Vai al contenuto

chi mandiamo a quel paese ?


Messaggi consigliati

me, che dovrei contare fino a quattordicimila prima di fare/dire cose in certi momenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 2,2k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ospite LeGoLaS

a quel paese i cesaroni

a quel paese me e il mio autolesionismo

prima di andare una settimana su da eliotropos 'sta fiction mi aveva già dato malessere.. lui.. quel marco.. così normale.. così adolescente.. così ragazzo.. il rapporto con eva..

perchè io no?

:LOL: la sua camera / la mia :LOL:

lui suona e canta e io? copio stacchetti che vedo alla tv e che personalizzo per un corpo da rinoelefantosauro ??? :x

non ho neanche nessuno da chiamare e a cui confessare le mie paturnie, il marcio che c'è nella mia testa..

il parere maschile da dove lo prendo? dal mio psycho 45enne? qui? che me ne faccio io di 'sto forum? mi rappresenta l'alternativa alla vita? la vita che avrei potuto vivevere e che per ingarbugliate visiccitudini ( vicissitudini ? )ho perduto??

e se mi fa star male ( menomale che è finita ) perchè mi sono seduto di là, in cucina, sul divanetto a seguirla ??? :?

non potevano eliminare il rapporto eva / marco ???? :roll:

e poi ci si mettono anche quelli nei forum ad addobbarli con loro blend, gif e scritte ad intermittenza :LOL:

e quelli di buona domenica ??? i cesaroni il programma più gettonato dai 16 ai 20 anni ???? cioè.. ditelo che lo fate apposta e come se non bastasse.. marco ed eva i miti dei ragazzi :shock:

e io lì imbambolato davanti alla tv a captare tutti i fotogrammi per menarmi la testa puzzled.gif

mi facevo il filmino nella testa di come chiedevo a walter di aiutarmi a conoscere marco cry.gif

e poi mi uscivano le nuvolette con dentro scritto ^ e se mi piacesse eva come potrei essere marco? ^ stopit.gif

se lo racconto martedì in seduta massimo mi fa riassumere zyprexa 2'5 mg wall.gif

e non posso neanche andare al pronto soccorso a raccontarlo a qualche psichiatra ( come in passato ho fatto molte volte per altre turbe, ero di casa.. mi offrivano il caffe con alprazolam :shock: ) perchè ora c'è il ticket da pagare dead.gif

tutto perchè non avevo nient'altro da fare e perchè alla tv non c'era altro che mi andasse.. in realtà io lo dovevo vedere.. dovevo / volevo affrontare ma.. affrontare che? paranoie che mi sarebbero venute guardandolo e che avrei potuto evitare evitando di guardarlo ??? :shock: :x

e mi sono pure commosso quando marco ed eva si sono beccati sul traghetto bemad.gif

beatin.gif è possibile avere uno psichiatra?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
a quel paese i cesaroni

a quel paese me e il mio autolesionismo

prima di andare una settimana su da eliotropos 'sta fiction mi aveva già dato malessere.. lui.. quel marco.. così normale.. così adolescente.. così ragazzo.. il rapporto con eva..

perchè io no?

:LOL: la sua camera / la mia :LOL:  

lui suona e canta e io? copio stacchetti che vedo alla tv e che personalizzo per un corpo da rinoelefantosauro ???  :x  

non ho neanche nessuno da chiamare e a cui confessare le mie paturnie, il marcio che c'è nella mia testa..

il parere maschile da dove lo prendo? dal mio psycho 45enne? qui? che me ne faccio io di 'sto forum? mi rappresenta l'alternativa alla vita? la vita che avrei potuto vivevere e che per ingarbugliate visiccitudini ( vicissitudini ? )ho perduto??

e se mi fa star male ( menomale che è finita ) perchè mi sono seduto di là, in cucina, sul divanetto a seguirla ???  :?  

