Vai al contenuto

Il Lodo Alfano!


giulma

Messaggi consigliati

no no, siamo proprio dentro al discorso, stiamo parlando delle dichiarazioni di b. post sentenza. Se ot è così mi vengono le caldane da menopausa!

( che battutona !) :Big Grin: e l' ho dovuta pure correggere

:Rolling Eyes:

rensie io mi riferivo a leftfield...giusto per specificare anche se ormai avete scritto pagine e pagine e non saprai nememno a cosa ti riferisco.... :Rolling Eyes:

Adesso ti faccio una domanda, e devi rispondere seriamente però, come se fossi tu la persona: ci metteresti la mano sul fuoco che sia colpevole, e se si perchè?

si ma se vuoi una risposta seria, devi anche fare le domande serie però!!! :Raised Eyebrow:

ti potrei fare una domanda io:ma tu non credi che se questi "comunisti" esistessero veramente invece di bocciare il lodo alfano , avrebbero condannato Zilvio nei vari processi andati in prescrizione o per cui ha ricevuto indulti ecc.ecc....??? Perchè essere così contorti ???

Vedi, questo e rendere ridicolo ogni cosa, perchè tu non sai niente della sinistra e di quanto sono sporchi lì, e che anche se non dicono meno male che Prodi c'è, o cose del genere, forse fanno ben altro però.

vorre specificare che io non sono di sinistra, quindi nemmeno "comunista" :Rolling Eyes: , in generale penso che i politici siano tutti "sporchi", mica credo alle favole come fate voi "fans" di Zilvio!!!! :Raised Eyebrow:

Ma questo non vuol dire che siccome sono tutti sporchi, allora scegliamo quello che ci sembra meno sporco (anche perchè con questi criterio Zilvio resterebbe fuori!).

Inutile quindi parlare di destra e sinistra, c'è tanta gente di destra che sul lodo alfano è proprio contro a Berlusconi....se non è così o è gente che non si informa proprio o se ne frega oppure sono quelli come te, che pur di credere alle favole di Berlusconi sono capaci di "cecarsi" entrambi agli occhi e non guardare la realtà in faccia!!!!

Non sarebbe il momento di cominciare ad aprire gli occhi? anche un pò alla volta, perchè capisco che di colpo si potrebbe restare raumatizzati!!! Ma ne va del bene del paese!!!! :Praying:

Fini: rispetti la Corte e il Capo dello Stato. «L'incontestabile diritto politico di Silvio Berlusconi di governare, conferitogli dagli elettori, e di riformare il Paese, non può fare venir meno il suo preciso dovere costituzionale di rispettare la Corte Costituzionale e il capo dello Stato». Lo afferma in una dichiarazione il presidente della Camera Gianfranco Fini.

Magari Fini avesse il coraggio di mandare a quel paese Zio....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 302
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ti potrei fare una domanda io:ma tu non credi che se questi "comunisti" esistessero veramente invece di bocciare il lodo alfano , avrebbero condannato Zilvio nei vari processi andati in prescrizione o per cui ha ricevuto indulti ecc.ecc....??? Perchè essere così contorti ???

Giusy, dovevi fare l'avvocata. :Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
il governo Berlusconi durerà tutto il mandato.

su questo non ci piove.

occorrerà vedere se tutto il mandato durerà quanto il governo Berlusconi...

2012%20logo%20fine%20del%20mondo%20hires

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
occorrerà vedere se tutto il mandato durerà quanto il governo Berlusconi...

2012%20logo%20fine%20del%20mondo%20hires

basta che non ce lo ritroviamo pure dopo!! :cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
no no, sono una pessima bugiarda!!! :icon_rolleyes:

Allora sei perfetta per fare la prèmiera... :LMAO:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Allora sei perfetta per fare la prèmiera... :LMAO:

ma devo per forza far qualcosa??? :icon_rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
ma devo per forza far qualcosa??? :icon_rolleyes:

In effetti... no. :mellow:

Ma anche a voi semiscompaiono le faccine come questa? -> :icon_rolleyes:

Io le vedo tagliate ai bordi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
In effetti... no. :mellow:

oh, menomale!!! :Whew: cominciavo già a immaginare il mio nuovo nick: "zigi" :Silly:

Ma anche a voi semiscompaiono le faccine come questa? -> :icon_rolleyes:

Io le vedo tagliate ai bordi...

