Vai al contenuto

senzapadroni

Membri
  • Numero di messaggi

    653
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Risposte alla condizione di senzapadroni

  1. oggi forse devo andare a vedere il centro con loro e sono nervossissima.

    1. senzapadroni

      senzapadroni

      facci sapere, eh!

  2. mi sento inutile

    1. senzapadroni

      senzapadroni

      Succede, quando si viene usati, spremuti e buttati. Ma la colpa è nopstra che l'abbiamo permesso...

    2. (Visualizza 3 altre risposte a questo aggiornamento della condizione)

  3. Sempre avanti, sempre il dovere, sempre a testa bassa...vivo la mia vita come una guerra, forse avrei dovuto arruolarmi...

  4. Se ci fosse la possibilità,anche minima,di tornare indietro nel tempo e cambiare qualcosa della vostra vita: un periodo,una scelta anche solo una risposta.. lo fareste? E' un pensiero ricorrente... se potessi: cambierei tutte quelle finte amicizie che mi hanno sfruttata per la mia ingenuità e generosità e poi abbandonata con cattiveria; cambierei tutti quei discorsi di finto interesse nei miei confronti solo per potermi conoscere a fine di sparlarmi e ferirmi senza motivo a...

    1. senzapadroni

      senzapadroni

      Non può essere, allora, che anche le altre abbiano adottato la tua stessa strategia, e che ora lamentino la tua stessa amarezza?

    2. (Visualizza 28 altre risposte a questo aggiornamento della condizione)

  5. Se ci fosse la possibilità,anche minima,di tornare indietro nel tempo e cambiare qualcosa della vostra vita: un periodo,una scelta anche solo una risposta.. lo fareste? E' un pensiero ricorrente... se potessi: cambierei tutte quelle finte amicizie che mi hanno sfruttata per la mia ingenuità e generosità e poi abbandonata con cattiveria; cambierei tutti quei discorsi di finto interesse nei miei confronti solo per potermi conoscere a fine di sparlarmi e ferirmi senza motivo a...

  6. la vita è come trovarsi su un treno in corsa, gli uomini si dividono in due tipi: i primi cercano di allestire bene lo scompartimento con tutti gli agi e i comodi, ma ci sono altri uomini che prima di allestirlo si chiedono:" dove va sto treno?"

  7. Ciao!Sono una ragazza di 25anni e soffro di depressione. Dicono che per raggiungere degli obiettivi nella vita bisogna fare piccoli passi,io per raggiungere il mio e uscire dal lungo tunnel dal quale ormai non vedo più uscita mi sono imposta di superare uno per volta questi passi/ostacoli. Sono soddisfatta perchè considero il mio primo passo questa iscrizione al forum, per me non facile. Spero così di riprendere i contatti con le persone e trovare un aiuto. Non so chi legg...

  8. L'Entità UNICA dello stipendio: L'onestà e la moralità torneranno quando avremo tutti uno stipendio di uguale importo..

  9. la sensazione è quella di essere sempre da sola ad affrontare tutto, mi si richiede un cambiamento, dentro, ma mica sono una macchina che posso passare dalla prima marcia alla quinta!

  10. Le donne occidentali hanno perduto il senso del sacrificio, che è quello di saper accettare gli uomini che la vita fa loro incontrare.

    1. senzapadroni

      senzapadroni

      tutti quanti frequentiamo persone che la vita ci fa incontrare...

    2. (Visualizza 3 altre risposte a questo aggiornamento della condizione)

  11. il mio orticello quest'anno sta diventando un bijou

    1. senzapadroni

      senzapadroni

      ho appena raccolto le fragoline di bosco! ottime nell'insalata!

    2. (Visualizza 18 altre risposte a questo aggiornamento della condizione)

  12. Arranco. Avete presente il verbo arrancare? Arrancare: il lento, faticoso, deprimente, ma determinato procedere di un uomo che non ha più niente nella vita, tranne l'impulso di dover, semplicemente, continuare la lotta.

  13. "la porta è la parte più lunga di un viaggio"; detto in parole povere, il primo passo è il più difficile da compiere.

  14. Vivo e lavoro tra Piacenza, Bologna e MIlano e mi sento molto solo: Io abbozzo un saluto che ritengo assolutamente cordiale, ma le persone non rispondono adeguatamente. Vorrei che le persone che incontro attacchino bottone con qualsiasi scusa e argomento, l'importante è farmi parlare. Aiutatemi Vi prego!!!!

  15. La grande, la sola originalità dell'amore è rendere la felicità indistinguibile dall'infelicità. Emil Cioran, Confessioni e anatemi, 1987

    1. senzapadroni

      senzapadroni

      Non cercate la felicità, se la cercate non la troverete perché cercare è l'antitesi della felicità. E. Tolle, Un nuovo mondo.

    2. (Visualizza 1 altra risposta a questo aggiornamento della condizione)

  16. e meno male che c'è la mia psicoterapeuta! Dottoressa grazie di esistere!

  17. cosa devo dire? il mio cervello è vuoto come un buco nero!

  18. vorrei essere ricoverata

    1. senzapadroni

      senzapadroni

      un ricovero per non affrontare i problemi o per trovare la forza di affrontarli?

    2. (Visualizza 3 altre risposte a questo aggiornamento della condizione)

  19. nn so usare questo sito...è possibile parlare con psicologi?

×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.