Vai al contenuto

violazioni dentologia, come ci si comporta?


juditta

Messaggi consigliati

I miei livelli di aspietitudine non c' entrano, sono piuttosto bassi. Li testo tutti i giorni anche quando mi arrivano messaggi come questo. Purtroppo e sottolineo purtroppo, tanto banale non sarà... considerando poi anche le reazioni, mi rendo conto che la faccenda è sì preoccupante e che non si può dare per scontata nemmeno l' ovvietà. . .specie quando cotanta banalità incide sulla vita delle persone.

ovvero ? non ho mica capito un acca :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 171
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

sarà per questo che passo per una molto spigolosa... :Silly:

comunque, se non era sarcasmo, grazie. :D:

Io non capisco perchè dovrebbe essEre sarcasmo, io sono sempre sincera!

Micidiale.

RIBADISCO CHE SONO SEMPRE SINCERA!!!

non ci sono segreti, ora lo ripeto!! :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Va beh, violazioni "dentologia" lasciano il tempo che trovano.

Sono le violazioni del dentista quando ti trapana un dente nel modo sbagliato.

mica tanto... tra le violazioni di deontologia ci sono comportamenti in grado di danneggiare le vita del paziente

tipo il diffondere informazioni che lo possono danneggiare, tipo il plagio. solo per fare due esempi eclatanti.

quindi non tentiamo di fare passare per bazzecole queste cose... il tutto magari perchè si ha uno psi un po' "creativo".

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ti spiego un'altra cosa invece: tu prendi un territorio, e stabilisci sulla carta che dev'essere bianco e che

tutti devono comportarsi come se fosse bianco. Poi lo dividi in scacchetti e di ogni scacchetto dici che per

qualche motivo deve essere nero, oppure rosso, e alla fine hai un territorio che sulla carta è bianco, ma in

realtà è rosso e nero. E se non sei attorniato da daltonici, se ne accorgono tutti.

Tralascio la lectio sulla differenza che c'è tra mele e pere quando sono usate come oggetti contundenti, perché

è una cosa che si trasmette meglio attraverso un esempio fisico. Anche lì, comunque, il succo è che sulla carta

mele e pere sono molto diverse ma nella realtà trattasi di uno o due Newton cadauna e il sapore e le differenze

di forma diventano sostanzialmente irrilevanti.

ah beh sempre sanzioni certo sono , non caramelle , ma diciamo che gli effetti sono un pò diversi , un pò come se ti cade addosso una lavatrice piuttosto che un caco o una noce di cocco, almeno seguendo un criterio probabilistico c'è una certa differerenza.....prendi il caso della guida in stato di ebrezza, se leggi la disposizione ( art. 186 cds) vedi quante e quali variabili ci sono e quante diverse conseguenze producono :Straight Face:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

I miei livelli di aspietitudine non c' entrano, sono piuttosto bassi. Li testo tutti i giorni anche quando mi arrivano messaggi come questo. Purtroppo e sottolineo purtroppo, tanto banale non sarà... considerando poi anche le reazioni, mi rendo conto che la faccenda è sì preoccupante e che non si può dare per scontata nemmeno l' ovvietà. . .specie quando cotanta banalità incide sulla vita delle persone.

oh... ora invece una cosa che vi farà capire il mio livello di rintronamento (nel caso non si fosse già capito :Just Kidding: ):

io mica l'ho capito cosa intendete con "aspietudine", non l'ho mai detto prima, ma è così :mf_pcwhack:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mica tanto... tra le violazioni di deontologia ci sono comportamenti in grado di danneggiare le vita del paziente

tipo il diffondere informazioni che lo possono danneggiare, tipo il plagio. solo per fare due esempi eclatanti.

quindi non tentiamo di fare passare per bazzecole queste cose... il tutto magari perchè si ha uno psi un po' "creativo".

sai è come la visita ginecologica, se diventa tantrica direi che c'è una bella differenza ^^ perciò quoto all over.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io non capisco perchè dovrebbe essEre sarcasmo, io sono sempre sincera!

Micidiale.

RIBADISCO CHE SONO SEMPRE SINCERA!!!

non ci sono segreti, ora lo ripeto!! :D:

vabbè, era nel caso... si sa mai, meglio chiedere. :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

oh... ora invece una cosa che vi farà capire il mio livello di rintronamento (nel caso non si fosse già capito :Just Kidding: ):

io mica l'ho capito cosa intendete con "aspietudine", non l'ho mai detto prima, ma è così :mf_pcwhack:

Questo:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ecco snobbami, solo perchè quando mi si dice vai a fare la spesa lo fanno tipo: tu-adesso-vai al market e compri- un kilo di patate- un pacco di zucchero- gli spaghetti- un litro d'olio- aglio. Eccoti i soldi. :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ah beh sempre sanzioni certo sono , non caramelle , ma diciamo che gli effetti sono un pò diversi , un pò come se ti cade addosso una lavatrice piuttosto che un caco o una noce di cocco, almeno seguendo un criterio probabilistico c'è una certa differerenza.....prendi il caso della guida in stato di ebrezza, se leggi la disposizione ( art. 186 cds) vedi quante e quali variabili ci sono e quante diverse conseguenze producono :Straight Face:

la leggerò senz'altro...

