Vai al contenuto

Pubblicità

giulma

Il Lodo Alfano!

Recommended Posts

Pubblicità

nessuno ti ha dato del comunista e molti comunisti son persone operose e dignitose

ed io nn posso che dare solidarieta' ad essi.

berlusconi ? e' il prodotto della politica marcia italiana ,e' stato votato democraticamente

ed io dico di lasciarlo lavorare sperando che raggiunga i suoi obbiettivi per il bene del paese.

anche se fosse di sinistra io avrei detto la stessa cosa.

Non lo metto minimamente in dubbio (la conclusione). Magari è proprio quello il problema, eh!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sai, un po' sicuramente è vero che se ne fregano (e devo dirti la verità che anche io...)... però secondo me quando

si parla tra la gente di queste cose un po' di condizionamento c'è... non so se ti è mai capitato di essere attaccata

come "comunista" o con le altre facezie d'ordinanza solo perché non dici ciò che vuole il convento. Non è piacevole

per nessuno ed è normale che le maschere si sprechino...

capisco cosa vuoi dire , non so che pensare, diciamo che io ho già le idee confuse di mio, in effetti non è che posso proprio essere sicura delle "maschere" degli altri...comunque io di solito sono testarda e affermo le mie idee anche se a molti non piacciono....però è vero che se le idee sono confuse è difficile affermare qualcosa... :icon_confused:

nessuno ti ha dato del comunista e molti comunisti son persone operose e dignitose

ed io nn posso che dare solidarieta' ad essi.

berlusconi ? e' il prodotto della politica marcia italiana ,e' stato votato democraticamente

ed io dico di lasciarlo lavorare sperando che raggiunga i suoi obbiettivi per il bene del paese.

anche se fosse di sinistra io avrei detto la stessa cosa.

non dicev odi offendermi se m idavi della comunista, non sono come certe persone che usano o vedono i ltermine in senso dispreggiativo...

Lasciarlo "lavorare"? Il punto è proprio questo tex....per chi lavora?

Buona giornata a te...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti