Vai al contenuto

Come non essere succube di un fratello orso?


unalei

Messaggi consigliati

il mio quasi fidanzato si lamenta di non poter prendere decisioni in autonomia sulla propria vita perchè in casa sua comandano il fratello e la madre..nel dettaglio, l'ultima che ha combinato l'orso è di imporre che se fossi andata a casa loro per il capodanno, alle undici si doveva per forza uscire ed andare,tutti e tre, a vedere i fuochi in piazza castello a Milano....niente di male, se il fratello avesse voluto realmente essere di compagnia, in realtà voleva solo impedire eventuali effusioni a me e al mio quasi fidanzato, che mi ha confidato che, quando vado a trovarlo a casa sua e poi me ne vado , suo fratello dice "finalmente se n'è andata la rompic*******!". non mi ha mai degnato neahe di un saluto, a mala pena so che esiste.

ora, liberissimo l'orso di rovinarsi la vita e fare l'asociale, se vuol stare nel suo brodo, faccia pure; ma come posso far capire al mio moroso che se resta succube del fratello e si lascia comandare, finirà solo anche lui a fare l'orso? Suo fratello è geloso di chiunque, vuol tenersi stretto il mio moroso e fare l'eremita con lui....

dimenticavo che i due in questione hanno 42 anni (il moroso) e 40 (l'orso).....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


di' al tuo moroso che e' ora di crescere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
di' al tuo moroso che e' ora di crescere.

concordo. se non vuole restare zitellone a vita appiccicato al fratello.. a meno che lui stesso non voglia il fratello alle calcagna per impedire tue eventuali effusioni... se uno ha voglia a 42 anni di passare una serata di capodanno con la sua bella, non c'è fratello che tenga... riflettici un pò

ti abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non sono fratellodipendente, solo che per me avere un'amica non significa passare tutto il tempo con lei. Nemmeno se fossi innamorato perso vorrei stare sempre insieme a lei!

.....................................

questo scrive il mio amico. :Sigh:

sono troppo appiccicosa io, per cui non gli lascio respiro, o non è vero amore il suo?

io passerei tutto il mio tempo libero con lui, e quando lo vedo, non ho voglia di andare via.

-------------------

forse che se diventassi straf**a cambierebbe il suo modo di pensare? ( lui dice che sono carina ma gli dà fastidio il mio sovrappeso)

forse devo imparare ad essere più fredda, solitaria, e star bene anche quando lui non c'è?

forse devo lasciarlo perdere e cambiare moroso?

grazie delle risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cara unalei, non ho capito una cosa: state insieme? da come descrivi il vostro rapporto mi pare di capire che lui ti considera un'amica, ed è stato sincero nel dirti che non lo interessi fisicamente... anzi anche troppo, visto che se non ti piace una persona non c'è bisogno di specificare quali parti del suo corpo o modi di fare non ti piacciono... mi sembra molto offensivo, e questo indica A)un uomo superficiale e insensibile B)un uomo esasperato che non sa come farti capire che non c'è quel qualcosa che lo attira in te.

Dal di fuori non scommetterei molto su questa storia, almeno leggendo queste poche righe. Ognuno merita di essere amato per quello che è, non per cosa potrebbe diventare, con diete, vestiti sexy e pose seducenti. Se una persona ama ed è amata diventa naturalmente più bella, più seducente, più felice..

Esci da quella casa, da cui "non te ne vorresti mai andare", dove sei chiamata "rompi***", e respira aria fresca... meriti di meglio.

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 months later...

Metti te stessa al primo posto e non lui. Non diventare dipendente da lui. Evita che il tuo stato d'animo dipenda dalle sue parole o comportamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.