Vai al contenuto

Il Ritorno?


Il_Fauno

Messaggi consigliati

Buon pomeriggio a tutti.

Sono di ritorno.

Alle 17:55 ho un pullman da prendere, per andare a scuola.

Vedo che ci siete ancora cari Ste, S. e LEFTFIELD. Mi mancate.

Lascio qui una parte di me, la speranza, affinché voi la custodiate come avete fatto in passato.

Spero di raccogliere presto le energie per raccontarvi questi 2 anni di assenza.

Per chi non mi conoscesse presto mi presenterò: a rileggerci.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 
 
 

ciao Fauno ogni tanto ti si vede!

confermo S. manca da parecchio...in compenso è ritornata ChiaraBaggins ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ehilà, Leg! Ma sai che mi eri venuto in mente proprio l'altro giorno mentre con mia nipote raccoglievo fiori di tarassaco?

Ho pensato: " se mi vedesse Legolas, che raccolgo tutti 'sti fiori, mi strangolerebbe...anzi mi strangolasse!".. :D:

Come te la passi? :):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Ste! Tu mi prendi in giro, l'hai sempre fatto (critica manipolativa) :crazy:

Ciao digi79! Anche di te mi ricordo, un po' meno rispetto a Ste e a LEFTFIELD (che saluto :wink: ) probabilmente perché eri arrivata durante il periodo del mio "esilio" (:flowers2: come stai?).

Saluto mio che riconosco (e di cui ricordo le "crisi mistiche :acute: ) e mi presento a juditta:

Ho 25 anni. Studio e lavoro.

Sono approdato su questo forum n ricordo quanti anni fa, forse 5 o forse meno, Ste e LEFTFIELD mi aiuteranno a ricordare, perché cercavo disperatamente un aiuto per uscire da un "labirinto psicofisico" nel quale agonizzavo.

Grazie a questo forum ho sottratto molto terreno al mio disturbo di personalità che in quel periodo mi possedeva gestendomi a mo' di marionetta e ho trovato una utente, eliotropos, che è diventata, nel mondo reale, la mia "mamma", la mia "educatrice", la mia "amica". Ho messo tutto questo fra virgolette perché, ad oggi, ancora n so bene cosa sia per me, se la mamma, l'educatrice o l'amica o tutt'e tre insieme o nessuno dei tre ma altro.

Ad ogni modo, soprattutto grazie a lei, ho avuto il coraggio di uscire di casa e di relazionarmi di nuovo col mondo reale.

E' accaduto tutto abbastanza repentinamente: ho riacquistato il controllo del mio corpo e della mia mente, ho frequentato il corso oss che mi ha catapultato a "lavorare" come tirocinante prima in una casa di riposo, poi al domicilio degli utenti del servizio sociale, in seguito in un centro diurno ed infine in ospedale.

Ho superato questo corso di 1000 ore brillantemente, ho conseguito l'attestato di operatore socio-sanitario e mi sono fatto (nel senso che ho instaurato un rapporto di amicizia :redface: ) due amiche.

Tempo di terminare il corso ho deciso, determinato a recuperare il tempo perduto, che avrei lavorato o studiato: ho scelto la seconda. L'anno scorso mi sono iscritto alla terza superiore, ho frequentato, l'ho superata e ho dato l'esame che si dà nella scuola che frequento alla fine del triennio. Ho scritto "frequento" perché quest'anno faccio IV superiore e i voti sono alti....

Lavoro anche, con ragazzi disabili, ora ne seguo uno 9 ore la settimana.

Tutto questo ragazzi è sicuramente costato fatica ma non sforzo, è venuto tutto da sé, tutto.. spontaneo, naturale..

Sicuramente Ste e LEFTFIELD ma anche digi79 ricorderanno in quali condizioni versavo: ero un'ameba.

Ero un triste ragazzino viziato che viveva per fumare sigarette, assumere psicofarmaci, mangiare e rompere i xxxxxxx alla gente, sia virtuale che reale. Ero, però, anche un ragazzo che aspettava di tornare a vivere e questo è avvenuto!

