Vai al contenuto

droghe leggere


Ombra

Messaggi consigliati

a parte il fatto che credo sia importante capire che dietro l'utilizzo di droga, alcool, sigarette c'è un disagio...."non sapere come passare il tempo"

bhè però i gravi disagi non sono "non sapere come passare il tempo".....diciamo che quello può nascere da altri disagi....e può effettivamente portare a far xxxxxxx...ma era giusto per specificare...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 134
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

guarda se trovo l'articolo te lo riporto...

il vino altera solo in casi particolari , parliamo di un bicchierino..

la canna provata su 3 ragazzi , uno mai fumato,uno saltuario e uno che fumava più di 5 canne al giorno....

hanno guidato da sani....in pista , poi hanno fumato una canna in tre , loro tre, e quello che ha fatto meno errori (quello che fumava di più) ha comunque tirato giù il trenta percento di birilli rispetto a quando era sano....

e ha dichiarato ( ma io da cannabinoide per anni e anni lo so molto bene) che si sentiva sanissimo che ha lui una canna in tre non dava nessun sintomo, il problema è che non te ne accorgi....tutto li.....i riflessi hanno un tracollo , negarlo è una bugia.

si va be sti disocrsi sono assurdi..

ti fidi di piu se il pilota del tuo aereo ha fumato una canna o si è ubriacato ?.

cioè ma di che stiamo parlando..

sia se bevi che se ti fai una canna non devi assolutament e guidare. la macchina. stop punto e basta.,

non è la questione a chi tira giu' piu' birilli.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
bhè però i gravi disagi non sono "non sapere come passare il tempo".....diciamo che quello può nascere da altri disagi....e può effettivamente portare a far xxxxxxx...ma era giusto per specificare...

bhè o gravi disagi non portano alla droga per forza, posso o non possono farlo...

comunque non parlavo dei motivi che portano a provare , ma quelli che ti portano a continuare....

essere sconvolto (secondo la mia personale osservazione) addormenta il "se" lo rende silenzioso ....e la vita pare più dolce, anche se questo è molto inconsapevole in tutti, ecco il motivo che ti spinge a continuare..fa passare il tempo senza che ci tormentiamo con le seghe mentali....solite di tutti noi..

questa è la mia esperienza....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
bhè o gravi disagi non portano alla droga per forza, posso o non possono farlo...

comunque non parlavo dei motivi che portano a provare , ma quelli che ti portano a continuare....

essere sconvolto (secondo la mia personale osservazione) addormenta il "se" lo rende silenzioso ....e la vita pare più dolce, anche se questo è molto inconsapevole in tutti, ecco il motivo che ti spinge a continuare..fa passare il tempo senza che ci tormentiamo con le seghe mentali....solite di tutti noi..

questa è la mia esperienza....

secondo la mia esperienza.. ci sta chi si fa le canne da una vita . e sta una favola e chi invece come me ha preferito smettere.

cioè se ti piace fumi se non ti piace smetti.

non è niente di trascendentale..

il fatto è che è vietato.

la legge non lo consente..

se la legge lo consentisse , la sera dopo cena mister e missis pincopallino invece di farsi il bicchiere di wisky col ghiaccio si volessero fare una canna non disturberebbero nessuno.

è ovvio come il sole che se fosse legale. .cosi' come per l' alcol sarebbe proibito usarlo e guidare . etc etc..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si va be sti disocrsi sono assurdi..

ti fidi di piu se il pilota del tuo aereo ha fumato una canna o si è ubriacato ?.

cioè ma di che stiamo parlando..

sia se bevi che se ti fai una canna non devi assolutament e guidare. la macchina. stop punto e basta.,

non è la questione a chi tira giu' piu' birilli.

eh eh così bari

ti fidi più di un pilota che ha bevuto un bicchiere di vino o si è fumato una canna? La domanda è questa...

ma poi io non dividerei le cose....di certo è che bere uno o due bicchieri di vino a tavola se mangi bene non è una cosa dannosa....

la canna (per com'è oggi) devi procurartela da uno spacciatore , se ti fermano anche dopo due giorni o più ti ritirano la patente, e poi comunque ha come scopo unico quello di alterare la percezione, non bevi per ubriacarti ma fumi per sconvolgerti...

quando compri una canna chiedi se è buono ed intendi se sconvolge, non se è aromatizzato...

poi tra l'ubriaco e lo sconvolto meglio lo sconvolto mille volte, questo è logico, anche perchè non riesci ad assumere lo stesso quantitativo, essendo più forte e di immediato effetto ti addormenti prima.... :icon_surprised:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io veramente quando bevo il vinello mi piace proprio perchè mi sconvolge..

al di la del sapore..

e poi un tiro di canna corrisponde ad un bicchiere di vino . una canna intera ad una bottiglia di vino .

piu' o meno anzi a mezzo litro non esageriamo.

ma il problema non è questo . ripeto .

