Vai al contenuto

Decadenza topic


joker

Messaggi consigliati

Ma io topic non decadono mai?

Frequento altri forum in cui per un motivo di ordine, e di pulizia i topic che hanno un'inattività di 90 giorni si autocancellano!

qui non avviene questa cosa?

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ma io topic non decadono mai?

Frequento altri forum in cui per un motivo di ordine, e di pulizia i topic che hanno un'inattività di 90 giorni si autocancellano!

qui non avviene questa cosa?

joker...

Ma c'è pure qualche nostalgico come me che ogni tanto ha piacere di andare a rileggersi vecchi topi di 4 o 5 anni fa... :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma c'è pure qualche nostalgico come me che ogni tanto ha piacere di andare a rileggersi vecchi topi di 4 o 5 anni fa... :Batting Eyelashes:

Il passato fa male... :Shame On You::Big Grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Se ti ci identifichi :icon_surprised::Raised Eyebrow:

O ancora peggio... se ci si identifica qualcun altro e ci mette il filo spinato. :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

che dire....è impossibile non identificarsi se si tratta del TUO passato...e non di quello di qualcun'altro...

cmq la risposta è che i topic non decadono?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
che dire....è impossibile non identificarsi se si tratta del TUO passato...e non di quello di qualcun'altro...

cmq la risposta è che i topic non decadono?

Beh... i passati sono intrecciati, a meno che uno non viva in una campana di vetro! Poi identificarsi vuol dire

anche immedesimarsi, specchiarsi... e non necessariamente nel protagonista principale del passato di un altro

(cioè l'altro), ma magari in qualche personaggio secondario, meno affascinante...

Cmq la risposta è: boh? :unknw: Dipende da come la redazione ha deciso di "settare" il forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Dev'essere colpa del brutto inglesismo che ho usato... "settare"... non mi veniva l'italiano che è "configurare", chiedo scusa!

I sofware con cui sono realizzati questi forum, di solito hanno opzioni per configurare quanto lasciare in vita i topic, in modo

che se lo spazio sul server è limitato non venga sprecato mantenendo roba vecchia che a nessuno interessa più... in pratica

ti permettono di configurarli con opzioni tipo "cancella un topic che non ha più interventi da un mese".

Se non ci sono problemi di spazio, è verosimile che la redazione abbia deciso di non cancellarli in modo da non rischiare di

buttare via cose che potrebbero interessare a distanza di tempo (e che infatti come testimonia Mau, a qualcuno interessano).

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ma nella parte sopra non ho usato inglesismi!!

:p:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Ma va là, Jokerina... non ti preoccupare se non capisci le cose che scrivo... nemmeno io a volte le capisco!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Leggiti un bel romanzo o un libro di poesie, che è meglio!! :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
O ancora peggio... se ci si identifica qualcun altro e ci mette il filo spinato. :Batting Eyelashes:

ste trovo che la tua considerazione sia molto saggia. spesso l' essere visti per quello che si è stati diventa fonte di pregiudizio

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Ma io intendevo nell'altro senso... ci si forma un pregiudizio su ciò che è stato, poi si mette il filo spinato per proteggere il pregiudizio. :Raised Eyebrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ma io intendevo nell'altro senso... ci si forma un pregiudizio su ciò che è stato, poi si mette il filo spinato per proteggere il pregiudizio. :Raised Eyebrow:

Provo a tradurre: ricordando si rivive un certo momento,una certa situazione del passato con i suoi risvolti e conseguenze, allora nel presente si puo' essere portati in ''modo pregiudizioso'' a pensare che una situazione simile che si sta vivendo possa avere lo stesso risvolto che ha avuto in passato .......Ste ci ho provato ehehheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Beh... in sè nulla è giusto o sbagliato... quella è una cosa che dipende da valori e regole... Diciamo che può essere molto

comodo o molto scomodo, a seconda... o che può portare molti benefici oppere molti danni, a seconda...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Beh... in sè nulla è giusto o sbagliato... quella è una cosa che dipende da valori e regole... Diciamo che può essere molto

comodo o molto scomodo, a seconda... o che può portare molti benefici oppere molti danni, a seconda...

e si ricordo del passato come bagaglio di esperienza per il presente vs ricordo del passato come fardello che ci blocca nel vivere il presente

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io però penso una cosa....che il passato in quanto tale ci appartiene....perchè è nostro...di ognuno di noi...e parlo singolarmente....il mio passato mi appartiene, poichè sono stata io a crearlo....non può prescindere da me!!! poi sono le persone, esterne a noi stessi, che in base al nostro passato hanno, o meno, dei pregiudizi...e lì siamo noi che ci rotoliamo intorno del filo spinato per tenere tali persone lontano...

jok

Link al commento
Condividi su altri siti

 

No.. più semplicemente intendevo dire che quando qualcuno insiste tanto per dirti che il passato fa male, in realtà sta parlando di sè,

non di te... Quell'insistenza è filo spinato messo a proteggere qualcosa, che non sei tu, o i tuoi pregiudizi, ma i suoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.