A questo forum sono legato perché mi ha sostenuto ed amato. Probabilmente ho ancora la tendenza ad esagerare con le parole ma credimi juditta: un forum, uno "stupido" forum che n è altro che il frutto di cosa? microcip che comunicano fra loro? migliaia di impulsi elettrici e meccanici che lavorano in sinergia? beh questo fatto di stare ore davanti a una specie di televisore e picchiare contro dei tasti con le dita mi ha permesso di scaricare energia ed accumulare calore umano. Già. Perché queste frasi virtuali, esistenti e no, sono scritte da persone reali che, con il picchiettare delle loro dita sui tasti delle loro tastiere, si liberano di energia e la donano a chi ne è alla ricerca.

:Waiting: Detetsto tutti questi errori di logica nelle frasi ma ho cambiato anche "fascia oraria", prima l'1 della notte era per me l'1 del pomeriggio di un uomo o una donna comuni adesso, invece, fanno parte della notte e del bisogno psicofisico di dormire....

N so con quale costanza tornerò a frequentare ragazzi ma lo farò perché ho nuove richieste da farvi: sto esaurendo la mia energia e, forse scioccamente, ho pensato di tornare là dove mi si era aperto un mondo.

Buona notte e a presto. Leg.

I'm not MySelf ToNight

ToNight I'm not the same.... http://www.youtube.com/watch?v=nJJtmKlkdZo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

beh che gran bel ritorno Leg!!!!

Io di te non ricordo i momenti "bui", quando arrivai io, tu eri già stato bannato, no ho mai saputo il perchè...ma mi ero divertita parecchio a leggere i tuoi post e interventi, sicuramente sei un ragazzo brillante e mi ricordavo anche della tua fissa per gli errori grammaticali (ce tocca stare attenti allora!!!! :D: ).

Poi sei tornato con il nuovo nick e ci è capitato qualche volta di "incontrarci"!

Il forum nel frattempo si è evoluto, è andato avanti, c'è tanta nuova gente e molto come sempre che vanno e vengono....il tuo ritorno mi fa piacere anche perchè mi fa sperare che questo posto nonostante le litigate, possa sempre essere un punto di ritrovo per noi che ci abbiamo lasciato un pezzettino di noi, e ritrovato qualcosa di diverso...così è stato anche per me...non c'è stato un utente in particolare che mi abbia aiutato a uscire dai momenti "bui", quello l'ho dovuto fare da me, ma il forum è stato un grosso punto di riferimento e sfogo....a parte la possibilità di incontrare "veri amici"!!!!!

Bentornato di nuovo!!! :):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
A questo forum sono legato perché mi ha sostenuto ed amato. Probabilmente ho ancora la tendenza ad esagerare con le parole ma credimi juditta: un forum, uno "stupido" forum che n è altro che il frutto di cosa? microcip che comunicano fra loro? migliaia di impulsi elettrici e meccanici che lavorano in sinergia? beh questo fatto di stare ore davanti a una specie di televisore e picchiare contro dei tasti con le dita mi ha permesso di scaricare energia ed accumulare calore umano. Già. Perché queste frasi virtuali, esistenti e no, sono scritte da persone reali che, con il picchiettare delle loro dita sui tasti delle loro tastiere, si liberano di energia e la donano a chi ne è alla ricerca.

si, anche a me questo forum ha dato tanto, perchè mi ha fatto conoscere delle persone che sono diventate significative per me. l'unico neo è che purtroppo nessuna di queste persone abita vicino a me, peccato! :(:

però porto avanti dei rapporti "epistolari" a volte più veri di tanti rapporti che ho con amici che vedo tutti i giorni.

il forum ultimamente a me sembra in una fase un po' "grigia", o forse sono io che mi sto staccando.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao Fauno, io sono Ransie, chi mi conosce lo sa... 836468.gif

non è che per caso sai come si toglie la barra a sinistra da google? :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
ciao Fauno, io sono Ransie, cho mi conosce lo sa... 836468.gif

non è che per caso sai come si toglie la barra a sinistra da google? :unknw:

appunto chi la conosce lo sa!!! :complimenti:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
beh che gran bel ritorno Leg!!!!

