Vai al contenuto

disturbo personalità borderline


Messaggi consigliati

nessuno ti obbliga , ma devi fare delle scelte!

Si, delle scelte: "O mangi questa minestra o salti questa finestra"!

Io ho saltato la finestra, ... dopo anni di <<quella>> minestra..

Per il momento posso affermare che non ho mai avuto in mano la <<mia vita>> tanto quanto come in questo periodo!

Ma questa è la <<MIA>> esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 123
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

In parole semplici: o prendo la terapia prescritta (Zyprexa compreso), o rimango senza medico...

e cosa te ne dovresti fare del medico se non segui la sua terapia? cioè a che te dovrebbe servi? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per il momento posso affermare che non ho mai avuto in mano la <<mia vita>> tanto quanto come in questo periodo!

e ci potresti fare un paragone tra queste due <<vite>>?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e cosa te ne dovresti fare del medico se non segui la sua terapia? cioè a che te dovrebbe servi? :huh:

Per la prescrizione degli altri psicofarmaci, antidepressivi e/o stabilizzanti dell'umore...

E per la valutazione da portare alla commissione patenti quando richiesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e ci potresti fare un paragone tra queste due <<vite>>?

<<vita>> è emozione, relazione, comunione, creatività...

Annullare tutto questo con la chimica, è togliere dignità alla persona...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

<<vita>> è emozione, relazione, comunione, creatività...

Annullare tutto questo con la chimica, è togliere dignità alla persona...

la chimica dovrebbe aiutare le relazioni ecc

ti toglie gli eccessi e questi mancano .....però si può riuscire a vivere più tranquillamente

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la chimica dovrebbe aiutare le relazioni ecc

ti toglie gli eccessi e questi mancano .....però si può riuscire a vivere più tranquillamente

Non possiamo credere però che le medicine facciano miracoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non possiamo credere però che le medicine facciano miracoli.

questo no .....ma io ci punto molto!

altrimenti è la fine.....cos'altro mi rimaneStraight%20Face.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

oggi seduta dalla psi, usando un gergo calcistico, direi che mi è entrata in scivolata.. e mi ha fatto male, ed era assolutamento da cartellino ROSSO!

apparte queste divagazioni, è successo questo....in questo studio della asl ci sono tante stanze dove si può parlare

io entro e inizio a parlare con la dtt,ssa solo che mi accorgo che si sentono dall altra stanza uno psicologo che parla con un paziente, ma si sente proprio tutto quello che dicono !!!!!

al che, io mi arrabbio e dico " non è che potremmo cambiare stanza per parlare??", avevo già visto che le altre stanze erano vuote.....nel senso che non c era nessun altro psicologo, erano le 18 , le ultime due sedute

le ho ripetuto che mi dava fastidio parlare in quella stanza perchè si sentiva tutto e mi avrebbero sentito anche lo psicologo e il paziente nell altro studio affianco

quindi le ho chiesto se potevamo cambiare stanza, lei ha detto di no......io le ho detto che allora me ne andavo via, lei ha detto lei può fare quello che vuole ma secondo me dovrebbe restare

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

La felicità esiste!

----------"Felicità? È una parola che, di tanto in tanto, nella mia vita, ho raccolto, ho osservato – ma mai l'ho scoperta sotto le stesse sembianze."-------------

--Doris Lessing--

Ci si puo' trovare a vivere periodi di serenità e tranquillità

e in certi momenti si pensa di aver trovato la felicità,

scoprendo poi che è stata solo un'illusione......

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per la prescrizione degli altri psicofarmaci, antidepressivi e/o stabilizzanti dell'umore...

E per la valutazione da portare alla commissione patenti quando richiesta.

ah, più per questioni di "spaccio" che per quelle di salute allora via :Just Kidding:

<<vita>> è emozione, relazione, comunione, creatività...

Annullare tutto questo con la chimica, è togliere dignità alla persona...

veramente io avevo chiesto, o cmq avrei preferito, che parlassi di questa differenza facendo degli esempi, magari raccontando e paragonando le tue diverse esperienze... :thumbdown:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

quindi le ho chiesto se potevamo cambiare stanza, lei ha detto di no......io le ho detto che allora me ne andavo via, lei ha detto lei può fare quello che vuole ma secondo me dovrebbe restare

e tu che hai fatto alla fine? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

oggi seduta dalla psi, usando un gergo calcistico, direi che mi è entrata in scivolata.. e mi ha fatto male, ed era assolutamento da cartellino ROSSO!

apparte queste divagazioni, è successo questo....in questo studio della asl ci sono tante stanze dove si può parlare

io entro e inizio a parlare con la dtt,ssa solo che mi accorgo che si sentono dall altra stanza uno psicologo che parla con un paziente, ma si sente proprio tutto quello che dicono !!!!!

al che, io mi arrabbio e dico " non è che potremmo cambiare stanza per parlare??", avevo già visto che le altre stanze erano vuote.....nel senso che non c era nessun altro psicologo, erano le 18 , le ultime due sedute

le ho ripetuto che mi dava fastidio parlare in quella stanza perchè si sentiva tutto e mi avrebbero sentito anche lo psicologo e il paziente nell altro studio affianco

quindi le ho chiesto se potevamo cambiare stanza, lei ha detto di no......io le ho detto che allora me ne andavo via, lei ha detto lei può fare quello che vuole ma secondo me dovrebbe restare

"io entro e inizio a parlare con la dtt,ssa solo che mi accorgo che si sentono dall altra stanza uno psicologo che parla con un paziente, ma si sente proprio tutto quello che dicono !!!!! :eek:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

iO avrei urlato a quelli dell'altra stanza, OH, PARLATE PIANO CHE SENTO TUTTI I CAXXI VOSTRI!!

Ahaha, ma roba da matti! :Straight Face:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

in che senso?

è da ieri che tormento l'autista che viene da noi......tipo : ho chiuso le porte e gli ho detto ora nn esci di qua .....scherzavo c'erano anche le mie colleghe ....ma mi guardava con una faccia , poi abbracci e cose stupide a go go

una mia collega mi ha detto qui ci vuole la neuro

Link al commento
Condividi su altri siti

 

è da ieri che tormento l'autista che viene da noi......tipo : ho chiuso le porte e gli ho detto ora nn esci di qua .....scherzavo c'erano anche le mie colleghe ....ma mi guardava con una faccia , poi abbracci e cose stupide a go go

una mia collega mi ha detto qui ci vuole la neuro

ma perchè ci provavi con il tuo autista? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi sento una depressione assurda, vorrei solo partire e andare via da qui...

questo è quello che voglio....

a volte quando mi sento particolarmente debole vorrei risentire telefonicamente la ex psicologa ma poi mi dico che non avrebbe senso perchè sarebbe una comunicazione di un minuto massimo, lei direbbe le solite parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

è da ieri che tormento l'autista che viene da noi......tipo : ho chiuso le porte e gli ho detto ora nn esci di qua .....scherzavo c'erano anche le mie colleghe ....ma mi guardava con una faccia

era contento? :D:

ma quando fai così, perchè succede? ti prende l'euforia?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

era contento? :D:

ma quando fai così, perchè succede? ti prende l'euforia?

si un'euforia incontenibile .....era preocc anche oggi :LOL: mi guarda con una faccia !

oggi tipo gli ho detto , mi ci vuole una scopata.....stavo facendo la cretina nn capisco come mi è uscita questa frase -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.