Vai al contenuto

Stefano Cucchi


Messaggi consigliati

Intanto oggi sono stati pubblicati on line tutta la documentazione clinica a partire dal referto del medico del 118 delle 5.30 del 16 ottobre, fino ai diari sanitari del reparto detentivo del Pertini e al certificato di morte del 22 ottobre.

http://www.ristretti.it/Binder1.pdf

Dalla relazione fatta il 21 ottobre scorso dall'ospedale Sandro Pertini emerge che Cucchi presentava "condizioni generali molto scadute" e aveva "un atteggiamento oppositivo, per nulla collaborante e di fatto rifiuta ogni indagine anche non invasiva". Nella relazione si legge, inoltre, che Cucchi "ha affermato di rifiutare anche di alimentarsi, accettando di bere liquidi e assumere la terapia orale, finché non parlerà con il suo avvocato". Dalla documentazione "emerge come una moltitudine di operatori della polizia giudiziaria, del personale amministrativo e delle strutture sanitarie, abbiano assistito, inerti quando non complici, al declino fisico di Stefano Cucchi e fino alla morte", spiega il presidente di A Buon Diritto, Luigi Manconi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ogni tanto trapela anche qualche notizia...ho letto anche di un altro ragazzo che recentemente è morto per cause da accertare... adesso vedo di recuperare l' articolo

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
  • 2 weeks later...

di questa faccenda non sono riuscita a trovare nulla dai giornali però ho trovato il video

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non , so a me mi hanno cuccato spesso con cose illecite, ma non mi hanno mai e dico mai usato violenza....

a miei amici si, ma non scommetterei su un comportamente educato nemmeno loro in questura, diciamo che qualche sputo o insulto pensante in quel caso aveva provocato qualche pattone...

ma chissa cosa è successo..

qui ci sono andati un po' troppo pesanti..

ma si sa poi con l'autopsia di cosa è morto? Per le lesioni o altro?

non so, o amici e conoscenti poliziotti non c'è lil vedo a pestar per nulla, non che un buon motivo li giustificherebbe ma a gratis mi puzza......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.