Vai al contenuto

L'immagine, la foto più bella....


Messaggi consigliati

in quanto a te martinelli, credo che ai offeso il ricordo e la memoria di carlo giuliani.

e puoi averlo fatto solo per ignoranza personale..

ti ricordo che carlo giuliani è un ragazzo che è morto per difendere i nostri e i tuoi diritti e il nostro e il tuo futuro.

chi muore per una lotta di giustizia e di equità merita di essere ricordato e non di essere offeso.

paragonare la sua immagine commovente ad un atto di sadismo intellettuale come quello di aioblu' è l apeggiore offesa che tu potevi compiere hai danni di tutto un movimento.. non che all afamiglia e allo stesso carlo.

la strumentalizzazione che ne ha fatto aioblu' e volmitevole..

ma evidentemente il caldo vi ha annebbiato la mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 640
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

scusami cuore non voglio affatto provocarti, capisco cio che dici ma non lo condivido...

quei ragazzi avevano veramente bisogno di mettere fuoco a macchine ed edifici??con la violenza non si protesta, si passa solo dalla aprte del torto.

un mio amico ha protestato nella sezione pacifica ed è tornato a casa...ha detto che hanno scatenato un inferno..la protesta si fa pacificamente non si protesta con la guerriglia

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

chicca .. ma di che parli ?....

leggi qualcosa prima .. oppure informati .

oppure chiedi se non sai ..

se no esprimi solo pregiudizi come aioblu' ..

l' ignoranza crea pregiudizio .. e col pregiudizio . .si arriva alla violenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao Cuorenero,

mi dispiace per come interpreti il tutto.

ale a me dispiace scoprire che vince la violenza .. quella vera.

mi dispiace che pe rpaura di essere impopolare scegli di sacrificare i tuoi collaboratori .. e il senso di cio' che è giusto o non è giusto..

la capacità di discernere, ..il buon senso..

metti da aprte tutto perchè hai paura di essere impopolare e criticato..

non condivido la vigliaccheria..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
scusami cuore non voglio affatto provocarti, capisco cio che dici ma non lo condivido...

quei ragazzi avevano veramente bisogno di mettere fuoco a macchine ed edifici??con la violenza non si protesta, si passa solo dalla aprte del torto.

un mio amico ha protestato nella sezione pacifica ed è tornato a casa...ha detto che hanno scatenato un inferno..la protesta si fa pacificamente non si protesta con la guerriglia

so di essere off topic, ma questa è una cosa troppo importante.oggi.sempre.

chicca, credo che tu abbia avuto delle informazioni errate sull'argomento.

i black block erano lì per fare la guerriglia,l'hanno fatta indisturbati, e se ne sono tornati a casa sani e salvi.

carlo giuliani stava manifestando pacificamente, ha tentato di reagire ad una situazione allucinante,ed è stato ammazzato.

questi sono i fatti.

comunque in Parliamo di attualità c'è un post a riguardo.

e con ciò chiudo l'off topic

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

senti alessandro ..

fanno parte del vocabolario di italiano.

non sono parole proibite e servono ad esprimere un concetto.

il rispetto caro martinelli è una cosa che si guadagna come la stima.

e credo che io e te non abbiamo altro da dirci.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ale questo è quello che mi ha scritto aioblu' ..

"ti ha colpito la mia frase vero? Perchè sai che è vero, e quando una cosa vera non ti va approfitti del tuo ruolo di moderatore per censurarla, quanto sei meschino e piccolo e stai sempre ad attizzare il fuoco, altro che moderare...: ergo,xxxxxxxxxxx cuorenero...smettila tu una buona volta per sempre di rompermi i c*****i... e di essere tu a provocarmi da tempo."smettila" lo dici a tua sorella...ma chi ti credi di essere? Sei un nulla, quindi taci, che fai più bella figura e la smetti di dire una serie interminabile di stronzate. Ormai le tue uscite, sempre più ridicole, sono sempre e solo degli ot. Infatti io ho scritto solo post, che non è nemmeno ot perchè serve a far capire perchè alcuni abbandonano il forum, a causa di questo tuo atteggiamento esilarante e punitivo da papà stressato.Tu invece ne hai scritti di post ot, qui e altrove, ma nessuno ti censura, nè hai la coscienza di autocensurarti...e poi parlate di conflitto di interessi...ma non farmi ridere...a te chi può censurarti?Hai qualche merito speciale per esserne esonerato?mi sembra di no....

