Vai al contenuto

presenza del male


Messaggi consigliati

se c'è un dio,entità superiore,energia,mente universale intelligente,buona e costruttiva finchè noi stupidi omiciattoli cntinueremo a guerreggiare non si manifesterà mai!dobbiamo,aiutandoci tutti insieme,deconflittualizzare i rapporti interpersonali,famigliari,condominiali,sociali,nazionali e mondiali!finora è mai venuto qualcuno in soccorso dell'umanità assassina,trucidante,torturante,sadica,demoniaca autrice di orribili massacri e genocidi?

rufuge

p.s.:i membri che hanno inziato questa discussione dove sono finiti?

Ma se andassimo tutti d'amore e d'accordo a che ci servirebbe l'entità?...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 110
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

è esistita,può esistere,esiste una donna madre che scientemente e coscientemente mette al mondo un assassino,serial killer,maniaco sessuale,satirista,tiranno guerrafondaio,pedofilo,genocida? ad es. la madre di Adolf Hitler se avese saputo cosa e chi sarebbe diventato lo avrebbe partorito,messo al mondo,cresciuto ed educato?

rufuge

Credo sia difficile capire che carattere ha un individuo nel grembo materno...e per la maggior parte dei disturbi mentali che hai citato si attende fin dopo l'adolescenza per emettere una diagnosi...

Comunque esistono donne che mandano lettere d'amore ai più efferati serial killer in prigione quindi la risposta vien da sé...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

p.s.:i membri che hanno inziato questa discussione dove sono finiti?

Scusate la mia assenza...ero impegnata a sezionare il cadavere del mio vicino di casa...a proposito, sto' preparando un barbecue, qualcuno vuole essere mio ospite? :p

Link al commento
Condividi su altri siti

 

grazie x le risposte:a convivere e coesistere pacificamente d'amore e d'accordo non ci siamo mai riusciti;mi sai dire perché e di chi è la colpa?quindi secondo te alcune donne(streghe?) si accoppierebbero appassionatamente con satana o con chi ne è l'espressione per procreare figli del demonio?ma esistono o sono esistiti esempi di parti/procreazioni luciferine documentati?nelle sette sataniche?informami o dove posso rendermi edotto sull'argomento?

rufuge

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Rufuge, non ho mai parlato di eventi soprannaturali, streghe e demoni, non ne so nulla o quasi e comunque credo che la cattiveria e il sadismo esistano tra noi a prescindere dall'esistenza del soprannaturale

Non so dirti nemmeno di chi è la colpa delle guerre, ci sono diversi fattori, a volte la semplice crudeltà non basta a spiegare, ci sono fattori economici ad esempio, di predominio espansionistico ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

le forze,entità demoniache non sono affatto soprannaturali ma sono insite nella psiche/natura umana:io le ho identificate con il demone tricefalo 3S(sesso,soldi,successo=potere).purtroppo la mia non è supposizione,teoria o cultura romanzata-lettereraria:in questi ultimi tre lustri ho rischiato la pelle sbattendo la faccia contro due personaggi posseduti dal demonio.sono arrivato alla conclusione che qualsiasi forma di potere in modo più o meno manifesto soggiace alle sataniche,distruttive entità malefiche che dobbiamo combattere e vincere con uno sforzo collettivo pena la totale distruzione di ogni forma di vita sulla terra!

rufuge

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il potere spesso è frutto del successo (in tanti campi)

quindi ritieni che le persone di successo non abbiano lottato, sudato e faticato per arrivare dove sono, ma piuttosto hanno ricevuto "un aiutino" dalle forze del male?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dipende con quali metodi/mezzi hanno raggiunto il successo e come lo utilizzano quando l'hanno ottenuto:mi fa molto piacere averti partecipe in questa discussione.fatti un "escursus" a ritroso e esprimi un tuo parere più dettagliato e approfondito.gradirei averti più spesso nel gruppo degli assidui frequentatori e commentatori.

rufuge

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 5 months later...

Salve a tutti forse può sembrarvi una discussione strana e da scettici - io però la trovo molto interessante, perchè noi non sappiamo da cosa siamo circondati - non credo che ciò che ci circonda sia costituito da bene , ma anche da avvenimenti o solo sguardi inclinati verso la negatività "che fanno parte del male", sia in famiglia che nella società - a me ad esempio, capita spesso di trovarmi davanti a situazioni che secondo me, non "rispecchiano il volere di Dio; che non rientrano dunque nei suoi canoni di realtà. Potrei anche essere una mia impressione, ma molto spesso,sento di essere osservato, sia fuori che dentro casa, e quando succede realmente, con uno dei miei familiari o con un conoscente o un amico, avverto di essere giudicato, in modo malizioso sia appunto da parte di parenti che amici - questo lo provo negli sguardi che dimostrano di avere nei miei confronti, e vi giuro, ho come la certezza che loro mi trasmettano il "il male", cioè tutti elementi che fanno parte del regno di satana, ossia insicurezza, ansia, rimorsi, pentimenti, ecc, ecc - l'ultima volta mi è successo oggi, addirittura con mia sorella, quando in lei ho notato degli occhi diversi, da come me, me li rivolge lei - potete prendermi anche per uno scettico, ma in mia sorella, vedevo degli occhi fissi - mentre io parlavo lei mi osservava in modo fisso, e non mi guardava in faccia, ma verso la zona della spalla destra? - di fronte a queste cose, mi riunisco sempre nella preghiera, e scongiuro che le forze del male si accaniscono contro di me, e contro chi in questa vita vuole essere sempre rispettoso nei confronti di tutti - in attesa di opinioni e considerazioni da parte vostra, per ora mi fermo qui

dovresti osservarti e capire da dove nasce questa credenza in te....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 5 years later...

Iniziato nel 2012, portato avanti fino al 2016, molto interessante davvero, in fondo questo è un sito di psicologia, vi partecipano anche persone...eccentriche, ma è stato interessante da leggere, davvero 😉

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 weeks later...
Il 31/8/2012 alle 08:08 , angelusdivinus ha scritto:

beh....la vostre sono solo considerazioni, la ringrazio comunque della sua risposta,che giudicherò in meditazione - in quanto al detto degli indiani d'america, condivido pienamente, perchè quando tutto sarà distrutto, i soldi non saranno altro che un ricordo,e non servirebbero più, nemmeno per il riciclo della carta!!

 

Testimone di Geova???

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.