Vai al contenuto

Feticismo piede


Maverick

Messaggi consigliati

posso provare a dare un'opinione femminile. in genere credo che una donna faccia fatica ad accettare mentalmente che il suo uomo si ecciti al pensiero di una specifica parte del suo corpo in modo così esclusivo, sembra di essere sul banco del macellaio (mi dia una coscia, no preferisco il petto...).

E questo riguarda anche uomini dalle fissazioni più "normali".

Un uomo che impazzisce per le tette grosse, e che quando approccia con te si dedica sempre e solo al suo oggetto del desiderio... un uomo che viene solo se ti prende da dietro... diventa un uomo banale e stanca, stanca molto alla lunga.

la donna vuole essere desiderata tutta, dalla punta dei capelli alla (appunto) punta dei piedi, e non importa secondo me se alcune cose sono considerate perverse o immorali, nell'intimità regole non esistono.

E' appunto il fissarsi "esclusivamente" con un pezzo di corpo che potrebbe far degenerare una relazione, non l'amare i piedi in sè.

Se tu riuscissi con una donna ad avere anche abbastanza voglia di scoprirla, penso che una relazione potrebbe durare benissimo. Se questo tuo desiderio ti fa eccitare, ma poi ti rende un amante passionale e completo, che ama tutto il corpo della sua donna, che problema c'è? Tutti noi abbiamo i nostri meccanismi e interruttori personali per far scattare il desiderio.

se il tuo amore per le sue estremità non ti permette di "vedere" altro, trovo che una donna possa prima o poi stancarsi o sentirsi umiliata.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


posso provare a dare un'opinione femminile. in genere credo che una donna faccia fatica ad accettare mentalmente che il suo uomo si ecciti al pensiero di una specifica parte del suo corpo in modo così esclusivo, sembra di essere sul banco del macellaio (mi dia una coscia, no preferisco il petto...).

E questo riguarda anche uomini dalle fissazioni più "normali".

Un uomo che impazzisce per le tette grosse, e che quando approccia con te si dedica sempre e solo al suo oggetto del desiderio... un uomo che viene solo se ti prende da dietro... diventa un uomo banale e stanca, stanca molto alla lunga.

la donna vuole essere desiderata tutta, dalla punta dei capelli alla (appunto) punta dei piedi, e non importa secondo me se alcune cose sono considerate perverse o immorali, nell'intimità regole non esistono.

E' appunto il fissarsi "esclusivamente" con un pezzo di corpo che potrebbe far degenerare una relazione, non l'amare i piedi in sè.

Se tu riuscissi con una donna ad avere anche abbastanza voglia di scoprirla, penso che una relazione potrebbe durare benissimo. Se questo tuo desiderio ti fa eccitare, ma poi ti rende un amante passionale e completo, che ama tutto il corpo della sua donna, che problema c'è? Tutti noi abbiamo i nostri meccanismi e interruttori personali per far scattare il desiderio.

se il tuo amore per le sue estremità non ti permette di "vedere" altro, trovo che una donna possa prima o poi stancarsi o sentirsi umiliata.

concordo....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
posso provare a dare un'opinione femminile. in genere credo che una donna faccia fatica ad accettare mentalmente che il suo uomo si ecciti al pensiero di una specifica parte del suo corpo in modo così esclusivo, sembra di essere sul banco del macellaio (mi dia una coscia, no preferisco il petto...).

E questo riguarda anche uomini dalle fissazioni più "normali".

Un uomo che impazzisce per le tette grosse, e che quando approccia con te si dedica sempre e solo al suo oggetto del desiderio... un uomo che viene solo se ti prende da dietro... diventa un uomo banale e stanca, stanca molto alla lunga.

la donna vuole essere desiderata tutta, dalla punta dei capelli alla (appunto) punta dei piedi, e non importa secondo me se alcune cose sono considerate perverse o immorali, nell'intimità regole non esistono.

E' appunto il fissarsi "esclusivamente" con un pezzo di corpo che potrebbe far degenerare una relazione, non l'amare i piedi in sè.

Se tu riuscissi con una donna ad avere anche abbastanza voglia di scoprirla, penso che una relazione potrebbe durare benissimo. Se questo tuo desiderio ti fa eccitare, ma poi ti rende un amante passionale e completo, che ama tutto il corpo della sua donna, che problema c'è? Tutti noi abbiamo i nostri meccanismi e interruttori personali per far scattare il desiderio.

se il tuo amore per le sue estremità non ti permette di "vedere" altro, trovo che una donna possa prima o poi stancarsi o sentirsi umiliata.

certo che nell'intimita' regole nn esistono ma maverick capisce che la parafilia potrebbe

condizionare il suo futuro o relazione..........per primo una cosa puo' sembrare sexi, divertente

ma col tempo puo' diventare una lama a doppio taglio con consequenze irriparabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Già.Come molte altre piccole deviazioni della sessualità,presentano un effetto boomerang che può portare allo sfaldamento della relazione,se non si interviene in tempo,per esempio cercando di spiegare alla partner pacatamente,il perchè.Poi c'è anche il rischio,secondo me,(e questo è un aspetto che non avevo considerato)che questo continuo far riferimento alla mano o al piede come"reliquie sessuali"rischia di compromettere seriamente anche un approccio di tipo amoroso con una persona,specie se la conosciamo appena.Voglio dire,non è che si diventa feticisti appena fidanzati con qualcuno.Di solito c'è un background di desideri o di fantasie represse nella prima o nell'ultima parte dell'infanzia.E non è facile tacere dei nostri precordi repressi con le persone che vediamo attraenti e con cui vogliamo avere un amplesso.A lungo andare,questo può portare all'isolamento dell'interessato,con maggiore frustrazione piscologica.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

si ma non capisco quanto questa tua "passione" per il piede influisca nella vita di coppia e sessuale in genere.