Ti avverto stai esagerando con quest'aria di richiamare gli altri come un bulletto di quartiere...non hai nessuna qualità, nè umana, nè culturale per richiamare gli utenti del forum.Chiedo l'intervento della redazione, perchè moderi questo utente/moderatore immoderato e maleducato, sempre pronto ad attizzare il fuoco

xxxxxxxxxxx CUORENERO."

martinelli .. perchè usi due pesi e due misure ?..

perchè aioblu' puo' offendere in questo modo me liberamente..

allora esistono regole diverse .. a seconda degli utenti =?..

alessandro davvero non ti capisco..

io penso che TUTTI dobbiamo essere civili ed educati .. non escluso aioblu'..

vorrei che tu esprimessi anche nei suoi confronti chiarament un anota di dissenso ..

se non sei davvero schierato al suo fianco in questa assurda corociata contro di me..

meschino,piccolo rompicogliono .. stronzate.. xxxxxxxxxxx..

sono parole che ti stanno bene ????.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 

Io sapevo che stava al Prado(madrid)...ma potrei sbagliare

Link al commento
Condividi su altri siti

 

su internet c'è scritto che sta al museo Reina Sofia di Madrid...( che sia solo un altro nome del Prado?)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
su internet c'è scritto che sta al museo Reina Sofia di Madrid...( che sia solo un altro nome del Prado?)

ai posteri(o postumi?)l'ardua sentenza.... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Ho trovato la foto di C.G cruenta e fuori luogo,

nessuno conosce realmente i fatti.... tranne chi era lì e anche loro si basano cmq sulla storia superficiale ignorando le situazioni nascoste sotto l'apparenza.....

quelle immagini sono molto violente e a me hanno fatto molto effetto rivederle qui all'improvviso....

l'estetica è in funzione della comunicazione, quella era una foto documentaristica che non ha niente di artistico.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ho trovato la foto di C.G cruenta e fuori luogo,  

nessuno conosce realmente i fatti.... tranne chi era lì e anche loro si basano cmq sulla storia superficiale ignorando le situazioni nascoste sotto l'apparenza.....

quelle immagini sono molto violente e a me hanno fatto molto effetto rivederle qui all'improvviso....

l'estetica è in funzione della comunicazione, quella era una foto documentaristica che non ha niente di artistico.

esistono premi internazionali e mondiali di fotogiornalismo ..

è un arte a tutti gli effetti.

davvero non capisco -...

poi cè il discorso che l' arte è anche la libertà di espressione vanno sempre tutelati . .ostacolare la libera espressione in questo paese è considerata una molestia perseguibile per legge.

la foto di c.g. non ti piace e la trovi violenta.. ok sono considerazioni persoanli ..

le rispettiamo ma lasciaci la possibilità di non condividere..

per a prossima volta ..

grazie.. penny.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sono io che non capisco cuorenero....

la prendi sul personale ed è ancor più fuori luogo della foto

in un forum io mi aspetto che ognuno dica liberamente le proprie opinioni, sensazioni ed emozioni se ne ha voglia,

quindi certo.... quello che ho scritto è personale...

se non si può essere personali in un forum allora a che serve :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ho trovato la foto di C.G cruenta e fuori luogo,  

nessuno conosce realmente i fatti.... tranne chi era lì e anche loro si basano cmq sulla storia superficiale ignorando le situazioni nascoste sotto l'apparenza.....

quelle immagini sono molto violente e a me hanno fatto molto effetto rivederle qui all'improvviso....

l'estetica è in funzione della comunicazione, quella era una foto documentaristica che non ha niente di artistico.

esistono premi internazionali e mondiali di fotogiornalismo ..

è un arte a tutti gli effetti.

davvero non capisco -...

poi cè il discorso che l' arte è anche la libertà di espressione vanno sempre tutelati . .ostacolare la libera espressione in questo paese è considerata una molestia perseguibile per legge.

la foto di c.g. non ti piace e la trovi violenta.. ok sono considerazioni persoanli ..

le rispettiamo ma lasciaci la possibilità di non condividere..

per a prossima volta ..

grazie.. penny.

Concordo pienamente con Cuorenero... l'anno scorso sono andata al WORLD PRESS AWARD a milano... una mostra internazionale sulle foto più BELLE scattate dai maggiori fotografi esponenti delle agenzie più famose. Insomma una temporanea importantissima per chi segue la fotografia.... c'erano foto di bellezza eterea ma soprattutto foto forti... tra le quali spiccavano ( almeno x me) quelle di una fabbrica di SHENZEN, CINA, con in primo piano una fila di persone mutilate e sotto la didascalia riportava che AL GIORNO ci sono circa 25 persone mutilate che oltre a ferirsi sul lavoro lo perdono, mentre fuori dai cancelli orde di disperati premono per entrare e ... fare inevitabilmente la stessa fuine.. tutto per una ciotola di riso...

Tutto questo per esprimere un dubbio sul concetto di bello in fotografia... certo l'armonia di inquadratura e soggetto ne delineano la bellrzza, ma ma spesso è proprio la forza del congtenuto che la rende unica.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si ma il discorso non era sull'arte.....

e se vi intendete di fotografia allora dovreste sapere che quella non è artistica.... mostra un fatto anche se magari chi l'ha scattata è un bravo fotografo....

navigate in altri mari :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si ma il discorso non era sull'arte.....

e se vi intendete di fotografia allora dovreste sapere che quella non è artistica.... mostra un fatto anche se magari chi l'ha scattata è un bravo fotografo....

navigate in altri mari :roll:

ti sei dimenticata di nuovo di dire che è una tua opinione .. detto cosi' sembra che da qualche parte cè un libro in cui cè scritto cosa è arte e cosa no.

ed è l' errore che fa spesso anche aioblu'..

si dimentica di idre .. " secondo me" quando spara sentenze.

penny... credo che quel a foto ti ha dato fatstidio per altri motivi..

m anon lo vuoi ammettere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.