non potevano eliminare il rapporto eva / marco ????  :roll:  

e poi ci si mettono anche quelli nei forum ad addobbarli con loro blend, gif e scritte ad intermittenza  :LOL:  

e quelli di buona domenica ??? i cesaroni il programma più gettonato dai 16 ai 20 anni ???? cioè.. ditelo che lo fate apposta e come se non bastasse.. marco ed eva i miti dei ragazzi  :shock:  

e io lì imbambolato davanti alla tv a captare tutti i fotogrammi per menarmi la testa puzzled.gif

mi facevo il filmino nella testa di come chiedevo a walter di aiutarmi a conoscere marco cry.gif

e poi mi uscivano le nuvolette con dentro scritto ^ e se mi piacesse eva come potrei essere marco? ^ stopit.gif

se lo racconto martedì in seduta massimo mi fa riassumere zyprexa 2'5 mg wall.gif

e non posso neanche andare al pronto soccorso a raccontarlo a qualche psichiatra ( come in passato ho fatto molte volte per altre turbe, ero di casa.. mi offrivano il caffe con alprazolam  :shock:  ) perchè ora c'è il ticket da pagare dead.gif

tutto perchè non avevo nient'altro da fare e perchè alla tv non c'era altro che mi andasse.. in realtà io lo dovevo vedere.. dovevo / volevo affrontare ma.. affrontare che? paranoie che mi sarebbero venute guardandolo e che avrei potuto evitare evitando di guardarlo ???  :shock:  :x  

e mi sono pure commosso quando marco ed eva si sono beccati sul traghetto bemad.gif

beatin.gif è possibile avere uno psichiatra?

Leg, spero che non prenderai questa mia frase come semplicistica nei confronti dei tuoi problemi perchè non lo è affatto, ma io credo che tu dovresti smetterla di stare davanti alla tv o al computer e USCIRE. Vedere gente della tua età, comunicare , percepire e assorbire l'energia della gente. Questo fa bene. Questo ti farebbe benissimo. fallo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

:shock: gente della mia età? worry.gif

e ma anche se vado a prendere le sigarette e fermo un tipo per scroccargliene una la cosa finisce lì, non posso prenderlo per mano e dirgli: si va a bailareeeeeeeeeee! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:shock: gente della mia età? worry.gif

e ma anche se vado a prendere le sigarette e fermo un tipo per scroccargliene una la cosa finisce lì, non posso prenderlo per mano e dirgli: si va a bailareeeeeeeeeee!  :shock:

non hai nemmeno un amico/a? anche di vecchia data??

Se la risposta è no, ma non ci credo, le amicizie si costruiscono, ad esempio frequentando un qualsiasi corso di qualcosa che ti interessa, lavorando, studiando, andando in palestra...ci sono molti modi per fare conoscenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

:coccio

non ho nessuno, neanche il cane perchè non posseggo manco quello :x

I have no friends nono.gif

è meno facile di quanto sembra, quando andavo a scuola tutti mi cercavano e sottolineo tutti poi.. dopo 15gg chi è leg ??? e mo' non me salutano manco più mannagg.gif fino a quando non avranno nuovamente bisogno :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
:coccio  

non ho nessuno, neanche il cane perchè non posseggo manco quello  :x  

I have no friends nono.gif

è meno facile di quanto sembra, quando andavo a scuola tutti mi cercavano e sottolineo tutti poi.. dopo 15gg chi è leg ??? e mo' non me salutano manco più mannagg.gif fino a quando non avranno nuovamente bisogno  :LOL:

beh ma cosa vuoi che sia, un pacchetto di sigarette e uno di xanax e passa tutto :LOL: :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:coccio  

non ho nessuno, neanche il cane perchè non posseggo manco quello  :x  

I have no friends nono.gif

è meno facile di quanto sembra, quando andavo a scuola tutti mi cercavano e sottolineo tutti poi.. dopo 15gg chi è leg ??? e mo' non me salutano manco più mannagg.gif fino a quando non avranno nuovamente bisogno  :LOL:

come mai nessuno ti saluta più? te la sei fatta questa domanda?

