Vai al contenuto

saluti online... vediamo chi c'è di bello .


cuorenero

Messaggi consigliati

una ultima cosa per te cara "utente",mi hai massacrato un topic e non ho detto niente,adesso mi dai del maleducato e immaturo,questa non te la perdono,non la dimentico,il risentimento per te e' troppo grande.....approfitto per salutarti cara utente......

pure tu, già che ci sono, se vuoi flirtare con lightning o le altre utentesse del forum, forse dovresti evitare, se possibile, questi tuoi comportamenti borderliniani... poi fa come preferisci :hi:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 8,2k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ospite truillio

pure tu, già che ci sono, se vuoi flirtare con lightning o le altre utentesse del forum, forse dovresti evitare, se possibile, questi tuoi comportamenti borderliniani... poi fa come preferisci :hi:

non e' Light che mi riferisco qui', "lei" lo sa' chi e'. Comunque con Light non voglio flirtare,ammetto che e' interessante dal punto di vista come personalita',e modo di pensare. Accetto il tuo consiglio,in effetti mi sono lasciato prendere la mano.

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

pure tu però forse dovresti riflettere su quali motivi ti possano spingere a tali scelte: credo che tra i maschietti forumente attivi, non ne hai lasciato immune nessuno da sti "tappi" :Thinking:

non intendo rispondere oltre. (non è vero :Big Grin: )

guarda che tu, ste, turbo, tutti i nuovi arrivati e i vecchi (di cui alcuni che non scrivono più) non siete bloccati. sono solo 3 i bloccati e tutti e 3 sono andati "oltre" con le parole.

blocco solo chi non è in grado di sostenere una conversazione civile senza cadere negli insulti...

e guarda caso succede solo agli uomini, forumisticamente parlando. :pardon:

con una donna è successo solo una volta ma è una storia ormai superata, infatti non è bloccata.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

una ultima cosa per te cara "utente",mi hai massacrato un topic e non ho detto niente,adesso mi dai del maleducato e immaturo,questa non te la perdono,non la dimentico,il risentimento per te e' troppo grande.....approfitto per salutarti cara utente......

non me ne può fregare di meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

guarda che tu, ste, turbo, tutti i nuovi arrivati e i vecchi (di cui alcuni che non scrivono più) non siete bloccati. sono solo 3 i bloccati e tutti e 3 sono andati "oltre" con le parole.

blocco solo chi non è in grado di sostenere una conversazione civile senza cadere negli insulti...

e guarda caso succede solo agli uomini, forumisticamente parlando. :pardon:

con una donna è successo solo una volta ma è una storia ormai superata, infatti non è bloccata.

:Shame On You:

non fare la furbetta :acute:

certo che ora non sono tutti bloccati, ma almeno una volta li hai bloccati tutti. anche il fatto che glielo comunichi poi, o con cui ce li avverti (minacci) prima in caso; il quando lo sai te. il motivo lo potrai sapere. il target però sempre chiddu è ...

io ti ho solo proposto uno spunto di riflessione: a te la scelta se volerlo fare o meno, però se mi vieni a dire "ma io mo non ho bloccato nessuno", io non posso non fare le mie precisazioni :pardon:

p.s. se non se capisce, io non te ne sto a fa una colpa eh; ho solo notato una cosa che sembra interessante e te l'ho comunicata. a te la scelta, ripeto, su che farci.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:Shame On You:

non fare la furbetta :acute:

certo che ora non sono tutti bloccati, ma almeno una volta li hai bloccati tutti. anche il fatto che glielo comunichi poi, o con cui ce li avverti (minacci) prima in caso; il quando lo sai te. il motivo lo potrai sapere. il target però sempre chiddu è ...

io ti ho solo proposto uno spunto di riflessione: a te la scelta se volerlo fare o meno, però se mi vieni a dire "ma io mo non ho bloccato nessuno", io non posso non fare le mie precisazioni :pardon:

p.s. se non se capisce, io non te ne sto a fa una colpa eh; ho solo notato una cosa che sembra interessante e te l'ho comunicata. a te la scelta, ripeto, su che farci.

