Vai al contenuto

perche' e' accaduto


nanodelbosco

Messaggi consigliati

Il pompino è andato,la donna è rimasta.Tu la credevi in un modo,ti sbagliavi.Lasciala,fallo per lei perchè le risparmierai anni di giudizi assurdi.Poi tu rimettiti l'aureola e torna alla ricerca di qualche altro angelo da focolare,secondo me non hai altra strada per uscirne.O pensi davvero che puoi dividere la tua santa vita con una che la 5a volta suona il piffero con leggerezza poi si pente e te lo dice?

Io e la lastellaelarcobaleno abbiamo già avuto modo di confrontarci sulla sua diplomazia ma, a parte questo, sai nano, ha proprio ragione!

Il pompino è andato....

la donna è rimasta!

chiediti qual è che ti interessa di più.

Ma se scegli la seconda AMALA.

DIMENTICATI questo pompino che sta stremando il forum, ma non perchè ci disturba sai, ma perchè i terroristi sono condannati molto meno (ho appena finito di leggere un articolo)

AMORE è PERDONO. Altrimenti non è amore.

Se non riesci a perdonarla tu amavi l'idea di voi due, non lei.

Fattene una ragione. Accorgiti di aver sbagliato e lasciala andare.

Se invece la ami, se la tua vita con lei è più completa, se la sua mancanza crea un vuoto, allora stai con lei. Perdonala, dimentica questa stupida storia. Ma la devi proprio dimenticare, non deve essere una sorta di ricatto da tirar fuori quando ti fa più comodo.

Lei ora sta sicuramente soffrendo.

Se tu la ami, non vuoi questo.

Se il tuo orgoglio è più importante della sua sofferenza, allora non ha senso, allora forse non è amore.........

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 244
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

è lui che deve fare lo sforzo di capire..

e perdonare..

lei non ha nulla di cui pentirsi.. lo ha fatto . basta.,

Pensa però a quello che direbbero le ragazze se il fatto fosse avvenuto a ruoli scambiati...se cioè LEI fosse venuta a sapere che LUI si è fatto fare un pompino...dai, noi uomini ALMENO A PAROLE siamo assai più comprensivi, anche tu ne sei una dimostrazione, dicendo addirittura che lo sforzo lo deve fare lui! (Comunque condivido). :;)::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io e la lastellaelarcobaleno abbiamo già avuto modo di confrontarci sulla sua diplomazia ma, a parte questo, sai nano, ha proprio ragione!

Il pompino è andato....

la donna è rimasta!

chiediti qual è che ti interessa di più.

Ma se scegli la seconda AMALA.

DIMENTICATI questo pompino che sta stremando il forum, ma non perchè ci disturba sai, ma perchè i terroristi sono condannati molto meno (ho appena finito di leggere un articolo)

AMORE è PERDONO. Altrimenti non è amore.

Se non riesci a perdonarla tu amavi l'idea di voi due, non lei.

Fattene una ragione. Accorgiti di aver sbagliato e lasciala andare.

Se invece la ami, se la tua vita con lei è più completa, se la sua mancanza crea un vuoto, allora stai con lei. Perdonala, dimentica questa stupida storia. Ma la devi proprio dimenticare, non deve essere una sorta di ricatto da tirar fuori quando ti fa più comodo.

Lei ora sta sicuramente soffrendo.

Se tu la ami, non vuoi questo.

Se il tuo orgoglio è più importante della sua sofferenza, allora non ha senso, allora forse non è amore.........

SANTE PAROLE!!!!

nano ascolta sanya, se nn riesci a perdonarla lasciala. Io vivo continuamente, ogni giorno, con queste storie di gelosie assurde e stupide che logarano e hanno rovinato del tutto il rapporto con il mio ragazzo. Ti posso assicurare che sentirsi addossata colpe inutile per un'azione del tutto normale e fisiologica ( :icon_question: ) è orribile che ti fanno senitre una vera schifezza di donna!

Secondo me non riuscirai mai a perdonarla, perchè da quello che scrivi vedo solo un senso in cui va il tuo pensiero e il forum è solo un modo per sfogarti e no per cercare consigli!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Nonostante tutto, però, l'argomento stimola....ciò potrebbe portare ad interessanti considerazioni relative a tutti noi... :LOL::D:

Sull'argomento "pompini" c'era pure un meraviglioso brano del vecchio film "Lenny", con Dustin Hoffmann, peccato che non l'abbia trovato...se ci riuscite voi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
se preferisci

POMPA; SUPPIONE; CALIPPO; BOCCHINO; RIGATONE; POMPINO; SBOCCAPONCIO; TRUMONE; ROCCHETTONE; SUKKIONE; SOFFOCONE; Tiraolio; ChupaChups; Mangia e bevi ...