Che gli effetti siano diversi, è tutto da vedere, ma quel che importa oltre al peso è anche la certezza.

Una differenza importante è che i cachi possono essere scaricati con relativa facilità sulla testa di qualcuno,

e solo dopo si verifica se sono stati scaricati correttamente, mentre prima di scaricare una lavatrice di solito

si fanno un sacco di verifiche (al punto che a volte la pena è quella, come ben sai, se uno non ci può

mandare un esercito di acari in vece sua mentre prosegue allegramente la sua vita).

Se poi i cachi vengono scaricati a barili, oltre alla facilità con cui si raggiunge il peso equivalente di una

lavatrice, capirai quanta importanza ci darà la gente al rischio che le cada in testa una lavatrice rispetto

a quello che le cada in testa un barile...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

però io non riesco a farti raccontare cosa caspita ti è successo, perchè qualcosa c'è dietro...vabe non sono affari miei però a questo punto ho un gran curiosità.....ha a che fare col mobbing o cmq col mondo del lavoro ?

beh ora stacco che qui sono sempre io a chiudere la baracca :Straight Face: e poi mi tocca portarmi il lavoro a casa stavolta.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Buon segno, vuol dire che il lavoro ce l'hai-

Considerando che solo a Roma ci sono avvocati quanto in tutta la Francia, i clienti se li dovrebbero disputare a morsi :D:

I dentiati, rispetto alle carie, sono molti meno rispetto ai loro clienti, ahaha ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

però io non riesco a farti raccontare cosa caspita ti è successo, perchè qualcosa c'è dietro...vabe non sono affari miei però a questo punto ho un gran curiosità.....ha a che fare col mobbing o cmq col mondo del lavoro ?

Mi è successo che sono capitato in un paese dove per dire (per fare un esempio) che è un abuso se l'amministrazione

del luogo in cui lavori ti punisce per aver fatto qualcosa che è nel tuo diritto fare (e a volte anche per aver fatto

cose che è nel tuo dovere), devi prima prendere due capponi e andare a confessarti con un erudito, sperare di trovare

quello giusto e di vivere abbastanza a lungo per arrivare a farlo dire dalla Cassazione. Così almeno l'hai detto.

Credo che possa bastare, senza andare a cercare cose "dietro".

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Immaginavo qualcosa del genere.....beh mi spiace.

A volte vien da pensare alla canzone di bennato in fila per tre...."non ti lamentare, in fondo in fondo puoi sempre emigrare!" :icon_neutral:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

sai che veramente non ci sarei mai arrivata?

è perché non conosci il gergo tecnico psicologico :Nerd:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e c'hai ragione, c'hai.

mai letto un libro di psicologia. e ne vado fiera! :D:

(e il mio psi approva, il più delle volte è fuorviante per i pazienti...)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

(e il mio psi approva, il più delle volte è fuorviante per i pazienti...)

e perchè mai? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

mo' è pure obbligatorio leggersi libri di psicologia? :o:

a me non interessa "la psicologia", mi interessa capire me stessa, e mi bastano quelle nozioni di psicologia che escono in seduta riguardo alle mie "questioni".

sai come li chiamano quelli come te dalle mie parti? (poi magari si usa anche a roma, non so...) bastian contrario

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mo' è pure obbligatorio leggersi libri di psicologia? :o:

a me non interessa "la psicologia", mi interessa capire me stessa, e mi bastano quelle nozioni di psicologia che escono in seduta riguardo alle mie "questioni".

sai come li chiamano quelli come te dalle mie parti? (poi magari si usa anche a roma, non so...) bastian contrario

prima che mi mozzichi (anche se misa che è troppo tradi :cray: ), io mica ti volevo dire "vatteli a leggere", ma volevo solo capire se c'era un motivo e soprattutto se tu te lo chiedevi, oppure se prendi tutto (ciò che proviene da una certa fonte) per oro colato...

poi si può anche sviluppare la discussione parallela sull'utilità o meno di legge certi libri, però è cmq secondaria :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non leggo quei libri perchè la cosa mi ha mai interessato. punto, non ci sono motivazioni recondite.

non si tratta di prendere una fonte per oro colato, si tratta di avere fiducia nel proprio terapeuta, e dopo i risultati che ho raccolto in anni posso dire che la mia fiducia è stata ben riposta.

secondo te cosa bisognerebbe fare... visto che parli di fonti e di oro colato... andare a leggersi libri di psicologia per vedere se il proprio terapeuta dice caxxate? e senza alle basi degli studi, pensi si possa essere in grado di arrivare a conclusioni del genere solo leggendo qualche libro?

poi se uno li legge perchè si appassiona all'argomento, senza intenti di sabotaggio del proprio percorso, ben venga.

non è il mio caso, non mi sono appassionata.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.