Vai al contenuto

perche' e' accaduto


nanodelbosco

Messaggi consigliati

Ospite filotea
Ciao filotea...(scusa ma non è un pò troppo confidenziale chiamarmi caro? anche perchè CARO per terra e ti rompi il muso così si dice qua in Italia)scusa nano per l'ot.Ti rispondo, io credo che aldilà del rapporto che può essere orale o altro(per me c'è stato qualche altra cosa PER ME) quando una donna o un uomo si incontra per 5 volte vuol dire che il rapporto suo non funziona perchè non vedo appunto il nesso di incontrare un altro/a persona,Ok, io credo che non funzioni più di conseguenza bisogna TAGLIARE! Certo poi c'è la categoria degli ipocriti che perdonano la donna o il proprio uomo,ma signori se non va più bene ma perchè insistere per la FACCIATA? Per carità non esiste anche perchè lo ricorderai per sempre è alla prima occasione che ti capita ti ricordi che lui o lei ti ha tradito ti dimentichi il passato e ci dai dentro.

Antius caro carissimo,

condivido....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 244
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Il mio non è moralismo,anche se di tanto in tanto so di caderci....

Internet è un bel mezzo di comunicazione ,sopratutto questo forum,ma di emozioni passano molto poco.Con questo vorrei dire che tavolta è difficile capirci tra di noi ...

Non c'è un numero di uscite per sapere quando è il momento di unirsi,ognuno fa come crede accettando anche le conseguenze belle o disastrose che siano....

E quindi vedi che vieni a bomba sul dato cruciale?La novella Monica sapeva che nel bene e nel male quello era il momento in cui si sentiva di dare una lucidatina al pomello dell'amore!!Ripeto l'unica cosa veramente stupida e di cattivo gusto è stato di dirlo a Boscolo perchè ora lui è costretto a convivere con quell'immagine e creto non devono essere bei momenti.

ognuno fa come crede accettando anche le conseguenze belle o disastrose che siano....

Brava Tea ora ti riconosco....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Antius caro carissimo,

condivido....

Condividi?...ma stai bene oppure sei influenzata...sa a volte la febbre fa delirare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
Condividi?...ma stai bene oppure sei influenzata...sa a volte la febbre fa delirare.

sono solo stanca fisicamente,ci vorrebbe un'altra me......

il mio cervello è in tilt ha bisogno di un resettaggio,fortuna che domani vado dallo psi....

come farei senza di lui?E' il mio consigliere!

a PROPOSITO,nano non si è fatto più vivo....ahi ahi ahi..allora ho ragione a dire che tutta questa storia è un bagianata...

mah!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sono solo stanca fisicamente,ci vorrebbe un'altra me......

il mio cervello è in tilt ha bisogno di un resettaggio,fortuna che domani vado dallo psi....

come farei senza di lui?E' il mio consigliere!

a PROPOSITO,nano non si è fatto più vivo....ahi ahi ahi..allora ho ragione a dire che tutta questa storia è un bagianata...

mah!!!!!

Nooo ooohh disastroooo!Le supergnocche non si stancano mai :Batting Eyelashes:

Chissà come si può fare per un harware reset sul corpo di una donna??Sul pc fai ctrl-alt-canc ma sulla ciccia?Potrebbe essere spalla collo orecchio??

Ciao Tea,sai non credo il nano sia un bluff..il fatto è che sembrava molto infervorato di sacro sdegno e sarà andato in crisi con le nostre risposte....o forse ha preso coscienza della fallibile umanità anche del suo amore ideale?Io sto con la pompista comunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ho letto qualcosina,dopo finirò....

Vorrei dire che il signor Nano del bosco ha sicuramente la risposta a tutto questo enigma,sì la risposta è quella,e chi meglio di lui puo darla?

Per me è anche la mia risposta,ma ognuno ci arriva secondo il suo pensiero.