Link al commento
Condividi su altri siti

 

left ci sono diverse gradazioni di vino....non puoi fare certi paragoni secondo me, poi dipende anche se parliamo di un astemio o di un bevitore abituale (non dipendente)....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
volevo sapere la vostra opinione sull'uso delle droghe " leggere" ??

questo l' avevamo già detto.

dipende da chi e cosa beve e dipenda da chi e cosa fuma.

ma in entrambi i casi .. per me non si deve guidare sotto effetto di alcol o droga ne fare lavori di alcun genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io non riesco più a capire dove si sta andando a parare con questi discorsi...

ma il problema non è questo . ripeto .

qual è il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io non riesco più a capire dove si sta andando a parare con questi discorsi...

qual è il problema?

il problema sta pearecchie pagine addietro . poi si è un po perso il filo del disocrso.

per me il problema è che comunque la droga esiste .

vale allora la pena di fare i conti con qiesta cosa con la massima onestà .

senza morlaismi . e senza pregiudizi.

si potesse eliminare la droga dal mondo .,. non sarebbe sbagliato . ma non si puo' fare.

esiste . .legalizziamola..

diminuiscono i rischi . diminuisce la criminalità connessa.

oppure almeno informiamo correttamente .

l' informazione è importante per poter capire i limiti e i confini di un esperienza fatta in sicurezza.

dovendola proprio fare.

parlo di quella leggera naturalmente per restare in tema.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
il problema sta pearecchie pagine addietro . poi si è un po perso il filo del disocrso.

per me il problema è che comunque la droga esiste .

vale allora la pena di fare i conti con qiesta cosa con la massima onestà .

senza morlaismi . e senza pregiudizi.

si potesse eliminare la droga dal mondo .,. non sarebbe sbagliato . ma non si puo' fare.

esiste . .legalizziamola..

diminuiscono i rischi . diminuisce la criminalità connessa.

oppure almeno informiamo correttamente .

l' informazione è importante per poter capire i limiti e i confini di un esperienza fatta in sicurezza.

dovendola proprio fare.

parlo di quella leggera naturalmente per restare in tema.

ok così siamo ritornati al discorso originario.... sono d'accordo con te quasi su tutto

mi trovi contraria nel discorso sulla legalizzazione, quando dici "informiamo correttamente" io sono con te e come ho detto qualche post fa... speriamo nel discernimento di chi si trova davanti alla scelta...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io veramente quando bevo il vinello mi piace proprio perchè mi sconvolge..

al di la del sapore..

e poi un tiro di canna corrisponde ad un bicchiere di vino . una canna intera ad una bottiglia di vino .

piu' o meno anzi a mezzo litro non esageriamo.

ma il problema non è questo . ripeto .

bhè sulle dosi è tutto molto relativo io mi fumavo anche 3/4 canne da solo ed ero bello desto , causa l'abitudine, ma anche il vino, a volte mi bevo una bottiglia in due solo con l'antipasto e dopo posso correre o fare una partita a calcio, mia moglie se beve una birra straparla....

il tuo modo di approciarti all'alcool però non è quello di tutti, io per esempio non bevo mai vini gradati proprio perchè mi infastidisce se mi danno alla testa, adoro proprio il loro sapore.

comuqnue da anni oramai bevo solo a tavola nei weekend......

Link al commento
Condividi su altri siti

 

per la legalizzazione ripeto un mio concetto spesso espresso, il "fumo" è una realtà, va regolamentata visto che esiste....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
se le liberalizzano faccio festa !!! anzi un party

chi t'impedisce di farne uso adesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

infatti nessuno me lo impedisce.....io dicevo se la liberalizzano ....avremo meno spacciatori .! dovremmo fare come l'Olanda :girl_devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
infatti nessuno me lo impedisce.....io dicevo se la liberalizzano ....avremo meno spacciatori .! dovremmo fare come l'Olanda :girl_devil:

eppoi pagherai l'iva !! :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

si una piantina in un piccolo vaso sul davanzale....invece del prezzemolo ....pronta all'uso..... :ola (4):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io piu' che legalizzare la vendita.. legalizzerei la coltivazione.

in piccole quantità si intende.

Secondo me la legalizzazione della droga o della sua coltivazione, non è una faccenda così semplice. Quant' è una piccola quantità? Chi controlla l' orticello per sapere se ci sono più piante di quelle permesse. Per chi fuma la legal. sarebbe un bene, per tutti gli altri comporterebbe solo guai. Ed è da valutare bene anche l' aspetto criminalità. Se non c'è bisogno di spacciare erba, si spaccia eroina, cercando quindi di incrementarne l' uso, a danno dei consumatori. L' unica strada da percorrere è una corretta informazione, specialmente per le categorie a rischio, giovani.

E a chi piace l' erba, che faccia un giro in svizzera, non occorre arrivare nel nord europa. L' italia non è pronta per la legalizzazione della droga.

Ma in fondo, qual' è il problema. Se uno vuol fumare, và, lo prende, e se lo porta a casa. Se si fà beccare nel tragitto, vuol dire solo che non è molto sveglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
si una piantina in un piccolo vaso sul davanzale....invece del prezzemolo ....pronta all'uso..... :ola (4):

si basta per un mozzicone. :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.