Vai al contenuto

chi mandiamo a quel paese ?


Messaggi consigliati

 
  • 2 weeks later...

Pubblicità


  • Risposte 2,2k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

L'INTER .

SAREBBE UNA GRAnde gioia vederli bastonati anche oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 4 weeks later...

i dentisti!!! ora mi tocca andare perche' mi si e' rotto un dente :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
i dentisti!!! ora mi tocca andare perche' mi si e' rotto un dente :mad:

haia Mike.....mi dispiace..... :icon_confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
haia Mike.....mi dispiace..... :icon_confused:

nn ti preoccupare amore ,e' solo un centessimo di dente che si e' rotto ma devo riparare.

cmq, tanto che vado me li faccio pulire....le sigarette ed il caffe fanno molto danno.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

.......i dentisti! Si prendono bei soldi per la pulizia dei denti!

Io uso il bicarbonato sullo spazzolino o sul cotton fioc, loro dicono che rovina lo smalto ma qualche fonte che io considero autorevole dice di no, e l'importante è non usarlo spesso.

Comunque ho fatto una bella pulizia 'fai da me' circa dieci mesi fa e sto ancora a posto, alla faccia del caffè, del the, delle sigarette e dei dentisti! i miei denti stanno benissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
.......i dentisti! Si prendono bei soldi per la pulizia dei denti!

Io uso il bicarbonato sullo spazzolino o sul cotton fioc, loro dicono che rovina lo smalto ma qualche fonte che io considero autorevole dice di no, e l'importante è non usarlo spesso.

Comunque ho fatto una bella pulizia 'fai da me' circa dieci mesi fa e sto ancora a posto, alla faccia del caffè, del the, delle sigarette e dei dentisti! i miei denti stanno benissimo!

yeee zaza.....morte a tutti gli strozzini.

nn ho mai sentito parlare di pulizia di denti con il bicarbonato. ma come si usa cioe' fai un impasto e

ti lavi i denti?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
yeee zaza.....morte a tutti gli strozzini.

nn ho mai sentito parlare di pulizia di denti con il bicarbonato. ma come si usa cioe' fai un impasto e

ti lavi i denti?

si si voglio saperlo anche io zazà!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
yeee zaza.....morte a tutti gli strozzini.

nn ho mai sentito parlare di pulizia di denti con il bicarbonato. ma come si usa cioe' fai un impasto e

ti lavi i denti?

No, basta che ne metti un poco sullo spazzolino inumidito, giusto per farlo azzeccare, tanto ci pensa la salivazione naturale a scioglierlo subito, ma fate attenzione a non sfregarvi le gengive che allora sì che vi potete fare male.

Magari fatevi la prima pulizia dal dentista e poi, appena spunta qualche macchiolina, andateci su col cotton fioc, sul quale avrete prima posato uno sputo di bicarbonato, e sfregate forte, poi ne mettete un altro po'...fino a che non si toglie. Ovviamente diventa più complicato raggiungere da soli punti difficili.

Togliere le macchie consolidate richiede pazienza e tempo e tanti cotton fioc!

In ogni caso il forum che vi ho segnalato contiene tantissimi thread che ne riparlano in continuazione, Zago dice che non rovina lo smalto, lui è il moderatore di quel forum ed è un chimico che ci mette la faccia quando dà consigli, io lo trovo affidabile e serio e comunque finora non ho avuto problemi.

Tra le tante cose ho anche cambiato dentifricio....mi sono chiesta se non sia stato anche questo a far si che non ho avuto più tanto bisogno di usare il bicarbonato con frequenza.

Se volete altri chiarimenti vi scrivo, a te e a digi, in mp, altrimenti temo di andare troppo OT. :Big Grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

no va benissimo zazà grazie, appena ho tempo vado anche a leggiucchiare il forum...ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

grazie zaza', domani usero' il bicarbonato e martedi' vado dal dentista. :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
No, basta che ne metti un poco sullo spazzolino inumidito, giusto per farlo azzeccare, tanto ci pensa la salivazione naturale a scioglierlo subito, ma fate attenzione a non sfregarvi le gengive che allora sì che vi potete fare male.

Magari fatevi la prima pulizia dal dentista e poi, appena spunta qualche macchiolina, andateci su col cotton fioc, sul quale avrete prima posato uno sputo di bicarbonato, e sfregate forte, poi ne mettete un altro po'...fino a che non si toglie. Ovviamente diventa più complicato raggiungere da soli punti difficili.

Togliere le macchie consolidate richiede pazienza e tempo e tanti cotton fioc!

In ogni caso il forum che vi ho segnalato contiene tantissimi thread che ne riparlano in continuazione, Zago dice che non rovina lo smalto, lui è il moderatore di quel forum ed è un chimico che ci mette la faccia quando dà consigli, io lo trovo affidabile e serio e comunque finora non ho avuto problemi.

Tra le tante cose ho anche cambiato dentifricio....mi sono chiesta se non sia stato anche questo a far si che non ho avuto più tanto bisogno di usare il bicarbonato con frequenza.

Se volete altri chiarimenti vi scrivo, a te e a digi, in mp, altrimenti temo di andare troppo OT. :Big Grin:

anch'io seguivo quel forum! :icon_biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Tra le tante cose ho anche cambiato dentifricio....mi sono chiesta se non sia stato anche questo a far si che non ho avuto più tanto bisogno di usare il bicarbonato con frequenza.