Cioè mi spiego, se durante un amplesso tu diciamo mostri una particolare attenzione per il piede della tua donna, senza tralasciare tutto il resto, allora credo che il gioco erotico puù essere (dico può perchè non a tutti può piacere) interessante anche per lei...e quindi diciamo che non sorgerebbe il problema...se però la tua eccitazione e coinvolgimento sono esclusivamente concentrati sul piede allora bhè anche i ocredo che a lungo andare la cosa può creare seri problemi....

Che poi tra l'altro, credo (e magari dico una stupidaggine perchè non me ne intendo) che questo genere di parafilia non abbia riscontro in una parafilia opposta, cioè di persone che cercano qualcuno che sia interessato particolarmente a una parte del proprio corpo (piedi, mani ecc.), come invece accada per il sadomaso in cui c'è proprio un incontro fra le due parti....

Poi non so, chiedo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Essendo in argomento,volevo sottolineare un'altra cosa sul feticismo,l'aspetto per così dire"pubblicitario".Avete mai notato che nell pubblicità dell'intimo,scarpe,arredamenti,vengono quasi sempre utilizzate belle ragazze scalze?O che comunque mettono in evidenza i loro piedi?Un motivo ci sarà.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Essendo in argomento,volevo sottolineare un'altra cosa sul feticismo,l'aspetto per così dire"pubblicitario".Avete mai notato che nell pubblicità dell'intimo,scarpe,arredamenti,vengono quasi sempre utilizzate belle ragazze scalze?O che comunque mettono in evidenza i loro piedi?Un motivo ci sarà.

deve essere una tortura per te camminare per strada... :Big Grin::D::p:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
Essendo in argomento,volevo sottolineare un'altra cosa sul feticismo,l'aspetto per così dire"pubblicitario".Avete mai notato che nell pubblicità dell'intimo,scarpe,arredamenti,vengono quasi sempre utilizzate belle ragazze scalze?O che comunque mettono in evidenza i loro piedi?Un motivo ci sarà.

Perchè è una delle parti erotiche......

Secondo me è normale provare questa cosa,ognuno si eccita a suo modo...avendo rispetto altrui...

conosco un uomo che si eccita guardando mangiare le donne eat.gif

bah!!!!!Che sarà?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Essendo in argomento,volevo sottolineare un'altra cosa sul feticismo,l'aspetto per così dire"pubblicitario".Avete mai notato che nell pubblicità dell'intimo,scarpe,arredamenti,vengono quasi sempre utilizzate belle ragazze scalze?O che comunque mettono in evidenza i loro piedi?Un motivo ci sarà.

si .. i piedi sono una parte del corpo molto attraente .. è vero..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si e hanno un richiamo erotico molto potente(come tutto il corpo femminile,senza offendere nessuno).E non tutte le donne ne sono consapevoli

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e me invece piacciono molto le mani...ed è la prima cosa che noto in un ragazzo...ehehe in effetti pensandoci bene...sono un pò fissata...proprio mi stanno ritornando alla mente alcuni ricordi....

buono spunto di riflessione...si!

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
e me invece piacciono molto le mani...ed è la prima cosa che noto in un ragazzo...ehehe in effetti pensandoci bene...sono un pò fissata...proprio mi stanno ritornando alla mente alcuni ricordi....

buono spunto di riflessione...si!

joker...

non è la prima volta che sento un fatto del genere..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si anch'io ho sentito molte donne a cui piacciono le mani degli uomini....

ricordo un mio ragazzo con il quale passavamo davvero tanto tempo a toccarci le mani...le sue erano molto belle e molto grandi...le mie sono quasi inesistenti e sono brutte....

e poi c'è un mio amico anche che ha delle mani particolari e ricordo che un periodo gliele toccavo sempre..

però in realtà più che l'organo in sè mi piace la sensazione che deriva "dall'esplorare" una mano....

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
mi è successo....

ora non più...

si cmq siamo decisamente OT...scusatemi....

ok ma finchè non lo avverti come unico modo per raggiungere l' eccitamento non si puo definire feticismo..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ah beh che dio me ne scampi....con tutto il rispetto per chi ha questo "problema"....

ma mi manca solo il feticismo e poi stiamo apposto!!! no no...left....non sto dicendo di avere questa fissazione....

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ah beh che dio me ne scampi....con tutto il rispetto per chi ha questo "problema"....

ma mi manca solo il feticismo e poi stiamo apposto!!! no no...left....non sto dicendo di avere questa fissazione....

joker...

aahahhaa mi hai fatto ridere joker!!!! :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
e me invece piacciono molto le mani...ed è la prima cosa che noto in un ragazzo...ehehe in effetti pensandoci bene...sono un pò fissata...proprio mi stanno ritornando alla mente alcuni ricordi....

buono spunto di riflessione...si!

joker...

ma sicuramente non sei la sola. per es io conb una persona con le mani brutte non ci potrei mai stare. adoro la mano dell'uomo lenga e con le dita magre. e poi una cosa che adoro è l'unione tra la mano ed il palso, per quella ci vado matta!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.