Caro Nano ti sono vicina,anche se solo virtualmente,devi essere una persona con valori e intelligente,ti auguro di non farti prendere dall'incoscienza ,quella ti ucciderà! Ti auguro di trovare la donna giusta ,sopratutto la libertà che vuoi.

eccomi..... credevate fossi morto???

qualcuno sicuramente avra' pensato E' TUTTA UNA BURLA ....

filotea filotea.. non riesco ancora a darmi una risposta che possa liberare la mia sofferenza.

dimmi la tua risposta vera.

grazie comunque per essermi vicino .

ho valori?? intelligente?? mah ....se fosse cosi' avrei gia' trovato la via e il modo per sistemare tutto ed essere sereno.

come fai ad avere questa impressione cosi' forte su di me....

ora mi incuriosisci. ciao a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Nooo ooohh disastroooo!Le supergnocche non si stancano mai :Batting Eyelashes:

Chissà come si può fare per un harware reset sul corpo di una donna??Sul pc fai ctrl-alt-canc ma sulla ciccia?Potrebbe essere spalla collo orecchio??

Ciao Tea,sai non credo il nano sia un bluff..il fatto è che sembrava molto infervorato di sacro sdegno e sarà andato in crisi con le nostre risposte....o forse ha preso coscienza della fallibile umanità anche del suo amore ideale?Io sto con la pompista comunque...

mio caro, spero e credo che i tuoi interventi (cosi' come gli altri ) siano per non mettere in difficolta'(CRISI) chi chiede semplicemente un aiuto. Non riuscirei a immaginare che dietro le risposte fatte ci sia un gioco o un voler danneggiare qualcuno.

pero' noto dal tuo ultimo scritto che metti in risalto un mio modo errato di amore ideale. credo che ognuno di noi ha uno scenario di amore ideale. che poi sia sbagliato il mio e esatto il tuo questo e' da vedere.

mi hai chiesto tempo fa' quante donne ho conosciuto.

non ti ho risposto per rispetto un po' a tutti....

1 non e' il numero delle donne che fa' storia. ma la qualita' del rapporto con la donne e con le donne che un uomo puo' incontrare nella sua vita.

comunque ne' ho conosciute tante anch'io- per me puo' non essere importante.

ho capito comunque che ti piacciono e appoggi molto le ..... pompiste.ciao

sicuramente sono sdegnato e depresso come mi vedi e pensi tu.

non ti sei mai chiesto se OGGI per tutto quello che io affronto mi sento e sono un uomo SOLO????

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
eccomi..... credevate fossi morto???

qualcuno sicuramente avra' pensato E' TUTTA UNA BURLA ....

filotea filotea.. non riesco ancora a darmi una risposta che possa liberare la mia sofferenza.

dimmi la tua risposta vera.

grazie comunque per essermi vicino .

ho valori?? intelligente?? mah ....se fosse cosi' avrei gia' trovato la via e il modo per sistemare tutto ed essere sereno.

come fai ad avere questa impressione cosi' forte su di me....

ora mi incuriosisci. ciao a presto

Ciao nano,

durante il percorso della vita si commettono molti errori...il tradimento,in senso stretto,è uno dei tanti.

Mi chiedo se con la tua compagna hai un dialogo,se hai parlato della tua sofferenza.E' importante il dialogo.

Solo dopo potrai decidere cosa fare,di sicuro il perdono avverrà quando tirerai fuori tutta la tua rabbia e ragionevolezza

Capisco la tua inaspettata delusione,a dir poco Sgradevole.

Il web non permette di far passare emozioni,ma dai tuoi scritti mi sembri una persona con dei valori e intelligente,anche se adesso ti senti sfiduciato il tempo guarirà la tua ferita,questo lo devi desiderare.

P.S.Hai fiducia della tua compagna?

Buona domenica

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
Nooo ooohh disastroooo!Le supergnocche non si stancano mai :Batting Eyelashes:

Ciao Tea,sai non credo il nano sia un bluff..il fatto è che sembrava molto infervorato di sacro sdegno e sarà andato in crisi con le nostre risposte....o forse ha preso coscienza della fallibile umanità anche del suo amore ideale?Io sto con la pompista comunque...

Arco,grazie per la super gnocca,sai assomiglio a Mariangela Fantozzi...

