Vai al contenuto

Orgoglio Rosa


roby302010

Messaggi consigliati

siamo sicure?.........................

Sicura? di più!! certo che ognuno fa quello che gli pare, ma stavo rispondendo a Quint, che magari ha un idea differente e perché non sentirla o accoglierla come una realtà che lei ci propone? toh beccati questa :new_bluegrab:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 177
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

va beh ma con te sai che posso sparare anche a salve.....magari con altre no............

comunque ribadisco

non ho mai sentito in vita mia uomini parlare male di altri uomini solo per quello che fanno....

io magari ritengo alcuni uomini "cazzoni"....ma non mi idignerei mai per uomo che sculetta o si trapianta le tette.........

siamo più tolleranti noi uomini.....diciamocelo francamente

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma se una donna o un uomo vogliono fare quello che vogliono

perchè fare i bacchettoni censori?

non tutte sono geniali, non tutte sono belle, non tutte sono tolleranti...............

non ho mai sentito uomini parlare male di altri uomini come Voi donne....

ahahahahah :new_bluegrab:

Dimmi in che punto ho parlato male di Pamela....a me sembrava di commentare solo l'ipocrisia che la circonda e che la inquina, proprio l'esatto contrario dunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
va beh ma con te sai che posso sparare anche a salve.....magari con altre no............

comunque ribadisco

non ho mai sentito in vita mia uomini parlare male di altri uomini solo per quello che fanno....

io magari ritengo alcuni uomini "cazzoni"....ma non mi idignerei mai per uomo che sculetta o si trapianta le tette.........

siamo più tolleranti noi uomini.....diciamocelo francamente

Precisami dove ho scritto che giudico e provo disgusto per questa Pam...ti dirò di più, per me le sfigate sono le invidiose che la criticano fino al midollo, perché son spesso frustrate incattivite, invidiose e pavide rispetto la causa femminista oltre che ignoranti...ignorano totalmente cosa si prova dall'altra parte voglio dire. Ma un bacietto te lo posso dare? così ti addolcisci....scherzo eh!! no magari ti arrabbi se nò....ciao! :ola (2):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

i baci sono sempre bene accetti. grazie. :Four Leaf Clover: contraccambio.

poi non ti ho detto che hai parlato male.... di X o di Y

dicevo che tra Voi donne c'è più invidia e intolleranza per certi modi di porsi.... o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
i baci sono sempre bene accetti. grazie. :Four Leaf Clover: contraccambio.

poi non ti ho detto che hai parlato male.... di X o di Y

dicevo che tra Voi donne c'è più invidia e intolleranza per certi modi di porsi.... o no?

:air_kiss:

Sì, certo, é vero, é quello che ho provato a far capire...buongiorno! :sun:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma se una donna o un uomo vogliono fare quello che vogliono

perchè fare i bacchettoni censori?

non tutte sono geniali, non tutte sono belle, non tutte sono tolleranti...............

non ho mai sentito uomini parlare male di altri uomini come Voi donne....

ahahahahah :new_bluegrab:

..nessuno fa il censore ..di fatto se son contenti loro, buon per loro ..personalmente non giudico la persona, ma osservo un comportamento e rifletto su quanto possa essere elevato a livello evolutivo.. io comunque ho sentito uomini farsi venire la depressione perché in palestra facevano a gare su chi lo aveva di dimensioni più rilevanti.. e quelli che non rientravano nel "target" erano quelli più complessati ovviamente..

..mi garberebbe vedere uomini che davanti al simbolo di una vulva gigante facessero quello che fa la Pamela con l'asta.. ovvero una subliminale "adorazione" pubblica della vagina.. dove sono questi uomini, che fanno ciò che fa la Pamela, per noi donne? Non ci sono, e se ci fossero (vedi qualche piccolo esempio di streaptease) non riscuoterebbe lo stesso successo.. perché al cervello femminile nello stato attuale dell'evoluzione, interessano di più altre cose ancora (nel futuro non si sa cos'accadrà) stai sicuro che gli uomini parlano male di altri, o invidiano altri uomini per molti aspetti.. è una generalizzazione ovviamente, ma che tu non l'abbia sentito non vuol dire che il fenomeno non si verifichi..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
..nessuno fa il censore ..di fatto se son contenti loro, buon per loro ..personalmente non giudico la persona, ma osservo un comportamento e rifletto su quanto possa essere elevato a livello evolutivo.. io comunque ho sentito uomini farsi venire la depressione perché in palestra facevano a gare su chi lo aveva di dimensioni più rilevanti.. e quelli che non rientravano nel "target" erano quelli più complessati ovviamente..