:Shame On You: errore! l'unico che ho minacciato senza poi bloccarlo è stato ste in un momento di nervosismo (nel quale comunque stavano volando parole che finivano sul personale)

gli altri sono i soliti 3.

tra l'altro a te t'ho mai minacciato di bloccarti? no. quando non mi va di leggerti non ti leggo e basta non c'ho mica bisogno del blocco.

ma a chi mi insulta lo blocco eccome, anche per evitare messaggi molesti.

ps. farò a meno dei tuoi "preziosi" spunti di riflessione. :Straight Face:

te ti interessi tanto alle mie modalità comunicative, occuparti delle tue ogni tanto, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

meglio così.

tra l'altro per chi volesse insistere: non ho fatto nomi e ho solo risposto a una esplicita domanda di ego.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

meglio così.

tra l'altro per chi volesse insistere: non ho fatto nomi e ho solo risposto a una esplicita domanda di ego.

ci sentiamo dopo le feste cara!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma anche no.

tra l'altro ringrazio ufficialmente la redazione che mi pare stia cercando di essere un po' più attenta a fermare gli attacchi personali svincolati da qualsiasi tipo di discussione e di motivazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite truillio

approfitto per salutare tutti,in particolare la piu' simpatica,che vedo non litiga con nessuno....... :teasin1125tc:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

approfitto per salutare tutti,in particolare la piu' simpatica,che vedo non litiga con nessuno....... :teasin1125tc:

Z :D: azà!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma anche no.

tra l'altro ringrazio ufficialmente la redazione che mi pare stia cercando di essere un po' più attenta a fermare gli attacchi personali svincolati da qualsiasi tipo di discussione e di motivazione.

credo che la redazione stia intervenendo in modo cosi sconsiderato, per "giustificare" a se stessa e agli utenti, la sua colossale figura di cacca di qualche giorno fa.

strano che non si renda conto che cosi manderà all'aria il forum, per la seconda volta -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite truillio

Z :D: azà!

ciao Light,come vedi tutto trnquillo dopo la bufera... :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite truillio

credo che la redazione stia intervenendo in modo cosi sconsiderato, per "giustificare" a se stessa e agli utenti, la sua colossale figura di cacca di qualche giorno fa.

strano che non si renda conto che cosi manderà all'aria il forum, per la seconda volta -_-

salve ego. sento parlare della direzione che interviene,ecc. io non vedo niente,non hanno richiamato neanche me dopo il casotto che e' successo,puoi dirmi cosa sta' succedendo? thanx

Link al commento
Condividi su altri siti

 

salve ego. sento parlare della direzione che interviene,ecc. io non vedo niente,non hanno richiamato neanche me dopo il casotto che e' successo,puoi dirmi cosa sta' succedendo? thanx

non lo so, da quel che ho capito credo abbiano di nuovo cancellato dei messaggi :unknw:

poi credo la redazione intervenga solo su "denunce" (segnalazioni). se a te non hanno detto o fanno nulla si vede che hai ancora la fedina penale pulita :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non lo so, da quel che ho capito credo abbiano di nuovo cancellato dei messaggi :unknw:

poi credo la redazione intervenga solo su "denunce" (segnalazioni). se a te non hanno detto o fanno nulla si vede che hai ancora la fedina penale pulita :D:

questa è una convinzione tua. il messaggio che hanno cancellato ora io ho fatto appena in tempo a leggerlo che già era sparito.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

questa è una convinzione tua. il messaggio che hanno cancellato ora io ho fatto appena in tempo a leggerlo che già era sparito.

eh, l'ho detto.

forse stanno cercando di "normalizzare" il sintomo: a chi tocca 'nse 'ngrugna :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

eh, l'ho detto.

forse stanno cercando di "normalizzare" il sintomo: a chi tocca 'nse 'ngrugna :Batting Eyelashes:

Loro sono della TBS!

Noi siamo analisti relazionali!:))))

Andiamo sul registro dell'"immaginario"

A chi ^_^ tocca tocca!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

lo so che tu non sei d'accordo, ma ben venga se stroncano l'approccio di certe persone per cui il forum diventa un ring e ogni cosa scritta viene presa come offesa o pretesto per match personali.

non si può dire una cosa che uno si sente provocato, l'altro crede che stai parlando di lui anche se non è così...

mi viene in mente sta gag

http://www.youtube.com/watch?v=IepMZhZDJS0

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Loro sono della TBS!

Noi siamo analisti relazionali!:))))

Andiamo sul registro dell'"immaginario"

A chi ^_^ tocca tocca!

aaaaaaah! la TBS!!!

non ho capito.... :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.