Vai al contenuto

perche' e' accaduto


nanodelbosco

Messaggi consigliati

mi chiedo e non trovo risposte.....

come puo' una donna (47) gestire un rapporto orale con uno sconosciuto

sperando che possa nascere qualcosa, cercando e sperando di dimenticare un vero Amore....

anche in questa esperienza-come e' possibile???? aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 244
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

scusa, non ho capito bene cosa intendi con "gestire un rapporto orale con uno sconosciuto"?

ha incontrato uno e gli ha fatto un pompino? scusa la crudezza, ma è per capire cosa intendi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

effettivamente hai ragione sono stato poco chiaro sintomo che sono fuori di testa.

la mia donna in un momento di confusione circa la ns. futura situazione ha voluto instaurare un rapporto con un nuovo conoscente sperando che questa nuova amicizia le permettesse di dimenticare il ns. rapporto durato 10 anni. OK?

dei suoi 5 incontri con questa persona si e' instaurato un feeling (lei doveva dimenticarmi, lui depresso doveva separarsi perche' tradito dalla moglie ripetutamente)-

questi loro incontri si basavano sulle rispettive problematiche ma, a fine incontro si gestiva insieme approcci del tipo baci e abbracci . lei sperava che questo modo le potesse servire per dimenticarmi e contestualmente sperava chissa' potesse nascere qualcosa con lui, pur sapendo che era impossibile perche' lei mi ama ancora.

alla fine del 5 incontro l'approccio e' stato piu' invasivo lui si e' eccitato toccandola ed esplorandola e successivamente prendendola per la testa si e' fatto fare un rapporto orale completo.

dopo questo episodio non si sono visti piu'- lei e' tornata da me ma dopo 4 mesi io ho saputo dell'accaduto

rimanendo a dir poco sorpreso amareggiato deluso ...ect ect ect ect.

oggi mi chiedo come e' potuto accadere tutto cio' sapendo di lei dei suoi valori della sua equilibrata sessualita'

del suo amore verso di me e di tutte quelle cose certa che avevo di questa persona.

tutto questo ha stravolto non solo il ns. rapporto ma il mio parere di questa persona cosi leggera e facile

per quanto accaduto.

possibile che in 5 incontri non si ha tempo,rispetto,dignita' per se stessi e quant'altro.

se andiamo sul particolare credo che il rapporto orale e' il frutto di sensazioni esclusive perche' basato su sensazioni prettamente soggettive ed oggettive(odori,sapori,sensazioni ect ect)

come si puo' gestirlo con estrema facilita' e leggerezza.cerco un motivo valido per capire con chi ho diviso e condiviso non solo i sentimenti ma anche il mio corpo. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

da come lo descrivi sembra quasi che lei sia stata "obbligata" a farlo... mi chiedo se sia effettivamente così, o se vuole lasciartelo intendere.

per te è più grave che lei abbia avuto un rapporto orale piuttosto che avere un rapporto sessuale completo?

capisco l'amarezza perchè sei stato tradito. se però vuoi un parere sull'aspetto sessuale della questione...ti dirò che visto che la donna di cui parli è adulta e credo consapevole, 5 incontri bastino e avanzino perchè nasca il desiderio di fare sesso con una persona. riguardo al sesso orale, è una pratica che da piacere nel farla...magari è un piacere più mentale che fisico...ma se una donna lo fa "spontaneamente" senza essere forzata, e non ha tabu..lo vive come un atto naturale e per niente degradante.

non credo che questa donna abbia mancato di rispetto verso se stessa. piuttosto verso di te, tradendoti...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

concordo con juditta....capisco sentirti ferito per il tradimento, anche se poi eravate in un periodo di pausa e a quanto ho cpaito lo sapevi che frequntava questo tizio... (spero di aver capito bene la situazione), però credo che il fatto di "aver stravolto il tuo parere per questa eprosna così leggera e facile" sia solo un tuo problema....insomma ha fatto ciò che sentiva in quel momomento da persona adulta, non è che quello che ha fatto la rende diversa dalla persona "equilibrata" che conoscevi tu!!!

Poi se è stata costretta è un altro paio di maniche ma non credo sia così, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
scusa, non ho capito bene cosa intendi con "gestire un rapporto orale con uno sconosciuto"?

ha incontrato uno e gli ha fatto un pompino? scusa la crudezza, ma è per capire cosa intendi...