:icon_rolleyes: hai pagato la bolletta???

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma anche a voi semiscompaiono le faccine come questa? -> :icon_rolleyes:

Io le vedo tagliate ai bordi...

lo sapevo...hanno riacceso l'accelleratore di particelle!

io per ora vedo tutto normale ma tu sei più vicino alla svizzera...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Credo che sia colpa di Firefox... ho provato con IE e con quello le vedo intere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io uso Firefox e vedo tutto bene...ma che è l'accelleratore di particelle??? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dalla costituzione si sono dati alla fisica... tanto ilvio è sempre parte in causa... :Whistle: credo per un problema dell' asse temporale.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

aaaah si!!!, cavolo che memoria che avete!!!

ultimamente ho problemi di memoria....è come se avessi..... :huh: un buco nero in testa!!! :Raised Eyebrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ritornera' forse la mondezza a Napoli levata in un mese dopo essere stata li' per decenni?

carina questa :rofl:

ovviamente rido per non piangere

Chiedo scusa se non ho letto tutto il topic (tra l'altro, credo, costituito più che altro da scazzi) e so bene di essere OT, ma da napoletana mi si è rivoltato lo stomaco quando ho letto questa fesseria.

Ecco, io proporrei per coloro che ci credono (e purtroppo sono tanti, non solo ronfin), un bel giro turistico qui nei dintorni, ma soprattutto un soggiorno gratuito di qualche anno nel luoghi dove la gente è morta e continuerà a morire di cancro per inquinamento industriale dove industria non c'è :Raised Eyebrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Chiedo scusa se non ho letto tutto il topic (tra l'altro, credo, costituito più che altro da scazzi)

In realtà no, a parte qualche caduta di stile (ma non siamo alte cariche istituzionali...) è stato per lo più un confronto di argomenti.

Argomenti poco compatibili tra loro, quindi sempre al limite dello scontro... questo si. Però, insomma, è abbastanza normale, dai..

si discuteva di cose per le quali si fanno guerre civili... finché si riesce a discutere e a non proseguire con altri mezzi (cit.)... meglio così!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

partendo dal presupposto che berlusconi sia colpevole (d'altronde neanche nelle favole si arriva sul letto di morte immacolati), abbia infranto la legge, sia corruttore stupratore e omicida, o quello che volete (o vogliono), cè qualcosa che da uomo politico ha fatto recando danno al paese (tutto il paese, non il vicino di casa), o qualcosa che il paese si sarebbe perso, se berlusconi non avesse potuto (o dovuto) governare?

se siete a conoscenza di fatti oggettivi che riguardano questi quesiti potete postarli (uno alla volta magari) cosicche se ne possa discutere, altrimenti continuate pure a fare i riccioli alle tartarughe :new_bluegrab:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Beh, ad esempio "da uomo politico" ha portato le sue grane in politica trascinando il paese in tutti questi scontri paralizzanti

(ovviamente per colpa anche del paese che glie l'ha fatto fare, sia chiaro).

Però, Ego, se vuoi parlare di meriti e demeriti della politica di Berlusconi sarebbe opportuno aprire un topic apposta, non trovi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ah gia dimenticavo... :icon_rolleyes:

non parliamo di berlusconi allora (se ci riuscite :Hypnotized: )...

vogliamo discutere se è lecito o meno che un soggetto che abbia commesso dei reati nell'arco della sua vita pre-politica, abbia la possibilità di governare un paese?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ah gia dimenticavo... :icon_rolleyes:

non parliamo di berlusconi allora (se ci riuscite :Hypnotized: )...

Perché no? Ma essendo in politica in prima persona già da 15 anni ci vuole spazio... vuoi negargli un topic apposta?

vogliamo discutere se è lecito o meno che un soggetto che abbia commesso dei reati nell'arco della sua vita pre-politica, abbia la possibilità di governare un paese?

Già ce l'ha. Più interessante e in tema sarebbe discutere se è opportuno che quella possibilità la sprechi per ripulirsi la vita

pre-politica e magari per proseguire come prima e piùdi prima. La politica è la continuazione degli affari con altri mezzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.