Vai al contenuto

perche' e' accaduto


nanodelbosco

Messaggi consigliati

he he he sei una palla di neve-ista?

trovato! clercks

:rflmao:

mitico! e penso che dopo sta scena possiamo chiudere il topic!

dice tutto quello che c'è da dire sull'argomento...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 244
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

trovato! clercks

:rflmao:

mitico! e penso che dopo sta scena possiamo chiudere il topic!

dice tutto quello che c'è da dire sull'argomento...

penso proprio di si... oltre a riflettere sul fatto che il mondo e pieno sia di nani che di palledineve-iste...

:Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
trovato! clercks

:rflmao:

mitico! e penso che dopo sta scena possiamo chiudere il topic!

dice tutto quello che c'è da dire sull'argomento...

o beh allora non è che poi sia un tema così strano.... :LOL:

io ho un piccolo dubbio ma evito di fare domande senò non ne usciamo più.... :Raised Eyebrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

nn mi va' di leggere tutte le risposte per un blowjob eppoi potrebbero essere

persone conosciute nel forum ma con differenti nicks che si divertono. :p:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io credo invece sia l'ora di aprirlo,

non mi interessa se trattasi di utenti mascherati o veri problemi , ma spero che quanto sto per scrivere possa schiarire i cuori di molti che leggeranno e che aimhè si siano trovati davanti ad uno dei miracoli più grandi che esistano il PERDONO.

il perdono è tale se la cosa da perdonare ha fatto noi del male.

il perdono necessita di una sola qualità l'amore.

non è perdono quando io dimentico, metto da parte il ricordo, faccio finta di nulla. In tal caso si tratta di EGOISMO che ci porta a far finta di nulla per avere ancora il POSSESSO della stessa, dunque il motivo di tale azione alla fine è sempre NOI STESSI.

Quando invece sussiste l'amore allora NOI STESSI non conta, in questo caso specifico avremmo un uomo che si ritrova davanti una donna che dice "ho sbagliato" voglio vivere con te, ed ho commesso un qualcosa che potrebbe rovinare tutto ma io non voglio finisca l'amore.....allora l'uomo che ama perdona comprendendo le debolezze dell'amata, comrpendendo che quando si ama si amano le debolezze come le virtù, perchè noi siamo un tutt'uno e separare qalità da difetti è essere egoisti è idealizzare l'oggetto del possesso per scopi nostri. Amopre è dare, è dare protezione, è dare gioia, tutto in maniera disinteressata se non dal fatto di rendere pace a chi è oggetto d'amore.

Dunque arrivo al punto , Caro Nano tu ami la tua compagna?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

aggiungo che se non l'ami,

soffrirari, perchè il regno di Dio è l'amore, senza l'amore il terreno è fertile per l'egoismo e l'odio che sono i motivi della sofferenza....del dukka.

(così parliamo di cristianesimo e di buddismo non vorrei sembrare un prete.)

faccio una domanda alle Signore che non professano il perdono quanto la futilità del gesto...

se il vostro compagno vi confessasse un blowjob (come dice il buon Mike) in un momento di confusione e eccitamento omosessuale, come vi comportereste , così superficialmente come ora......o amandolo perdonereste?

Riflettere e cercate di non deridere l'egoismo altrui prima di aver superato il vostro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea

Per Digi e tutti quelli che travisano le mie parole....

Ripeto.

Ognuno fa del sesso quello che vuole,rispettando l'altra parte.

Per i chinotti ognuno è libero di farne quanto ne vuole...

Personalmente non condivido il fatto di fare solo esclusivamente un chinotto a uno sconosciuto,che alcune di voi scrivono che è un piacere, bè se non lo provi che piacere è?....

Diventa un piacere quando il maschio e la femmina hanno instaurato una certa confidenza,dove c'è rispetto ,sensualità ecc.

Per mio.La tua è una bella domanda,ma ho l'impressione che questo argomento è solo una burla.Io sono per il perdono,anche se conservo la tradizione ammetto il tradimento associato al perdono,tutti possono trovarsi in una situazione simile...Non colpevolizzo nè l'uno nè l'altro,l'amore è perdono...

Potrsti aprire un argomento sul perdono sia di coppia che altro,sarà interessante...

Del resto,ormai le donne del topic non sono daccordo con me,poi hanno travisato tutto....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mio...come al solito non capisci!

io ho scritto che capisco benissimo che si possa non riuscire a perdonare un tradimento!

ma non accetto che lui continui a chiedere "che donna è una che fa così? " aspettandosi da noi un giudizio di disprezzo per chi fa sesso orale con un partner occasionale!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Per Digi e tutti quelli che travisano le mie parole....

