Vai al contenuto

perche' e' accaduto


nanodelbosco

Messaggi consigliati

Ospite filotea
ma il piacere sessuale non si limita all'orgasmo!

in alcune occasioni può essere eccitante dare piacere la partner per il gusto di farlo, senza dover avere un orgasmo in cambio...

Non vorrei uscire fuori topic ,quindi rubare spazio a nano....

Il gusto di farlo lo si prova quando la coppia vive una certa intesa....

come dice nano

la certezza di saper gestire e provare un piacere completo scaturisce certamente dall'impeto dalla fantasia dall'egoismo e dall'arricchimento mentale che una coppia fornisce .certamente a monte domina la complicita' il sentimento e direi anche la possessivita' e l'esclusivita' del proprio compagno/a per aver raggiunto importanti aspetti.
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 244
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ospite filotea
Mi sa che sono l'unico uomo a risponderti:

Mi spiace ,ma c'è anche ''mio''....

Ciao arcuccio,è sempre un piacere leggerti.

Visto che sei sul topic e dato le tue esperienze, sapresti rispondere al rebus di nano?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
per juditta

con la tua mi affermi che c'e' un tradimento????

allora posso chiederti :

una donna che ti ama alla follia, genera con te emozioni mai vissute, PRATICA INSIEME A TE qualsiasi forma di piacere per 10 anni ...decide di stoppare questo rapporto per DIMENTICARE e non riesce a essere se stessa per 5 incontri.

ritorna da te con l'entusiasmo e il progetto che l'amore supera ogni ostacolo. ti mente di quanto accaduto per non perderti. ricompone alla grande un rapporto gia' entusiasmante ma ravvivato da un ....periodo di riflessione.

viene sgamata di quanto accaduto, esercita pressioni di errori vissuti giustificando che il pensiero che potesse nascere qualcosa anche con uno sconosciuto l'ha indotta ad incontrarsi non pensando all'aspetto materiale-esordisce che l'accaduto ultimo e' frutto di paura del momento,voler aiutare lui perche' pressata,essere certa di sbagliare ma comunque c'e stata.mentire mentire mentire per poi vomitare il tutto......questa donna per TE che donna e'???????

io penso che tu hai scritto qui immaginando di ricevere grandi pacche sulle spalle da gente che ti dicesse

"che donnaccia! un pompino dopo cinque incontri. che schifo!"

se è questo che vuoi sentirti dire, mi sa che hai sbagliato forum.

lei ti ha messo le corna. se non vuoi perdonarla, lasciala!

gli ha fatto pena sto poveraccio?l'ha voluto consolare? non gli ha saputo dire di no?

e allora è pure una donna caritatevole! (spero si colga il sarcasmo...)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

come faccio a rispondere singolarmente? non sono capace o meglio non l'ho mai fatto.

vorrei rispondere ora a lastellaelarcobaleno poi magari agli altri.

qualcuno mi dice come fare???

Link al commento
Condividi su altri siti

 
scusa nano...ma se tu non sei disposto a perdonarla per averti tradito (cosa leggittima, anch'io non so se saprei perdonare un tradimento) perchè non la lasci e basta?

perchè insisti con questo pompino?

perchè cerchi la nostra legittimazione riguardo una pratica sessuale che ogni donna si vive come cavolo le pare?

ti faremo anche sorridere, ma di certo non riflettere...

hai la tua idea inamovibile per cui fare un pompino al quinto incontro sia da puttana? tienitela. (l'idea, intendo)

ma non capisco cosa ti aspetti da questo topic...

ovviamente quoto in toto!!!

Non vorrei uscire fuori topic ,quindi rubare spazio a nano....

Il gusto di farlo lo si prova quando la coppia vive una certa intesa....

come dice nano

filotea è una tua opinione, ma perchè generalizzi? Come puoi sapere cosa provano le altre?

Nano ma cosa ti aspetti da questo forum??? Sai che no l'ho capito!!!!! :icon_rolleyes:

Se questa donna non è più quello che ti aspettavi, perchè sei ancora qui a parlarne?????

Se non te la senti di perdonarla è tuo diritto lasciarla e sentirti ferito ma non è tuo dirtto cercare consensi affinchèpossa far passare questa poveraccia per una poco di buono!!!!