:icon_biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Anche a me sembra un pò esagerato il tuo pensiero. Capisco che magari ti è dispiaciuto e sei geloso sentendoti quasi tradito, però secondo me non c'è cosa peggiore per lei che sentirsi giudicata. Invece perchè non cerchi di chiederle come sono andate le cose, cerchi di capire il perchè, cosa le mancava, perchè l'ha fatto? Sarebbe una discussione più costruttiva al posto di puntarle il dito contro come se prima era una santa ed ora tutta'altro!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Anche a me sembra un pò esagerato il tuo pensiero. Capisco che magari ti è dispiaciuto e sei geloso sentendoti quasi tradito, però secondo me non c'è cosa peggiore per lei che sentirsi giudicata. Invece perchè non cerchi di chiederle come sono andate le cose, cerchi di capire il perchè, cosa le mancava, perchè l'ha fatto? Sarebbe una discussione più costruttiva al posto di puntarle il dito contro come se prima era una santa ed ora tutta'altro!

:im Not Worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

rispondo un po' a tutti,sperando di trasferirvi le mie perplessita'....

fermo restando che lei ha perso la mia stima di donna mi e' difficile immaginare di come una donna si trovi in tale situazione senza valutare l'atto in se per se'-

e' da escludere che lei sia stata costretta-

1 una che ama non certo accetta e gestisce una qualsiasi cosa figuriamoci un rapp. orale

2 la rabbia, la delusione o altro non permette a nessuno di esporsi a cosi' tanta disponibilita'

3 il concetto di intimita' pudore piacere e disponibilita' non dovrebbere coinvolgere una donna che vive e o viveva una regolarita' del caso con l'uomo che ama

4 non pensate sia piu logico per una donna e non per un uomo vivere un'intimita' sessuale regolare e non gestire una pratica individuale?

5 nei momenti topici la mente dove'???

si pensa e si cerca il piacere????

penso invece che di un percorso sessuale vissuto nella regolarita' in questa sua esperienza non e' senvito anzi a esaltato la sua leggerezza e la sua debolezza.

penso sia stato piu' forte in lei l'eccitazione nel dare e nel ricevere.

eccitazione....disponibilita'.....consenso....sono valori di interesse??

dov'e' l'amore dov'è la costruzione di qualcosa(mi dice: speravo potesse nascere qualcosa)-

non riesco a riconoscere piu' questa persona che oggi per di piu' non mi da giuste risposte delle sue azioni........

rammento una sua dichiarazione...prima di questo episodio: se pensassi di abbracciare un altro uomo che non sii tu mi vengono i BRIVIDI. meno male

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si ma allora è inutile che insisti con l'atto sessuale di per se. ti ritieni tradito. punto!

a me fa schifo sto moralismo per cui se un uomo fa sesso occasionale va bene mentre se lo fa una donna è una zoccola!!!

nel momento in cui lei ha fatto sesso con quest'uomo vi eravate lasciati? eravate in pausa di riflessione?

se è così, non ti ha tradito...per cui non puoi giudicarla.

la donna non è una "proprietà sessuale" dell'uomo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

calma.

non faccio moralismo e ti spiego perche'.

insistere sull'atto sessuale e' una mia perplessita' proprio perche gestita in quella maniera. per di piu' da una donna che ti ha sempre manifestato amore e diniego specialmente in queste forme puramente esplicite.

non credo da uomo che sia giusto fare sesso occasionale se si ama qualcuno e per di piu' se stessi.

NON CI ERAVAMO LASCIATI.lei gestiva questa amicizia con l'esclusivita di dimenticare il ns. rapporto perche' difficile da proseguire.

il mio disagio nasce nel momento in cui hai davanti a te scenari che non avresti neppure immaginato-

rammenta che lei e' tornata da me dopo questa sua esperienza rafforzata del suo amore.

non l'ho cercata io.il resto delle penose informazioni sono emerse dopo 4 mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non sarai moralista però continui a insistere su quel particolare atto sessuale.

lei ti ha tradito e tu non vuoi/puoi perdonare. punto. è una scelta legittima.

che lei in passato abbia "manifestato diniego specialmente in queste forme puramente esplicite."

probabilmente l'ha fatto (come fanno tante donne ,sbagliando alla grande secondo me), per non passare per zoccola, per assecondare la tua mentalità per la quale

4 non pensate sia piu logico per una donna e non per un uomo vivere un'intimita' sessuale regolare e non gestire una pratica individuale?

uomini e donne hanno gli stessi impulsi sessuali. e può capitare sia a un uomo che a una donna di provare desiderio sessuale senza che ci sia amore.

se uno è sposato o impegnato, non lo dovrebbe fare per rispetto del compagno. però succede.

io però temo che tu valuti con meno disprezzo un uomo che tradisce la moglie in un rapporto occasionale...o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sbagli-

in questa discussione non ho messo in evidenza la mia persona bella o brutta che sia le mie problematiche i miei pregiudizi le mie convinzioni e illusioni.resta comunque la tua non risposta.

cosa spinge a tutto cio' che e' accaduto PUNTO-

la leggerezza

l'eccitazione

il disinamoramento

la sua vera attuale identita'

la stupidita'

il desiderio

un nuovo ruolo

un nuovo partner

se infine tu dichiari """"l'ha fatto (come fanno tante donne ,sbagliando alla grande secondo me), per non passare per zoccola, per assecondare la tua mentalità per la quale"""" allora chi e' secondo te questa persona?????

mentalmente era ed e' predisposta a queste NUOVE E GIUSTE iniziative- ma!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

scusa nano...ma le sue motivazioni le conoscerà lei..o no?

ognuno di noi può fare la stessa cosa con motivazioni diverse.