..mi garberebbe vedere uomini che davanti al simbolo di una vulva gigante facessero quello che fa la Pamela con l'asta.. ovvero una subliminale "adorazione" pubblica della vagina.. dove sono questi uomini, che fanno ciò che fa la Pamela, per noi donne? Non ci sono, e se ci fossero (vedi qualche piccolo esempio di streaptease) non riscuoterebbe lo stesso successo.. perché al cervello femminile nello stato attuale dell'evoluzione, interessano di più altre cose ancora (nel futuro non si sa cos'accadrà) stai sicuro che gli uomini parlano male di altri, o invidiano altri uomini per molti aspetti.. è una generalizzazione ovviamente, ma che tu non l'abbia sentito non vuol dire che il fenomeno non si verifichi..

Già. :ola (4):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
va beh ma con te sai che posso sparare anche a salve.....magari con altre no............

comunque ribadisco

non ho mai sentito in vita mia uomini parlare male di altri uomini solo per quello che fanno....

io magari ritengo alcuni uomini "cazzoni"....ma non mi idignerei mai per uomo che sculetta o si trapianta le tette.........

siamo più tolleranti noi uomini.....diciamocelo francamente

...secondo me prima dovresti passare attraverso l'esperienza del "fidanzarti" con un uomo "medio", poi potrai effettivamente sapere cosa frulla in testa ai tuoi compagni di genere quando vedono un maschio più prorompente di loro, più benestante di loro, più acculturato di loro, più alto di loro etc..

..quando ti ci sarai fidanzato almeno per tre o quattro volte con uomini diversi, potremmo stendere una statistica insieme.. se ne avrai voglia.. ma dubito che ne avrai..

..tra di loro gli uomini si invidiano altre cose ..e negare questo secondo me è fare ipocrisia.. poi ognuno è libero di pensare come vuole e lo rispetto, di fatto non pretendo che gli atri la percepiscano come me, ma neanche viceversa sarebbe equo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
dicevo che tra Voi donne c'è più invidia e intolleranza per certi modi di porsi.... o no?

..dovresti prima sapere chi è la donna che sta facendo certe affermazioni ..probabile che molte dicano certe cose ed esprimano giudizi per invidia etc ..ma sinceramente a me fa solo una TRISTEZZA abnorme ritrovarmi di fronte ad una bellezza scultorea di tal tempra che commercializza il proprio corpo in subdolo modo ...e poi non eri tu che in qualche post iniziale avevi detto che noi ci "mercifichiamo"? Cosa intendevi allora prima? Che facevamo il pane in casa e poi lo barattavamo con i vicini come si usava nei paesini antichi? Amplia la tua prospettiva in modo tale che ti si possa capire meglio su cosa intendevi inizialmente..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Spegami cortesemente o scortesemente Nello, cosa intendevi dire tu quando avevi espresso questo sublime concetto rispondendo a Roby nei post iniziali (da me apprezzato molto tra le altre cose)

e aggiungerei anche un argomento caldo tipo: donne e mass media. perchè le donne sono meraviglia della natura e come tale le hanno mercificate pardon si sono mercificate......

..attendo responso

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Spegami cortesemente o scortesemente Nello, cosa intendevi dire tu quando avevi espresso questo sublime concetto rispondendo a Roby nei post iniziali (da me apprezzato molto tra le altre cose)

e aggiungerei anche un argomento caldo tipo: donne e mass media. perchè le donne sono meraviglia della natura e come tale le hanno mercificate pardon si sono mercificate......

..attendo responso

..quando le nostre "madri" lottavano per conquistare diritti per le donne, non si denudavano pensando che un giorno si arrivasse a quello che sta davanti agli occhi di tutti e tutte oggi.. c'era una filosofia di vita "pura", che non rendeva il corpo un oggetto ma uno strumento per affermare la propria libertà senza sminuire l'immagine della donna, anzi, bensì per esaltarla nella sua meraviglia.. mah..vabbè.. basta elucubrare.. ciao a tutti ..ciao Roby :Rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
..nessuno fa il censore ..di fatto se son contenti loro, buon per loro ..personalmente non giudico la persona, ma osservo un comportamento e rifletto su quanto possa essere elevato a livello evolutivo.. io comunque ho sentito uomini farsi venire la depressione perché in palestra facevano a gare su chi lo aveva di dimensioni più rilevanti.. e quelli che non rientravano nel "target" erano quelli più complessati ovviamente..

