Vai al contenuto

Mondiali di calcio 2010


Messaggi consigliati

la formazione che si vocifera sembra sia molto meglio delle altre (anche perchè non ce stanno marchisio e mummia girardino), e la slovacchia, a suo dire, dovrebbe provare a giocarsela questa partita, quindi un minimo di spazi ci dovrebbero esse.

spero di vedere una partita e un Italia diversa (che segna!); la butto sul 3 a 1 per gli azzurri :p:, anche se non mi dispiacerebbe passare il turno con un pareggio....

meglio arrivare secondi e finire nella parte sinistra del tabellone, dove una volta fatte fuori olanda e brasile (o magari portogallo) si prospetta una semifinale da relax; invece se arriviamo primi prima o poi ci sarà l'argentina :Skull:

se non passiamo ho già caricato la pistola :Straight Face:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 423
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 

Ego lo vedo male...

ps. qualcuno mi dice dove le guarda in streaming? sto provando dal lavoro ma non va, non so se per le impostazioni che ci sono qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ego, quando hai finito con la pistola, passamela! Se t'avanza un colpo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ego lo vedo male...

ps. qualcuno mi dice dove le guarda in streaming? sto provando dal lavoro ma non va, non so se per le impostazioni che ci sono qui...

radio 1?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
 
e lippi rifiuta di fare la dichiarazione post partita.

che coglione

Meglio così... ci sono anche bambini in ascolto!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Ora va a godersi la pensione. :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
ma vah... hai fatto cagà, ora ci metti la faccia e lo ammetti!

ma sì, sarebbe come infierire su un cadavere... :cry:

che delusione, è vero che si può perdere, ma non così da coglioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

Però che bolliti... solo quando è entrato Pirlo è sembrata una parvenza di squadra.... :(:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Dice il mi figliolo che lui ha sempre preferito le partite di club:)))

Di sicuro non porta per la Juve... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ego, è ora di mantenere le parola data!

della serie... cerchiamo i risvolti positivi... :rflmao:

scherzo eh!!!! meglio buttarla sul ridere :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E' finita.

E' finito il mondiale più brutto di cui ho memoria, e l'Italia più vuota e insignificante che abbia mai visto in 24 anni.

l'Italia che conosco l'ho vista per 5 minuti dopo il goal. annullati 2 goal regolari (un oltre la linea e un non fuorigioco) ma a parte questo il gioco è stato veramente penoso.

difesa vomitevole. portiere addormentato. si sono fatti infinocchiare come dei bambini (prevedibile visto le due precedenti partite).

per quanto riguarda lippi; nessuno dimentichera che ha contribuito alla vittoria di un mondiale, ma questa volta in questa Italia le sue colpe (convocazioni in primis) sono evidenti e contribuiscono a formare una macchia sulla sua memoria altrettanto indelebile quanto quella della vittoria.

questa volta non ho pianto a dirotto come nel 2002, vuoi perchè sono ancora fiero di 4 anni fa, vuoi perchè la qualità intrinseca della squadra non era delle migliori, e la perdita non è stata poi cosi pesante. (come lo sarà magari per la spagna invece)

la cosa che più fa amarezza è di essere stati sconfitti e eliminati da una squadra mediocre come la slovacchia (il pareggio con la nuova zelanda non è smacchiabile).

si torna a casa con la coda tra le gambe, sbeffeggiati dagli altri paesi e senza nessuno che si vuole prendere questa responsabilità (sono scappati tutti nel fine partita).

che amarezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Di sicuro non porta per la Juve... <_<

basta parlare di cacca, un po' di tempo per smaltire, almeno! :cray:

ciao, vado a chiedere la cittadinanza estera.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.