Vai al contenuto

chi mandiamo a quel paese ?


Messaggi consigliati

perchè... a voi non capita quello con la tosse vicino e ti devi fare tutto il viaggio con uno così? :roll:

certo c'è di peggio, è pieno di gente che su mette le dita nel naso e lo fanno anche se li guardi male :shock:

contenti voi :?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 2,2k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

perchè... a voi non capita quello con la tosse vicino e ti devi fare tutto il viaggio con uno così? :roll:  

certo c'è di peggio, è pieno di gente che su mette le dita nel naso e lo fanno anche se li guardi male  :shock:  

contenti voi :?

in sto caso basta spostarsi leggermente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
perchè... a voi non capita quello con la tosse vicino e ti devi fare tutto il viaggio con uno così? :roll:  

certo c'è di peggio, è pieno di gente che su mette le dita nel naso e lo fanno anche se li guardi male  :shock:  

contenti voi :?

bah.. a me mai nessuno mi ha tossito addosso anche perchè mi sono sempre allontanato dalle persone che erano raffreddate o che maleodoravano :winner

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mando a quel paese quel/quella simpaticone/a che mi manda via e mail catene di santantonio idiotissime con minacce in caso di non risposta....io alla sfortuna non ci credo, ergo non rispondo :winner

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

siccome c'è sempre l'indirizzo e - mail del mittente riempilo di mail - catena anche tu, potrebbe esplodere l'amore :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ospite LeGoLaS

che sei una zitellona?

che sei in procinto di sposarti?

che tu e il tuoi lui siete anime libere?

mando a fare in culo tutte le persone che non mi spiegano come si carica un mp3 sul blog :wink:

tu per caso sai come fare ssssssssssssssh?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mando a quel paese quel/quella simpaticone/a che mi manda via e mail catene di santantonio idiotissime con minacce in caso di non risposta....io alla sfortuna non ci credo' date=' ergo non rispondo :wink: [/color']

si.. che bastardi S.

è capitato anche a me con una "amica" :evil:

mi scriveva solo le catene :x e non rispondeva mai alle mie email

le avevo anche chiesto di non spedirmele più...

e lei continuava :x non ho parole

alla fine le chiesto di fare una cosa, di cancellare il mio indirizzo e per fortuna lo ha fatto :!:

pensa che una volta mi ha mandato la foto di un fantasma che faceva accadere le disgrazie :shock: bell'amica :(

e non sai che stress per la mia mente

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
a fanculo il mio pene, che doveva temporaneamente smettere di svolgere la sua funzione primaria (  :shock:  ) proprio con la persona a cui tengo di piu  :cry:  

se mi rifa un altra volta sti giochetti me lo taglio  :LOL:

che tenero invece che sei... il modo migliore per dimostrare che ci tieni veramente...... bvedrai che passa se non ci pensi. tutto ok.

un abbraccio.

:shock: bè certo, non farsi rizzare il pene è una grande manifestazione di affetto... :twisted:

si che lo è salamino. A suo modo esprime una tenera fragilità. Sai non sempre è bello avere Superman tra le braccia. LO so che tu odi mostrare le tue debolezze. cdon chiunque e con le donne peggio. Invece dovresti imparare che ci sono persone capaci di amarti anche , se non proprio, per le tue debolezze. e dovresti imparare a fare altrettanto. Comincia a perdonare te stesso. Lei ( o lui) non ha nulla di che perdonarti..... A me successe coin una persona che mi voleva da anni . Alla fine capitolai. Eravamo emozionatissimi entrambi. Io non meno di lui. Per diversi giorni non ci riuscì. Non c'era verso. Il suo pene era morto. Quando io non c'ero, mi diceva che ripigliava vita, insieme no. Una volta fugate le mie ansie di non piacergli ne parlammo serenamente e venne fuori che il suo era solo timore di fare brutta figura, troppa emozione. Lo amai di più per la sua paura si deludermi. E dopo qualche giorno in cui ci dimenticammo dell'agggeggio riprese notevolissima vita. Ricordo la situazione con estrema tenerezza. E sarà sempre così.

Sarebbe carino che gli uomini sapessero essere altrettanto teneri e comprensivi con le loro amanti imbarazzate.

:abb

Link al commento
Condividi su altri siti

 
che sei una zitellona?

che sei in procinto di sposarti?

che tu e il tuoi lui siete anime libere?

mando a fare in c**o tutte le persone che non mi spiegano come si carica un mp3 sul blog  :evil:  

tu per caso sai come fare ssssssssssssssh?

no,no...proprio non capisci..... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
mando a quel paese quel/quella simpaticone/a che mi manda via e mail catene di santantonio idiotissime con minacce in caso di non risposta....io alla sfortuna non ci credo' date=' ergo non rispondo :LOL: [/color']

:ok2

Link al commento
Condividi su altri siti

 

fanculo al filobus 90 express, che proprio mentre lo prendevo io, doveva esaurire la batteria e mollarmi in mezzo alla strada, facendomi fare 20 min di ritardo :shock: ad una lezione interessantissima :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Fanculo a quella stronza che me l'ha portato via,che si finge santa quando in realtà è solo una zoccola mal riuscita e come se non bastasse mi contatta pure x infierire.Troia.

E fanculo a lui che si lascia abbindolare,che non capisce cosa sta perdendo x rincorrere una sciacquetta :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
a quel paese oggi ci mando me stessa...le ragioni le so io 8)

a volte basta solo un po' di coraggio....... lasciarsi vivere dalle emozioni, godersele appieno accettando il rischio del futuro....

un bacione chicca ....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
una parte della mia mente :?  

:wink:

invece non dovresti penny :wink:

sai penny, il dolore ci insegno a non fare le cose che ci fanno male. Il tutto sta a capire il luinguaggio del corpo e della mente. Entrare in contatto con questo dolore per scoprire cosa davvero ti fa male. Se lo buttassi saresti come quei ragazzi che hanno una terribile disfunzione : non sentono il dolore. Non vivono a lungo. Si uccidono accidentalmente ogni giorno tagliandosi, scottandosi, ferendosi, è come se non ce l'avessero il corpo: si trascinano una massa insensibile e la distruggono strada facendo.

:abb

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

ma come ti permetti ad uscire con antonio ???

ma l'hai visto ???

He'Ll NeVeR bE mE !!! :winner

29092006006qo3.th.jpg

eusa_doh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

beh carino lo è parecchio..... 8) solo che nonn mi sembra affatto l'orlando del personaggio LegolAS... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.