..mi garberebbe vedere uomini che davanti al simbolo di una vulva gigante facessero quello che fa la Pamela con l'asta.. ovvero una subliminale "adorazione" pubblica della vagina.. dove sono questi uomini, che fanno ciò che fa la Pamela, per noi donne? Non ci sono, e se ci fossero (vedi qualche piccolo esempio di streaptease) non riscuoterebbe lo stesso successo.. perché al cervello femminile nello stato attuale dell'evoluzione, interessano di più altre cose ancora (nel futuro non si sa cos'accadrà) stai sicuro che gli uomini parlano male di altri, o invidiano altri uomini per molti aspetti.. è una generalizzazione ovviamente, ma che tu non l'abbia sentito non vuol dire che il fenomeno non si verifichi..

Mi farebbe piacere dire che nella vita ho conosciuto le cosiddette "categorie" (termine questo che uso per semplicità esplicativa ma che non condivido) TRASVERSALI ovvero nella stessa donna ho riscontrato : bellezza, intelligenza, sensualità, sportività, familiarità, umiltà, Senso della famiglia, lavoro, fedeltà,.... sono stanco delle solite storuie trite della mercificazione che chi lo fa non capisce...le prostitute sanno bene cuiò che fanno così come i prostituti trans o gigolò che siano............

i miei amici si definiscono adoratori della vulva e se sapessero che fanno una festa senza troppa volgarità partecirebbero volentieri....voglie dire ma quale è il limite della volgarità nella mercificazione?

non è abitudine dei maschi fare categorie di comportamento purtroppo è così...siamo meno polemici....devi accetarlo

volevo infine sottolineare chi esibisce il corpo è assai più intelligente di qaunto Tu non supponi.........io ho una amica che ha fatto la Ballerina Mondiale e alla sua apparente ocaggine c'è dietro un personaggio profilato e dosato che ha sempre saputo gestirsi....certo non pretendere che ti parli del movimento femminista.......... :Four Leaf Clover:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
..nessuno fa il censore ..di fatto se son contenti loro, buon per loro ..personalmente non giudico la persona, ma osservo un comportamento e rifletto su quanto possa essere elevato a livello evolutivo.. io comunque ho sentito uomini farsi venire la depressione perché in palestra facevano a gare su chi lo aveva di dimensioni più rilevanti.. e quelli che non rientravano nel "target" erano quelli più complessati ovviamente..

..

RISPOSTA SERIA CON VENA IRONICA

il complesso del pene non è nemmeno paragonabile al complesso di edipo

lo paragonerei al complesso generico di inferiorità

che prende tutti i deboli..........

potrei raccontarti una storia.....ma è troppo personale.............

poi la storia del pisello piccolo nasce dagli spropositi di dichiarativi che fanno spesso gli uomini..........

Parlando di Lui :

E' UNA BESTIA

E' UNA BESTIA SCATENATA

E' INSAZIABILE

CE L'HO SEMPRE DURO ......io aggiungo >>>>>>> duro contro il muro

E' 18 CM.... io aggiungo..........>>>>>>> povero disgraziato fatti vedere sei quello che c'è la più piccolo ditutti....

fino a ieri la misura minima era 23 cm. perchè ormai da anni girava uno che diceva di avercelo da 22 cm. così in paese tutti lo avevano da 23............

la storia della grandezza del pene non so se interessa di più agli uomini o alle donne o forse in maniera eterogenea ad entrambi.....

io sicuramente dico che è una vecchia barzelletta per misurarsi nel sesso

non ho mai sentito dire da una donna sto con mio marito perchè nonostante mi picchi, fumi, pesi 30 kg. di più, non lavora, ha un bel pisellone da 23 cm. ed immagino pure che nessun uomo possa pensare che sei hai il Razzo grande hai rispolto i problemi

a casa mia si dice ancora sei UNA TESTA DI CA-ZZO...cioè ragione con la cappella...basta godere e sei posto.....

poi perchè parlare di sesso è così schifoso e primordiale

poi il Pisello è una cosa così intima così personale perchè mai paragonare un viso ad un altro perchè mai paragonare un PISO ad un altro PISO...lo trovo molto irrispettoso della naturalezza.....mamma natura mi ha fatto così? ....ci sarà un motivo..........no e allora che ogni uomo si tenga e apprezzi il pisello che ha :Four Leaf Clover:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
...secondo me prima dovresti passare attraverso l'esperienza del "fidanzarti" con un uomo "medio", poi potrai effettivamente sapere cosa frulla in testa ai tuoi compagni di genere quando vedono un maschio più prorompente di loro, più benestante di loro, più acculturato di loro, più alto di loro etc..