Aggiungo:sugo e frutta

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ok adesso dico la mia...adesso una parte di voi donne mi daranno addosso ma io parlo per esperienza vissuta...è inutile che giriamo intorno alcune donne piace fare quel gioco di testa,ma aggiungo anzi dico,facciamo un poco di matematica:100-31=69...non vi dice niente?...vorrei vedere alcune donne quando la testa dell'uomo sta in mezzo alla sue gambe...ehhh ehhh ehhh...non mi dite che non è così perchè se no siete ipocrite.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ok adesso dico la mia...adesso una parte di voi donne mi daranno addosso ma io parlo per esperienza vissuta...è inutile che giriamo intorno alcune donne piace fare quel gioco di testa,ma aggiungo anzi dico,facciamo un poco di matematica:100-31=69...non vi dice niente?...vorrei vedere alcune donne quando la testa dell'uomo sta in mezzo alla sue gambe...ehhh ehhh ehhh...non mi dite che non è così perchè se no siete ipocrite.

Aggiungo poi,se alla fine si sente la :Nona di Beethoven,oppure la Cavalcata delle Valchirie di Strauss...beh vuol dire che...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea

Ho letto qualcosina,dopo finirò....

Vorrei dire che il signor Nano del bosco ha sicuramente la risposta a tutto questo enigma,sì la risposta è quella,e chi meglio di lui puo darla?

Per me è anche la mia risposta,ma ognuno ci arriva secondo il suo pensiero.

Caro Nano ti sono vicina,anche se solo virtualmente,devi essere una persona con valori e intelligente,ti auguro di non farti prendere dall'incoscienza ,quella ti ucciderà! Ti auguro di trovare la donna giusta ,sopratutto la libertà che vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
io rispetto le diversità degli altri. però pretendo anche altrettanto rispetto.

l'ho già scritto, non penso che filotea abbia scritto quella cosa dell'anormalità pensando a me.

però una volta che le ho fatto notare che quel giudizio (anormale) ricadeva anche su di me...lei non ha "rettificato" , magari cercando di spiegarsi meglio. ha continuato a ripetere (più di una volta) che una donna che fa così è anormale.

e come ho scritto questo non lo accetto. a questo punto non è più una svista, ma è una mancanza di rispetto bella e buona...

anche perchè io filotea non l'ho mai giudicata. anzi l'ho sempre ascoltata e incoraggiata.

ma il rispetto deve essere reciproco.

"rocchettone" non l'avevo mai sentito!!! :LOL:

Judittina,pensavo che fossi arrabbiata con me,sono felice che non è così.

Io non vorrei giudicare nessuno,spesso scappa il mio concetto di vedere certe cose ma senza giudizio.

Non vorrei ritornare sul discorso,ma nano scrive nel primo post che l'uomo è uno sconosciuto,poi che la donna in quel momento era libera.....Ma 47 anni si dovrebbe avere una certa consapevolezza! voglio ammettere a 15,20 ,25 anni ma a 47 anni uscire con uno sconosciuto per poi fare solo esclusivamente quella cosa,bè mi lascia perplessa....

Nano ,a quanto scrive vorrebbe una relazione seria,ma per me un donna che si lascia andare facendo solo esclusivamente certe cose a 47 anni fa pensare a una insicurezza ,quindi c'è da chiedersi cosa vuole veramente la donna di nano?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
bene ...

credo che anche filotea la pensi come noi...

cio che io imparo da filotea è questo:

al mondo siamo diversi, come già detto ci sono gli scambisti fino a quelli che perseguono la castità, e credo che nel rispetto reciproco e nell'amore del prossimo dobbiamo cercare di trovare qualcuno che possa essere in sintonia con noi, magari diverso ma di possibile convivenza, ora invito Nano a chiedersi se la sua compagna possa essere la sua compagna e se lui può ritenersi adatto a vivere con una donna che continua a tradire continuamente...

invito tutti a cercare di migliorarsi imparando dagli altri e non dire la nostra solo per istruirli...(cosa che spesso faccio anch'io)

Quoto..... :ola (4):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
Tea cara adesso vedo se riesco a spiegarti l'inalberarsi di Judith e Digi:di fatto a loro ed anche a me devo dire una persona che ha un opinione come la tua su un'episodio come quello descritto nel contesto finora sviscerato sembra poco normale a sua volta,perlomeno a me di sicuro.Se invece si faceva fare un ditalino quanto più o meno era appropriato al numeri di uscite conseguite?Non so se ridere o piangere :icon_rolleyes: il punto vero è e dovrebbe valere per tutti che chiunque nel limite del rispetto della persona altrui fa quel c...o che vuole e come lo vuole e quando lo vuole.Oppure per coerenza segue uno dei tanti Ismi disponibili e ci si attiene rigorosamente.....

