Vai al contenuto

L'amore


antiuss

Messaggi consigliati

Quando l'amore vi chiama ,seguitelo benchè le sue vie siano ardue e ripide.

E quando le ali vi avvolgono,abbandonatevi a lui.Anche se la spada nascosta tra le sue penne

può ferirvi.E quando esso vi parla ,credetegli.Poichè come l'amore v'incorona,così vi crocifigge,è

ugualmente pronto sia a fiorire che a potarvi.E discederà fino alle vostre radici e le scuoterà

là dove più sono abbarbicate alla terra.

Vi scuote per rendervi spogli

Vi staccia per liberarvi dalle reste

Vi macina fino all'estrema bianchezza

Vi impasta finchè non siate cedevoli

Ed infine vi assegna al suo sacro fuoco perchè diventiate pane sacro per la

mensa di DIO

Tutte queste cose saprà compiere l'amore per voi,di modo

che voi possiate conoscere i segreti del VOSTRO CUORE,e in questa conoscenza

farvi frammento del cuore della VITA.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 
Quando l'amore vi chiama ,seguitelo benchè le sue vie siano ardue e ripide.

E quando le ali vi avvolgono,abbandonatevi a lui.Anche se la spada nascosta tra le sue penne

può ferirvi.E quando esso vi parla ,credetegli.Poichè come l'amore v'incorona,così vi crocifigge,è

ugualmente pronto sia a fiorire che a potarvi.E discederà fino alle vostre radici e le scuoterà

là dove più sono abbarbicate alla terra.

Vi scuote per rendervi spogli

Vi staccia per liberarvi dalle reste

Vi macina fino all'estrema bianchezza

Vi impasta finchè non siate cedevoli

Ed infine vi assegna al suo sacro fuoco perchè diventiate pane sacro per la

mensa di DIO

Tutte queste cose saprà compiere l'amore per voi,di modo

che voi possiate conoscere i segreti del VOSTRO CUORE,e in questa conoscenza

farvi frammento del cuore della VITA.

e con il pugno in mezzo agli occhi che mi ha dato subito dopo avermi impastato per bene come la mettiamo?Era l'anestesia prima di mettermelo nel.....

Scusa AntMan sono caustico e volgare,ma così mi sfogo un pochino.Il tuo scritto è bellissimo...posso però essere pane per l'universo invece che per un Dio specifico?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Si d'accordo. Si sono d'accordo. lo sono e lo sono stata tutta la vita perchè secondo me è l'unico modo per vivere l'Amore.

Viverlo completamente, ogni istante, anche se ti spacca il cuore, proprio come sta accadendo ora a me.

Il solo pensiero che esista "quella persona" mi fa avvertire una fitta in mezzo al petto, mi fa mancare l'aria, mi fa scendere le lacrime, ma mi fa anche pensare che vale la pena di vivere.

Vorrei fosse qui. Lo guardo dalla finestra passare, vivere la sua vita che non è con me ed accetto che non sia con me.

Chiedo al cielo di farlo entrare un attimo, di far si che mi sorrida... può bastare per alleviare un po' il dolore... e se proprio il cielo vuol esser generoso e donarmi anche un bacio o.... allora per due giorni sorriderò.

Sono intossicata, dopo due giorni di lontananza cado in astinenza con la crisi che questa provoca.

E' assurdo, non si può amare così.

E' fantastico, non si può amare così.

Non si può raccontare.

Eppure ci sono giorni come questo in cui non ha nemmeno la voglia di parlarmi e desidera solo starmi lontano.... ed io vorrei morire... anche se so che non lo fa contro di me.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Si d'accordo. Si sono d'accordo. lo sono e lo sono stata tutta la vita perchè secondo me è l'unico modo per vivere l'Amore.

Viverlo completamente, ogni istante, anche se ti spacca il cuore, proprio come sta accadendo ora a me.