..quando ti ci sarai fidanzato almeno per tre o quattro volte con uomini diversi, potremmo stendere una statistica insieme.. se ne avrai voglia.. ma dubito che ne avrai..

..tra di loro gli uomini si invidiano altre cose ..e negare questo secondo me è fare ipocrisia.. poi ognuno è libero di pensare come vuole e lo rispetto, di fatto non pretendo che gli atri la percepiscano come me, ma neanche viceversa sarebbe equo.

purtrioppo le donne mi rendo conto han capito proprio pochino....

gli uomini cercano una carezza...l'accoglienza....invece lì pronte a tagliare, dire, giudicare.............

un uomo come me ad esempio non invidia nulla....nulla è per caso nella vita.............

a me nella vita nessuno ha regalato nulla.......... nonostante io lo possa fare perchè sono grande di cuore e diisponibile di tasca.......

i requisiti che dici Tu sono da Novella 2000 .............. e comunque non sono sufficienti

nella vita la prima regola che mi hanno insegnato è l'autostima e di essere sempre contenti di se stessi

le donne quelle vere cercano l'uomo buono

quelle furbette cercano l'uomo prima ricco, riciclato, un po' ciula, e volenteroso di rifarsi una storia d'amore...insomma cercano il vero idiota ...categoria che non è assolutamente in via d'estinzione negli uomini

Alla mia unica figlia (gli altri due sono maschi) ho sempre detto : la dote più importante in uomo è ......LA BONTA' e LA VOLONTA' DI LAVORARE......... poi tutto quello che trovi in + tanto di meglio..............

per chiudere dico che io parlo a sommi punti e lungi da me generalizzare ....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
..dovresti prima sapere chi è la donna che sta facendo certe affermazioni ..probabile che molte dicano certe cose ed esprimano giudizi per invidia etc ..ma sinceramente a me fa solo una TRISTEZZA abnorme ritrovarmi di fronte ad una bellezza scultorea di tal tempra che commercializza il proprio corpo in subdolo modo ...e poi non eri tu che in qualche post iniziale avevi detto che noi ci "mercifichiamo"? Cosa intendevi allora prima? Che facevamo il pane in casa e poi lo barattavamo con i vicini come si usava nei paesini antichi? Amplia la tua prospettiva in modo tale che ti si possa capire meglio su cosa intendevi inizialmente..

quindi?

La mercificazione può essere vista in maniera negativa ma non va sottovalutata...dicendo che chi la pratica non sa ciò che fa..........

Si vi mercificate o comunque una buona parte di Voi

certo un cesso.......non lo commercializza nessuno.............. ovvio no! non ho mai visto una brutta attirare attenzione....

E' un principio della fisica

Quanto all'ampliamento non so a che ti riferisci...ampliamento planivolumetrico?

progressione socio-antropologica?

dinamismo proiettivo culturale rielaborato secondo il principio HO SEMPRE DA DIRE...

dimmelo Tu cosa intendevop....non è mia abitudine specificare ciò che non è specificato

la tua domanda attiene a quella tecnica di comunicazione obsoleta che rivolge sarichieste di specifiche a trattamenti che non necessitano solo per attestare altri aspetti....

voglio dire in base al mio stile di mia comunicazione ciò che non ho detto non è ridicibile in termini di spiegazione...lop trovo inutile e culturalmente decadenhte.

:Talk to the Hand:VIVA GLI UOMINI

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi farebbe piacere dire che nella vita ho conosciuto le cosiddette "categorie" (termine questo che uso per semplicità esplicativa ma che non condivido) TRASVERSALI ovvero nella stessa donna ho riscontrato : bellezza, intelligenza, sensualità, sportività, familiarità, umiltà, Senso della famiglia, lavoro, fedeltà,.... sono stanco delle solite storuie trite della mercificazione che chi lo fa non capisce...le prostitute sanno bene cuiò che fanno così come i prostituti trans o gigolò che siano............