Non so se questo topic è una baggianta,ma nano sa il fatto suo...

cosa vuol dire stai con la pompista?Ti sei innamorato della benzinaia?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mio caro, spero e credo che i tuoi interventi (cosi' come gli altri ) siano per non mettere in difficolta'(CRISI) chi chiede semplicemente un aiuto. Non riuscirei a immaginare che dietro le risposte fatte ci sia un gioco o un voler danneggiare qualcuno.

pero' noto dal tuo ultimo scritto che metti in risalto un mio modo errato di amore ideale. credo che ognuno di noi ha uno scenario di amore ideale. che poi sia sbagliato il mio e esatto il tuo questo e' da vedere.

mi hai chiesto tempo fa' quante donne ho conosciuto.

non ti ho risposto per rispetto un po' a tutti....

1 non e' il numero delle donne che fa' storia. ma la qualita' del rapporto con la donne e con le donne che un uomo puo' incontrare nella sua vita.

comunque ne' ho conosciute tante anch'io- per me puo' non essere importante.

ho capito comunque che ti piacciono e appoggi molto le ..... pompiste.ciao

sicuramente sono sdegnato e depresso come mi vedi e pensi tu.

non ti sei mai chiesto se OGGI per tutto quello che io affronto mi sento e sono un uomo SOLO????

Difatti non c'è nessun intento malevolo,penso solo che a volte un sorriso pur se a denti stretti aiuta la mente a vedere più chiaro,poi come dice mio figlio,chi ride non muore mai...

Il fatto è che l'amore ideale è come il moto perpetuo,auspicabile ma irrealizzabile.Io personalmente ho preso contatto con questo molto presto nella vita tutto lì.

Mi chiedevo quante donne hai frequentato per capire quanta esperienza hai in questo campo e come mai tu ti sia così stupito di quanto è successo,non era certo per fare una gara...allora riformulo:

quante le storie che nella tua vita hanno lasciato il segno?

Appoggio le pompiste perchè il sesso,l'amore,la fame e la sete sono la vita stessa ma attenzione non è che approvo il tradimento in quanto tale.Tu parli di una cosa successa mentre non stavate insieme e t'indigni per principio,perchè pensi che lei non doveva farlo perchè era troppo presto,lui uno sconosciuto,in più te l'ha nascosto(te lo credo vista la tua reazione)è questo che è inconcepibile per me.Certo che ti sentirai solo oggi ma lasciati dire che la responsabilità di come ti senti è tua.Perchè andare a scavare per scoprire una verità che poi non sai accettare?lei non stava con te e stavate ricucendo il vostro rapporto?Ti rendi conto che hai buttato tutto all'aria con le tue stesse mani?E tu senti solo?Se sei convinto di come la pensi ed i principi valgono più dell'amore per la tua donna perchè avere rimpianti?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Arco,grazie per la super gnocca,sai assomiglio a Mariangela Fantozzi...

Non so se questo topic è una baggianta,ma nano sa il fatto suo...

cosa vuol dire stai con la pompista?Ti sei innamorato della benzinaia?

le benzinaie in short&shirt sono nell'immaginario collettivo degli uomini da sempre Tea cara...con la maglietta bagnata poi...

Nano credo sappia anche di più di quel che avrebbe dovuto per stare sereno ma ces't la vie,si vede che doveva andare così....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao nano,

durante il percorso della vita si commettono molti errori...il tradimento,in senso stretto,è uno dei tanti.

Mi chiedo se con la tua compagna hai un dialogo,se hai parlato della tua sofferenza.E' importante il dialogo.

Solo dopo potrai decidere cosa fare,di sicuro il perdono avverrà quando tirerai fuori tutta la tua rabbia e ragionevolezza

Capisco la tua inaspettata delusione,a dir poco Sgradevole.

Il web non permette di far passare emozioni,ma dai tuoi scritti mi sembri una persona con dei valori e intelligente,anche se adesso ti senti sfiduciato il tempo guarirà la tua ferita,questo lo devi desiderare.

P.S.Hai fiducia della tua compagna?