ok, poniamo che questi siano tutti delle teste di xxxx, benissimo, lasciali perdere, fattene di nuovi!

gli esempi te li ho detti prima. io trovo tu sia una persona brillante, intelligente e divertente, quindi non avresti nessun problema a crearti una cerchi di nuove amicizie. Quindi come on! :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:coccio  

non ho nessuno, neanche il cane perchè non posseggo manco quello  :x  

I have no friends nono.gif

è meno facile di quanto sembra, quando andavo a scuola tutti mi cercavano e sottolineo tutti poi.. dopo 15gg chi è leg ??? e mo' non me salutano manco più mannagg.gif fino a quando non avranno nuovamente bisogno  :LOL:

beh ma cosa vuoi che sia, un pacchetto di sigarette e uno di xanax e passa tutto :LOL: :roll:

io lo xanax lo mollerei se fossi in te, e mi muoverei in altre direzioni. ci vuole un pò di coraggio e forza di volontà e secondo tu ce l'hai queste prerogative.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
:coccio  

non ho nessuno, neanche il cane perchè non posseggo manco quello  :x  

I have no friends nono.gif

è meno facile di quanto sembra, quando andavo a scuola tutti mi cercavano e sottolineo tutti poi.. dopo 15gg chi è leg ??? e mo' non me salutano manco più mannagg.gif fino a quando non avranno nuovamente bisogno  :LOL:

come mai nessuno ti saluta più? te la sei fatta questa domanda?

ok, poniamo che questi siano tutti delle teste di c***o, benissimo, lasciali perdere, fattene di nuovi!

gli esempi te li ho detti prima. io trovo tu sia una persona brillante, intelligente e divertente, quindi non avresti nessun problema a crearti una cerchi di nuove amicizie. Quindi come on! :LOL:

dato che ho passato un lustro a fare psicoterapia fuori e introspezione a casa mi sa che la domanda me la sono posta :LOL:

mi dichiaro colpevole teach.gifanyway fare amicizia è difficile per tutti perchè tutti chiedono e nessuno dà..

mi chiedo cosa possa fare in mezzo a coetanei doh.gif dato che sgommare con l'auto alla ricerca del gentil sesso non mi va..

al pub mi annoio perchè non sono in grado di sostenere discorsi come ** me la faccio adesso o fra due ore? ** mi fa schifo la birra e il succo costa troppo e non sopporto i giochini passatempo con il pacchetto di sigarette :roll:

mi sono fatto piacere la discoteca che trovo un posto per disadattati e la musica mi stona le orecchie :x

piuttosto che giocare a calcetto mi metto a pettinare le bambole :?

la scuola era una perdita di tempo :shock:

il punto è che non sono noioso io ma lo sono gli altri.. io non necessito del localino mi basta la compagnia.. a me va bene tutto a qualsiasi ora, si può decisamente andare al cinema il lunedì all'alba invece che aspettare la midnight del venerdì sera

uscivo con dei tamarri pazzeschi che mi hanno rovinato l'esistenza :roll: loro e i loro stramaledetti complessi omofobi, i loro stupidi timori di normalità ( che me ne frega se la millesima punta di capelli che ho in testa non è ingellata -.- )

e c'era anche un modo di fumare e di bere da uomo bemad.gif

vabbeh va.. vado a suicidarmi iospalo.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
a quel paese i cesaroni

a quel paese me e il mio autolesionismo

prima di andare una settimana su da eliotropos 'sta fiction mi aveva già dato malessere.. lui.. quel marco.. così normale.. così adolescente.. così ragazzo.. il rapporto con eva..

perchè io no?