...vorresti dire che non ne hai conosciute di donne così? Forse dipende anche dai contesti che hai frequentato.. non so.. ma secondo me ce ne sono in giro.. io ne stimo diverse.. cosa intendi dire con "le prostitute etc sanno bene ciò che fanno?" ..non credo siano tutte spinte dalle stesse motivazioni comunque.. il sapere ciò che fanno è diverso per ciascuna/ciascuno di loro

i miei amici si definiscono adoratori della vulva e se sapessero che fanno una festa senza troppa volgarità partecirebbero volentieri....voglie dire ma quale è il limite della volgarità nella mercificazione?

..appunto: senza troppa volgarità!!!

non è abitudine dei maschi fare categorie di comportamento purtroppo è così...siamo meno polemici....devi accetarlo

...potrebbe anche darsi, ma se frequenti salotti maschili di un certo tipo, come è accaduto a me, ti rendi conto che anche i maschietti quando ci si mettono la sanno lunga in quanto a polemizzare a destra e a manca.. noi donne probabilmente siamo più puntigliose, probabilmente ci soffermiamo a lungo sui dettagli e sulle sfumature.. ma la sostanza è poco diversa.. credo.. anche perché oggi c'è molto in giro di uomo "femmineo".. e viceversa di donna che assume atteggiamenti maschili.. ma ora sto uscendo fuori dal discorso.. scusa..

volevo infine sottolineare chi esibisce il corpo è assai più intelligente di qaunto Tu non supponi.........io ho una amica che ha fatto la Ballerina Mondiale e alla sua apparente ocaggine c'è dietro un personaggio profilato e dosato che ha sempre saputo gestirsi....certo non pretendere che ti parli del movimento femminista.......... :Four Leaf Clover:

..ma veramente non mi posso permettere di basare l'intelligenza di una donna sul fatto che sappia come mostrare con stile ed eleganza il proprio corpo.. perché anch'io in passato ho esibito abbastanza il mio corpo.. ma è il fine che metto in discussione.. non il fatto di per sé..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Spegami cortesemente o scortesemente Nello, cosa intendevi dire tu quando avevi espresso questo sublime concetto rispondendo a Roby nei post iniziali (da me apprezzato molto tra le altre cose)

e aggiungerei anche un argomento caldo tipo: donne e mass media. perchè le donne sono meraviglia della natura e come tale le hanno mercificate pardon si sono mercificate......

..attendo responso

esattamente cuiò che ho detto

le donne sono MERAVIGLIOSE ripeto M E R A V I G L I O S E

sono una meravigflia ssoluta della creatura sono degli esseri sublimi

e quindi .................?

e quindi una società evolutiva fondata sullo sfruttamento di tutte le qualità e le risorse l'ha mercificata

le donne che sono intelligenti non si sono opposte si sono fatte mercificare e hanno ottenuto più di quanto personalmente avrebbero potuto ottenere in battaglie o rivalse sociali di comunità...

ma ricordati che una donn apparentemente mercificata è sempre Lei che gestiswce il suo corpo ed il syuo cuore...mai il mercificatore.

Ripeto le donne sono in assoluto dopo la natura stessa la creatura più meravigliosa dell'universo perchè amano, danno vita e sanno sacrificarsi....

A me il sesso può fregare di meno.

Io che sono un uomo solo lo posso dire con estrema sincerità che le donne sono meravigliose.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

potrei raccontarti una storia.....ma è troppo personale.............

..che fai? Butti la pietra e nascondi la mano? Raccontala perché se non avessi voluto condividerla non l'avresti neanche menzionata.. magari cambia i rapporti con i personaggi o una cosa così.. ah ma forse il protagonista sei te? AAAAAAhhhhh capisco.. lascia stare.. tutto sotto controllo!! :Batting Eyelashes: ..bacino :air_kiss:

poi perchè parlare di sesso è così schifoso e primordiale

..ah si? Interessante...

poi il Pisello è una cosa così intima così personale perchè mai paragonare un viso ad un altro perchè mai paragonare un PISO ad un altro PISO...lo trovo molto irrispettoso della naturalezza.....mamma natura mi ha fatto così? ....ci sarà un motivo..........no e allora che ogni uomo si tenga e apprezzi il pisello che ha :Four Leaf Clover:

..quoto :Four Leaf Clover:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

purtrioppo le donne mi rendo conto han capito proprio pochino....

..ti consento questa "generalizzazione" per amore del dialogo..

gli uomini cercano una carezza...l'accoglienza....invece lì pronte a tagliare, dire, giudicare.............

