Vai al contenuto

Bordello!


ransie

Bordello di Stato  

11 utenti hanno votato

  1. 1. apriamo?

    • 9
    • no
      1
    • sì e no
      1


Messaggi consigliati

ho capito .. stai giocando..

scusa.. ti avevo preso sul serio.. : )

sorry.

ma che dici? Sto solo cercando di capire cosa stai dicendo. Non ho nessuna voglia di mettermi ad interpretare e ti avevo chiesto gentilmente di spiegare. Se non ne hai voglia o ti indispone, come vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 445
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

No, ma io non parlavo della prostituzione, in quel momento...

parlavo dell'amore libero, da un punto di vista maschile e femminile...

gli uomini spesso si lamentano che le donne sono poco disponibili, in generale...e in effetti...se si lamentano di dover elemosinare l'amore, qualcosa di vero ci sarà..

peccato che l' amore non si compra.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
STO SPIEGANDO PERCHE' GLI UOMINI RICORRONO ALLA PROSTITUZIONE MENTRE LA DONNE MOLTO MOLTO DI MENO.

E' CHIARO.... ?

letfield in cio' che dici hai ragione ma ci sono anche delle ragioni culturali, biologiche ( oltre all' es del sole e luna portato sopra), ragioni valide almeno fino a qualche anno fa perche' ultimamente le tendenze stanno parecchio cambiando e capita sempre piu' spesso di trovare donne mascolinizzate e viceversa.............generalmente la donna cerca prima un coinvolgimento emotivo piu' o meno forte prima di concedersi, oppure usa la seduzione per conquistare e trova meno appagante l' atto in se isolato da un coinvolgimento emotivo, almeno è quello che finora hanno rivelato per lo piu'...poi sono sincere non so , forse uomini e donne siamo piu' simili di quanto sembri e solo per Freud le donne erano un mistero, qualcuno dopo di lui disse che è gli istinti vanno liberati e non sempre sublimati

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma che dici? Sto solo cercando di capire cosa stai dicendo. Non ho nessuna voglia di mettermi ad interpretare e ti avevo chiesto gentilmente di spiegare. Se non ne hai voglia o ti indispone, come vuoi.

guarda essere presi per il culo da te non è proprio divertente.

per cui dacci un taglio.

: )

Link al commento
Condividi su altri siti

 
peccato che l' amore non si compra.

Ho capito.

Parli dell'amore platonico.

Io parlo del piacere...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
letfield in cio' che dici hai ragione ma ci sono anche delle ragioni culturali, biologiche ( oltre all' es del sole e luna portato sopra), ragioni valide almeno fino a qualche anno fa perche' ultimamente le tendenze stanno parecchio cambiando e capita sempre piu' spesso di trovare donne mascolinizzate e viceversa.............generalmente la donna cerca prima un coinvolgimento emotivo piu' o meno forte prima di concedersi, oppure usa la seduzione per conquistare e trova meno appagante l' atto in se isolato da un coinvolgimento emotivo, almeno è quello che finora hanno rivelato per lo piu'...poi sono sincere non so , forse uomini e donne siamo piu' simili di quanto sembri e solo per Freud le donne erano un mistero, qualcuno dopo di lui disse che è gli istinti vanno liberati e non sempre sublimati

tutto dipende.. ma la donna puo' scegliere cosa fare.. l' uomo no.

ma si tratta di fatti storici.

la prostituzione non è nata ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ho capito.

Parli dell'amore platonico.

Io parlo del piacere...

attenta che in quel simposio non si sa se Socrate si sia solo limitato ad abbracciare Alcibiade

Link al commento
Condividi su altri siti

 
tutto dipende.. ma la donna puo' scegliere cosa fare.. l' uomo no.

ma si tratta di fatti storici.

la prostituzione non è nata ieri.

è relativo

Link al commento
Condividi su altri siti

 
guarda essere presi per il culo da te non è proprio divertente.

per cui dacci un taglio.

: )

se ti senti preso per il culo non è per causa mia. Non ti ho detto nulla di spiacevole, mi stai accusando gratuitamente e non mi piace. Se non sei in grado di affrontare una discussione in tranquillità io non ne posso niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
se ti senti preso per il culo non è per causa mia. Non ti ho detto nulla di spiacevole, mi stai accusando gratuitamente e non mi piace. Se non sei in grado di affrontare una discussione in tranquillità io non ne posso niente.

qui siamo tutti sereni e tranquilli tranne te ..

leggi e rileggi. capirai da sola.

io ti ho dato tutte le informazioni.

ma se usi il ragionamento .. non si tratta di teoremi complessi.

se non capisci proprio .. mi dispiace io più semplice di cosi' non la so spiegare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
attenta che in quel simposio non si sa se Socrate si sia solo limitato ad abbracciare Alcibiade

Grazie dell'avvertimento, tesoro:))

Bacio..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
qui siamo tutti sereni e tranquilli tranne te ..