Il solo pensiero che esista "quella persona" mi fa avvertire una fitta in mezzo al petto, mi fa mancare l'aria, mi fa scendere le lacrime, ma mi fa anche pensare che vale la pena di vivere.

Vorrei fosse qui. Lo guardo dalla finestra passare, vivere la sua vita che non è con me ed accetto che non sia con me.

Chiedo al cielo di farlo entrare un attimo, di far si che mi sorrida... può bastare per alleviare un po' il dolore... e se proprio il cielo vuol esser generoso e donarmi anche un bacio o.... allora per due giorni sorriderò.

Sono intossicata, dopo due giorni di lontananza cado in astinenza con la crisi che questa provoca.

E' assurdo, non si può amare così.

E' fantastico, non si può amare così.

Non si può raccontare.

Eppure ci sono giorni come questo in cui non ha nemmeno la voglia di parlarmi e desidera solo starmi lontano.... ed io vorrei morire... anche se so che non lo fa contro di me.....

io ti ringrazio sanya :Rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Si d'accordo. Si sono d'accordo. lo sono e lo sono stata tutta la vita perchè secondo me è l'unico modo per vivere l'Amore.

Viverlo completamente, ogni istante, anche se ti spacca il cuore, proprio come sta accadendo ora a me.

Il solo pensiero che esista "quella persona" mi fa avvertire una fitta in mezzo al petto, mi fa mancare l'aria, mi fa scendere le lacrime, ma mi fa anche pensare che vale la pena di vivere.

Vorrei fosse qui. Lo guardo dalla finestra passare, vivere la sua vita che non è con me ed accetto che non sia con me.

Chiedo al cielo di farlo entrare un attimo, di far si che mi sorrida... può bastare per alleviare un po' il dolore... e se proprio il cielo vuol esser generoso e donarmi anche un bacio o.... allora per due giorni sorriderò.

Sono intossicata, dopo due giorni di lontananza cado in astinenza con la crisi che questa provoca.

E' assurdo, non si può amare così.

E' fantastico, non si può amare così.

Non si può raccontare.

Eppure ci sono giorni come questo in cui non ha nemmeno la voglia di parlarmi e desidera solo starmi lontano.... ed io vorrei morire... anche se so che non lo fa contro di me.....

Devi ritenerti fortunata se puoi avere un bacio ogni 2 giorni...è molto meglio di niente più per tutta la vita...altro che astinenza.Comunque non è assurdo e si può e si deve raccontare è solo L'Amore.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Devi ritenerti fortunata se puoi avere un bacio ogni 2 giorni...è molto meglio di niente più per tutta la vita...altro che astinenza.Comunque non è assurdo e si può e si deve raccontare è solo L'Amore.....

Io mi ritengo fortunata, ma non per il bacio... per provare una cosa così.... "grande"

Il dolore però che non possa essere alla luce del sole, senza compromessi, è lacerante.

Oggi ha avuto una giornata terribile. Quando ha giornate così non parla ed io mi sento inutile perchè è come se il mio amore non bastasse, non servisse ad alleviare il suo dolore.

Gli ho ripetuto che io la forza per andare avanti la traggo dal nostro rapporto.

Mi chiedo perchè per lui non è lo stesso, mi chiedo perchè il mio amore non basta a fargli sentire che "vale la pena vivere"

Stava per andarsene con un ciao frettoloso. Poi è ritornato e mi ha dato un bacetto ma aveva gli occhi tristi, come se niente valesse la pena.... perchè io non valgo la pena?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io mi ritengo fortunata, ma non per il bacio... per provare una cosa così.... "grande"

Il dolore però che non possa essere alla luce del sole, senza compromessi, è lacerante.

Oggi ha avuto una giornata terribile. Quando ha giornate così non parla ed io mi sento inutile perchè è come se il mio amore non bastasse, non servisse ad alleviare il suo dolore.

