Vai al contenuto

chi mandiamo a quel paese ?


Messaggi consigliati

io quasi quasi manderei a quel paese aio e ste :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 2,2k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

 

oddio non fare quel faccino che annego nelle lacrime!

scherzavo,scherzavo

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
  ...è solo un parente un pò troppo opprimente  :mrgreen:

dai dai, dicci dicci...09.gif

Mio zio...il cugino di mio padre...non lo sopporto...non sopporto le sue mani...su di me :!:

:shock:
Link al commento
Condividi su altri siti

 
  ...è solo un parente un pò troppo opprimente  :mrgreen:

dai dai, dicci dicci...09.gif

Mio zio...il cugino di mio padre...non lo sopporto...non sopporto le sue mani...su di me :!:

orca miseria...40.gif

non è una dinamica "semplice"...bisognerebbe cercare di vedere sotto molti aspetti la cosa, anche alcuni che riguardano te e non solo lui...ma per far ciò ci sarebbe bisogno di approfondire un discorso delicato...non so se ne hai voglia e, cmq, non mi sento , in questo momento, di chiederti Oltre...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Fatti venire una crisi...del settimo anno. :mrgreen:

82.gif

Beato te che non sei sposato...mando aff...quel paese gli autisti dell'autobus con i loro scioperi' date=' che mi stanno distruggendo il sistema nervoso, già rovinato per conto suo... :x[/quote']

Però se lo fossi potrei risolvere il mio problema come diceva Aioblu, cioè con la crisi...non essendolo non posso...certo che però se poi lo fossi con un autista di autobus forse sarebbe peggio per via dello sciopero...insomma sono più confusa di prima :wink:

Ehmmm..., pardon, ti avevo scambiata per un maschietto! Questa storia della crisi del settimo anno era diffusa un po' di tempo fa... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Fatti venire una crisi...del settimo anno. :mrgreen:

82.gif

Beato te che non sei sposato...mando aff...quel paese gli autisti dell'autobus con i loro scioperi' date=' che mi stanno distruggendo il sistema nervoso, già rovinato per conto suo... :x[/quote']

Però se lo fossi potrei risolvere il mio problema come diceva Aioblu, cioè con la crisi...non essendolo non posso...certo che però se poi lo fossi con un autista di autobus forse sarebbe peggio per via dello sciopero...insomma sono più confusa di prima :wink:

Ehmmm..., pardon, ti avevo scambiata per un maschietto! Questa storia della crisi del settimo anno era diffusa un po' di tempo fa... :wink:

Tranquillo...:flowers

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  ...è solo un parente un pò troppo opprimente  :mrgreen:

dai dai, dicci dicci...09.gif

Mio zio...il cugino di mio padre...non lo sopporto...non sopporto le sue mani...su di me :!:

orca miseria...40.gif

non è una dinamica "semplice"...bisognerebbe cercare di vedere sotto molti aspetti la cosa, anche alcuni che riguardano te e non solo lui...ma per far ciò ci sarebbe bisogno di approfondire un discorso delicato...non so se ne hai voglia e, cmq, non mi sento , in questo momento, di chiederti Oltre...

Grazie...02.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

a fare in culo:

- tutte quelle persone che si mettono a fare "comitiva" proprio all'inizio o alla fine delle scale mobili di un centro commerciale :twisted:

- tutti quei disabili che girano con la sedia a rotelle tra gli scaffali di una libreria... impicciateeeeeeeeeeeee!!! :wink:

- tutti quei idioti che non trovando posto regolarmente, ficcano la macchina in mezzo alla strada :x

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ben ti sta' .. e paga il biglietto alla metropolitana , tanto sappiamo che fai il portoghese come la maggior parte dei romani . io ero l'unico stupido che pagava ogni volta che la usavo :!: :!: :LOL::LOL::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io ci mando sto maledetto mal di gola corredato dal raffreddore :LOL: dato che sono tre settimane che sono in queste condizioni e non se ne vuole andare :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io ci mando sto maledetto mal di gola corredato dal raffreddore  :cry: dato che sono tre settimane che sono in queste condizioni e non se ne vuole andare :wink:

potrebbe essere "somatizzazione".............. :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bè, se le placche sulle tonsille le chiami somatizzare :evil:

cmq da quando uso uno spray orale (da mercoledì sera) se ne è andata tutta l'infezione 8) è miracoloso :LOL: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
bè, se le placche sulle tonsille le chiami somatizzare :LOL:  

cmq da quando uso uno spray orale (da mercoledì sera) se ne è andata tutta l'infezione 8) è miracoloso :LOL: ...

mai sentito parlare di quella gente che, credendo di essersi bruciata, si è fatta venire delle piaghe da scottatura sul braccio??? :shock:

cmq il tuo spray, come tutti i farmaci alla fine, ha curato solo il sintomo 8)

sta tranquilla che se hai qualcosa da somatizzare, trovera altri modi per farlo :evil: (naturalmente finchè non scopri cosè e non l'annienti :twisted: )

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...
Ospite LeGoLaS

Nicoletta Paciaroni che mi ha maltrattato Maria poco fa, durante la diretta :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

Un mafioso che forse ha ucciso e mangiato i conigli che teneva nel suo orto abusivo tra i campi dove porto BiBi a far cacca & pipì . . . . .

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ospite LeGoLaS

Lei.

Il suo modo irritante di porsi.

La sua parlantina e quel tono che usa per esporre.

La sua intransigenza, la sua favella, i suoi giudizi.

Lei é ma ... cosa non é Lei? Se lo chiede? Fino a quando se lo chiederà con se stessa si darà le risposte che vorrà :roll:

motosega.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la mia famiglia, tutta in blocco. esclusa solo una persona.

io ci ho provato, ma evidentemente non basto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il mio boss,

che mi ha concesso solo una settimana a casa.

Ho la febbre, un gran raffreddore.... etciù e un gran freddo. :LOL: :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

voglio mandare a farsi fo####e quella testa di m@@@@@a di bush.

speriamo che gli tolgono i fondi per la querra altrimenti il conflitto si

allarghera'!!! :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

l'impresa di potamento degli alberi pubblici, sapranno realmente potarli? :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.