Buona domenica

buongiorno tea.

spero tanto che tu non valuti il mio caso ancora oggi una Baggianata....

con la mia compagna c'è un dialogo discontinuo circa la ns. situazione.lei cerca nei momenti topici delle nostre discussioni e riflessioni di non rappresentarsi in quei momenti vissuti.....cioe' lei non vuole dirsi di se'... nei e dei precisi momenti intimi vissuti.

valuta principalmente che in lei c'era una forte decisione di dare un siggillo cosi' forte affinche' potesse dimenticarmi.

mi domando.... ti chiedo e le chedo per dare un siggillo deciso non basta un distacco importante dalla persona (non vederlo non sentirlo)???

che ...necessita' c è di coinvolgere un altro uomo?

1° prendiamo per buona questa scelta... OK allora ci incontriamo e diventiamo AMICI ?

mi consolo a parlare e a osservare la mia situazione con lui magari sto' meglio.

ma....discuto,osservo,e parlo della mia situazione con chi ?CON UNO CHE NON CONOSCO??BUH

2° se voglio darmi un siggillo diverso allora cerco una intimita' o meglio mi predispondo a far notare a chi mi e' accanto che sono disponibile.

OK... prendiamo per buona questa 2 alternativa ...sorge comunque il dubbio di dare una propria disponibilita' verso qualcuno che ho conosciuto quasi per caso e per di piu' sono trascorsi appena 4 dì dalla scelta di tagliare con me.

BENE. dimenticavo...il famoso siggillo.

1 incontro con questa predisposizione il restare soli con un nuovo uomo. SIGGILLO?? NO

1bacio vero (sorpresa) 2bacio vero (novita) 3 bacio vero (desidero?) SIGGILLO?? NO

1 abbraccio 2 abbraccio 3abbraccio SIGGILLO? NO

valutazione a freddo di queste ...esperienze. SIGGILLO?? NO

DOPO 15 GG.

manipolazione inaspettata ma comunque non rifiutata ma accettata (sdegnata,contrariata,voluta,valutata,vissuta,desiderata,gestita....) SIGGILLO???NO

rapporto orale.(sorpresa,rifiutato,logico,opportuno,desiderato,giusto,voluto,accettato...

..)SIGGILLO????SI

lei non risponde ..

le sue parole famose...

se dovessi immaginare di abbracciare un altro di baciarlo e altro...solo questo pensiero mi fa' venire i BRIVIDI

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

mi chiedi

P.S.Hai fiducia della tua compagna?

non credo di averla ,anche perche' in tutta questa situazione e in modo perticolare il giorno che l'ho sgamata (erano passati 4 mesi dalla ns. ripresa) lei ha gestito una NUOVA situazione incresciosa con l'ex amico....

piu grave di quanto puo' sembrare nei fatti-

Anche in quella circostanza lei ha negato per....paura-poi e' crollata non dandosi valute giustificazioni ..........

spero di riprendermi anche da questo.

ciao e buona domenica.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Appoggio le pompiste perchè il sesso,l'amore,la fame e la sete sono la vita stessa ma attenzione non è che approvo il tradimento in quanto tale.Tu parli di una cosa successa mentre non stavate insieme e t'indigni per principio,perchè pensi che lei non doveva farlo perchè era troppo presto,lui uno sconosciuto,in più te l'ha nascosto(te lo credo vista la tua reazione)è questo che è inconcepibile per me.Certo che ti sentirai solo oggi ma lasciati dire che la responsabilità di come ti senti è tua.Perchè andare a scavare per scoprire una verità che poi non sai accettare?lei non stava con te e stavate ricucendo il vostro rapporto?Ti rendi conto che hai buttato tutto all'aria con le tue stesse mani?E tu senti solo?Se sei convinto di come la pensi ed i principi valgono più dell'amore per la tua donna perchè avere rimpianti?

concordo..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
buongiorno tea.

spero tanto che tu non valuti il mio caso ancora oggi una Baggianata....

con la mia compagna c'è un dialogo discontinuo circa la ns. situazione.lei cerca nei momenti topici delle nostre discussioni e riflessioni di non rappresentarsi in quei momenti vissuti.....cioe' lei non vuole dirsi di se'... nei e dei precisi momenti intimi vissuti.

valuta principalmente che in lei c'era una forte decisione di dare un siggillo cosi' forte affinche' potesse dimenticarmi.

mi domando.... ti chiedo e le chedo per dare un siggillo deciso non basta un distacco importante dalla persona (non vederlo non sentirlo)???

che ...necessita' c è di coinvolgere un altro uomo?

