Vai al contenuto

la tua ultima emozione vissuta


sirena

Messaggi consigliati

Raccontala.:Cuppa:

Sei capace di emozionarti? :Rose:

Hai visto un film oggi che ti ha provocato un'emozione?:Nerd: Racconta la scena e cosa hai provato.

Hai discusso con qualcuno oggi e ti sei arrabbiato?:Hmmmph: Racconta perchè e cosa hai provato.

Hai assistito a qualcosa oggi che ti ha scosso? :cray::Worried:

Hai ricevuto una bella notizia? Un regalo che ti ha fatto felice? :air_kiss:

Hai fatto qualcosa per qualcuno? Buona :Hug: o cattiva? :He He:

ecc ecc

ALLORA?????? :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

Pubblicità


 
  • 3 weeks later...

e' stata questo pomeriggio.

ho mangiato in un ristorante greco

e dopo tanti anni devo dire che

l'agnello era di una squisitezza

e prelibatezza da impazzire...

eppoi una cameriera era molto incantevole,

sensuale............bedda picciridda.

mi son innamorato in un baleno ma poi ho notato

lo squardo di mia moglie e me' convenuto

quardare solo il piatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

...sono un emozione con le gambe ...nel senso che è difficile che il mio stato emotivo non sia sempre un pò "elettrico" anche se ora "so" osservarmi abbastanza nelle emozioni e guardarmi dal "di fuori"e quindi "equilibrarmi" in un certo senso... però non posso non ammettere che alcune persone mi stanno trasmettendo delle "cose" inaspettate", cose che mi stupiscono... non so come dire... un'apertura di cuore che non mi aspettavo di incontrare... e di fronte a queste cose a me viene da dire che gli esseri umani davvero sanno essere delle creature meravigliose...

...oggi mi sono emozionata perché ho visto concretamente com'è vero che quanto più si dà incondizionatamente tanto più si riceve inaspettatamente...

...ero a lezione (svampita come al solito...) e sono stata travolta da tante personcine carine, che mi hanno dimostrato il loro affetto ...sono rimasta senza parole ..non me l'aspettavo ...beh, mi sono commossa incontrollabilmente... :blush:

... approfitto e lascio un saluto e un abbraccio qui anche a tutte le splendide personcine che ho conosciuto in questo forum ...non ho il tempo materiale di passare nel topic dei saluti... scusate... buona serata cari/e! :abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Sei capace di emozionarti? :Rose:

E' successo venerdì. Da quel momento qull'emozione non mi ha mai abbandonato un istante.

Ho visto un amico.

Abbiamo parlato. Ci siamo guardati negli occhi ed abbiamo parlato. Sinceramente.

Magari diciamo cosa pensiamo sul forum, in anonimato, ma dal vero, quanto volte si fa?

Mi sono sentita "a casa" quando mi stava a sentire, quando mi parlava.

Ci siamo presi per mano, ma le ritraevo di tanto in tanto, quasi fosse "troppo"

Poi ho pianto dolcemente, perchè è bello poter essere sè stessi fino in fondo e sentire che puoi andare bene così...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
No.

Comunque nella mia incapacità, ho provato rabbia

comunque buono, da qualche parte :starwars: bisognerà pur incominciare, no? :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Infatti... è pur sempre un'emozione! Anzi... è una delle emozioni primarie, dicono.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
eh ma son passate 24 ore! :Just Kidding:

ma io c'ho il fuso orario lunare !! :B):

comunque era "psicologica" -_-

eh vabbè, ma io mi preoccupo lo stesso !! -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

Negli ultimi mesi (più o meno da dicembre), sono stata apatica come una bambola.

Solo poche cose mi hanno scosso: rivedere il mio ex e litigare con lui. Mi ha fatto piangere.

E forse qualche volta mi sono commossa dell'affetto che i miei amici provano per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.