-può essere che una persona sia infedele di natura e tradisca continuamente----motivazione: leggerezza/eccitazione/desiderio/

-può essere che sia disinnamorata e che cerchi un altro compagno----motivazione: disinnamoramento/eccitazione/desiderio/un nuovo partner

-può essere che in un momento di crisi e confusione ( e qui ti chiedo, tu che ruolo hai nella vostra crisi di coppia? perchè lei voleva dimenticarti? sicuro di essere esente da responsabilità nella vostra crisi?) ha creduto di trovare un nuovo amore in questa persona....motivazioni----un nuovo partner/eccitazione/desiderio

-la sua vera identità? una persona non cambia identità a 47 anni...forse (visto il tuo modo di vedere le cose che hai espresso più che chiaramente) ti ha negato lati di se che sapeva tu non avresti accettato e quindi ha sperimentato un nuovo ruolo...

a proposito di nuovo ruolo: ma con te ha mai fatto sesso orale?

solo lei può sapere le sue motivazioni, di certo non noi sconosciuti utenti di un forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

raccolgo in silenzio le tue ultime scritte.....

certo che lei conosceva le sue motivazioni quali?? cercare di dimenticarmi ma.....cercare ancora e soltanto me.

questo mi ha sempre riferito e questa e' il risultato del suo (ritorno)

a proposito di ruolo??? il sesso orale era ed e' da noi gestito nella piu' piena completezza sintomo e sviluppo di un completamento vero del ns. sentimento e piacere

entrambi in modo particolare lei lo gestiva e lo gestisce come riempimento ESCLUSIVO del ns. rapporto

l'esaltazione dei sapori degli odori del gusto delle sensazioni del desiderio del riempimento sono state e sono il risultato di aver conquistato un ruolo e un modo esclusivo(anche per me che ne' ho esperienza) per entrambi.

vivere dichiarare e sentire un esclusivita' di tutti questi contunuti e un qualcosa di indescrivibile ma sentito e trasferito solo a noi due.

tutto cio' pertanto e' svanito se poi lo si fa' con il primo che capita.credimi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

nano scusa se sono schietta ma leggendoti mi viene in mente il film di Carlo Verdone, "viaggi di nozze" lo avrai visto, ti immagino tale e quale a Raniero, nella coppia Fosca e Raniero.....sai il medico che parlava tutto composto e faceva tutto composto e anche il sesso tutto ordinato e preciso.....ecco mi dai questa impressione!!!! Ma te lo dico senza offesa, proprio in senso critico ma positivo....

Il sesso è tutt'altro che una cosa gestita con una certa "regolarità" , è un termine che usi spesso, e sinceramente mi fa impressione, il sesso è impeto e piacere, anche egoistico perchè no, il sesso forse esprime la nostra parte più istintuale...come fai a parlare di "regolarità"?????

Ora secondo me una persona non può "cercare di dimenticare una persona per continuare a cercare solo e soltanto quella perosna", non so cosa voglia dire questo!!! Se ti accontenti di queste spiegazioni, o se lei è obbligata a darti queste, è chiaro che non capirai mai perchè l'ha fatto!!!! (dove per fatto, intendo il tradimento in generale, non il sesso orale).

Inoltre se ti fermi sempre al modo in cui l'ha fatto, non credo che andrai mai oltre cercando di capire le sue motivazioni interne...scusa ma, se invece di una pompino avesse fatto qualcos'altro per te sarebbe stato diverso???

Ora le motivazioni per cui l'ha fatto possono essere molteplici (juditta te ne ha elencate alcune), e tu puoi decidere di accettarle oppure no ma è ovvio che non la conoscerai mai davvero se ti fermi a considerazioni banali come "ha fatto sesso orale con un altro, quindi adesso è una poco di buono".....sinceramente per me è un atteggiamento maschilista ed sarebbe un'ottima opportunità questa di cercare invece tu di darti qualche spiegazione, invece di chiedere a noi.....che non conosciamo nè te nè la tua donna!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
scusa, non ho capito bene cosa intendi con "gestire un rapporto orale con uno sconosciuto"?

ha incontrato uno e gli ha fatto un pompino? scusa la crudezza, ma è per capire cosa intendi...

Judittina,judittina.....AHI AHI AHI...