..anche le donne cercano carezze ..che spesso non arrivano neanche nel rapporto di coppia (generalizzo anch'io eh) ..perché il maschile tende ad essere xxxxxcentrico ..e ottenere una carezza così, senza fine o scopo, per una donna diventa una vittoria alla lotteria.. ma sai, io penso che molto dipenda da chi li ha cresciuti quel tipo di uomini lì, che per farti una coccola bisogna scriverglielo in caratteri cubitali sulla macchina nuova.. mah.. meglio che lascio stare quest'altro discorso a vicolo cieco..

un uomo come me ad esempio non invidia nulla....nulla è per caso nella vita.............

a me nella vita nessuno ha regalato nulla.......... nonostante io lo possa fare perchè sono grande di cuore e diisponibile di tasca.......

i requisiti che dici Tu sono da Novella 2000 .............. e comunque non sono sufficienti

..si, sono da Novella 2000, ma sono gli stessi che espone la Pamela ..quelli anche sono da Novella 2000 ..ti avevo riportato infatti lo stesso livello di cose che si invidiano uomini e donne da Novella 2000..

nella vita la prima regola che mi hanno insegnato è l'autostima e di essere sempre contenti di se stessi

..idem ..a me lo ha insegnato la vita stessa

le donne quelle vere cercano l'uomo buono

quelle furbette cercano l'uomo prima ricco, riciclato, un po' ciula, e volenteroso di rifarsi una storia d'amore...insomma cercano il vero idiota ...categoria che non è assolutamente in via d'estinzione negli uomini

quoto!

Alla mia unica figlia (gli altri due sono maschi) ho sempre detto : la dote più importante in uomo è ......LA BONTA' e LA VOLONTA' DI LAVORARE......... poi tutto quello che trovi in + tanto di meglio..............

,,mi sembra un buon consiglio..

per chiudere dico che io parlo a sommi punti e lungi da me generalizzare ....

..infatti generalizzi per non generalizzare ..idem.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La mercificazione può essere vista in maniera negativa ma non va sottovalutata...dicendo che chi la pratica non sa ciò che fa..........

Si vi mercificate o comunque una buona parte di Voi

..di fatto non posso dire se lo sappiano cosa fanno perché per ora ancora non ho mercificato il mio corpo e non so se si fa sapendo ciò che si sta facendo o non sapendolo.. ..stando alla tua teoria avrei dovuto accorgermene perché avrei dovuto sapere ciò che facevo.. quindi allora posso ben dire che non l'ho fatto!!

Quanto all'ampliamento non so a che ti riferisci...ampliamento planivolumetrico?

progressione socio-antropologica?

dinamismo proiettivo culturale rielaborato secondo il principio HO SEMPRE DA DIRE...

dimmelo Tu cosa intendevop....non è mia abitudine specificare ciò che non è specificato

la tua domanda attiene a quella tecnica di comunicazione obsoleta che rivolge sarichieste di specifiche a trattamenti che non necessitano solo per attestare altri aspetti....

voglio dire in base al mio stile di mia comunicazione ciò che non ho detto non è ridicibile in termini di spiegazione...lop trovo inutile e culturalmente decadenhte.

..io l'avrei chiamata: MI ASSUMO LA RESPONSABILITA' DI CIO' CHE DICO, semplicemente ...per il resto, hai già ampliato non ampliando.. grazie

:Talk to the Hand:VIVA GLI UOMINI

VIVA GLI ESSERI UMANI

Link al commento
Condividi su altri siti

 

..che fai? Butti la pietra e nascondi la mano? Raccontala perché se non avessi voluto condividerla non l'avresti neanche menzionata.. magari cambia i rapporti con i personaggi o una cosa così.. ah ma forse il protagonista sei te? AAAAAAhhhhh capisco.. lascia stare.. tutto sotto controllo!! ..bacino

bacio altrettanto. grazie del tuo.

Storia corta e breve (non troppo) . A 14 anni pensavo di averlo naturalmente piccolo (IL PISO) anche perchè dopo i 9 anni avevo deciso che quando mi facevo il bagno la porta era chiusa e mia madre così come altro componente della mia famiglia dovesse rispettare la mia intimità maschile.

Tieni conto che ho sempre gareggiato agonisticamente dai 10 ai 33 anni...quindi per me lavarmi in mezzo agli altri era normale...ovviamente essendo molto forte fisicamente a 14 anni giocavo con quelli di 18 a 16 anni giocavo con quelli di 21 e così via ...insomma i miei riferimenti erano maschi adulti e formati anche lì...io ero forte, anzi molto più forte di loro perchè ero io il più giovane a bruciare le categorie ma non certo lo sviluppo sessuale ............