:Shame On You: Arco! Il discorso il mio pensiero vale anche per l'uomo....nessuna distinzione!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
Pensa però a quello che direbbero le ragazze se il fatto fosse avvenuto a ruoli scambiati...se cioè LEI fosse venuta a sapere che LUI si è fatto fare un pompino...dai, noi uomini ALMENO A PAROLE siamo assai più comprensivi, anche tu ne sei una dimostrazione, dicendo addirittura che lo sforzo lo deve fare lui! (Comunque condivido). :;)::rolleyes:

Per me è uguale,il discorso è come puo un uomo o donna che ha già alle spalle un fallimento coniugale formare un'altra famiglia quando il compagno/a fa certe cose?

Turbo tu la sposeresti?

Perdonare va bene ma non significa accettarla per una nuova relazione

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
Ok adesso dico la mia...adesso una parte di voi donne mi daranno addosso ma io parlo per esperienza vissuta...è inutile che giriamo intorno alcune donne piace fare quel gioco di testa,ma aggiungo anzi dico,facciamo un poco di matematica:100-31=69...non vi dice niente?...vorrei vedere alcune donne quando la testa dell'uomo sta in mezzo alla sue gambe...ehhh ehhh ehhh...non mi dite che non è così perchè se no siete ipocrite.

Ciao caro....ihihihihi.

ma sai che non ho capito?

Cosa rispondi a nano?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Per me è uguale,il discorso è come puo un uomo o donna che ha già alle spalle un fallimento coniugale formare un'altra famiglia quando il compagno/a fa certe cose?

Turbo tu la sposeresti?

Perdonare va bene ma non significa accettarla per una nuova relazione

personalmente IO non accetterei per una nuova relazione un uomo che ha tradito la moglie per 10 anni...altro che un pompino...

continuo a non condividere questa mentalità medioevale...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
per me un donna che si lascia andare facendo solo esclusivamente certe cose a 47 anni fa pensare a una insicurezza ,quindi c'è da chiedersi cosa vuole veramente la donna di nano?

forse vuole rifiutare gli schemi nei quali si è sempre sentita costretta..

ed è facile da intuire...

una persona che ha sempre dato un immagine impeccabile di se rischia di fare più "danni" rispetto a chi invece è sempre stato inaffidabile...

anche se il gesto è lo stesso..

..è l'inganno dell'aspettativa!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:Shame On You: Arco! Il discorso il mio pensiero vale anche per l'uomo....nessuna distinzione!

Ok allora per coerenza ora stabilisci il modo ed il numero di uscite congrue e coerenti per poter avere un rapporto sessuale tra due adulti consenzienti :

mi serve proprio un numero altrimenti non ci capiamo.Il fatto è che anche se non volontariamente non esprimi un'opinione ma sentenzi un giudizio.Il nano traditore pluridecennale della moglie è da comprendere e sostenere la "donna di 47 anni"(se ne aveva 30 era meglio uguale peggio??)che fa "certe cose"(io quando leggo certe cose sento subito l'organo a canne della chiesa partire a tutto spiano con un bel requiem :icon_confused: )dimostra insicurezza???(quale insicurezza?perchè fa sesso,liberamente?O perchè preferiva nascondere l'episodio a Fedifragolo).Se non è moralismo questo Tea scusami eh :icon_rolleyes: .

Link al commento
Condividi su altri siti

 
personalmente IO non accetterei per una nuova relazione un uomo che ha tradito la moglie per 10 anni...altro che un pompino...

continuo a non condividere questa mentalità medioevale...

aggiungerei che chiedere ciò che non si è in grado di offrire è poco coerente....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ok allora per coerenza ora stabilisci il modo ed il numero di uscite congrue e coerenti per poter avere un rapporto sessuale tra due adulti consenzienti :

mi serve proprio un numero altrimenti non ci capiamo.Il fatto è che anche se non volontariamente non esprimi un'opinione ma sentenzi un giudizio.Il nano traditore pluridecennale della moglie è da comprendere e sostenere la "donna di 47 anni"(se ne aveva 30 era meglio uguale peggio??)che fa "certe cose"(io quando leggo certe cose sento subito l'organo a canne della chiesa partire a tutto spiano con un bel requiem :icon_confused: )dimostra insicurezza???(quale insicurezza?perchè fa sesso,liberamente?O perchè preferiva nascondere l'episodio a Fedifragolo).Se non è moralismo questo Tea scusami eh :icon_rolleyes: .

aggiungerei che chiedere ciò che non si è in grado di offrire è poco coerente....

è preoccupante...io e arco andiamo troppo d'accordo...

non è che hanno riacceso l'accelleratore di particelle a ginevra? :o:

la fine è vicina...e io (a leggere qui) andrò all'inferno! :icon_rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
è preoccupante...io e arco andiamo troppo d'accordo...

non è che hanno riacceso l'accelleratore di particelle a ginevra? :o:

la fine è vicina...e io (a leggere qui) andrò all'inferno! :icon_rolleyes:

eh eh devo chiedere al mio amico analista che ci lavora dentro,conoscendo lui può anche essere.... :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao caro....ihihihihi.

ma sai che non ho capito?