Ripeto.

Ognuno fa del sesso quello che vuole,rispettando l'altra parte.

Per i chinotti ognuno è libero di farne quanto ne vuole...

Personalmente non condivido il fatto di fare solo esclusivamente un chinotto a uno sconosciuto,che alcune di voi scrivono che è un piacere, bè se non lo provi che piacere è?....

Diventa un piacere quando il maschio e la femmina hanno instaurato una certa confidenza,dove c'è rispetto ,sensualità ecc.

filotea. se tu scrivessi : "per quanto riguarda ME Diventa un piacere quando il maschio e la femmina hanno instaurato una certa confidenza,dove c'è rispetto ,sensualità ecc."

nessuno te lo potrebbe contestare!!!

però non è una legge universale!

quindi ti ho fatto presente che ci sono donne che vivono la sessualità in maniera differente, e assolutamente rispettabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
aggiungo che se non l'ami,

soffrirari, perchè il regno di Dio è l'amore, senza l'amore il terreno è fertile per l'egoismo e l'odio che sono i motivi della sofferenza....del dukka.

(così parliamo di cristianesimo e di buddismo non vorrei sembrare un prete.)

faccio una domanda alle Signore che non professano il perdono quanto la futilità del gesto...

se il vostro compagno vi confessasse un blowjob (come dice il buon Mike) in un momento di confusione e eccitamento omosessuale, come vi comportereste , così superficialmente come ora......o amandolo perdonereste?

Riflettere e cercate di non deridere l'egoismo altrui prima di aver superato il vostro.

Ti rispondo subito,

il perdono viene quando dentro di te abita l'amore,questo avviene con il tempo.

Visto che siamo in totem....dirò la mia esperienza.

Ho perdonato mio marito quando ho scoperto il tradimento,è stata una storia di sesso durata pochissimo....

anche da fidanzati si è lasciato andare con una tipa ma ho sempre perdonato senza ritornare sul discorso...

Lui oggi mi chiede come fai a perdonare e a dire a altri di perdonare ....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
filotea. se tu scrivessi : "per quanto riguarda ME Diventa un piacere quando il maschio e la femmina hanno instaurato una certa confidenza,dove c'è rispetto ,sensualità ecc."

nessuno te lo potrebbe contestare!!!

però non è una legge universale!

quindi ti ho fatto presente che ci sono donne che vivono la sessualità in maniera differente, e assolutamente rispettabile.

Di sicuro non è una legge universale,

ma non so...a me una donna che dopo al 5 incontro fa un pompino allo sconosciuto mi sembra anormale...

Se avesse detto ho fatto l'amore poteva anche andare....

Poi vedi,io ho una figlia femmina e presto si tufferà nel mondo...ho molte perplessità,per questo le parlo ,anche ai figli maschi,del rispetto del corpo questo inteso come sesso e droga....so che non mi ascolteranno e faranno le loro esperienza ,ma avranno sempre una mamma pronta a sostenerli e a consigliare nella libertà quello che i miei occhi vedono giusto o sbagliato....

Ecco perchè parlo così,

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mio...come al solito non capisci!

io ho scritto che capisco benissimo che si possa non riuscire a perdonare un tradimento!

ma non accetto che lui continui a chiedere "che donna è una che fa così? " aspettandosi da noi un giudizio di disprezzo per chi fa sesso orale con un partner occasionale!

bene, benissimo...ecco la manifestazione della non comprensione...

non comprendere che una donna possa agire così non equivale forse a non comprendere la sofferenza di chi non comprende possa agire così?

accettare e comprendere il prossimo sarebbe amarlo......ed è l'unica libertà possibile....

ti dico ciò perchè ti voglio molto bene e spero tu possa liberare l'amore che è in te, verso tutti anche i diversi in opinioni , fatti atteggiamenti e comprensione...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Di sicuro non è una legge universale,

ma non so...a me una donna che dopo al 5 incontro fa un pompino allo sconosciuto mi sembra anormale...

Se avesse detto ho fatto l'amore poteva anche andare....

filotea, spero che tu stia scherzando...

anormale?