I miei riferimenti erano uomini che giocavano con me già totalmente sviluppati mentre io non lo ero ancora.

Un giorno a 14 anni e mezzo con un'amica di Torino in visita a Como si andò a fare un bel giro nei boschi sopra casa sul Monte Croce versante Ovest...un bosco bello pieno di castagni e di ombra con una bella vedutra sul primo bacino del Lago di Como...natutralmente c'erano anche altri amici e amiche di quartiere..

insomma questa ragazza di Torino a me piaceva molto, ci avevo parlato parecchio e ci tenevamo per mano come due ragazzi con la cotta .........senza baci e senza altre smancerie...alla mia generazione (o meglio a me) era questo il limite naturale e apprezzato del rapporto.... io come nella normalità producevo un po' di liquido...cioè mi si bagnava il piso...oggi diremmo si lubrificava....insomma le dissi (per farla breve se no dura un'ora) ma l'hai mai visto il coso di un ragazzo? lei mi disse no...alorra io con il suo consenso le dissi : posso fartelo vedere? Lei disse certo.............

quando lo tirai fuori, lei scappò allucinata.......gridando E' SPAVENTOSO, AIUTO COSA HA NELLE GAMBE..........

Io con calma mi riavvicinai a Lei e Le dissi : "Ma è Molle è Molle ....più piccolo di così nion esiste"

Lei mi guardò e mi disswe ma mi prendi in giro....io le dissi di no.....

da quel giorno mi resi conto che l'idea del piccolo e del grande è tutta relativa.....

ah a proposito Lei pensava che anche i maschi semi-adulti lo avessero come il suo fratellino..... di 3 anni.......

Questa storia poi mi ha insegnato che è ciò che ci si aspetta che ci fa afare dei paragonii anche inopportuni...

per quanto attiene a me.............. io non faccio mai apprezzamenti nè sulle tette, nè sul fondo schiena, nè su altri parti derl corpo femminile... per me conta l'equilibrio........l'insieme...

è una piccola storia che ti ho raccontato come se avessi i 14 anni e mezzo di allora. :Four Leaf Clover:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Spegami cortesemente o scortesemente Nello, cosa intendevi dire tu quando avevi espresso questo sublime concetto rispondendo a Roby nei post iniziali (da me apprezzato molto tra le altre cose)

e aggiungerei anche un argomento caldo tipo: donne e mass media. perchè le donne sono meraviglia della natura e come tale le hanno mercificate pardon si sono mercificate......

..attendo responso

esattamente cuiò che ho detto

le donne sono MERAVIGLIOSE ripeto M E R A V I G L I O S E

sono una meravigflia ssoluta della creatura sono degli esseri sublimi

e quindi .................?

e quindi una società evolutiva fondata sullo sfruttamento di tutte le qualità e le risorse l'ha mercificata

le donne che sono intelligenti non si sono opposte si sono fatte mercificare e hanno ottenuto più di quanto personalmente avrebbero potuto ottenere in battaglie o rivalse sociali di comunità...

ma ricordati che una donn apparentemente mercificata è sempre Lei che gestiswce il suo corpo ed il syuo cuore...mai il mercificatore.

Ripeto le donne sono in assoluto dopo la natura stessa la creatura più meravigliosa dell'universo perchè amano, danno vita e sanno sacrificarsi....

A me il sesso può fregare di meno.

Io che sono un uomo solo lo posso dire con estrema sincerità che le donne sono meravigliose.

..questo mi piace ..e credo che su questo pianeta ci sono anche uomini stupendi :ola:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
..che fai? Butti la pietra e nascondi la mano? Raccontala perché se non avessi voluto condividerla non l'avresti neanche menzionata.. magari cambia i rapporti con i personaggi o una cosa così.. ah ma forse il protagonista sei te? AAAAAAhhhhh capisco.. lascia stare.. tutto sotto controllo!! ..bacino

bacio altrettanto. grazie del tuo.

Storia corta e breve (non troppo) . A 14 anni pensavo di averlo naturalmente piccolo (IL PISO) anche perchè dopo i 9 anni avevo deciso che quando mi facevo il bagno la porta era chiusa e mia madre così come altro componente della mia famiglia dovesse rispettare la mia intimità maschile.

