo sarà mai!!!!!

Non so se si comprende, a volte mi trovo criptica io stessa!!!! :icon_confused:

Comunque sono convinta che di base alcuni "condizionamenti" (come piace dire a mio) restano e ciò non è strano, dopotutto non si può cancellare quello che c'è scritto sul foglio senza essere consapevoli che ne rimane l'impronta!!!!!

L'importante è rendersene conto, se si pensa di scrivere su un foglio nuovo, qualcosa secondo me è adnato storto.... :B): ....però ammetto che questa è una cosa che comincio a vedere solo ora....e che mi dà la possibilità di sentirmi più aperta rispetto a chi è diverso da me....

Se proprio me devo allargà: ho fatto un passettino avanti..... :db:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ok ma infatti io volevo conoscere la tua di interpetazione per confrontarla con la mia!!!! :Four Leaf Clover:

Comunque sono convinta che di base alcuni "condizionamenti" (come piace dire a mio) restano e ciò non è strano, dopotutto non si può cancellare quello che c'è scritto sul foglio senza essere consapevoli che ne rimane l'impronta!!!!!

L'importante è rendersene conto, se si pensa di scrivere su un foglio nuovo, qualcosa secondo me è adnato storto.... :Raised Eyebrow: ....però ammetto che questa è una cosa che comincio a vedere solo ora....e che mi dà la possibilità di sentirmi più aperta rispetto a chi è diverso da me....

Se proprio me devo allargà: ho fatto un passettino avanti..... :B):

Certe volte però quell'impronta che non va mai via, non si riesce a sopportarla. Si prova e riprova a cancellarla. Inutilmente. Come il sangue sulle mani di Macbeth. Allora la si maledice, e poi la si maledice ancora. E alla fine tanto vale bruciare tutto il foglio. Per lo meno le impronte spariranno con lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ok ma infatti io volevo conoscere la tua di interpetazione per confrontarla con la mia!!!! :Four Leaf Clover:

Comunque scherzi a parte mi interessava tanto il cofronto perchè sto attraversando una fase in cui il mio passato, il mio imprinting stanno avendo forti smacchi, volendo usare la tua metafora, sento che sto provando a decifrare lo scritto sbiadito ma impresso sul foglio, e a vederlo per ciò che è, evitando di subirlo...e ogni tanto mi chiedo cosa me ne farò quando deciderò che la decifratura è finita (anche se non è che c'è una fine per questo ma giusto per capirci)....se scriverci sopra sarà difficile perchè continuerò a farmi confondere da quello che c'era scritto o se riuscirò a scriverci pur sapendo che il foglio vuoto non lo sarà mai!!!!!

Non so se si comprende, a volte mi trovo criptica io stessa!!!! :B):

Comunque sono convinta che di base alcuni "condizionamenti" (come piace dire a mio) restano e ciò non è strano, dopotutto non si può cancellare quello che c'è scritto sul foglio senza essere consapevoli che ne rimane l'impronta!!!!!

L'importante è rendersene conto, se si pensa di scrivere su un foglio nuovo, qualcosa secondo me è adnato storto.... :Raised Eyebrow: ....però ammetto che questa è una cosa che comincio a vedere solo ora....e che mi dà la possibilità di sentirmi più aperta rispetto a chi è diverso da me....

Se proprio me devo allargà: ho fatto un passettino avanti..... :LMAO:

Non sei affatto criptica Giusy, secondo me domandarsi adesso quello che accadrà in futuro, cioè se il lavoro che stai facendo su te stessa ti permetterà di non essere confusa, potrebbe essere inutile alla stessa stregua del pensare al passato come qualcosa che determinò confusione.

Riguardo a chi idealizza di scrivere su un foglio nuovo, credo che abbia altre paure sicchè ad ognuno il suo metodo di gestione. Io credo che se sentiamo la necessità di voler informare circa quello che riteniamo valido per noi, senza avere aspettative nei confronti di chi ascolta, è secondo me il modo migliore per lasciare libera di fluire la possibilità di intuire quello che accade tramite punti di vista nuovi di zecca :icon_confused:

Complimenti per il tuo passett.ino (.one) :db:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.