Vai al contenuto

Arale

Membri
  • Numero di messaggi

    7
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda Arale

  • Rango
    Nuovo utente
  1. Ciao, benvenuto nei forum di Psiconline®, ti auguro un sereno e costruttivo confronto con tutti gli altri. Un saluto, Alessandro Martinelli.

  2. Oceanomare lo ricordo come un libro ke mi mise un'angoscia incredibile, anke se Baricco ha uno stile molto molto bello.
  3. L'ho letto a marzo, in tre giorni (lavorativi) e lo sto consigliando a tutti. Amo leggere, ma questo libro mi ha fatto provare delle emozioni forti, incredibili. Ho letto anke "Mille splendidi soli", molto bello anke quello (e poi ti fa sentire fortunata di essere nata in Italia) ed è anke più storico, ma il primo lo preferisco.
  4. Arale

    l'assurdo della normalità

    A me sembra tutto molto relativo
  5. Arale

    solo una curiosità

    Non so di ki stiamo parlando, ma lo riammetterei solo per quello ke hai scritto
  6. Arale

    LE COSE BELLE DELLA VITA

    Ciao a tutti Le cose belle della vita.... quanto spazio ho?? il sole i tulipani di tutti i colori i sentimenti il sorriso di un bimbo l'amore, gli amici, la famiglia il sesso la skerma il mio lavoro la mia casetta in affitto ridere a crepapelle le mie begonie il tramonto sul mare il silenzio e i rumori lontani i libri un foglio bianco su cui scrivere tutto i viaggi la diversità il rosso e l'arancio la Juventus il mio Borgo le montagne in autunno e in primavera il profumo dell'erba appena tagliata la pioggia e il temporale la notte d'estate le serate in compagnia
  7. Arale

    ATTACCHI DI PANICO

    A me è accaduta una cosa simile circa tre anni e mezzo fa, nel periodo in cui ho deciso di andare a vivere da sola, ovviamente i miei all'epoca nn erano d'accordo (ora invece mi vedono felice e hanno accettato la cosa) e cmq c'erano situazioni pregresse ke nn avevo accettato (ma il discorso sarebbe troppo lungo). Avevo degli strani giramenti di testa, dolori al basso ventre, tanta ansia, panico. Ho fatto diecimila analisi, ma i valori erano tutti a posto. Sono sempre stata una vagabonda, ma in quel periodo facevo una fatica immensa ad uscire fuori di casa. Avevo paura di cadere a terra da u
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.