Tieni conto che ho sempre gareggiato agonisticamente dai 10 ai 33 anni...quindi per me lavarmi in mezzo agli altri era normale...ovviamente essendo molto forte fisicamente a 14 anni giocavo con quelli di 18 a 16 anni giocavo con quelli di 21 e così via ...insomma i miei riferimenti erano maschi adulti e formati anche lì...io ero forte, anzi molto più forte di loro perchè ero io il più giovane a bruciare le categorie ma non certo lo sviluppo sessuale ............

I miei riferimenti erano uomini che giocavano con me già totalmente sviluppati mentre io non lo ero ancora.

Un giorno a 14 anni e mezzo con un'amica di Torino in visita a Como si andò a fare un bel giro nei boschi sopra casa sul Monte Croce versante Ovest...un bosco bello pieno di castagni e di ombra con una bella vedutra sul primo bacino del Lago di Como...natutralmente c'erano anche altri amici e amiche di quartiere..

insomma questa ragazza di Torino a me piaceva molto, ci avevo parlato parecchio e ci tenevamo per mano come due ragazzi con la cotta .........senza baci e senza altre smancerie...alla mia generazione (o meglio a me) era questo il limite naturale e apprezzato del rapporto.... io come nella normalità producevo un po' di liquido...cioè mi si bagnava il piso...oggi diremmo si lubrificava....insomma le dissi (per farla breve se no dura un'ora) ma l'hai mai visto il coso di un ragazzo? lei mi disse no...alorra io con il suo consenso le dissi : posso fartelo vedere? Lei disse certo.............

quando lo tirai fuori, lei scappò allucinata.......gridando E' SPAVENTOSO, AIUTO COSA HA NELLE GAMBE..........

Io con calma mi riavvicinai a Lei e Le dissi : "Ma è Molle è Molle ....più piccolo di così nion esiste"

Lei mi guardò e mi disswe ma mi prendi in giro....io le dissi di no.....

da quel giorno mi resi conto che l'idea del piccolo e del grande è tutta relativa.....

ah a proposito Lei pensava che anche i maschi semi-adulti lo avessero come il suo fratellino..... di 3 anni.......

Questa storia poi mi ha insegnato che è ciò che ci si aspetta che ci fa afare dei paragonii anche inopportuni...

per quanto attiene a me.............. io non faccio mai apprezzamenti nè sulle tette, nè sul fondo schiena, nè su altri parti derl corpo femminile... per me conta l'equilibrio........l'insieme...

è una piccola storia che ti ho raccontato come se avessi i 14 anni e mezzo di allora. :Four Leaf Clover:

..che bello, fa molta tenerezza ...grazie, mi hai messo in imbarazzo :blush: ..pensavo che non l'avresti scritta... grazie davvero ..sei una Bella Persona .. :blush: ..non parlo più ..vado a riflettere ..ogni tanto mi ci vuole :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Mi farebbe piacere dire che nella vita ho conosciuto le cosiddette "categorie" (termine questo che uso per semplicità esplicativa ma che non condivido) TRASVERSALI ovvero nella stessa donna ho riscontrato : bellezza, intelligenza, sensualità, sportività, familiarità, umiltà, Senso della famiglia, lavoro, fedeltà,.... sono stanco delle solite storuie trite della mercificazione che chi lo fa non capisce...le prostitute sanno bene cuiò che fanno così come i prostituti trans o gigolò che siano............

i miei amici si definiscono adoratori della vulva e se sapessero che fanno una festa senza troppa volgarità partecirebbero volentieri....voglie dire ma quale è il limite della volgarità nella mercificazione?

non è abitudine dei maschi fare categorie di comportamento purtroppo è così...siamo meno polemici....devi accetarlo

volevo infine sottolineare chi esibisce il corpo è assai più intelligente di qaunto Tu non supponi.........io ho una amica che ha fatto la Ballerina Mondiale e alla sua apparente ocaggine c'è dietro un personaggio profilato e dosato che ha sempre saputo gestirsi....certo non pretendere che ti parli del movimento femminista.......... :Four Leaf Clover:

Condivido: quando cerco un pò di erotismo soft su internet mi sbattono in faccia delle grandi schifezze, ma come mai? Se scrivo masturbazione finisco su wikipedia, se cerco sega finisco su youtube con un vecchio che si tocca o nel portale il manuale del seg...lo. Se cerco donnine nude idem...BOH?

:carnevale comunque l'intelligenza certo che prescinde dalle proprie scelte, da tante cose...le condotte eticamente condivisibili cosìdette, spesso sono condotte di omologazione...credo che una prostituta possa avere una tale dignità su certe cose che certo ai bigotti sfugge.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.