1° prendiamo per buona questa scelta... OK allora ci incontriamo e diventiamo AMICI ?

mi consolo a parlare e a osservare la mia situazione con lui magari sto' meglio.

ma....discuto,osservo,e parlo della mia situazione con chi ?CON UNO CHE NON CONOSCO??BUH

2° se voglio darmi un siggillo diverso allora cerco una intimita' o meglio mi predispondo a far notare a chi mi e' accanto che sono disponibile.

OK... prendiamo per buona questa 2 alternativa ...sorge comunque il dubbio di dare una propria disponibilita' verso qualcuno che ho conosciuto quasi per caso e per di piu' sono trascorsi appena 4 dì dalla scelta di tagliare con me.

BENE. dimenticavo...il famoso siggillo.

1 incontro con questa predisposizione il restare soli con un nuovo uomo. SIGGILLO?? NO

1bacio vero (sorpresa) 2bacio vero (novita) 3 bacio vero (desidero?) SIGGILLO?? NO

1 abbraccio 2 abbraccio 3abbraccio SIGGILLO? NO

valutazione a freddo di queste ...esperienze. SIGGILLO?? NO

DOPO 15 GG.

manipolazione inaspettata ma comunque non rifiutata ma accettata (sdegnata,contrariata,voluta,valutata,vissuta,desiderata,gestita....) SIGGILLO???NO

rapporto orale.(sorpresa,rifiutato,logico,opportuno,desiderato,giusto,voluto,accettato...

..)SIGGILLO????SI

lei non risponde ..

le sue parole famose...

se dovessi immaginare di abbracciare un altro di baciarlo e altro...solo questo pensiero mi fa' venire i BRIVIDI

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

mi chiedi

P.S.Hai fiducia della tua compagna?

non credo di averla ,anche perche' in tutta questa situazione e in modo perticolare il giorno che l'ho sgamata (erano passati 4 mesi dalla ns. ripresa) lei ha gestito una NUOVA situazione incresciosa con l'ex amico....

piu grave di quanto puo' sembrare nei fatti-

Anche in quella circostanza lei ha negato per....paura-poi e' crollata non dandosi valute giustificazioni ..........

spero di riprendermi anche da questo.

ciao e buona domenica.

Ciao nano,

ognuno deve avere le sue libertà...Prova a chiederti se tu soffochi la tua compagna?

Per i sigilli,non ho capito bene,ma ognuno è libero di chiudere e aprire le relazioni,capisco il tuo affetto ma non sarai tu a cambiare la tua donna ,ancor peggio mettere SIGILLI...

E' comprensibile aver perso la fiducia in lei,dopo tutto!

Prova a chiederti se vale la pena continuare,vieni da un matrimonio ahimè andato a rotoli non fare altri sbagli.

P.S. La tua compagna di 47 anni ha dentiera? :icon_biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao nano,

ognuno deve avere le sue libertà...Prova a chiederti se tu soffochi la tua compagna?

Per i sigilli,non ho capito bene,ma ognuno è libero di chiudere e aprire le relazioni,capisco il tuo affetto ma non sarai tu a cambiare la tua donna ,ancor peggio mettere SIGILLI...

E' comprensibile aver perso la fiducia in lei,dopo tutto!

Prova a chiederti se vale la pena continuare,vieni da un matrimonio ahimè andato a rotoli non fare altri sbagli.

P.S. La tua compagna di 47 anni ha dentiera? :icon_biggrin:

filotea..una domanda: ma solo io fatico a capire cosa intende dire nano?

io di quell'ultimo messaggio non ci ho capito praticamente nulla... :icon_rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

UNA DOMANDA....posso??

caro Nano,

ora che vuoi, visto che la tua donna non è la donna che vorresti LEI fosse, e non possiamo farci nulla, cosa vuoi fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
filotea..una domanda: ma solo io fatico a capire cosa intende dire nano?

io di quell'ultimo messaggio non ci ho capito praticamente nulla... :icon_rolleyes:

Anch'io fatico a capire...Mi sembra di aver capito che Nano vuole SIGILLARE la bocca della compagna o altro ?