Gli ho ripetuto che io la forza per andare avanti la traggo dal nostro rapporto.

Mi chiedo perchè per lui non è lo stesso, mi chiedo perchè il mio amore non basta a fargli sentire che "vale la pena vivere"

Stava per andarsene con un ciao frettoloso. Poi è ritornato e mi ha dato un bacetto ma aveva gli occhi tristi, come se niente valesse la pena.... perchè io non valgo la pena?

Che dirti?Lo chiedi alla persona giusta e sbagliata al tempo stesso....anche per la mia Stella io non ne valevo la pena,ma capire che tipo di storia è la vostra solo da quel che dici è dura.Che vuol dire giornata terribile?Comunque è vero che un amore clandestino è lacerante ma fidati,un'amore abbandonato coscientemente è peggio.Per il discorso vale la pena vivere non puoi essere tu a fargli pensare che la vita va vissuta,la forza per quello è dentro di lui tu puoi solo ....amarlo più che puoi,dopodichè sta a lui amare se stesso altrettanto e amare te allo stesso modo.In bocca al lupo,adesso mi fate commuovere accidenti a voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

L`amore non é cieco, é presbite, infatti comincia a vedere i difetti man mano che si allontana.

M. Zamacois

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Che dirti?Lo chiedi alla persona giusta e sbagliata al tempo stesso....anche per la mia Stella io non ne valevo la pena,ma capire che tipo di storia è la vostra solo da quel che dici è dura.Che vuol dire giornata terribile?Comunque è vero che un amore clandestino è lacerante ma fidati,un'amore abbandonato coscientemente è peggio.Per il discorso vale la pena vivere non puoi essere tu a fargli pensare che la vita va vissuta,la forza per quello è dentro di lui tu puoi solo ....amarlo più che puoi,dopodichè sta a lui amare se stesso altrettanto e amare te allo stesso modo.In bocca al lupo,adesso mi fate commuovere accidenti a voi!

E' una storia strana che dura da sempre (sette anni)

Ci siamo conosciuti in un ambiente di lavoro.

Ci davamo del Lei. Facevamo poche pratiche assieme ma aveva qualcosa... la mia testa si trovava girata a guardarlo.... Mi trovavo a guardare l'orologio perchè aspettavo che arrivasse... eccetera... "Buongiorno" accompagnato da un sorriso e poi tutto finiva lì. Poi ho iniziato a fare il caffè per entrambi, ma era una cortesia e poi... poi gli ho confidato di essere innamorata.

A poco a poco si è arreso a questo amore. Lui che per i suoi principi mai avrebbe fatto una cosa del genere.

L'unica cosa certa di tutta questa storia è l'amore.

Ognuno di noi ha la sua vita, i suoi problemi, ma lui fa fatica a condividerli con me, si chiude.

Quando si chiude, e io spesso non so perchè, sono giornate terribili. A differenza quando io ho problemi scompaio tra le sue braccia per trovare la voglia di vivere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
E' una storia strana che dura da sempre (sette anni)

Ci siamo conosciuti in un ambiente di lavoro.

Ci davamo del Lei. Facevamo poche pratiche assieme ma aveva qualcosa... la mia testa si trovava girata a guardarlo.... Mi trovavo a guardare l'orologio perchè aspettavo che arrivasse... eccetera... "Buongiorno" accompagnato da un sorriso e poi tutto finiva lì. Poi ho iniziato a fare il caffè per entrambi, ma era una cortesia e poi... poi gli ho confidato di essere innamorata.

A poco a poco si è arreso a questo amore. Lui che per i suoi principi mai avrebbe fatto una cosa del genere.

L'unica cosa certa di tutta questa storia è l'amore.

Ognuno di noi ha la sua vita, i suoi problemi, ma lui fa fatica a condividerli con me, si chiude.