:Rolling Eyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
bene, benissimo...ecco la manifestazione della non comprensione...

non comprendere che una donna possa agire così non equivale forse a non comprendere la sofferenza di chi non comprende possa agire così?

accettare e comprendere il prossimo sarebbe amarlo......ed è l'unica libertà possibile....

ti dico ciò perchè ti voglio molto bene e spero tu possa liberare l'amore che è in te, verso tutti anche i diversi in opinioni , fatti atteggiamenti e comprensione...

se tu vuoi rispondere in maniera più spirituale e filosofica, sei assolutamente libero di farlo.

io però quando leggo pregiudizi sulla sessualità femminile, non posso tacere. tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mio...come al solito non capisci!

e si sono un po tonno, ma mi vuoi bene lo stesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
se tu vuoi rispondere in maniera più spirituale e filosofica, sei assolutamente libero di farlo.

io però quando leggo pregiudizi sulla sessualità femminile, non posso tacere. tutto qui.

juditta juditta,

giudicare è sempre giudicare, normale o anormale non fa nessuna differenza, semplicemente si paragona noi e il nostro pensiero a quello degli altri...

dici spirituale e filosofico e ti comprendo, ma sappi che quando viene messo in pratica è molto terreno e vero, molto più di ogni opinione e giudizio che mai saranno fatti. :icon_razz:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
filotea, spero che tu stia scherzando...

anormale?

:Rolling Eyes:

Judi,

non capisco mi sa che non mi esprimo bene.

Dunque fare sesso orale rientra nel erotismo,quindi è piacevole.

Trovo anormale quando una donna di punto in bianco fa un chinotto a uno sconosciuto....non so ma mi viene da ridere...immagino la scena...lui sorpreso e felice....

Sarà la scena di un film?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
juditta juditta,

giudicare è sempre giudicare, normale o anormale non fa nessuna differenza, semplicemente si paragona noi e il nostro pensiero a quello degli altri...

dici spirituale e filosofico e ti comprendo, ma sappi che quando viene messo in pratica è molto terreno e vero, molto più di ogni opinione e giudizio che mai saranno fatti. :icon_razz:

con questo non dico che Filotea abbia ragione, o torto, io in tutto cio vedo una donna che vorrebbe cancellare un atto compiuto confessandolo a colui il quale dovrebbe amarla, ma aihmè ama solo il bene (secondo lui) e non il male (sempre secondo lui) dando altro dolore e altra sofferenza, e vedo che l'amor ein tutto cio non è che una maschera dell'egoismo.....

amate e tutto sarà risolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

però in questo topic c'è un po' di squilibrio

se una donna mi dice "io farei sesso orale solo con un uomo che amo e dopo tanto che lo frequento"

io ho massimo rispetto per lei e per il suo modo di vivere la sessualità

idem se una donna mi dice "presa dall'impeto del desiderio ho fatto sesso orale alla 5° uscita..."

la rispetto nella stessa medesima maniera.

ma qui leggo nano che (tra le righe) da della poco di buono a una donna che fa così.

e filotea che si spinge a dire che è anormale!

scusate ma io non ce la faccio a stare zitta!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Judi,

non capisco mi sa che non mi esprimo bene.

Dunque fare sesso orale rientra nel erotismo,quindi è piacevole.

Trovo anormale quando una donna di punto in bianco fa un chinotto a uno sconosciuto....non so ma mi viene da ridere...immagino la scena...lui sorpreso e felice....

Sarà la scena di un film?

ma qui si parla di 5° uscita!!!!

e non credo che mentre stavano chiaccherando lei all'improvviso gli abbia fatto un pompino...

filotea, ma di cosa stiamo parlando?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mio...come al solito non capisci!

io ho scritto che capisco benissimo che si possa non riuscire a perdonare un tradimento!

ma non accetto che lui continui a chiedere "che donna è una che fa così? " aspettandosi da noi un giudizio di disprezzo per chi fa sesso orale con un partner occasionale!

Infatti penso non si tratti di chiedersi "che donna è" o "che uomo è", ma semplicemente il MOTIVO che ha causato un certo fatto, spesso l'insoddisfazione sessuale si verifica in una coppia dopo tanti anni di matrimonio. Anche il concetto di "perdono" in questi casi non mi convince, sa troppo di cattolicesimo, non si tratta di marachelle da bambini, siamo tra adulti...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Infatti penso non si tratti di chiedersi "che donna è" o "che uomo è", ma semplicemente il MOTIVO che ha causato un certo fatto, spesso l'insoddisfazione sessuale si verifica in una coppia dopo tanti anni di matrimonio. Anche il concetto di "perdono" in questi casi non mi convince, sa troppo di cattolicesimo, non si tratta di marachelle da bambini, siamo tra adulti...

infatti ....caro turbo...

il perdono nasce dall'amore,,,,,quell'amore che Gesù ha insegnato e la chiesa a rovinato....

l'amore che implica la comprensione del prossimo nel più grande di tutti gli insegnamenti...

"ama il prossimo come fosse te stesso"..che poi significa comprendilo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.