:LOL: la sua camera / la mia :cry:  

lui suona e canta e io? copio stacchetti che vedo alla tv e che personalizzo per un corpo da rinoelefantosauro ???  :x  

non ho neanche nessuno da chiamare e a cui confessare le mie paturnie, il marcio che c'è nella mia testa..

il parere maschile da dove lo prendo? dal mio psycho 45enne? qui? che me ne faccio io di 'sto forum? mi rappresenta l'alternativa alla vita? la vita che avrei potuto vivevere e che per ingarbugliate visiccitudini ( vicissitudini ? )ho perduto??

e se mi fa star male ( menomale che è finita ) perchè mi sono seduto di là, in cucina, sul divanetto a seguirla ???  :?  

non potevano eliminare il rapporto eva / marco ????  :roll:  

e poi ci si mettono anche quelli nei forum ad addobbarli con loro blend, gif e scritte ad intermittenza  :LOL:  

e quelli di buona domenica ??? i cesaroni il programma più gettonato dai 16 ai 20 anni ???? cioè.. ditelo che lo fate apposta e come se non bastasse.. marco ed eva i miti dei ragazzi  :shock:  

e io lì imbambolato davanti alla tv a captare tutti i fotogrammi per menarmi la testa puzzled.gif

mi facevo il filmino nella testa di come chiedevo a walter di aiutarmi a conoscere marco cry.gif

e poi mi uscivano le nuvolette con dentro scritto ^ e se mi piacesse eva come potrei essere marco? ^ stopit.gif

se lo racconto martedì in seduta massimo mi fa riassumere zyprexa 2'5 mg wall.gif

e non posso neanche andare al pronto soccorso a raccontarlo a qualche psichiatra ( come in passato ho fatto molte volte per altre turbe, ero di casa.. mi offrivano il caffe con alprazolam  :shock:  ) perchè ora c'è il ticket da pagare dead.gif

tutto perchè non avevo nient'altro da fare e perchè alla tv non c'era altro che mi andasse.. in realtà io lo dovevo vedere.. dovevo / volevo affrontare ma.. affrontare che? paranoie che mi sarebbero venute guardandolo e che avrei potuto evitare evitando di guardarlo ???  :shock:  :x  

e mi sono pure commosso quando marco ed eva si sono beccati sul traghetto bemad.gif

beatin.gif è possibile avere uno psichiatra?

ieri sera a tratti lho visto anchio sto coso... che cagata!!! :LOL:

genitori vs figli.... ma daje... se i figli volevano scopa potevano andarsene di casa, e non inventarsi tutta quella storia sopra...

cmq leg, quello a cui fai riferimento (marco o l'altro) è un idiota :LOL:

scegliti un altro modello.... ad esempio... ME :LOL: 8) :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
il varicocele che mi duole sad.gif

il varicocele fa male??? :shock:

male no.. ma ogni tanto il testicolo interessato s'indolenzisce hit.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

cmq leg, quello a cui fai riferimento (marco o l'altro) è un idiota  :LOL:  

scegliti un altro modello.... ad esempio... ME  :LOL:  8)  :LOL:

laugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dato che ho passato un lustro a fare psicoterapia fuori e introspezione a casa mi sa che la domanda me la sono posta  :wink:  

mi dichiaro colpevole teach.gifanyway fare amicizia è difficile per tutti perchè tutti chiedono e nessuno dà..

mi chiedo cosa possa fare in mezzo a coetanei doh.gif dato che sgommare con l'auto alla ricerca del gentil sesso non mi va..

al pub mi annoio perchè non sono in grado di sostenere discorsi come ** me la faccio adesso o fra due ore? ** mi fa schifo la birra e il succo costa troppo e non sopporto i giochini passatempo con il pacchetto di sigarette  :roll:  

mi sono fatto piacere la discoteca che trovo un posto per disadattati e la musica mi stona le orecchie  :x  

piuttosto che giocare a calcetto mi metto a pettinare le bambole  :?  

la scuola era una perdita di tempo  :shock:  

il punto è che non sono noioso io ma lo sono gli altri.. io non necessito del localino mi basta la compagnia.. a me va bene tutto a qualsiasi ora, si può decisamente andare al cinema il lunedì all'alba invece che aspettare la midnight del venerdì sera

uscivo con dei tamarri pazzeschi che mi hanno rovinato l'esistenza  :roll: loro e i loro stramaledetti complessi omofobi, i loro stupidi timori di normalità ( che me ne frega se la millesima punta di capelli che ho in testa non è ingellata -.- )

e c'era anche un modo di fumare e di bere da uomo bemad.gif

vabbeh va.. vado a suicidarmi iospalo.gif

Non tutti Leg, prendono e non danno, non tutti....forse sei tu che sei troppo pretenzioso??

