Vai al contenuto

chi mandiamo a quel paese ?


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 2,2k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

me stesso e la mia stupida - insignificante vita boulet.gif

Leg, qualcuno deve averti detto che *a quel paese* we're having a

good time e siamo in ottima e numerosa compagnia :!: :wink:

Chi ha fatto la spia? :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao pol. leg, ho fatica e dolori muscolari, credo e son sicuro che sara' qualche effetto collaterale di una medicina che prendo. i muscoli la notte si irrigidiscono ..poi ho dolori ...passera' anche quewsto :!:  :wink:  :LOL:

:abb :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

beh , e' solo tensione che si sviluppa con l'ansia...mi ha dato degli ansiolitici da prendere prima di dormire per rilassare i muscoli :!: :wink::cry: ma io l'ansia nn l'ho piu' :!: :?: :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma allora se non hai l'ansia che ti ha dato a fare gli ansiolitici? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma allora se non hai l'ansia che ti ha dato a fare gli ansiolitici? :shock:

l'ansia e' controllata dallo zoloft ma nn vuol dire che tutti i sintomi spariscono al 100% mi ha assicurato che nn

e' lo zoloft. poi c'e' la descrizione dei dolori , come , dove ,quando , questo fa' la differenza. se fosse zoloft avrei i dolori continui nn solamente a letto o poco dopo che mi alzo :!: mi ha detto che in una settimana mi dovrei sentire bene...mi fido di lui, nn ha mai sbagliato :!: :wink::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ospite LeGoLaS
ma allora se non hai l'ansia che ti ha dato a fare gli ansiolitici? :shock:

perchè gli ansiolitici sono anche dei miorilassanti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
ma allora se non hai l'ansia che ti ha dato a fare gli ansiolitici? :shock:

perchè gli ansiolitici sono anche dei miorilassanti ;)

mando a quel paese te cara eliotropos.. ieri non ti sei degnata neanche di uno squillo - oggi t'ho chiamata una dozzina di volte e niente :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
ma allora se non hai l'ansia che ti ha dato a fare gli ansiolitici? :shock:

perchè gli ansiolitici sono anche dei miorilassanti ;)

mando a quel paese te cara eliotropos.. ieri non ti sei degnata neanche di uno squillo - oggi t'ho chiamata una dozzina di volte e niente :wink:

questo forum così spoglio e deserto armati39.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma dai lo sai che col tel sonouna frana..... ieri sera ero al pc e non c'ero figurati.. e poi lavoro fino alle sei.. e lo sai....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
ma dai lo sai che col tel  sonouna frana..... ieri sera ero al pc e non c'ero figurati.. e poi lavoro fino alle sei.. e lo sai....

tutte scuse se ci avessi tenuto a sentirmi non ci sarebbe stata franao orario che tenesse :wink:

non t'importava sentirmi :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
ma dai lo sai che col tel  sonouna frana..... ieri sera ero al pc e non c'ero figurati.. e poi lavoro fino alle sei.. e lo sai....

tutte scuse se ci avessi tenuto a sentirmi non ci sarebbe stata franao orario che tenesse :wink:

non t'importava sentirmi :wink:

va a fare il secondo risciacquo alla lavatrice :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma dai lo sai che col tel  sonouna frana..... ieri sera ero al pc e non c'ero figurati.. e poi lavoro fino alle sei.. e lo sai....

tutte scuse se ci avessi tenuto a sentirmi non ci sarebbe stata franao orario che tenesse :wink:

non t'importava sentirmi :wink:

mettiamola come la metti tu per me.... avevo cose più importanti da fare.... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
ma dai lo sai che col tel  sonouna frana..... ieri sera ero al pc e non c'ero figurati.. e poi lavoro fino alle sei.. e lo sai....

tutte scuse se ci avessi tenuto a sentirmi non ci sarebbe stata franao orario che tenesse :wink:

non t'importava sentirmi :wink:

mettiamola come la metti tu per me.... avevo cose più importanti da fare.... :wink:

ti ringrazio per la sincerità.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

no, la realtà sai che è un'altra. Ma facciamo finta che sia così.

ti piace la pars condicio?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

ai mpolitici ,ai giornali, ai media e tutti quelli che parlano e nn agiscono :!:

ai francesi ..che oggi credono che vinceranno ma avranno legnate :!: :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

BEH, POLLICINO SPERO CHE HAI RAGIONE , NN E' FACILE PRENDERE UNA NAZIONALE CAMPIONI DEL MONDO E TRASFORMARLA IN DUE PARTITE. COME GIOCATORE E' STATO UN GRANDE :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ebbene, dopo aver vinto il mondiale, credevo che per i prossimi 4 anni non avrei provato piu una cosa del genere... ma è successo... era proprio... VERGOGNA :? (sportiva si intende :LOL::cry: )

Link al commento
Condividi su altri siti

 

DONADONI DEVE CAPIRE CHE LA NOSTRA STORIA DEL CALCIO E' SEMPRE STATA BASATA SU' UNA FORTE DIFESA , CASSANO TORNASSE A MADRID OPPURE A BARI VECCHIA .IL CENTROCAMPO HA BISOGNO DI UNO DI SPESSORE , CHE FA' PAURA ,UN TREQUARTISTA CHE RACCOGLIE E DISTRIBUISCE...TOTTI. SULLA FASCIA DESTRA ABBIAMO BISOGNO ANCORA DI CAMORANESI , MARCHIONNI PUO' ASPETTARE...DEVI ANCORA MATURARE. SPERO CHE CON L'INNESTO DI

MATERAZZI , NESTA , TOTTI , DEL PIERO E GIOCANDO COME SAPPIAMO

CI POTREMMO QUALIFICARE. :!:

ADESSO NN POSSIAMO PIU' SPERIMENTARE ...DOVREMMO VINCERE TUTTE LE PARTITE :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.