Come ha detto saggiamente arcobaleno alla tua domanda "questa donna per te che donna è"?: forse "solo" una donna!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
come faccio a rispondere singolarmente? non sono capace o meglio non l'ho mai fatto.

vorrei rispondere ora a lastellaelarcobaleno poi magari agli altri.

qualcuno mi dice come fare???

vai ne lmessaggi odi arcobaleno e clicca in basso a destra dove c'è scritto reply, così potrai quotare il suo messaggio e scrivere la tua risposta....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
filotea è una tua opinione, ma perchè generalizzi? Come puoi sapere cosa provano le altre?

Sì è una mia opinione ,rispondo in base agli scritti di nano....

Mi sa che io e te non riusciamo ad avere feeling...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

perstellarcobaleno-

apprezzo molto la tua schiettezza.la mia opinione sicuramente sulla mia compagna ex compagna amante amica era ed idealizzata.pazienza .

certo che se le piacevano i panini come dici tu poteva sicuramente abbonarsi e successivamente idealizzarsi.

(sperava che potesse nascere qualcosa per dimenticarmi) invece e tornata da me.

non solo con la grinta di realizzare dopo un periodo buio un percorso di certezza insieme. lei si e' separata 2 mesi fa' io sono attualmente separato in casa e in procinto di legalizzare il tutto entro quest'anno.

ma e' tornata da me mentendo ......

l'ho sgamata io dopo circa 3 mesi

un atto che le "donne"(sorry per la generalizzazione)adorano fare come il complementare gesto che facciamo noi maschietti quindi si vede che quell'uomo comunque per lei valeva la pena di essere conosciuto più a fondo.

se fosse veramente cosi' che idea dovrei farmi di questa donna ???

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Sì è una mia opinione ,rispondo in base agli scritti di nano....

Mi sa che io e te non riusciamo ad avere feeling...

si ma io intendevo rispetto al tuo vissuto, nel senso che se generalizzi dici che per te tutte le donne non provano paicere per un pompino se non sono coinvolte emotivamente!!! E questo non è vero!!! Ognuno lo vive a modo suo....

Non è questione di feeling filotea, se tu parlassi per te stessa io non mi permettere di obiettare....ma dal momento che generalizzi ci tengo a puntualizzare che è una tua opinione che riguarda te!!!!

Per il resto io ti rispetto come persona ma permettimi di dirti ciò che penso senza sentirti attaccata personalmente.... :Four Leaf Clover:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ahhhhhhhhh

ora iniziamo a vedere meglio i contorni di questa vicenda.

quindi fammi capire bene.

per 10 anni da sposata ha fatto pompini (più tutto il resto) a te. e tutto andava bene!

in un momento di crisi con te, ha avuto un cedimento con un altro...diventa una poco di buono?

non credo a ciò che leggo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Mi spiace ,ma c'è anche ''mio''....

Ciao arcuccio,è sempre un piacere leggerti.

Visto che sei sul topic e dato le tue esperienze, sapresti rispondere al rebus di nano?

la certezza di saper gestire e provare un piacere completo scaturisce certamente dall'impeto dalla fantasia dall'egoismo e dall'arricchimento mentale che una coppia fornisce .certamente a monte domina la complicita' il sentimento e direi anche la possessivita' e l'esclusivita' del proprio compagno/a per aver raggiunto importanti aspetti.

Dicevi questo?

Bah mi sembra una cervellonata più che un rebus...voglio dire si attribuisce una sorta di sacrale importanza ad un atto che certamente è di forte intimità per certi versi,di estremo distacco per altri,perchè di fatto poi lei non lo ha più rivisto nè ci ha fatto l'amore quindi...Se la domanda è

che donna è una donna che al 5 incontro viene + o - spinta al sesso orale e vi assoggetta(sarà vero??)per poi confessarlo al marito?Una donna confusa riguardo ai propri sentimenti e quindi una possibile bomba ad orologeria(ti dice qualcosa Tea? :Raised Eyebrow: )oppure una donna molto sensuale che in quel momento ha sentito l'impulso e lo ha fatto,oppure una donna debole che spaventata dalla decisione dell'uomo ha subito.In ogni caso lo scandalizzarsi del nano deriva dal fatto si averlo saputo e mesi dopo,quello si che è imperdonalbile vista poi la piega presa dopo la fellatio clandestina.

Quando avevo 14 anni ho passato mesi con una donna di 10 più di me che temendo il rapporto completo per ovvi motivi legali mi ha quasi consumato di rapporti di quel tipo e mai ho pensato che fosse più di una donna che mi amava.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
nel senso che se generalizzi dici che per te tutte le donne non provano paicere per un pompino se non sono coinvolte emotivamente!!! E questo non è vero!!! Ognuno lo vive a modo suo....