OT

io c'ho la fissa dei denti bianchi :Big Grin: .... che dentifricio usi zazà ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
OT

io c'ho la fissa dei denti bianchi :Big Grin: .... che dentifricio usi zazà ?

Lavera basis sensitiv che costa circa euro 2.70, c'è il tipo normale che quasi non sa di niente e per me è perfetto e poi quello alla menta.

Tra i dentifrici bio credo sia in assoluto il più economico, fai attenzione che Lavera produce anche altri tipi che costano il doppio. Lo puoi trovare in qualche erboristeria o quasi certamente al NaturaSi, ammesso che esista questo supermercato nella tua città.

ciaoooo :Big Grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Lavera basis sensitiv che costa circa euro 2.70, c'è il tipo normale che quasi non sa di niente e per me è perfetto e poi quello alla menta.

Tra i dentifrici bio credo sia in assoluto il più economico, fai attenzione che Lavera produce anche altri tipi che costano il doppio. Lo puoi trovare in qualche erboristeria o quasi certamente al NaturaSi, ammesso che esista questo supermercato nella tua città.

ciaoooo :Big Grin:

grazie per l'info , ora me lo segno !!

naturasi esiste.... ci lascio una rata del mutuo ogni volta che ci vado !! -_-

anzi, a proposito, per restare InTopic, mando a quel paese tutti i prodotti bio che costano almeno 3 volte di più di quelli "tradizionali" :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

zaza' ma e' propio vero!! :o: ho appena puliti i denti col bicarbonato e

son veramente splendenti . dimmi quante volte al mese ,la settimana posso

farlo senza creare danni. sei un tesoroooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

 
zaza' ma e' propio vero!! :o: ho appena puliti i denti col bicarbonato e

son veramente splendenti . dimmi quante volte al mese ,la settimana posso

farlo senza creare danni. sei un tesoroooooooooo

Purtroppo non so risponderti, ti ripeto: Fabrizio Zago sostiene che non rovina per niente ma qualcuno racconta li nel forum che ha avuto qualche danno, direi di usarlo il meno possibile e solo appena si rifà la macchia e mettilo solo sulla macchia, secondo me dipende anche dai denti, certa gente ha lo smalto più resistente di altri, ma è solo una mia supposizione!

Io non lo uso da mesi perchè dopo la prima pulizia non ne ho più avuto bisogno se non pochissimo ogni tanto.

Lo sai che il bicarbonato serve anche come deodorante per le ascelle? io lo metto con un pennello,ne basta poco, funziona bene anche perchè non sudo molto, per me è fantastico ma c'è anche qualcuno a cui da irritazione, tutto è molto personale.

Comunque mando a quel paese tutti i prodotti pseudo-biologici che costano il doppio e fanno schifo uguale, ce ne sono di imbrogli in giro......anche il biologico è diventato un enorme business.

@froggy: non me ne parlare, anch'io ogni tanto ci lascio bei soldi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma che schifo ma dove siamo arrivati col calcio italiano.

abbiamo raggiunto il baratro. :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mio , sei andato a vedere la samp vs milan vero? come t'invidio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
mourinho

che personaggio.....infame!

pensavo che peggio di mancini....invece!

vado a vedere genoa-inter....poi derby in tv

Link al commento
Condividi su altri siti

 

le sigarette ed il caffe'!!!!

e' ora di farmele

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 weeks later...

la regina d'inghilterra....quella con il sedere ed i cappelli grossi.

ma come si permette di bacchettare il primo ministro italiano?

ma sta' parlando con quel c@@@@@@e del figlio e dei nipoti?

anche se pur odioso ,berlusconi e' il primo ministro

di una repubblica democratica e nn una democrazia parlamentare monarchica!!!

bitchhhhhhhh

Link al commento
Condividi su altri siti

 
la regina d'inghilterra....quella con il sedere ed i cappelli grossi.

ma come si permette di bacchettare il primo ministro italiano?

ma sta' parlando con quel c@@@@@@e del figlio e dei nipoti?

anche se pur odioso ,berlusconi e' il primo ministro

di una repubblica democratica e nn una democrazia parlamentare monarchica!!!

bitchhhhhhhh

purtroppo è un cafone....!! nn sa come comportarsi ...in tutte le occasioni si rivela x quello che è.....

dovrebbe prendere lezioni di galateo :diablo:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
purtroppo è un cafone....!! nn sa come comportarsi ...in tutte le occasioni si rivela x quello che è.....

dovrebbe prendere lezioni di galateo :diablo:

si patrina ,berlusconi e' nato privilegiato e mangiava con la forchetta d'oro

come noialtri .io credo che quella vecchia cornacchia dovrebbe

imporre il galateo ai suoi sudditi e farlo ripetere constantemente ai

suoi nipoti che giornalmente si ubriacano e dicono frasi razziste

sul malcapitato di turno. berlusconi e' un capo di uno stato sovrano

che nolente o volente, e' stato democraticamente eletto.

eppoi berlusconi mica e' il capo della chiesa cattolica mentre quella

cornacchia rappresenta anche il dio anglosassone in terra........

e' lei che si dovrebbe vergognare e nn berlusconi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.