Vai al contenuto

chi mandiamo a quel paese ?


Messaggi consigliati

Ospite LeGoLaS

questo è l'orlando so damn sexy..

l'orlando hot

color19.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 2,2k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

a quel paese ci mando sto messenger del cavolo che fa solo i capricci :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

io ci mando tutti i miei amici chattaioli che me le fanno girare tanto da creare dei turbini -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

il mortorio che mi circonda -.-'

sto pensando di affittarmi un loculo, faccio prima :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

sempre dell'idea di affittarmi un loculo dopo aver bruciato vivi padre, madre e sorella :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

fanculo agli scioperosi anzitutto, poi fanculo a me stesso, che dopo aver visto la massa di persone che aspettava come zombie alla fermata dell'autobus e davanti alla metro (inutilmente), ho deciso di farmi quei 7-8 km a piedi (mi sono perso 2 volte :oops: ), vedendomi sfilare di fianco 4 autobus che mi avrebbero potuto porta a destinazione :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma dai sai che bvello passeggiare per roma.... quante copse ti saresti perso.... :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
fanculo agli scioperosi anzitutto, poi fanculo a me stesso, che dopo aver visto la massa di persone che aspettava come zombie alla fermata dell'autobus e davanti alla metro (inutilmente), ho deciso di farmi quei 7-8 km a piedi (mi sono perso 2 volte  :oops: ), vedendomi sfilare di fianco 4 autobus che mi avrebbero potuto porta a destinazione  :shock:

penso che ti daranno un premio per tutti sti treni e i vari autobus che perdi ogni giorno :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

stavolta è il turno degli organizzatori del ROMICS, che non hanno voluto aprire l'altra biglietteria, e io mi sono dovuto fare piu di un ora di fila :? circondato da esaltati sfigati che si stavano angosciando perchè non riuscivano a capire se quello che avevano visto era Luke Skiwalker o Vegeta :shock:

cmq alla fine, spacciandomi per uno studente di scienze della comunicazione :LOL: , sono riuscito a inchiappettarli bene bene, pagando 1 solo euro al posto dei normali 5 8) :wink:

soldi buttati cmq sia :(

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io invece ho voglia di mandare a quel paese tutte le persone che mi invidiano.. ma se sapessero quanto sto soffrendo non mi invidierebbero di sicuro..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io invece ho voglia di mandare a quel paese tutte le persone che mi invidiano.. ma se sapessero quanto sto soffrendo non mi invidierebbero di sicuro..

cosè che invidiano di te baby?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io invece ho voglia di mandare a quel paese tutte le persone che mi invidiano.. ma se sapessero quanto sto soffrendo non mi invidierebbero di sicuro..

non sai quanto ti capisco :(

la gente ti invidia anche se non hai niente da farti invidiare.

E la maggior parte credo che vorrebbe toglierti anche quel poco che hai.

SENZA MOTIVO. CHE STUPIDI :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

fanculo al signor P. (proiezione del xxxxxxxxxxx a me stesso), che per aspettare una sua risposta (negativa tra l'altro), per l'affitto di un buchetto a 300 al mese vicino p.za bologna :) , mi sono giocato un occasione molto più ghiotta (ma come parlo :shock: :LOL: ): una camera gigante, 2 letti, balcone, in appartamento con 3 ragazze :p :p :p :p 8) e 1 ragazzo :? a 350 spese incluse :!:

dopo sta bella e grassa inculata :LOL::cry::cry::cry::cry: ho deciso che non mi lascero più sfuggire NIENTE, al diavolo il mantenere gli impegni (non rispettati dagli altri :x ), al diavolo attese passive :? d'ora in poi, treno che passa, treno che prendo :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

a fanculo il mio prof di psicologia dinamica della famiglia e del ciclo vitale :wink: considerato un "mostro" a livello internazionale, ho aspettato 1 mese per ascoltare una sua lezione (le altre le hanno fatte gli assistenti :? ), e quando il momento è arrivato, si è messo a fare i giochini domanda-risposta come avessimo 12 anni :shock:

che delusione :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
  • 3 weeks later...

quell'idiota di mia madre, che mi ha nascosto tutte le magliette a maniche corte :wink: e stamani ho rischiato di perdere il treno per cercarle!!! :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

scusa ma alla tua età ti fai ancorta sistemare il guardaroba da tua madre???? :shock:

allora ben ti sta. e non ti lamentare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
scusa ma alla tua età ti fai ancorta sistemare il guardaroba da tua madre???? :shock:

c'è poco da sgranare gli occhi elio, te l'ho detto che questa generazione non fa più un bip, triste fin che vuoi e sono d'accordo con te ma è così, elisa a suo tempo tempo sgranò gli occhi perchè toglievo la polvere e sistemavo qua e là.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
oxibi

:shock: Pensa, Tex, che le prime volte che interveniva sul forum

ero convinto che fosse Bischero12 in incognito :!: :!: :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
scusa ma alla tua età ti fai ancorta sistemare il guardaroba da tua madre???? :shock:  

allora ben ti sta. e non ti lamentare.

:ok

Link al commento
Condividi su altri siti

 
scusa ma alla tua età ti fai ancorta sistemare il guardaroba da tua madre???? :shock:  

allora ben ti sta. e non ti lamentare.

allora, giusto per chiarire:

in questa ultima settimana mi sono vestito solamente con varie camicie e giacchettina sopra 8) e ho lasciato le magliette nell'armadio, che non mi sono mai cagato fino all'altro giorno (le camicie stavano in un altro armadio :LOL: )

quando so andato in quello delle magliette, non le ho trovate piu :shock: solo felpe o maglioni :shock:

mamma si è permessa di invadere il MIO guardaroba senza dire nulla!!! :LOL:

fosse stato per me, cell'avrei lasciate fino all'estate prossima :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
oxibi

:shock: Pensa, Tex, che le prime volte che interveniva sul forum

ero convinto che fosse Bischero12 in incognito :!: :!: :evil:

ma ste', l'italiano di oxibi e' decente , il mio invece ,e' da far ridere :!: :riso

eppoi volevo fregare ego ma nn ci son riuscito, quel ragazzo e' cool :!: :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.