Vai al contenuto

doppi auguri a Jiuditta


(ciao)

Messaggi consigliati

allora volete vederlo il destino pero' potrebbe mettervi angoscia

caro Ciao, io ci ho già parlato a sufficienza... mo' è lui che mi deve delle spiegazioni Trilly-74-18donnie_results[1].gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 79
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

caro Ciao, io ci ho già parlato a sufficienza... mo' è lui che mi deve delle spiegazioni Trilly-74-18donnie_results[1].gif

http://www.youtube.com/watch?v=q16c6-sdSlk

Destino- Lang da wikipedia

Trama [modifica]

La vita in un tranquillo paese di campagna è stravolta dall'arrivo di un sinistro straniero, che dopo aver stupito i paesani alla locanda locale, si stabilisce in un terreno vicino al cimitero, circondato da alte mura.

Qui vengono visti sinistri corti di anime entrare e una donna vi vede entrare anche il suo innamorato, che scompare. Disperata cerca di accedere alla casa misteriosa e dopo esserci riuscita scopre che si tratta della casa della Morte, piena di candele che rappresentano le vite umane che si stanno consumando.

Le viene allora offerta la possibilità di ricongiungersi al suo fidanzato, salvando alcune vite di candele che stanno per spengersi. Alla fine la ragazza dona la sua vita per un'altra persona, ritravando il proprio uomo nel regno dei morti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dopo la visione se volete ho qualcosa di piu' rasserenante chee deliziera' la vostra pulsione evocativa

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
giovannona coscialunga? :LMAO:
ma lo hai visto fino alla fine...........ma lo stesso quel muro che rappresenta il destino ti ha suscitato riso? forse era un riso per esorcizzare..............hai visto chi ha salvato la donna?
Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Ho visto i draghi juditteschi, carini, ho trovato questo scritto:

Il drago è simbolo di fortuna, è associato agli imperatori cinesi e rappresenta la forza, la bontà e la fertilità maschile; il drago trova la sua posizione ideale ad est, anche se risulta essere molto importante la relazione che questo elemento ha con tutti gli altri animali mitologici.

Per tutto il resto, non ho capito un tubero...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ho visto i draghi juditteschi, carini, ho trovato questo scritto:

Il drago è simbolo di fortuna, è associato agli imperatori cinesi e rappresenta la forza, la bontà e la fertilità maschile; il drago trova la sua posizione ideale ad est, anche se risulta essere molto importante la relazione che questo elemento ha con tutti gli altri animali mitologici.

Per tutto il resto, non ho capito un tubero...

allora vieni al banchetto c' è da allargare , diciamo meglio perdere i propri orizzonti.......... buona serata Turbo, salutami Tex normalmente ihihih

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ho visto i draghi juditteschi, carini, ho trovato questo scritto:

Il drago è simbolo di fortuna, è associato agli imperatori cinesi e rappresenta la forza, la bontà e la fertilità maschile; il drago trova la sua posizione ideale ad est, anche se risulta essere molto importante la relazione che questo elemento ha con tutti gli altri animali mitologici.

Per tutto il resto, non ho capito un tubero...

mi portassero un po' di fortuna tutti sti draghi maledetti... :icon_confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il banchetto? Ah, già!

(Ora comprendo che in questi ultimi tempi devo essermi perso qualcosa di troppo importante... :Thinking: )

Link al commento
Condividi su altri siti

 

...sono ancora in tempo? :Batting Eyelashes:

..è rimasto qualcosa da sgranocchiare???? :8):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
http://www.youtube.com/watch?v=q16c6-sdSlk

Destino- Lang da wikipedia

Trama [modifica]

La vita in un tranquillo paese di campagna è stravolta dall'arrivo di un sinistro straniero, che dopo aver stupito i paesani alla locanda locale, si stabilisce in un terreno vicino al cimitero, circondato da alte mura.

Qui vengono visti sinistri corti di anime entrare e una donna vi vede entrare anche il suo innamorato, che scompare. Disperata cerca di accedere alla casa misteriosa e dopo esserci riuscita scopre che si tratta della casa della Morte, piena di candele che rappresentano le vite umane che si stanno consumando.

Le viene allora offerta la possibilità di ricongiungersi al suo fidanzato, salvando alcune vite di candele che stanno per spengersi. Alla fine la ragazza dona la sua vita per un'altra persona, ritravando il proprio uomo nel regno dei morti

... sinistro qui... sinistri lì... 'sto Lang guarda troppa tele! :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma poi tutta sta morte al battesimo dei miei draghetti... :(:

psicanalisi o meno... i miei draghetti simboleggiano una nascita metaforica. niente di più lontano da simboli di morte!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Nel film di Lang, per chi non avesse guardato fino alla fine il video alla fine c' era una bambino che veniva salvato dalla morte grazie all' amore materno della protagonista ma, anche grazie al suo amore per l' amato ...... ecco come la morte puo' divenire rinascita , come ricongiungere questi due estremi senza elaborati discorsi filosofici...............sulla morte ci sarebbe anche una sequenza tratta da '' un estate d' amore '' di Bergman, la protagonista giunge , dopo aver attraversato un fiume ( acqua da sempre simbolo di rinascita) , nella terra della sua infazia, qui segue i,una vecchia donna vestita di nero , forse la morte, e seguendola non morira' ma rinascera' di nuovo alla fine del film.........quella vecchia era la stessa donna , con alcune caratteristiche maschili, che si intratteneva nelle calde estati dell' adolescenza della ragazza a giocare a schacchi con un prete, quest' ultimo la frequentava per fare piu' da vicino l' esperienza della morte..................

Link al commento
Condividi su altri siti

 

'sti scacchi sono ricorrenti... :Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

Ops... devo svelare un dietro le quinte sennò sembrano messaggi in codice! :ph34r:

E' solo che l'altra sera avevo chiesto a Ciao un consiglio su un film da guardare, che fosse ambientato nel medioevo, e lui

che di cinema se ne intende non poco mi ha consigliato "Il settimo sigillo" (tra parentesi...bello! non l'avevo mai visto)...

... anche lì c'erano gli scacchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

anch' io avevo pensato al film... ma non si sa mai ...chè a darti delle idee, ci scappa lo scaccoforum :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ops... devo svelare un dietro le quinte sennò sembrano messaggi in codice! :ph34r:

E' solo che l'altra sera avevo chiesto a Ciao un consiglio su un film da guardare, che fosse ambientato nel medioevo, e lui

che di cinema se ne intende non poco mi ha consigliato "Il settimo sigillo" (tra parentesi...bello! non l'avevo mai visto)...

... anche lì c'erano gli scacchi.

aaambè... :Whew:

Bello il film...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sarò limitato ma non capisco di cosa parliate....

:blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.