Vai al contenuto

Sesso virtuale, un tradimento?


Fare sesso virtuale se si è fidanzati è un tradimento?  

28 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Si
      14
    • Si, se credi ke lo sia
      5
    • No
      3
    • No, se lo si fà per gioco
      2
    • Solo se il proprio/a ragazzo/a è contrario/a
      2
    • Non so
      2


Messaggi consigliati

che sia proprio questa la molla che ci attira l'un l'altro??? il tentativo di raggiungere una sponda irraggiungibile???

bene allora a proposito di incomprensione, siate carini e spiegatemi questa x favore:

un uomo sposato fa la corte ad un'amica, nel senso che le ripete quanto lei gli piaccia e che addirittura le vuole bene, ma lei non è interessata e quindi nisba, in modo gentile ma fermo rafredda gli entusiasmi. Questo per un paio d'anni... Durante una rilassata chiacchierata sul tema del tradimento lei accenna a lk fatto che se lei fosse stata interessata alui probabilmente sarebbero finiti a letto ( a me sembra ovvio... tutto sommato...) invece no, lui dice che non crede sarebbero finiti a letto.

Lei , sempre non interessata, ma sbigottita, lascia cadere il discorso. Vi domando cghe senso ha che un uomo sulla quarantina faccia la corte ad una donna , pseudoamica, con tenerezze, cerchi di sfiorarla appena può e poi, anche solo per ipotesi neghi l'evidenza... ha senso dire ad una donna di desiderarla e poi...negare anche solo l'ipotsi di farci sesso???

Ha una logica x voi, maschietti??

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

una sola parola....ORGOGLIO maschilista :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

elio qui ci si domanda se il sesso virtuale è un tradimento ..

...

restiamo in tema grazie...

secondo te , se il tuo fidanzato si masturba mentre chatta con chi sa chi ..

ti stà tradendo ? o si sta solo masturbando ?...

ecco la domanda...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non riconosco pi questo sito

[ troppo spinto nei vocaboli

PORCELLONI

ZOZZONI

SPORCACCIONE CUORENERO

SERMPRE A PARLARE DI PIPPE :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
elio qui ci si domanda se il sesso virtuale è un tradimento ..

...  

restiamo in tema grazie...

secondo te , se il tuo fidanzato si masturba mentre chatta con chi sa chi ..  

ti stà tradendo ? o si sta solo masturbando ?...

ecco la domanda...

:shock: :?:

In un caso come questo, se quello che ha un rapporto preferisce farsi una pippa con una via chatt piuttosto che "consumare" con il proprio partner allora ha dei seri prolemi ed è giusto che vada da uno psicologo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

andare da uno psicologo perchè si ha voglia di masturbarsi pur avendo una compagna mi sembra un po eccessivo ...

non vedo cosa ci sia di strano nel masturbarsi in se per se..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
andare da uno psicologo perchè si ha voglia di masturbarsi pur avendo una  compagna mi sembra un po eccessivo ...

non vedo cosa ci sia di strano nel masturbarsi in se per se..

Per quanto mi riguardi io finchè sono stato con una ragazza nn mi sono mai masturbato eccezion fatta per quel eriodo che stavo con una ragazza di Lecce che ci vedevamo un volta ogni 2 mesi. Poi una volta feci una ricerca sulla masturbazione xhè una volta parlando con una mia Ex si affrontò la discussione e lei diceva che un certo tot di volte era eccessivo mentre io dicevo che nn c' era limite.

Dopo aver fatto la ricerca è risultato che io avevo ragione e c' era anche scritto che l' unico motivo di vedere un qualcosa di anomalo nella masturbazione era, appunto, quella di perpretarla anche avendo un partner. E' chiare che può essere una cosa sporadica, ma deve essere certamente in minor quantità rispoetto a quando siamo sensa partner :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Secondo me non ha senso parlare della frequenza della masturbazione, ma di come uno si vive il sesso. Perché la masturbazione è una conseguenza, non una causa. Conseguenza di che? Di quale eventuale problema? I problemi nascono a livello mentale. E' lì che, nel caso occorra, bisogna indagare. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
elio qui ci si domanda se il sesso virtuale è un tradimento ..