È attraverso il sesso che si esprime la nostra anima più genuina. Dunque non si deve fare altro che ascoltare il desiderio che nasce dentro e lasciarsi guidare soltanto dal piacere.In questo caso nano ,anzi la compagna di nano esprime la sua genuinità con ...il pompino

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
nano scusa se sono schietta ma leggendoti mi viene in mente il film di Carlo Verdone, "viaggi di nozze" lo avrai visto, ti immagino tale e quale a Raniero, nella coppia Fosca e Raniero.....sai il medico che parlava tutto composto e faceva tutto composto e anche il sesso tutto ordinato e preciso.....ecco mi dai questa impressione!!!!

Che nano sarà Raniero? :Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

...TI STAI SBAGLIANDO CHI HAI VISTO NON E'....

....NON E' FRANCESCA..........

.....LEI FA I xxxxx SOLO A ME......

NON E' FRANCESCA......

SVEGLIA RAGAZZI!!!!!! :coccio:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

x digi79'

la tua immaginazione sul dott. Raniero non e' esatta comunque simpatica.

non ho mai e non pensero' mai che il sesso possa essere gestito con una certa regolarita'

avrai inteso male le mie parole.

la certezza di saper gestire e provare un piacere completo scaturisce certamente dall'impeto dalla fantasia dall'egoismo e dall'arricchimento mentale che una coppia fornisce .certamente a monte domina la complicita' il sentimento e direi anche la possessivita' e l'esclusivita' del proprio compagno/a per aver raggiunto importanti aspetti.

immagino: se dovessi trombare una nuova credimi ci scoperei se mi va' ma..non attuerei un rapp.orale perche' lo ritengo personalmente un modo molto particolare molto intimo troppo intimo per gestirlo.

se vogliamo parlare di sesso e splafonare dall'argomento iniziale resteresti sorpresa delle dichiarazioni a me date.conosceresti sicuramente un'altro individuo ..e no nanodelbosco.

anziche' il po....no mi chiedi???? sarebbe stata la stessa cosa con una sola differenza :nella fase di eccitazione (baci-abbracci-toccate e altro c'e' un reciproco impeto pertanto sedata eventualmente l'eccitazione si ha modo e tempo per ravvedersi e stopparsi o continuare con una certa completezza(vista l'eta')

nel po...no penso di no.e' una fase completamente diversa credo. essere per desiderio altrui canalizzati e pilotati a ..calarsi determina certamente una tempistica diversa una postura appropriata un raccoglimento e accoglimento adeguato e......un'attesa sostanziale. per tanto in queste fasi si ha tempo per riflettere e determinare il proprio stato d'animo,le certezze del caso, il pudore, l'eccessiva disponibita' propria o altrui??? specie con chi conosci da poco piu' di 5 incontri.

tu lo chiami il mio atteggiamento maschilista? cerco di capire tramite il dialogo con tutti cosa e' scattato in mente a una persona comune come tutti noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
se dovessi trombare una nuova credimi ci scoperei se mi va' ma..non attuerei un rapp.orale perche' lo ritengo personalmente un modo molto particolare molto intimo troppo intimo per gestirlo.

Scusa ma quindi tu all'infuori che con lei non hai mai fatto fatto o ricevuto sesso orale?

Sinceramente mi sembra un pò assurda tutta questa discussione..che cavolo ha fatto questa donna per meritarsi un topic su un forum? Ti senti tradito per questo fai così, ma non accusarla di nulla. Avrà avuto 1000 motivazioni, ma è vero come dice digi79 che se ti ostini su questa direzione nn scoprirai mai la verità. Putroppo sto vivendo la tua stessa situazione dall'altra parte: oggi il mio ragazzo mi ha detto di non amarmi più perchè quando nemmeno lo conoscevo ho fatto sesso orale con uno. ma vi rendete conto? se volete le suore andate nel convento noi siamo esseri umani e in quanto tale possiamo e dobbiamo sbagliare per imparare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
io sono allucinata dall'argomento di questo forum. siamo in pieno medioevo.

:deadtired:

:im Not Worthy:

io non so più che dire......solo una cosa: nano io ovviamente sono in completo disaccordo con quello che dici e credo e ribadisco che per me sei un maschilista forse inconsapevole ma nemmeno molto...però ti chiedo semplicememtne : ma non hai ma ipensato che tutti questi concetti che hai sul sesso sono solo e soltanto TUOI concetti??????

Magari tu non faresti sesso orale al primo appuntamento ma non è detto che hi lo fa è una zoccola, semplicemente ha un modo diverso di vedere le cose e di viversi il sesso, sicurametne più libero e sciolto del tuo.....

Per me tutto quello che ti ha sconvolto è stato sto pompino al primo colpo!!!! Bah!!!! :Raised Eyebrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.