Vai al contenuto

Psicotico? Psicopatico? Chi può dirlo?


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 340
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

sei ansiosa dunque...io lo sono quando ho a che fare con le persone...come mi sembra che ti avevo detto...ovvero ogni volta che esco di cosa sono ansioso...e infatti cosa faccio per difendermi? il lupo solitario...

ah volevo dirti una cosa..siccome la conversazione mi sembra che stia prendendo una piega tipo chat fra me e te, e poi non mi va di far sapere tutte le mie cose a dogs & pigs, ti vorrei proporre, se ti va bene, di continuarla in altra sede, come per esempio email...o altro..a tua scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

No, perche'sarebbe pericoloso im chat privata,qui c'e'la tranquillita'del pubblico,e poi non sono cani e porci,e'gente brava,anzi,invito a intervenire.lis, ste,pruilio ecc!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Guarda che la tranquillita'e'anche per te.neanch'io sono una santa,e senza pubblico s'addio le caxxate dannose che sparo:))

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sea...fammi il piacere, ecco appunto una bischerata l''hai appena detta :-) è una scusa dillo...:-) comunque ripeto, ti capisco, anche se (ripeto) non adoro chattare in pubblico...ma volere o nolere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

(Insomma,non era una bischerata,era una cosa intelligente.) A parte tutto,ma perche' non ti cerchi un bel gruppo di gente,tipo facebook,col nome e tutto? La psicologa ce l'hai gia' avuta, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Se non sperimento è perché c'ho l'ansia dello stare con la gente...vado in seria difficoltà....mi sembrava che te lo avessi detto..su facebook ho pochissimi amici, un centinaio. Anzi, conoscenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

allora perché sei venuto su ad un forum,vai su youtube,la' nessuno ti vede,no?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io ne ho una sessantina,di cui mi postano in cinque o sei:)pochi ma buoni,e di loro tre o quattro non li ho mai visti e me ne guardo.ma un gruppo di gente vera, per esempio,anche quello.bisogna stare con la gente,quello fa esperienza (fa anche stare molto male,bisogna stare male,e'necessario.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

allora perché sei venuto su ad un forum,vai su youtube,la' nessuno ti vede,no?

eccolo:))))))))
Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

Appunto perché sono stato male con la gente che frequentavo me ne sono venuto via...in poche parole andavano a giro e mi caavano al bar...per fartela molto molto breve...da allora ho cambiato giro un altra volta con gente di Pisa....mammamia che tipi....si andava all'Elvis Fan a stagno.....esperienza devastante..da allora piuttosto vo a giro coi miei....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

non si e' capito na minkia!

ma fa lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Stiamo parlando nel thread di riccardo,si parlava delle nostre impressioni.a me sembra che ci si parli bene,almeno io ci ho parlato piu'a lungo che con qualsiasi altro utente.e' uno intelligente e portato agli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

...mah,portato agli altri non mi sembra,lo dice lui stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie se..o quale che sia il tuo vero nome...io purtroppo non sono un utente............sono un essere umano.....

(E un ottimo attore drammatico :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

siamo tutti utenti,e tutti esseri umani....ma mi sembra che ti piaccia piangerti addosso

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.