...  

restiamo in tema grazie...

secondo te , se il tuo fidanzato si masturba mentre chatta con chi sa chi ..  

ti stà tradendo ? o si sta solo masturbando ?...

ecco la domanda...

Scusa Cuorenero

certo che si il tradimentoi esiste sempre, virtuale o no.... il tadimento è nel porre un altro al centro dei nostri desideri...

... sarebbe differente se stesse masturbando me mentre chattiamo con qualcun altro..... :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
elio qui ci si domanda se il sesso virtuale è un tradimento ..

...  

restiamo in tema grazie...

secondo te , se il tuo fidanzato si masturba mentre chatta con chi sa chi ..  

ti stà tradendo ? o si sta solo masturbando ?...

ecco la domanda...

:shock: :?:

In un caso come questo, se quello che ha un rapporto preferisce farsi una pippa con una via chatt piuttosto che "consumare" con il proprio partner allora ha dei seri prolemi ed è giusto che vada da uno psicologo :LOL:

non è detto, magari è solo meglio che lasci la ragzza... non fa x lui....o cui syt a insieme solo x non stare da solo , o sono insieme da troppoe non lo stimola più... sa dio quante motivazioni altre dai problemi ci possono stare.... comunque la tradisce e tradisce soprattutto se stesso se rimane invischato in qualcosa che non lo stimola più.... questa è la cosa peggiore

Link al commento
Condividi su altri siti

 
una sola parola....ORGOGLIO maschilista  :LOL:

grazie ... probabilmente hai ragione... ma che squallore!!!

ooops..... OT soryy-...!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Secondo me non ha senso parlare della frequenza della masturbazione, ma di come uno si vive il sesso. Perché la masturbazione è una conseguenza, non una causa. Conseguenza di che? Di quale eventuale problema? I problemi nascono a livello mentale. E' lì che, nel caso occorra, bisogna indagare.  :LOL:

non mi pare che la masturbazione sia un problema .. mi pare solo una cosa piacevole..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Secondo me non ha senso parlare della frequenza della masturbazione, ma di come uno si vive il sesso. Perché la masturbazione è una conseguenza, non una causa. Conseguenza di che? Di quale eventuale problema? I problemi nascono a livello mentale. E' lì che, nel caso occorra, bisogna indagare.  :LOL:

non mi pare che la masturbazione sia un problema .. mi pare solo una cosa piacevole..

Certamente non lo è se vissuta in serenità, ma diventa un sintomo di una dissonaza nella coppia se uno preferisce masturbarsi da solo in chat che fare sesso con la propria compagn/o

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Secondo me non ha senso parlare della frequenza della masturbazione, ma di come uno si vive il sesso. Perché la masturbazione è una conseguenza, non una causa. Conseguenza di che? Di quale eventuale problema? I problemi nascono a livello mentale. E' lì che, nel caso occorra, bisogna indagare.  :LOL:

non mi pare che la masturbazione sia un problema .. mi pare solo una cosa piacevole..

Hai ragione, ma qui si parlava della masturbazione quando si sta vivendo un rapporto. E secondo me, se ciò accade, non è detto che la persona che si masturba si stia vivendo un problema. :LOL: (Ma se lo vivrà il partner se se ne accorge? :LOL: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Secondo me non ha senso parlare della frequenza della masturbazione, ma di come uno si vive il sesso. Perché la masturbazione è una conseguenza, non una causa. Conseguenza di che? Di quale eventuale problema? I problemi nascono a livello mentale. E' lì che, nel caso occorra, bisogna indagare.  :LOL:

non mi pare che la masturbazione sia un problema .. mi pare solo una cosa piacevole..

