Vai al contenuto

Quando vi sentite depressi


Messaggi consigliati

- Preferite restare soli;

- Cercate la compagnia di persone simili a voi;

- Cercate persone allegre;

- Volete solo i famigliari;

- Amate uscire di casa per fare lunghe passeggiate

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


- Preferite restare soli;

- Cercate la compagnia di persone simili a voi;

- Cercate persone allegre;

- Volete solo i famigliari;

- Amate uscire di casa per fare lunghe passeggiate

io nn mi muovo dal letto, mi da tutto fastidio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

- Preferite restare soli;

sono per il detto "meglio soli che male-accompagnati...

- Cercate la compagnia di persone simili a voi;

Più che altro evito quelli con cui non ho proprio niente in comune, tutti gli altri sono ben accetti!

- Cercate persone allegre;

Se sono loro a definirsi così li tengo lontani come la peste... :Just Kidding:

- Volete solo i famigliari;

se voglio farmi del male si... :Straight Face:

- Amate uscire di casa per fare lunghe passeggiate

sono una pigrona e non me ne vanto per nulla!!!

Io non mi sento depressa! :unknw: Almeno credo... :sweat:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

- Preferite restare soli;

- Cercate la compagnia di persone simili a voi;

- Cercate persone allegre;

- Volete solo i famigliari;

- Amate uscire di casa per fare lunghe passeggiate

La prima che hai detto!

P.S. Mi chiudo in casa con la scorta di sedativi, non apro a nessuno e chiudo il cel... Così evito di spaventare/rovinare le poche conoscenze che mi sono rimaste...Oramai ho imparato a conoscermi e a gestirmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Nell ordine mangio, bevo (preferibilmente vino o birra) sto al computer , fumo una sigaretta e dopo cerco di dormire ma rimango triste lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quando sono depressa resto da sola! Al massimo chiedo un consiglio a un familiare!! Ma scusa.. cercare la compagnia di persone simili o allegre oppure uscire di casa per fare lunghe passeggiate sarebbero tutte cose da depressi?!? E allora sono sempre depressa...............

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quando sono depressa resto da sola! Al massimo chiedo un consiglio a un familiare!! Ma scusa.. cercare la compagnia di persone simili o allegre oppure uscire di casa per fare lunghe passeggiate sarebbero tutte cose da depressi?!? E allora sono sempre depressa...............

No, sono reazioni di tutti, quindi ANCHE di persone depresse. Ho notato che la maggior parte preferisce restare da soli, a me da solo a volte vengono gli attacchi di panico... aiuto.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io mi sento depressa... vorrei sempre dormire e stare da sola, mangio poco e niente, fumo come una turca, mi fa sempre male la testa, mi vengono caro miei attacchi di panico quando sono in mezzo agli altri, non ho voglia di guardare la tv, vivo nel mondo della musica gregoriana.. solo quando ascolto quella musica mi sento leggermente meglio.... se son sola, o tachicardia ma non mi viene niente, se sn anche con solo una persona, mi viene l attacco... faccio incubi 3 giorni si e uno no.... sudo tutta notte, di fatti ho sempre raffreddore e mal di gola... mi si alza il battito quando la gente mi fissa perchè ho paura di trasmettere la mia fragilità che sto tentando di mascherare il piu possibile, ma ultimamente non riesco piu ad usarla... vorrei scappare, ma so che non servirebbe perchè l ho fatto in passato,(2 sett fuori casa), ma le cose non cambiavano, e allora rinunciai... insomma, vorrei una spalla fianco a me che mi aiuti, e l unica che posso avere è il terapeuta, perchè non voglio che nessuno sappia come sto... ma, non so se bastera una volta a settimana....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io mi sento depressa... vorrei sempre dormire e stare da sola, mangio poco e niente, fumo come una turca, mi fa sempre male la testa, mi vengono caro miei attacchi di panico quando sono in mezzo agli altri, non ho voglia di guardare la tv, vivo nel mondo della musica gregoriana.. solo quando ascolto quella musica mi sento leggermente meglio.... se son sola, o tachicardia ma non mi viene niente, se sn anche con solo una persona, mi viene l attacco... faccio incubi 3 giorni si e uno no.... sudo tutta notte, di fatti ho sempre raffreddore e mal di gola... mi si alza il battito quando la gente mi fissa perchè ho paura di trasmettere la mia fragilità che sto tentando di mascherare il piu possibile, ma ultimamente non riesco piu ad usarla... vorrei scappare, ma so che non servirebbe perchè l ho fatto in passato,(2 sett fuori casa), ma le cose non cambiavano, e allora rinunciai... insomma, vorrei una spalla fianco a me che mi aiuti, e l unica che posso avere è il terapeuta, perchè non voglio che nessuno sappia come sto... ma, non so se bastera una volta a settimana....