I sigilli servono in questi casi?

Ecco perchè chiedo a nano se la compagna porta una protesi dentaria.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
buongiorno tea.

spero tanto che tu non valuti il mio caso ancora oggi una Baggianata....

con la mia compagna c'è un dialogo discontinuo circa la ns. situazione.lei cerca nei momenti topici delle nostre discussioni e riflessioni di non rappresentarsi in quei momenti vissuti.....cioe' lei non vuole dirsi di se'... nei e dei precisi momenti intimi vissuti.

valuta principalmente che in lei c'era una forte decisione di dare un siggillo cosi' forte affinche' potesse dimenticarmi.

mi domando.... ti chiedo e le chedo per dare un siggillo deciso non basta un distacco importante dalla persona (non vederlo non sentirlo)???

che ...necessita' c è di coinvolgere un altro uomo?

1° prendiamo per buona questa scelta... OK allora ci incontriamo e diventiamo AMICI ?

mi consolo a parlare e a osservare la mia situazione con lui magari sto' meglio.

ma....discuto,osservo,e parlo della mia situazione con chi ?CON UNO CHE NON CONOSCO??BUH

2° se voglio darmi un siggillo diverso allora cerco una intimita' o meglio mi predispondo a far notare a chi mi e' accanto che sono disponibile.

OK... prendiamo per buona questa 2 alternativa ...sorge comunque il dubbio di dare una propria disponibilita' verso qualcuno che ho conosciuto quasi per caso e per di piu' sono trascorsi appena 4 dì dalla scelta di tagliare con me.

BENE. dimenticavo...il famoso siggillo.

1 incontro con questa predisposizione il restare soli con un nuovo uomo. SIGGILLO?? NO

1bacio vero (sorpresa) 2bacio vero (novita) 3 bacio vero (desidero?) SIGGILLO?? NO

1 abbraccio 2 abbraccio 3abbraccio SIGGILLO? NO

valutazione a freddo di queste ...esperienze. SIGGILLO?? NO

DOPO 15 GG.

manipolazione inaspettata ma comunque non rifiutata ma accettata (sdegnata,contrariata,voluta,valutata,vissuta,desiderata,gestita....) SIGGILLO???NO

rapporto orale.(sorpresa,rifiutato,logico,opportuno,desiderato,giusto,voluto,accettato...

..)SIGGILLO????SI

lei non risponde ..

le sue parole famose...

se dovessi immaginare di abbracciare un altro di baciarlo e altro...solo questo pensiero mi fa' venire i BRIVIDI

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

mi chiedi

P.S.Hai fiducia della tua compagna?

non credo di averla ,anche perche' in tutta questa situazione e in modo perticolare il giorno che l'ho sgamata (erano passati 4 mesi dalla ns. ripresa) lei ha gestito una NUOVA situazione incresciosa con l'ex amico....

piu grave di quanto puo' sembrare nei fatti-

Anche in quella circostanza lei ha negato per....paura-poi e' crollata non dandosi valute giustificazioni ..........

spero di riprendermi anche da questo.

ciao e buona domenica.

Direi in 2 parole che secondo te ed in base alle sue affermazioni di principio precedenti al vostro lasciarvi credevi non avrebbe mai fatto ciò che ha fatto,così in una volta sola avete imparato a non dire "mai" o "sempre"per seguire con "io no"....

Oltretutto confidi ora che in qualche modo l'hai beccata un seconda volta.Direi che ti devi fare una ragione del suo comportamento e decidere se l'amore che hai per lei è tale da accettare anche i suoi percosìdire sbagli o debolezze o come li vuoi considerare.Ma tornando dopo tante riflessioni al topic,come può essere accaduto?la risposta è che era possibile che accadesse perchè tutto è possibile nel momento e nelle condizioni giuste,tutto.

La natura umana è fallibile,la tua credeva nella sua santità,lei credeva che il sesso avrebbe tolto te dalla sua mente,ora sapete entrambi che vi sbagliavate,sarete capaci di andare oltre tutto ciò?Dipende solo da voi....in bocca al lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Direi in 2 parole che secondo te ed in base alle sue affermazioni di principio precedenti al vostro lasciarvi credevi non avrebbe mai fatto ciò che ha fatto,così in una volta sola avete imparato a non dire "mai" o "sempre"per seguire con "io no"....