Di sicuro ognuno vive a modo suo ,ma secondo alcune ricerche il pompino è una fantasia del maschio mentre le donne hanno altre fantasie.Diventa piacere quando a mio parere la coppia si ama,è affiatata ecc.

Mi chiedo come puo la donna di nano fare solo esclusivamente un pompino dopo il 5 incontro senza fare altro.

Di certo nei panni della donna di nano non l'avrei fatto,perchè certe cose si fanno quando nella coppia c'è una certa confidenza,quindi non colpevolizzo la donna,ma posso pensare che si è lasciata andare dalla sua incoscenza.

Per me il sesso,l'erotismo è qualcosa di così elevato che non si può dare a chiunque senza nessuna frequentazione.

Ciao bella....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Di sicuro ognuno vive a modo suo ,ma secondo alcune ricerche il pompino è una fantasia del maschio mentre le donne hanno altre fantasie.Diventa piacere quando a mio parere la coppia si ama,è affiatata ecc.

Mi chiedo come puo la donna di nano fare solo esclusivamente un pompino dopo il 5 incontro senza fare altro.

Di certo nei panni della donna di nano non l'avrei fatto,perchè certe cose si fanno quando nella coppia c'è una certa confidenza,quindi non colpevolizzo la donna,ma posso pensare che si è lasciata andare dalla sua incoscenza.

Per me il sesso,l'erotismo è qualcosa di così elevato che non si può dare a chiunque senza nessuna frequentazione.

Ciao bella....

senti filotea... io (io juditta) provo piacere nel fare sesso orale a un uomo. lo provo sia col mio compagno. sia in passato con uomini (dovrei dire ragazzi ormai si parla di più di 9 anni fa...) con i quali non avevo una relazione stabile.

recentemento ho sognato (di notte intendo, durante il sonno...)di fare un pompino a uno sconosciuto. ed è stato un bel sogno, nel quale provavo piacere ed eccitazione!

me ne frego di cosa dicono le ricerche. conta ciò che provo io, come tante donne...

poi ci sono donne a cui non piace farlo. non siamo tutti uguali!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
perstellarcobaleno-

apprezzo molto la tua schiettezza.la mia opinione sicuramente sulla mia compagna ex compagna amante amica era ed idealizzata.pazienza .

certo che se le piacevano i panini come dici tu poteva sicuramente abbonarsi e successivamente idealizzarsi.

(sperava che potesse nascere qualcosa per dimenticarmi) invece e tornata da me.

non solo con la grinta di realizzare dopo un periodo buio un percorso di certezza insieme. lei si e' separata 2 mesi fa' io sono attualmente separato in casa e in procinto di legalizzare il tutto entro quest'anno.

ma e' tornata da me mentendo ......

l'ho sgamata io dopo circa 3 mesi

un atto che le "donne"(sorry per la generalizzazione)adorano fare come il complementare gesto che facciamo noi maschietti quindi si vede che quell'uomo comunque per lei valeva la pena di essere conosciuto più a fondo.

se fosse veramente cosi' che idea dovrei farmi di questa donna ???

A questo punto ti consiglio di lasciarla perdere.....

Il lupo perde il pelo ma non il vizio

A me queste tipe non mi piacciono...rubano gli uomini...sono disinibite...

Trovatene un'altra che forse ti andrà meglio

Altro che pompino!

Questa fa le pompe!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e per chiudere...come disse una mia amica al suo compagno:

"se mi avessi dato 1 euro per ogni pompino che t'ho fatto...sarei milionaria!"

:LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea

ah JUDITTINA,

non mi sono mai incavolata ,bè nemmeno adesso.

Sognare di fare un pompino si differenzia dalla realtà.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ah JUDITTINA,

non mi sono mai incavolata ,bè nemmeno adesso.

Sognare di fare un pompino si differenzia dalla realtà.

ma mi piace farlo anche nella realtà. che ti devo dire?

ps. dopo questo topic, diventerò molto popolare...

qualcuno di voi ha visto il film clerks?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
perstellarcobaleno-

apprezzo molto la tua schiettezza.la mia opinione sicuramente sulla mia compagna ex compagna amante amica era ed idealizzata.pazienza .

certo che se le piacevano i panini come dici tu poteva sicuramente abbonarsi e successivamente idealizzarsi.