Dici che non vuoi che nessuno sappia come stai, però hai avuto il coraggio di esporre pubblicamente il tuo star male. Questo è già di per sé assai positivo. Sfogarsi con gli altri senza remore è un sintomo di miglioramento. Certo, devi accettare il rischio che qualcuno non ti capirà...ma portare fuori i propri problemi fa sempre bene. Inoltre, mi hai fatto nascere una curiosità per la musica gregoriana...quali sono i tuoi brani preferiti?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dici che non vuoi che nessuno sappia come stai, però hai avuto il coraggio di esporre pubblicamente il tuo star male. Questo è già di per sé assai positivo. Sfogarsi con gli altri senza remore è un sintomo di miglioramento. Certo, devi accettare il rischio che qualcuno non ti capirà...ma portare fuori i propri problemi fa sempre bene. Inoltre, mi hai fatto nascere una curiosità per la musica gregoriana...quali sono i tuoi brani preferiti?

vai su you tube e scrivi queste: gregorian-imagine, gregorian-join me(QUESTA è LA MIA VITA, VIVO PER QUESTA!! MI FA PIANGERE MA ALLO STESSO TEMPO, MI FA STAR BENE PERCHè RISPECCHIA MOLTO LA MIA ANIMA..), gregorian- the gift, gregorian-heaven is a place(QUESTA è LA SECONDA CHE PIU MI RISPECCHIA) , gregorian- fade the gray( LA TERZA, QUESTA MI HA ACCOMPAGNATA MENTRE ANDAVO DAL MIO TERAPEUTA, HA UN GRANDE VALORE PER ME..) , enya-love song, Era-Infanati(STUPENDA! LA AMO!!!!!!), Gregorian- only you, gregorian- don't give up(SEMPLICEMENTE STUPENDA!!!!!!!!) , Era- enae volare mezzo(LA MIA VITA!!), Era- after time, gregorian- i still haven't found what i'm looking for (CMQ SE VAI SU YOUTUBE, E SCRIVI -ERA O GREGORIAN, NE VENGONO FUORI 10000!!! io ne ascolto troppo.. non potrei elencartele tutte.. saranno 300.... ti ho elencato alcune, delle mie preferite... spero ti piacciano.... fammi sapere... cmq, si, qua riesco a parlare, xke non vi vedo e quindi sono sicura che non ci si riconoscerebbe mai neanche per strada.. è per questo.... ma come dovrei fare? sono veramente a pezzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Con attacchi di panico intendete tachicardia anche quando non ha senso averla? e senso di vuoto? perche ogni tanto mi capita.. spesso di inverno.. mi avevano detto che era per la pressione bassa... cmq ti capisco VIOLETTINAS, anche io mi sto buttando troppo sul fumo.. ma non credo di essere depressa, sono piu che altro insofferente... lo credo, perche se fosse veramente depressa mi farei trasportare passivamente dalle cose, senza deciderne io se farle passare o cosa... credo che anche fumare nasconda un po' il fatto che non ci vogliamo tanto bene, se ci tenessimo di piu a noi stesse forse eviteremo l uso subdolo del fumo.... fumare fa male... quante ne fumi al giorno? ah, e sul fatto di non guardare la tv, beh io me lo sono imposto! ogni tanto ovvio faccio un giro di canali, ma ormai ho un atteggiamento distaccato, prima mi facevo prendere da certi programmi idioti... ora non sopporto piu la vista dei soliti presentatori.... ormai MTV e' il mio canale preferito se la accendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Oh My God! Esiste anche With or Without !!!!! Non avevo mai sentito i canti gregoriani prima.....!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Oh My God! Esiste anche With or Without !!!!! Non avevo mai sentito i canti gregoriani prima.....!!!!