Hai ragione, ma qui si parlava della masturbazione quando si sta vivendo un rapporto. E secondo me, se ciò accade, non è detto che la persona che si masturba si stia vivendo un problema. :LOL: (Ma se lo vivrà il partner se se ne accorge? :LOL: ).

tu che fai questa domanda , come te lo vivresti tu se brccassi tua moglie che preferisce masturbrsi con uno in chat che con te??? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

l'uomo con cui ho una relazione a distanza da qualche anno, pur avendo una compagna, preferisce quando non possiamo vederci, fare sesso via telefono, anzichè farlo con lei

Link al commento
Condividi su altri siti

 
l'uomo con cui ho una relazione a distanza da qualche anno, pur avendo una compagna, preferisce quando non possiamo vederci, fare sesso via telefono, anzichè farlo con lei

ciao maryonda,

ma vi siete mai visti? e poi se ha una relazione con te, suppongo che con lei non vada benissimo... oh no?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Hai ragione, ma qui si parlava della masturbazione quando si sta vivendo un rapporto. E secondo me, se ciò accade, non è detto che la persona che si masturba si stia vivendo un problema. :wink: (Ma se lo vivrà il partner se se ne accorge? :LOL: ).

tu che fai questa domanda , come te lo vivresti tu se brccassi tua moglie che preferisce masturbrsi con uno in chat che con te??? :)

Beh, cercherei di farmi un esamino di coscienza, non me la prenderei con lei...ehmmm, mi rendo conto di non essere più un grande amatore, sarà l'età... :cry::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Hai ragione' date=' ma qui si parlava della masturbazione quando si sta vivendo un rapporto. E secondo me, se ciò accade, non è detto che la persona che si masturba si stia vivendo un problema. :wink: (Ma se lo vivrà il partner se se ne accorge? :LOL: ).[/quote']

tu che fai questa domanda , come te lo vivresti tu se brccassi tua moglie che preferisce masturbrsi con uno in chat che con te??? :)

Beh, cercherei di farmi un esamino di coscienza, non me la prenderei con lei...ehmmm, mi rendo conto di non essere più un grande amatore, sarà l'età... :cry::wink:

e questo giustificherebe il tradimento? allora siamo tutti giustificati.... anche xkè chi stabilisce il limite tra un buon amante ed uno scarso? il gusto personale... m allora , proprio perkè è personale non è sindacabile.... dunque tutto è lecito..... mah.... mi spiace ma non sono d'accordo.... esiste il limite.... se non le vai più che senso ha restsare insieme?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se scoprissi la mia lei che si masturba con uno in chat ..? eccitantissimo ...

vorrei partecipare..

no non mi sentirei tradito .. a meno che non sia uno col quale ha una storia

Link al commento
Condividi su altri siti

 
se scoprissi la mia lei che si masturba con uno in chat ..?  eccitantissimo ...

vorrei partecipare..  

no non mi sentirei tradito .. a meno che non sia uno col quale ha una storia

Specialmente quando si è giovani si dà un'importanza essenziale, nel rapporto di coppia, al come si vive la sessualità. Ma poi, giovani o meno giovani, ognuno se lo vivrà a modo suo, e gli attribuirà il valore che si sente di attribuirgli di fronte ad altri aspetti del rapporto. Per questo, di fronte a un partner che si masturba, ci sarà chi reagisce con una risata, chi si preoccupa, chi si arrabbia e litiga, chi tira fuori il coltello (con questo caldo la rabbia offusca il ragionamento). Non esistono ovviamente principi generali di comportamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
l'uomo con cui ho una relazione a distanza da qualche anno, pur avendo una compagna, preferisce quando non possiamo vederci, fare sesso via telefono, anzichè farlo con lei

ciao maryonda,

ma vi siete mai visti? e poi se ha una relazione con te, suppongo che con lei non vada benissimo... oh no?

si certo che ci siamo visti!

ed il punto è che siamo in ottima sintonia!

purtroppo è da tempo che non ci vediamo più, ma continuiamo a sentirci

e talvolta facciamo sesso al telefono

Anche se spesso, mi lascia un vuoto dentro, perchè vorrei il contatto!

Quindi io sono del parere che se un rapporto virtuale ha anche una risposta reale, che ben venga!

in caso contrario penso sia una cosa frustante

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sono pienamente d'accordo con te.... ma vedetevi, no... perkè avete smesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho smesso perchè lui ha un problema con l'alcool ed io non posso farmi portare nel baratro con lui

sto cercando di parlargli telefonicamente, per convincerlo di riconoscere il suo problema e di farsi aiutare

baci

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.