:huh: eh? va bene, se lo dici tu mi rassegno.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 

visto che la tendenza è quella di giustificare la prostituzione come libera scelta, mi viene una domanda spontanea. :Thinking:

Ma la frase d' ordinanza era quanto vuoi oppure, scusi signorina è una sua libera scelta?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Secondo me però non è questione di giustificare eh!

Cioè non è che giustifico un assassino perchè ha scelto di esserlo....ma se una donna decide di vendere in suo corpo è una cosa che vuole assolutamente fare, chi sono io a dirle che è sbagliato?

Insomma questa è la mia morale...non quella di questa donna!

Io sono la prima a non essere d'accordo con tanta liberalizzazione di pensiero...non è che se una scelta non fa male agli altri sia giusta....ma nememno posso impedire a qualcuno di essere ciò che sente di essere.....al massimo si può essere pronti ad accogliere un "pentimento" da aprte di queste donne ma non di certo glielo si può impedire...

E siccome non l osi può impedire credo sia giusto regolamentare...ecco il punto per me è questo...

Non incentivare e non far credere che sia una professione come un'altra!!! Almeno io penso che sti discorsi sono un pò troppo superficiali....(parere mio!). Semplicemente però accettare che qualcuno stia bene con se stesso anche facendo questo genere di professione. Ripeto che per me fare l'attore prono è la stessissima cosa...

non capsico perchè questi ultimi siano accettati, mentre la prostituzione è vista come una cosa inaccettabile...

Per esempio per te c'è differenza fra le due categorie? Non sarebbe assurdo vietare le produzioni di film hard, quando invece sono fra le cose che più vengono "richieste" in rete?

Si sa che le cose quando sono richieste, c'è sempre chi è disposto a tutto pur di "venderle"....non è meglio che venga fatto in modo regolamentato? (fermo restando che poi c'è sempre chi prova a eludere il sistema...ma almeno lo si può punire per questo).

Per me si ritorna sempre al punto che è proprio il discorso "sesso" che ci crea problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io credo che ransie dovresti tu dirci perchè la prostituzione sessuale debba restare qualcosa di illegale.

cosi' per fare chiarezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sto canticchiando… quindi ti risponderò (Digi)a suon di musica con questa mia nuova composizione canora. :Batting Eyelashes:

Siiiiinceramente,

ti rispondo cheeee,

noooon mi interessa niente, diiii giudicare la gente….

seeee diamo per scontato

che non è un reato

maaaaa, una questione di sceeeelta

non è vero che sia queella…

eeeeeee a parlar per rima

ci vorrebbe la zia Piiiiiina .

fine

aspe’ recuperò un po’ di sanità mentale e ti rispondo seriamente… :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Secondo me però non è questione di giustificare eh!

Cioè non è che giustifico un assassino perchè ha scelto di esserlo....ma se una donna decide di vendere in suo corpo è una cosa che vuole assolutamente fare, chi sono io a dirle che è sbagliato?

Insomma questa è la mia morale...non quella di questa donna!

Io sono la prima a non essere d'accordo con tanta liberalizzazione di pensiero...non è che se una scelta non fa male agli altri sia giusta....ma nememno posso impedire a qualcuno di essere ciò che sente di essere.....al massimo si può essere pronti ad accogliere un "pentimento" da aprte di queste donne ma non di certo glielo si può impedire...

E siccome non l osi può impedire credo sia giusto regolamentare...ecco il punto per me è questo...

Non incentivare e non far credere che sia una professione come un'altra!!! Almeno io penso che sti discorsi sono un pò troppo superficiali....(parere mio!). Semplicemente però accettare che qualcuno stia bene con se stesso anche facendo questo genere di professione. Ripeto che per me fare l'attore prono è la stessissima cosa...

non capsico perchè questi ultimi siano accettati, mentre la prostituzione è vista come una cosa inaccettabile...

Per esempio per te c'è differenza fra le due categorie? Non sarebbe assurdo vietare le produzioni di film hard, quando invece sono fra le cose che più vengono "richieste" in rete?

Si sa che le cose quando sono richieste, c'è sempre chi è disposto a tutto pur di "venderle"....non è meglio che venga fatto in modo regolamentato? (fermo restando che poi c'è sempre chi prova a eludere il sistema...ma almeno lo si può punire per questo).

Per me si ritorna sempre al punto che è proprio il discorso "sesso" che ci crea problemi...

quoto!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.