Azz questo si che è un rebus anche per me cosa volevi dire invece???

(sperava che potesse nascere qualcosa per dimenticarmi) invece e tornata da me.

non solo con la grinta di realizzare dopo un periodo buio un percorso di certezza insieme. lei si e' separata 2 mesi fa' io sono attualmente separato in casa e in procinto di legalizzare il tutto entro quest'anno.

Qui mi perdo e forse non ho letto bene è tua moglie la tua ex moglie,la tua amante ??

ma e' tornata da me mentendo ......

che vuol dire che prima ti aveva detto che non era successo niente?Non capisco...

l'ho sgamata io dopo circa 3 mesi

Cioè le facevi la posta per vedere se la beccavi?Ma che vuoi da questa persona,amore o una confessione??

un atto che le "donne"(sorry per la generalizzazione)adorano fare come il complementare gesto che facciamo noi maschietti quindi si vede che quell'uomo comunque per lei valeva la pena di essere conosciuto più a fondo.

se fosse veramente cosi' che idea dovrei farmi di questa donna ???

Ancora???Ma scusami tanto la schiettezza della domanda:quante donne hai conosciuto nella tua vita e segue ,secondo te che idea ti sei fatto delle donne in generale e di quella con la quale vorresti vivere?No perchè parli di questa cosa come se avesse lanciato il figlio giù per le scale,ma scherzi o parli sul serio??Io penserei che è una donna che mi ha "tradito"(non vi eravate lasciati mentre lei fellava??)punto.Lo puoi accettare ?Ok .Non puoi Ok lo stesso ma non vedo quale fantasioso giudizio morale devi tirar fuori su di lei.Non è da questo che io potrei mai giudicare una donna caro nano,sono ben altre le cose che scandalizzano me e sono pure poche.Direi che nel genere umano comunque perdiamo sempre come uomini a livello morale sulle donne quindi.Pensa se avesse avuto un rapporto sodomita,cosa facevi le davi fuoco?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma mi piace farlo anche nella realtà. che ti devo dire?

ps. dopo questo topic, diventerò molto popolare...

qualcuno di voi ha visto il film clerks?

he he he sei una palla di neve-ista?Comunque complimenti a me stai già più simpatica....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
si ma allora è inutile che insisti con l'atto sessuale di per se. ti ritieni tradito. punto!

a me fa schifo sto moralismo per cui se un uomo fa sesso occasionale va bene mentre se lo fa una donna è una zoccola!!!

nel momento in cui lei ha fatto sesso con quest'uomo vi eravate lasciati? eravate in pausa di riflessione?

se è così, non ti ha tradito...per cui non puoi giudicarla.

la donna non è una "proprietà sessuale" dell'uomo...

Però questo era vero fino a una trentina e più di anni fa. Ora (ed anche qui ci sono stati infiniti thread sull'argomento) tutti si scatenano terribilmente contro l'uomo "traditore", lo vorrebbero quasi condannare a morte, mentre per la donna che tradisce ci sono mille scusanti e motivazioni...fateci caso, la morale comune in questo si è ormai capovolta. Invece dovrebbe esserci un senso di equilibrio nel farsi un'idea su questi problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Di sicuro ognuno vive a modo suo ,ma secondo alcune ricerche il pompino è una fantasia del maschio mentre le donne hanno altre fantasie.Diventa piacere quando a mio parere la coppia si ama,è affiatata ecc.

Mi chiedo come puo la donna di nano fare solo esclusivamente un pompino dopo il 5 incontro senza fare altro.

Secondo alcune ricerche??? Sei sicura? Forse è una fantasia maggiormente maschile ma questo è diverso che eccitarsi nel praticarla anche senza coinvolgimento emotivo!!!!

Non per fare numero ma anche io provo piacere in questa pratica a prescindere dal coinvolgimento emotivo...

Io non ho mai detto che è uan fantasia diffusa fra le donne, non conosco statistiche a riguardo però dico che non è vero che una donna non può provare paicere se non è innamorata!!! E' qui che secondo me dici una cosa molto personale affibbiandola a tutto il genere femminile!!!!

Di certo nei panni della donna di nano non l'avrei fatto,perchè certe cose si fanno quando nella coppia c'è una certa confidenza,quindi non colpevolizzo la donna,ma posso pensare che si è lasciata andare dalla sua incoscenza.