Oltretutto confidi ora che in qualche modo l'hai beccata un seconda volta.Direi che ti devi fare una ragione del suo comportamento e decidere se l'amore che hai per lei è tale da accettare anche i suoi percosìdire sbagli o debolezze o come li vuoi considerare.Ma tornando dopo tante riflessioni al topic,come può essere accaduto?la risposta è che era possibile che accadesse perchè tutto è possibile nel momento e nelle condizioni giuste,tutto.

La natura umana è fallibile,la tua credeva nella sua santità,lei credeva che il sesso avrebbe tolto te dalla sua mente,ora sapete entrambi che vi sbagliavate,sarete capaci di andare oltre tutto ciò?Dipende solo da voi....in bocca al lupo.

ok. ora condivido con te questa tua ultima.

effettivamente con il sesso lei credeva di dimenticarmi.

andare avanti ora??

da un po tempo e' nato in me un desiderio di tradimento (solo sesso con la relativa performance ) come per voler sedare in me uno stato di delusione e contestualmente esaltare un fuori programma.

questo puo' aiutarmi?

ho rivisto ieri una mia vecchia conoscenza MAI ....alimentata. (molto carina)

per gioco gli ho proposto un incontro esclusivamente di sesso-

Lei e' rimasta sorpresa ma e' daccordo.anzi molto daccordo. puo' questa esperienza aiutarmi...

sentire notare e gestire è come pareggiare i conti puo' farmi riprendere?

Attuata questa nuova iniziativa puo' darmi un SIGGILLO per chiudere questo rapporto con la mia compagna?

sicuramente avverto che agitando il mio attuale spirito di iniziativa nel (trasgredire-tradire-mentire) qualcosa di nuovo giusto o sbagliato puo' esserci e forse servirmi.......

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ok. ora condivido con te questa tua ultima.

effettivamente con il sesso lei credeva di dimenticarmi.

andare avanti ora??

da un po tempo e' nato in me un desiderio di tradimento (solo sesso con la relativa performance ) come per voler sedare in me uno stato di delusione e contestualmente esaltare un fuori programma.

questo puo' aiutarmi?

ho rivisto ieri una mia vecchia conoscenza MAI ....alimentata. (molto carina)

per gioco gli ho proposto un incontro esclusivamente di sesso-

Lei e' rimasta sorpresa ma e' daccordo.anzi molto daccordo. puo' questa esperienza aiutarmi...

sentire notare e gestire è come pareggiare i conti puo' farmi riprendere?

Attuata questa nuova iniziativa puo' darmi un SIGGILLO per chiudere questo rapporto con la mia compagna?

sicuramente avverto che agitando il mio attuale spirito di iniziativa nel (trasgredire-tradire-mentire) qualcosa di nuovo giusto o sbagliato puo' esserci e forse servirmi.......

ciao

il tuo unico modo per gestire i momenti di crisi con una donna è tradirla?

prima hai tradito per anni tua moglie...

ora sei in crisi con questa donna, e la tua soluzione qual'è? tradirla!!!!

nano, alla tua non più giovane età, bisognerebbe avere il coraggio delle proprie azioni. se non la ami più lasciala...

questa tua risposta da ragione a me...non mi metterei mai con un uomo che tradisce la moglie per anni...perchè la sua mentalità è quella del tradimento!!!! UN (1 di numero) pompino può essere l'errore di una volta...

ma per te il tradimento è proprio una mentalità!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ok. ora condivido con te questa tua ultima.

effettivamente con il sesso lei credeva di dimenticarmi.

andare avanti ora??

da un po tempo e' nato in me un desiderio di tradimento (solo sesso con la relativa performance ) come per voler sedare in me uno stato di delusione e contestualmente esaltare un fuori programma.

questo puo' aiutarmi?

ho rivisto ieri una mia vecchia conoscenza MAI ....alimentata. (molto carina)

per gioco gli ho proposto un incontro esclusivamente di sesso-

Lei e' rimasta sorpresa ma e' daccordo.anzi molto daccordo. puo' questa esperienza aiutarmi...

sentire notare e gestire è come pareggiare i conti puo' farmi riprendere?