Cosa rispondi a nano?

Ciao filotea...(scusa ma non è un pò troppo confidenziale chiamarmi caro? anche perchè CARO per terra e ti rompi il muso così si dice qua in Italia)scusa nano per l'ot.Ti rispondo, io credo che aldilà del rapporto che può essere orale o altro(per me c'è stato qualche altra cosa PER ME) quando una donna o un uomo si incontra per 5 volte vuol dire che il rapporto suo non funziona perchè non vedo appunto il nesso di incontrare un altro/a persona,Ok, io credo che non funzioni più di conseguenza bisogna TAGLIARE! Certo poi c'è la categoria degli ipocriti che perdonano la donna o il proprio uomo,ma signori se non va più bene ma perchè insistere per la FACCIATA? Per carità non esiste anche perchè lo ricorderai per sempre è alla prima occasione che ti capita ti ricordi che lui o lei ti ha tradito ti dimentichi il passato e ci dai dentro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao filotea...(scusa ma non è un pò troppo confidenziale chiamarmi caro? anche perchè CARO per terra e ti rompi il muso così si dice qua in Italia)scusa nano per l'ot.Ti rispondo, io credo che aldilà del rapporto che può essere orale o altro(per me c'è stato qualche altra cosa PER ME) quando una donna o un uomo si incontra per 5 volte vuol dire che il rapporto suo non funziona perchè non vedo appunto il nesso di incontrare un altro/a persona,Ok, io credo che non funzioni più di conseguenza bisogna TAGLIARE! Certo poi c'è la categoria degli ipocriti che perdonano la donna o il proprio uomo,ma signori se non va più bene ma perchè insistere per la FACCIATA? Per carità non esiste anche perchè lo ricorderai per sempre è alla prima occasione che ti capita ti ricordi che lui o lei ti ha tradito ti dimentichi il passato e ci dai dentro.

Carissimo...

io posso?? :Batting Eyelashes:

vedi cio che dici è esatto, proprio per questo o sottolineato il fatto che diverge molto il perdonare fittizio dovuto all'egoismo di chi comunque vuole possedere l'altro e vuole che lo stesso sia a suo desiderio, quello non è perdono, quello è quello che qui diciamo dare lo gnorri....

poi usare ovviamente l'arma del "mi hai ferito" ogni qualvolta si diverge in opinioni è davvero meschino, ma siamo tutti meschini e chiunque di noi perdonasse facendo lo gnorri userebbe l'arma a sue mani tutte le volte che gli facesse comodo...

poi c'è il perdono che è comprendere la debolezza umana, che comprende il prossimo, ma prima dovremmo conoscere noi stessi, ma aihmè credo sia inutile parlarne..... :icon_surprised:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
Ok allora per coerenza ora stabilisci il modo ed il numero di uscite congrue e coerenti per poter avere un rapporto sessuale tra due adulti consenzienti :

mi serve proprio un numero altrimenti non ci capiamo.Il fatto è che anche se non volontariamente non esprimi un'opinione ma sentenzi un giudizio.Il nano traditore pluridecennale della moglie è da comprendere e sostenere la "donna di 47 anni"(se ne aveva 30 era meglio uguale peggio??)che fa "certe cose"(io quando leggo certe cose sento subito l'organo a canne della chiesa partire a tutto spiano con un bel requiem :icon_confused: )dimostra insicurezza???(quale insicurezza?perchè fa sesso,liberamente?O perchè preferiva nascondere l'episodio a Fedifragolo).Se non è moralismo questo Tea scusami eh :icon_rolleyes: .

Il mio non è moralismo,anche se di tanto in tanto so di caderci....

Internet è un bel mezzo di comunicazione ,sopratutto questo forum,ma di emozioni passano molto poco.Con questo vorrei dire che tavolta è difficile capirci tra di noi ...

Non c'è un numero di uscite per sapere quando è il momento di unirsi,ognuno fa come crede accettando anche le conseguenze belle o disastrose che siano....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
poi c'è il perdono che è comprendere la debolezza umana, che comprende il prossimo, ma prima dovremmo conoscere noi stessi, ma aihmè credo sia inutile parlarne..... :icon_surprised:

Perchè inutile?

Non credo

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
personalmente IO non accetterei per una nuova relazione un uomo che ha tradito la moglie per 10 anni...altro che un pompino...

continuo a non condividere questa mentalità medioevale...

Judy cara,

ho bisogno certe volte di correggermi e smussare gli spigoli,quindi cosa significa per te mentalità mediovale?

Un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.