Ecco poi quello che faresti tu nei panni della donna di nano non ti permette di dire il motivo per cui LEI invece lo ha fatto (incoscienza).....se ne avesse coscienza o no noi non possiamo certo saperlo, visto che non la conosciamo....

Forse il tuo è un lapsus freudiano filo, o forse lo ha iscritto apposta ma questa tua frase fa capire il TUO modo (rispettabilissimo) di porti di fronte a questo argomento che però non è quello di tutte le donne e non per questo sono inconscienti!!!!

Per me il sesso,l'erotismo è qualcosa di così elevato che non si può dare a chiunque senza nessuna frequentazione.

Ciao bella....

il sesso non si dà ma si fa!!!!!eheheehh :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
perstellarcobaleno-

apprezzo molto la tua schiettezza.la mia opinione sicuramente sulla mia compagna ex compagna amante amica era ed idealizzata.pazienza .

certo che se le piacevano i panini come dici tu poteva sicuramente abbonarsi e successivamente idealizzarsi.

(sperava che potesse nascere qualcosa per dimenticarmi) invece e tornata da me.

non solo con la grinta di realizzare dopo un periodo buio un percorso di certezza insieme. lei si e' separata 2 mesi fa' io sono attualmente separato in casa e in procinto di legalizzare il tutto entro quest'anno.

ma e' tornata da me mentendo ......

l'ho sgamata io dopo circa 3 mesi

un atto che le "donne"(sorry per la generalizzazione)adorano fare come il complementare gesto che facciamo noi maschietti quindi si vede che quell'uomo comunque per lei valeva la pena di essere conosciuto più a fondo.

se fosse veramente cosi' che idea dovrei farmi di questa donna ???

oh ma questa me l'ero persa!!!! Guarda un pò, quando tradiva il marito con te era una brava persona adesso che l'ha fatto con te non sai che definizione affibbiarle!!!! Vedi un pò che combinazione!!!! :Raised Eyebrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Però questo era vero fino a una trentina e più di anni fa. Ora (ed anche qui ci sono stati infiniti thread sull'argomento) tutti si scatenano terribilmente contro l'uomo "traditore", lo vorrebbero quasi condannare a morte, mentre per la donna che tradisce ci sono mille scusanti e motivazioni...fateci caso, la morale comune in questo si è ormai capovolta. Invece dovrebbe esserci un senso di equilibrio nel farsi un'idea su questi problemi...

dici? Mah io non me ne sono acccorta!!!! :icon_rolleyes: Questo topic ne è la dimostrazione.... :Raised Eyebrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Siccome sono in un periodo che non capisco molto bene,vorrei dire una cosa:ma la donna di nano ha fatto un pompino ad un uomo dopo la 5 volta? Ma adesso stanno ancora insieme? Cioè vivono ancora sotto lo stesso tetto?...se a tutte queste risposte c'è un si,dico la mia...adesso aldilà o meno del FELLATIO ci possono essere varie motivazioni.1( Questo è solo un mio parere,alcune donne E DICO ALCUNE DONNE NON TUTTE checchè se ne dica trovano loro stessso un piacere enorme nel riempirsi la bocca OPS perdonatemi la volgarità non è nel mio stile...non dico che sono un santo altrochè ma empiristicamente confermo a pieno quello che ho detto su alcune donne.Aggiungo che non c'è bisogno di arrivare ad una completezza di coppia per fare alcune cose, ma spesso quando in una coppia le cose non vanno bene alla donna tutto quello che si propone fa schifo...mi chiedo che se arrivi a sto punto che non c'è più un affiatamento sessuale,signori miei alzate le spalle è andate via...è inutile che si dica ok ma io faccio il minimo indispensabile per accontentarlo...statene certi che questi sono i tipici uomini che trombano all'impazzata,si fanno fare tutto il possibile ed immaginabile anche perchè tranne i PASSIVI inteso come uomo che gli piace fare sesso tipo una volta o due al mese,due sono le cose o questo è contento ma lo posso capire quando hai una certa età è neanche, ma non quando hai 20-40 anni...non esiste oppure questo ripeto a lavoro,con gli amici ci da che ci da...ci sono delle donne che amano fare giochetti particolari,che inizialmente possono sembrare tranquille poi alla fine come spesso dico quando uso un frasario SCURRILE...queste non lasciano neanche le SPINE...nel senso che si mangiano tutto....ho scritto troppo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.