Vai al contenuto

chi mandiamo a quel paese ?


Messaggi consigliati

tutte le emails che uso , adesso nn posso entrare con tex.

la redazione mi ha detto di riassetarlo ma sto avendo problemi :!: :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 2,2k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

 
Ospite LeGoLaS
the old tex , now  i'm  t-e-x  :!:  :LOL:  :LOL:

zio anche tu rinato come papà? a cosa devo questi cambiamenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao leg , ma che rinato , ieri ho avuto problemi per entrare nel forum, la redazione mi ha detto che era colpa di un vecchio email che usavo.

nn sono riuscito ad avere la passwod di quell'indirizzo perche' avevo dimenticato i dati inseriti personali . per farla breve e' stato piu' facile per me cambiare nick!! :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

la pioggia , il fredo , l'autunno... ma io ritorno a roma... li che tempo fa??? è ancora estate?? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

a roma ha piovuto tutto ieri... mi sono preso tutta l'acqua che potevo pija :wink: almeno mi so lavato :wink::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

chi mando a quel paese???

ci sarebbe una lista lunga, anzi, lunghissima :?

Quindi è meglio che faccio una sola cosa:

xxxxxxxxxxx IN GENERALE OH! :arrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ospite LeGoLaS
chi mando a quel paese???

ci sarebbe una lista lunga, anzi, lunghissima  :?  

Quindi è meglio che faccio una sola cosa:

xxxxxxxxxxx IN GENERALE OH!  :wink:

:wink: :ok2

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io mando *cordialmente* affanculo tutti quelli che sono andati al concerto dei Pearl Jam...per una pura,bieca e genuina invidia :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il mio dottore che ancora non ha capito che non mi importa niente di quello che fa fuori le sedute :wink:

usasse questa tecnica con le varie "paole" non con me

Link al commento
Condividi su altri siti

 
il mio dottore che ancora non ha capito che non mi importa niente di quello che fa fuori le sedute :wink:

usasse questa tecnica con le varie "paole" non con me

:shock: sei attratta da lui penny? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

 
il mio dottore che ancora non ha capito che non mi importa niente di quello che fa fuori le sedute :wink:

usasse questa tecnica con le varie "paole" non con me

Emettigli una parcella per "sfogo personale e supporto psicologico" :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:D :D

x penny

mandarlo a quel paese magari vuol dire anche desiderio di cambiare terapeuta...perchè no?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

a volte mi fa rabbia ma non posso dirglielo per non rovinare il lavoro e allora lo dico qui così mi sfogo :LOL:

"antipatico" :chair

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
a volte mi fa rabbia ma non posso dirglielo per non  rovinare il lavoro e  allora lo dico qui così mi sfogo :wink:  

"antipatico" :chair

Ma se non puoi dire a lui quello che pensi cosa ci vai a fare? Io credo che proprio a lui devi dire tutto quello che pensi. Sai ho avuto il medesimo problema con il mio terapeuta: soggezione:l'ho capito quando ho realizzato che non riuscivo a dirgli che volevo smettere con lui. Andavo lì caricata e poi riprendevo un appuntamento x la sett dopo. una rabbia dentro. Allora ho tagliato la testa al toro. l'ho mollato x telefono. dovevo farlo. mi sentivo intrappolata. per come sono io non potrei mai durare in un rapporto - di qualunque genere - in cui mi senta in gabbia in soggezione.

un bacione

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non voglio un altro terapeuta solo che lui come sostegno psicologico è uguale a zero :? . forse perchè psichiatra? :wink:

comunque è davvero bravo perchè so che ho qualcuno che non si spaventa e che risponde ai miei attacchi permettendomi di lavorare su di me :wink:

alla fine è anche divertente questo rapporto, solo che ..... :roll: forse mi sono stancata, e vorrei sentirmi libera e viva

però è vero che a volte dovrei parlare e invece mi trattengo :?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
il mio dottore che ancora non ha capito che non mi importa niente di quello che fa fuori le sedute :wink:

usasse questa tecnica con le varie "paole" non con me

:shock: sei attratta da lui penny? :p

ego, io non credo molto all'affetto delle persone e meno che mai a quello di un terapeuta, per me tutto è tecnica....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
il mio dottore che ancora non ha capito che non mi importa niente di quello che fa fuori le sedute :wink:

usasse questa tecnica con le varie "paole" non con me

:shock: sei attratta da lui penny? :p

ego, io non credo molto all'affetto delle persone e meno che mai a quello di un terapeuta, per me tutto è tecnica....

che il tuo terapeuta usi tutta tecnica sono d'accordo. ma che non esista affetto negli altri no...... davvero.... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dolce Penny, ma i tuoi "attacchi" sono tutti violenti come questo?

a volte mi fa rabbia ma non posso dirglielo per non  rovinare il lavoro e  allora lo dico qui così mi sfogo :wink:  

"antipatico" :chair

Se è così cambio mestiere e faccio lo psichiatra :!: :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.