Vai al contenuto

chi mandiamo a quel paese ?


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 2,2k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

 
le campane del mio paese  :!:  :wink:  :LOL:

ma dai summer, mi piacciono ascxoltare le campane :!: :!:

mi ci ricorda l'italia e mia nonna che ascoltava l'ora per andare a messa :!: :!: :( :(

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Mio padre 33.gif

quoto.associandomi

Lo conosci anche tu? :LOL:

mai oserei mandare a quel paese tuo padre...mi riferivo al mio :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 

quell'essere....indefinibile che forse rovinerà il matrimonio della mia amica..facendo l'innamorato con lei!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

tex ci sei ancora?dimmi qualcosa... in più di un'occasione mi hai fatto tornare il sorriso sulle labbra...oggi ne ho proprio bisogno!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
tex ci sei ancora?dimmi qualcosa... in più di un'occasione mi hai fatto tornare il sorriso sulle labbra...oggi ne ho proprio bisogno!!!!!!!!

ciao lollina, vedo che sei di firenze una citta' a me cara , ci vengo spesso sai? palazzo tornabuoi e' il mio posto preferito ed il signor mazzei e' un'ottima persona!!!

un giorno petrarca mentre camminava da piazza signoria per andare al ponte vecchio , vide dante!!! si avvicino' e disse, ma che fai , sei sempre qui!? dante rispose che era venuto al mercato per fare spese ( allora al ponte vecchio c'era il mercato di frutta , pesce e cose varie ,mentre adesso ci sono botteghe di orificeria) e petrarca gli rispose "ma nn dire

bischerate, so' benissimo che vieni apposta per quardare beatrice mentre compra i fagioli!! eppoi disse petrarca , chi te' lo fa' fare, quella nemmeno sa' che esisti !! e con il tuo naso faresti fuggire qualsiasi

donzella!!1 dante infuriato e rosso in faccia disse "" a cesco , con tutta la tua cultura nn sai che' " AD OGNI BELL'UOMO DIFETTA IL NASO!! "

BEH LOL LINA NN POSSO CHE MANDARTI :flowers ED UN :abb

NOTTE :!: :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

bacino al mio zione ! smakk

A QUELLA DI INGLESE A QUELLA DI INGLESE A QUELLA DI INGLESE

A QUELLA DI INGLESE A QUELLA DI INGLESE A QUELLA DI INGLESE

A QUELLA DI INGLESE A QUELLA DI INGLESE A QUELLA DI INGLESE

A QUELLA DI INGLESE A QUELLA DI INGLESE A QUELLA DI INGLESE

A QUELLA DI INGLESE A QUELLA DI INGLESE A QUELLA DI INGLESE

A QUELLA DI INGLESE A QUELLA DI INGLESE A QUELLA DI INGLESE

A QUELLA DI INGLESE A QUELLA DI INGLESE A QUELLA DI INGLESE

A QUELLA DI INGLESE A QUELLA DI INGLESE A QUELLA DI INGLESE

A QUELLA DI INGLESE A QUELLA DI INGLESE A QUELLA DI INGLESE

A QUELLA DI INGLESE A QUELLA DI INGLESE A QUELLA DI INGLESE

A QUELLA DI INGLESE A QUELLA DI INGLESE A QUELLA DI INGLESE

A QUELLA DI INGLESE

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Aio.perchè è sparito. e mi manca.

uffa

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Aio.perchè è sparito. e mi manca.

uffa

Anche a me mancano i post di Aioblu...c'era molto su cui riflettere...c'era autenticità...

Però non mi da fastidio che è "scomparso" se l'ha fatto perchè preso da altri impegni...dalla sua vita...mi darebbe fastidio solo se l'avesse fatto senza volerlo veramente...insomma Aio va bene privare noi dei tuoi post...mo non andrebbe bene privare anche te... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

adesso avremo un insurrezione di zio :wink:

io mando a quel paese davide.. mi prende in giro perchè 2 anni fa raggiunsi la disperazione per colpa sua.. va bhè, avrò pure creato un show dentro scuola.... quella volta credo di aver raggiunto la desperazione per lui.. me lo ricordo come un momento bruttissimo... ho avuto un crisi d'ansia e di pianto isieme e tante cose sotto.... è durata 4 ore............................. sono stata molto male.. e lui ancora mi rpende in giro......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
adesso avremo un insurrezione di zio  :arrow:  

io mando a quel paese davide.. mi prende in giro perchè 2 anni fa raggiunsi la disperazione per colpa sua.. va bhè, avrò pure creato un show dentro scuola.... quella volta credo di aver raggiunto la desperazione per lui.. me lo ricordo come un momento bruttissimo... ho avuto un crisi d'ansia e di pianto isieme e tante cose sotto.... è durata 4 ore............................. sono stata molto male.. e lui ancora mi rpende in giro......

ma chiare' quello nn era uno show ma una querra!!! :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
per me  :twisted:

ehh si lo so' chiaretta...mi ricordo molto bene sai? povera piccola quanto hai sofferto ....mi dispiace davvero e tu lo sai!!!

per davide :sberleffo

x ilaria :bash

mettiamoci nicole pure boxing

x te :abb :tvb

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

mao tse tung....siamo troppo grassi comandante...addio adddio

mai piu' ti rivedro'!!! forse era l'unico obeso in cina mentre gli altri pativano la fame!!!! :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.