Ste 0 Share Inserita: 28 novembre 2016 Se è per rimorchiare invece che la vespa è meglio il trattore.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lis 0 Share Inserita: 29 novembre 2016 19 ore fa, Hope82 dice: @Lis: PERO' A STO PUNTO MEGLIO ANDARCI SOLA..ai vesparduni.. PERCHE' SE NO E' CHIARO CHE RESTO CON LA MIA AMICA CHE MI HA ACCOMPAGNATO PER FARMI UN PIACERE NO????? Eh già anche perché poi ti potrebbero venire i sensi di colpa e magari saresti costretta ad accompagnarla tu alle sue prossime uscite Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lis 0 Share Inserita: 29 novembre 2016 15 ore fa, Ste dice: Se è per rimorchiare invece che la vespa è meglio il trattore.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lis 0 Share Inserita: 29 novembre 2016 19 ore fa, Gazza dice: Hope e Lis scusate se mi intrometto, ma se è per rimorchiare meglio andare senza amiche . E sempre a questo proposito io preferirei gli harleysti ...e comunque sulla vespa si starebbe scomodi a 'sto punto meglio il raduno dei camper...se lui lava pure i piatti è fatta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gazza 0 Share Inserita: 29 novembre 2016 15 ore fa, Ste dice: Se è per rimorchiare invece che la vespa è meglio il trattore.... Te sei uno di quelli che va a prendere la morosa col trattore? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gazza 0 Share Inserita: 29 novembre 2016 9 minuti fa, Lis dice: ...e comunque sulla vespa si starebbe scomodi a 'sto punto meglio il raduno dei camper...se lui lava pure i piatti è fatta Roulotte. se non si rimorchia con quelle... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 29 novembre 2016 Con la roulotte più che rimorchiare bisogna farsi rimorchiare....... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelo crucitti 0 Share Inserita: 13 dicembre 2016 Gli stili servono per imitare o per essere imitati..poi sta a noi decidere se seguire uno stile o sbattersene le palle come me..che odio gli stili in generale.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.