Io ad esempio la ero, eccome se la ero, e infatti ho dovuto abbassare la crestina punk approva5.gif e accettare le diversità degli altri, accettare che una sera poteva capitare di rompermi le palle perchè i miei amici volevano andare in un posto che a me non garbava x nulla, però sapevo che la volta successiva mi avrebbero accontentata....l'amicizia è scambio. E poi l'importante, è con chi sei non dove vai. e questo alla fine me lo dici pure tu...

Sono convinta che se decidrai di uscire dalla tua tana avrai occasione di incontrare gente con la quale ti sentirai a tuo agio, ma se stai in casa a smadonnare le persone non verranno a bussarti alla porta, sei tu che devi cercale!

Io non trovo che la scuola sia una perdita di tempo, anzi, penso che la scuola sia un mezzo molto importante per farti capire ciò che ti interessa, ciò che desidererai approfondire nel futuro, inoltre è un luogo di aggregazione che ti permette di conoscere persone e di starci insieme.

Stare con la gente è un ottima palestra Leg, te lo assicuro.... all'inizio è dura poi però ti fortifichi e allenandoti ottieni grande sofddisfazioni.

Notte :star

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sto' azzo di mal di testa :!: :!:

mando a quel paese berlusconi che ha sbancato l'italia :!:

lo stato italiano ha grandi problemi economici , nn hanno pagato le pensioni ai lavoratori italiani all'estero e lo faranno in 3 installazioni :!:

ci sono ,ilioni e milioni di lavoratori che aspettano la pensione dall'italia, bene o male qui negli usa possono campare ma quelli che vivono in altri

posti come l'argentina avranno problemi a sbarcare il lunario :!: :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non avrei mai pensato che sarei arivata a questo punto...

però voglio mandare a f*****o con tutto il mio cuore i libri che sono diventati il mio incubo peggiore :twisted: ....quando prima erano l'esatto opposto :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non avrei mai pensato che sarei arivata a questo punto...

però voglio mandare a f*****o con tutto il mio cuore i libri che sono diventati il mio incubo peggiore :twisted: ....quando prima erano l'esatto opposto :cry:

e come mai chicca?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

perchè li sto odiando? perchè è un mese che non faccio altro che leggere neuroni, serotonina, cervello, aree corticali e altra roba di questo genere...non ne posso più :wink:

argomenti estremamente affascinanti, però quando devono essere affrontati per un esame perdono tutto il loro look ammaliatore e si travestono da demoni :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

adesso ti capisco.... e ti abbraccio.

dai che ce la fai......in bocca al lupo.

ma non puoi studiare con un'amica?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
adesso ti capisco.... e ti abbraccio.  

dai che ce la fai......in bocca al lupo.  

ma non puoi  studiare con un'amica?

grazie dolcissima elio ( anche se non hai risposto al mio post"momento dificile" che ho messo in "chi mi aiuta" ma sono sicura che non l'hai visto :flowers )

cmq le amiche che ho all'uni stanno un pò indietro e ancora arrivano a fare questo esame...quindi sono sola solettaaa :chair

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
è vero non l'ho visto .  :oops:  sorry.....ci vado subito.....

di nulla elio figurati :oops:

:abb

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

io mando a quel paese tutte le belle donne italiane (quelli in tv)

che si fanno le labbra :!: :!: il fatto e' che sembrano male :!: :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.