Vai al contenuto

chi mandiamo a quel paese ?


Messaggi consigliati

mando a quel paese questi governanti che per sbarcare

il lunario rompono i marroni a chi non la pensa come loro.

PIOVE GOVERNO LADRI

HO DETTO LADRI NON LADRO.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 2,2k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ego, non farai mica il reclutatore per i call center?!  :shock:

:shock: MAI :LOL:

solo che basta che aori un giornale di roma, anche quelli gratutiti, e c ercano solo quello :LOL: quinid... il problema del lavoro... non si pone... :roll:

non ti sei mai chiesto come mai ci sono tanti lavori di call-center? :?

te lo spiego io...

loro ti tengono in prova per un po', non ti pagano e ti mandano via dopo anche tre mesi, (dicendo che poi ti pagheranno quel poco, che spendi più per arrivare al lavoro di quello che guadagni) perchè fuori c'è una fila di ragazzi creduloni che ci provano lo stesso... contenti! :twisted:

e poi avete mai visto lo squallore dove ti fanno lavorare?io si, stanze piccole, luci al neon, banchi davanti ad un muro speso bui, senza finestre chi è depresso si impicca di sicuro :bash

e chi vuole costruirsi un futuro non può farlo lì dentro, deve farlo nel proprio campo....

siete un po' di legno :chair

oppure avete avuto una vita facile :twisted:

si, si, "se vuoi ce la fai", :pinocchio. (per favore, ancora con ste cose)

voi provate a rispondere agli annunci di quei giornali e vedrete che rabbia che vi viene :x

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ospite LeGoLaS
io mando a quel paese il lavoro , ha scocciato :!:  :wink:

yeah, like that! 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ego, non farai mica il reclutatore per i call center?!  :shock:

:shock: MAI :LOL:

solo che basta che aori un giornale di roma, anche quelli gratutiti, e c ercano solo quello :wink: quinid... il problema del lavoro... non si pone... :roll:

non ti sei mai chiesto come mai ci sono tanti lavori di call-center? :?

te lo spiego io...

loro ti tengono in prova per un po', non ti pagano e ti mandano via dopo anche tre mesi, (dicendo che poi ti pagheranno quel poco, che spendi più per arrivare al lavoro di quello che guadagni) perchè fuori c'è una fila di ragazzi creduloni che ci provano lo stesso... contenti! :twisted:

e poi avete mai visto lo squallore dove ti fanno lavorare?io si, stanze piccole, luci al neon, banchi davanti ad un muro speso bui, senza finestre chi è depresso si impicca di sicuro :bash

e chi vuole costruirsi un futuro non può farlo lì dentro, deve farlo nel proprio campo....

siete un po' di legno :chair

oppure avete avuto una vita facile :twisted:

si, si, "se vuoi ce la fai", :pinocchio. (per favore, ancora con ste cose)

voi provate a rispondere agli annunci di quei giornali e vedrete che rabbia che vi viene :x

ma... veramente nei call center che ho lavorato, i giorni di prova te li pagano... eccome... e poi quelli sono i classici lavori PERFETTI per i studentelli giovani come noi :LOL: vai la quando ti pare, fai quello che ti pare (il piu delle volte hai la connessione a internet 8) ), ti pagano a ore, conosci nuove persone ecc ecc

i lavori ci stanno penny... forse non ci sara il lavoro che vuoi te, ma se hai bisogno di soldi.. bè, si trovano :LOL: con un po di sacrificio naturalmente :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

a proposito di stipendi, mando a fanculo il mio capoccia, che fino a ieri mi ha detto che mi pagava ci contributi, poi stamani, ultimo giorno, mi dice che mi paga in nero, quindi di piu, ma i soldi che mi da sono come se mi avesse pagato i contributi, ma non me li ha versati da nessuna parte!!! :shock:

fatto sta che so co un centinaio di euro in meno :wink: se non me li paga gli brucio il campo :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Beh... se dessero lavori saltuari agli studenti andrebbe bene, ma quelle

aziende stanno bruciando diverse generazioni di 30-40 e oltrenni con ben

altre potenzialità.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ok! tutto risolto! il capoccia è venuto a viterbo a portarmi i 90 euro che mi doveva :wink: ed ora si puo inziare :!:

a fanculo l'abbronzatura da muratore :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Quelli che costruiscono i muri dove non dovrebbero :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

quelli che tagliano gli alberi di 30 - 40 anni per asfaltare e far parcheggi :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

... e che poi parcheggiano in mezzo alla strada :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
quelli che tagliano gli alberi di 30 - 40 anni per asfaltare e far parcheggi :!:

ma no ... scendete in piazza, fate qualcosa... gli alberi noooooooooooo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
quelli che tagliano gli alberi di 30 - 40 anni per asfaltare e far parcheggi :!:

ma no ... scendete in piazza, fate qualcosa... gli alberi noooooooooooo!!!

gli alberi si eccome.. le leggi ci sono ma non vengono applicate..

solo ora s'inizia a fare qualcosina per gli animali ma credete che chi vende o scarica illegalmente compactdisc ( cd ) finisca in manette davvero ??? saremmo tutti dietro le sbarre :cry:

elio i medici ti sbagliano le diagnosi, ti somministrano farmaci che ti fanno stare peggio, prescrivono medicine illegali per abortire e far dimagrire e nessuno dice nulla.. welcome to italy :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ospite LeGoLaS
mi sento come uno straccio.....diamine :!:  :cry:  :cry:

domani fili dal dottore zio :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ospite LeGoLaS
mi sento come uno straccio.....diamine :!:  :LOL:  :wink:

come va zio tex?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao pol. leg, ho fatica e dolori muscolari, credo e son sicuro che sara' qualche effetto collaterale di una medicina che prendo. i muscoli la notte si irrigidiscono ..poi ho dolori ...passera' anche quewsto :!: :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

YES CHICCA, CHI LA DURA LA SPUNTA ED IO NN MIARRENDO PER COSI' POCO......GRASSIE PICCOLA :!: :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.