Attuata questa nuova iniziativa puo' darmi un SIGGILLO per chiudere questo rapporto con la mia compagna?

sicuramente avverto che agitando il mio attuale spirito di iniziativa nel (trasgredire-tradire-mentire) qualcosa di nuovo giusto o sbagliato puo' esserci e forse servirmi.......

ciao

direi che il sesso è sempre un'attività di una certa utilità psicofisica,ma nello specifico che c'azzecca?Se vuoi mettere il sigillo di chiusura alla tua storia decennale semplicemente lasciatevi concordemente.Mi sembra più che altro tu voglia ttirare la sua attenzione e in più vendicarti.In quel senso no non ti servirà di certo una trombata,anzi dopo ti sentirai peggio e più confuso sul da farsi....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
ok. ora condivido con te questa tua ultima.

effettivamente con il sesso lei credeva di dimenticarmi.

andare avanti ora??

da un po tempo e' nato in me un desiderio di tradimento (solo sesso con la relativa performance ) come per voler sedare in me uno stato di delusione e contestualmente esaltare un fuori programma.

questo puo' aiutarmi?

ho rivisto ieri una mia vecchia conoscenza MAI ....alimentata. (molto carina)

per gioco gli ho proposto un incontro esclusivamente di sesso-

Lei e' rimasta sorpresa ma e' daccordo.anzi molto daccordo. puo' questa esperienza aiutarmi...

sentire notare e gestire è come pareggiare i conti puo' farmi riprendere?

Attuata questa nuova iniziativa puo' darmi un SIGGILLO per chiudere questo rapporto con la mia compagna?

sicuramente avverto che agitando il mio attuale spirito di iniziativa nel (trasgredire-tradire-mentire) qualcosa di nuovo giusto o sbagliato puo' esserci e forse servirmi.......

ciao

nano nanuccio cosa fai sul ciuccio?

Sei libero di fare quello che vuoi...i consigli in questo momento ti sfiorano appena.....

Mi viene da dirti di non vendicare la tua delusione con la stessa moneta.

Anche se scrivi queste cose non penso che le senti realmente,non mi sembri il tipo!

Lascia stare.......cerca di mettere ordine nella tua vita.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
direi che il sesso è sempre un'attività di una certa utilità psicofisica,ma nello specifico che c'azzecca?Se vuoi mettere il sigillo di chiusura alla tua storia decennale semplicemente lasciatevi concordemente.Mi sembra più che altro tu voglia attirare la sua attenzione e in più vendicarti.In quel senso no non ti servirà di certo una trombata,anzi dopo ti sentirai peggio e più confuso sul da farsi....

decisamente logica e chiara la tua deduzione - effettivamente vivrei una confusione indesiderata.

comunque la tua ulteriore sensazione di voler attirare la sua attenzione e in piu' per vendicarmi mi sembra un po' eccessiva.

gia' c'e da parte sua notevole attenzione della mia gestione. teme molto una mia....sbandata volontaria e/o involontaria-

teme di per se' una mia sottile vendetta sperando e supplicandomi che non ci sara' mai-

neanche di un sol bacio figuriamoci di un Prelievo o trombata.

sono confuso

Link al commento
Condividi su altri siti

 
nano nanuccio cosa fai sul ciuccio?

Sei libero di fare quello che vuoi...i consigli in questo momento ti sfiorano appena.....

Mi viene da dirti di non vendicare la tua delusione con la stessa moneta.

Anche se scrivi queste cose non penso che le senti realmente,non mi sembri il tipo!

Lascia stare.......cerca di mettere ordine nella tua vita.....

sempre ironica filotea.....(non l'avessi mai scelto questo nome)

sul ciuccio voglio andare per meglio continuare ???

P.S. La tua compagna di 47 anni ha dentiera?

domanda banale ...filotea filotea se avesse avuto la dentiera doveva portarsi al seguito contenitore specifico visto che non usa kukident.

tranquilla

cerchero' di mettere ordine nella mia vita. da dove inizio???mah ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.