sono molto belli.. io li ascolto sempre sia che sono in giro sia che sono a casa... appena mi sveglio, prima di andare a letto, mentre sono in giro, sempre. ce le ho tutte sul cell.. anche adesso le sto ascoltando.... mi aiutano a non farmi venire attacchi di panico... cmq, FARO, gli attacchi di panico non vengono MAI senza motivo... c è sempre un perchè, certe volte si sa il motivo che li scatena mentre altre volte il motivo si nasconde ne,,' inconscio o preconscio... cmq vengono sempre quando si è ansiosi o stressati.. io so xke mi vengono, e mi vengono spessissimo. i sintomi sono: sudorazione fredda,tachicardia, mancanza di ossigeno, giramento di testa, lacrime(a me le lacrime nn scendono mai xke le trattengo, pero mi ci vuole il doppio del tempo x farmelo passare) , sono finita 2 volte in ospedale con sti attacchi, se sono veri e propri, e potenti, è molto facile finire al pronto soccorso... ti sembra di morire da un secondo all'altro, non ti reggi in piedi, ti tremano le gambe e le braccia, ti trema la bocca, fai fatica a parlare, anzi, il piu delle volte è quasi impossibile riuscire a parlare... è proprio come se ti stesse per venire un infarto... non sono belli.. pensare che a me vengono spessissimo e quando mi vengono, mi allontano da tutto e da tutti per non farmi vedere... cerco sempre di non farmeli venire quando sento il sintomo, faccio respiri lunghissimi e profondi ad occhi chiusi.. inspiro con il naso e mando fuori dalla bocca, possibilmente da seduta o appoggiata altrimenti ti gira la testa... cerco di rilassarmi, ci vuole concentrazione... io ora mai li so gestire abbastanza bene, nel senso che ho 24 ore su 24 tachicardia ma attacchi di panico, me ne vengono pochi rispetto quelli che sento mi dovrebbero venire... con il tempo, si impara a gestirli, a volte ci si riesce, altre volte no....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Con attacchi di panico intendete tachicardia anche quando non ha senso averla? e senso di vuoto? perche ogni tanto mi capita.. spesso di inverno.. mi avevano detto che era per la pressione bassa... cmq ti capisco VIOLETTINAS, anche io mi sto buttando troppo sul fumo.. ma non credo di essere depressa, sono piu che altro insofferente... lo credo, perche se fosse veramente depressa mi farei trasportare passivamente dalle cose, senza deciderne io se farle passare o cosa... credo che anche fumare nasconda un po' il fatto che non ci vogliamo tanto bene, se ci tenessimo di piu a noi stesse forse eviteremo l uso subdolo del fumo.... fumare fa male... quante ne fumi al giorno? ah, e sul fatto di non guardare la tv, beh io me lo sono imposto! ogni tanto ovvio faccio un giro di canali, ma ormai ho un atteggiamento distaccato, prima mi facevo prendere da certi programmi idioti... ora non sopporto piu la vista dei soliti presentatori.... ormai MTV e' il mio canale preferito se la accendo...

fumo troppo fidati... dipende dai giorni.. certe volte, un pacchetto e mezzo altre volte 2, e mi capita anche di arrivare a 2 e mezzo, raramente 3 ma puo capitarmi.... ragazzi, vi prego datemi un consiglio... ho scritto su: se ci si innamora dello psicologo... leggeteloe datemi un consiglio e un parere se potete, grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cmq vengono sempre quando si è ansiosi o stressati.. io so xke mi vengono, e mi vengono spessissimo. i sintomi sono: sudorazione fredda,tachicardia, mancanza di ossigeno, giramento di testa, lacrime(a me le lacrime nn scendono mai xke le trattengo, pero mi ci vuole il doppio del tempo x farmelo passare) , sono finita 2 volte in ospedale con sti attacchi, se sono veri e propri, e potenti, è molto facile finire al pronto soccorso... ti sembra di morire da un secondo all'altro, non ti reggi in piedi, ti tremano le gambe e le braccia, ti trema la bocca, fai fatica a parlare, anzi, il piu delle volte è quasi impossibile riuscire a parlare... è proprio come se ti stesse per venire un infarto... non sono belli..

hai mai avuto un orgasmo? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
 

direi proprio di no!! li godi, qui soffri!!!

come si manifestano: direi proprio di no! che c'entra? :Confused:

hai descritto cosi bene un attacco di panico, perchè non provi a farlo anche con un orgasmo?

vediamo poi se si può dire si o no...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

come si manifestano: direi proprio di no! che c'entra? :Confused:

hai descritto cosi bene un attacco di panico, perchè non provi a farlo anche con un orgasmo?

vediamo poi se si può dire si o no...

mah.. ci provero ahahaahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

 

A proposito di attacchi di panico, per me sono iniziati da bambino, vari decenni fa, quando ancora neanche i medici li conoscevano. Ci sono stati alla base dei traumi vissuti. Possibile che nessuno abbia vissuto dei traumi che ricorda come origine del panico e dell'ansia-depressione in generale?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.