Quando si chiude, e io spesso non so perchè, sono giornate terribili. A differenza quando io ho problemi scompaio tra le sue braccia per trovare la voglia di vivere.

bè hai battuto il mio record con Stella di 6 anni per arrivare a baciarsi!E dei 4 per arrivare a parlarsi....i principi sono buoni per enunciarli fino a prova contraria,i principi...capirai.Bè che dirti?Finirà male secondo me viste le premesse ma so anche che è inutile dirlo perchè quando si ama e si ama davvero come me e te la ragione non può che soccombere.Mi viene sempre in mente lo stesso spot di qualche anno fa: "Chew before it's too late"(Mastica adesso prima che tu non sia più in grado di farlo),in fondo la vita è tutta lì.In bocca al lupo comunque perchè per certo so che se ora soffri quando finirà starai peggio di certo.... :im Not Worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
...perchè per certo so che se ora soffri quando finirà starai peggio di certo.... :im Not Worthy:

Perchè può finire?

Se io lo amo e lui mi dovesse abbandonare, finisce? o semplicemente si soffre per la lontananza?

Io non credo che l'amore possa finire.... che il mio amore possa finire... nonostante nella mia vita ci siano molte altre cose...lui è la mia vita...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma è vero?

davvero avete aspettato tanto? :huh:

in effetti mi rincuorate poiché in giro i discorsi che senti sono tutt'altro

ma nello stesso tempo mi dispiace per l'abbandono subito,

sanya, l'abbandono non è così semplice come credi

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Perchè può finire?

Se io lo amo e lui mi dovesse abbandonare, finisce? o semplicemente si soffre per la lontananza?

Io non credo che l'amore possa finire.... che il mio amore possa finire... nonostante nella mia vita ci siano molte altre cose...lui è la mia vita...

No infatti il problema che se non finisce vivi questa condizione di sudditanza rispetto al suo umore e disponibiità se finisce perchè prima o poi ci darà un taglio se ha una famiglia,iltuo amore non finirà di certo e sanguinerai,sanguinerai,sanguinerai....se lui è la tua vita,diventerà la tua morte.Sarà meglio che tu abbia un motivo migliore per vivere che non sia lui,primo perchè non è giusto poi perchè su nessuno puoi contare al mondo che non sia tu stessa,ricordatelo bene questo.Se poi vuoi sapere perchè ti parlo così leggiti parte del mio topic,è istruttivo io penso.Lo trovi qui: http://www.psiconline.it/forum/index.php?showtopic=9228

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Perchè può finire?

Se io lo amo e lui mi dovesse abbandonare, finisce? o semplicemente si soffre per la lontananza?

Io non credo che l'amore possa finire.... che il mio amore possa finire... nonostante nella mia vita ci siano molte altre cose...lui è la mia vita...

...che belle le parole che hai scritto, hai una grande "comprensione"... anche per me Amore non può finire neanche se si è separati fisicamente per tutta la vita, perché quando ormai sai che esiste (o come direbbe Mio, quando sai che E'), chi o cosa può sradicarcelo dall'anima? Possiamo vagare dovunque ma sempre all'Amore torniamo...

...buona fortuna Sanya :Four Leaf Clover:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Perchè può finire?

Se io lo amo e lui mi dovesse abbandonare, finisce? o semplicemente si soffre per la lontananza?

Io non credo che l'amore possa finire.... che il mio amore possa finire... nonostante nella mia vita ci siano molte altre cose...lui è la mia vita...

:abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

probabilmente finisce con la lontananza perché la lontananza è una vita non vissuta, astratta

ed in alcuni rari casi quando continui a vedere o incontrare quella persona, allora potrebbe anche restare un sentimento dentro;

ma bisogna vedere se è positivo o negativo, se ci fa male o bene

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Perchè può finire?

Se io lo amo e lui mi dovesse abbandonare, finisce? o semplicemente si soffre per la lontananza?

Io non credo che l'amore possa finire.... che il mio amore possa finire... nonostante nella mia vita ci siano molte altre cose...lui è la mia vita...