Io di te non ricordo i momenti "bui", quando arrivai io, tu eri già stato bannato, no ho mai saputo il perchè...ma mi ero divertita parecchio a leggere i tuoi post e interventi, sicuramente sei un ragazzo brillante e mi ricordavo anche della tua fissa per gli errori grammaticali (ce tocca stare attenti allora!!!! :D: ).

Poi sei tornato con il nuovo nick e ci è capitato qualche volta di "incontrarci"!

Il forum nel frattempo si è evoluto, è andato avanti, c'è tanta nuova gente e molto come sempre che vanno e vengono....il tuo ritorno mi fa piacere anche perchè mi fa sperare che questo posto nonostante le litigate, possa sempre essere un punto di ritrovo per noi che ci abbiamo lasciato un pezzettino di noi, e ritrovato qualcosa di diverso...così è stato anche per me...non c'è stato un utente in particolare che mi abbia aiutato a uscire dai momenti "bui", quello l'ho dovuto fare da me, ma il forum è stato un grosso punto di riferimento e sfogo....a parte la possibilità di incontrare "veri amici"!!!!!

Bentornato di nuovo!!! :):

Tu, digi79, come mi ricordi?

Se ti venisse richiesto di descrivermi... come lo faresti?

Credo dipenda da ognuno di noi fare in modo da rendere questo forum

un punto di ritrovo per noi che ci abbiamo lasciato un pezzettino di noi, e ritrovato qualcosa di diverso...
:wink:
Link al commento
Condividi su altri siti

 
si, anche a me questo forum ha dato tanto, perchè mi ha fatto conoscere delle persone che sono diventate significative per me. l'unico neo è che purtroppo nessuna di queste persone abita vicino a me, peccato! :(:

però porto avanti dei rapporti "epistolari" a volte più veri di tanti rapporti che ho con amici che vedo tutti i giorni.

il forum ultimamente a me sembra in una fase un po' "grigia", o forse sono io che mi sto staccando.

Gli utenti di questo forum, secondo me, dopo un'assidua frequentazione, diventano la proiezione delle nostre emozioni per cui "stella cadente" sarà la nostra amica del cuore a cui raccontare curiosità su noi stessi e in cui investire complicità, di contro "fiammetta" sarà l'antipatica, la rivale alla quale attribuire emozioni spiacevoli come gelosia e invidia, poi ci sarà "foglia verde" da cui attingeremo esperienza e "lumacone" che prenderemo come esempio negativo (io come questo n ci divento) eccetera :Waiting: non sono sicuro di essermi spiegato...

:icon_confused:
Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao Fauno, io sono Ransie, chi mi conosce lo sa... 836468.gif

non è che per caso sai come si toglie la barra a sinistra da google? :unknw:

Ciao Ransie. Piacere.

ciao :icon_biggrin:

Ciau :-)

con l'orecchio va meglio?

Tutto risolto :icon_biggrin: Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Gli utenti di questo forum, secondo me, dopo un'assidua frequentazione, diventano la proiezione delle nostre emozioni per cui "stella cadente" sarà la nostra amica del cuore a cui raccontare curiosità su noi stessi e in cui investire complicità, di contro "fiammetta" sarà l'antipatica, la rivale alla quale attribuire emozioni spiacevoli come gelosia e invidia, poi ci sarà "foglia verde" da cui attingeremo esperienza e "lumacone" che prenderemo come esempio negativo (io come questo n ci divento) eccetera :Waiting: non sono sicuro di essermi spiegato...

non mi ci ritrovo molto... non è il modo con cui ho vissuto i miei rapporti qui. ci sono simpatie, vere e proprie amicizie, e rapporti burrascosi, ma senza "ruoli fissi".

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.