Scusa se te lo dico, ma dire di una persona "è la mia vita" è il modo più sicuro per arrivare a soffrire, prima o poi. Sono convinto che NOI siamo la nostra vita, col nostro sorriso, la nostra capacità di amare il mondo in generale. L'amore è come una freccia che parte da infinito e arriva a infinito, passando attraverso di noi, che siamo il tramite. Se arriviamo a far dipendere il nostro stato d'animo da una persona, perfino da quello che chiamiamo Dio, dobbiamo essere preparati al dolore di una possibile perdita. E, se anche avremo la fortuna di non subire quella perdita, saremo comunque sempre sottoposti agli sbalzi d'umore dell'altro. E magari formeremo una famiglia chiusa in se stessa, nevrotica, come fanno quasi tutti, come hanno fatto quasi tutti i nostri genitori. I miei in maniera macroscopica.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Scusa se te lo dico, ma dire di una persona "è la mia vita" è il modo più sicuro per arrivare a soffrire, prima o poi. Sono convinto che NOI siamo la nostra vita, col nostro sorriso, la nostra capacità di amare il mondo in generale. L'amore è come una freccia che parte da infinito e arriva a infinito, passando attraverso di noi, che siamo il tramite. Se arriviamo a far dipendere il nostro stato d'animo da una persona, perfino da quello che chiamiamo Dio, dobbiamo essere preparati al dolore di una possibile perdita. E, se anche avremo la fortuna di non subire quella perdita, saremo comunque sempre sottoposti agli sbalzi d'umore dell'altro. E magari formeremo una famiglia chiusa in se stessa, nevrotica, come fanno quasi tutti, come hanno fatto quasi tutti i nostri genitori. I miei in maniera macroscopica.

Dio se hai ragione! Sai in sette interminabili anni quante volte me lo sono detta!

Nonostante tutto, nonostante la mia consapevolezza che.... non è giusto, LUI E' LA MIA VITA.

La sofferenza è incommensurabile, così quant'è lo stupore quando incontro il suo sorriso (quando c'è)

Si, subisco i suoi sbalzi d'umore, e la possibilità di perderlo.

Ci sono giorni in cui non lo sento, o il periodo delle vacanze, in cui mi ritrrovo a piangere col timore che ci abbia ripensato o che sia successo qualcosa. Mi ripeto che non si può vivere così.

Poi sto con lui... anche solo mezz'ora, e mi dico che vale la pena di vivere solo per vivere quel momento.

LUI E' LA MIA VITA semplicemente perchè altrimenti non avrei voglia di vivere una nuova giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Considera bene questa bellissima canzone, le sue parole fanno capire molte cose...

http://it.youtube.com/watch?v=Z4MsW-Saves

Anche la donna descritta da Mina faceva di tutto per rovinarsi la vita... "la vita è quella che TU dai a me...". Parole che per me equivalgono ad una volontà suicida...

Una canzone meravigliosa e terribilmente ingannatrice... :Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Considera bene questa bellissima canzone, le sue parole fanno capire molte cose...

http://it.youtube.com/watch?v=Z4MsW-Saves

Anche la donna descritta da Mina faceva di tutto per rovinarsi la vita... "la vita è quella che TU dai a me...". Parole che per me equivalgono ad una volontà suicida...

Una canzone meravigliosa e terribilmente ingannatrice... :Thinking:

Cosa dovrei fare?

Io so vivere solo così!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Cosa dovrei fare?

Io so vivere solo così!

ti dirò che mi auguro per il tuo bene che presto succeda che tu perda questa "ragione di vita" così da poter cominciare a vivere davvero,è la cosa migliore che ti potrebbe succedere e lui che ti invece ti tiene in ballo così da sette anni è un gran.....Ma questa è solo la mia opinione,so benissimo che non condividerai quel che dico.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.