Vai al contenuto

saluti online... vediamo chi c'è di bello .


cuorenero

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 8,2k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

:D: che fifona!

Per me la parte più dolorosa del dentista è sempre il saldo, per il resto sopporto pure eroicamente! :Just Kidding:

Il dentista è un prestigiatore che, dopo aver messo del metallo nella tua bocca, tira fuori monete dalle tue tasche.

Ambrose Bierce.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ragazzi,

andare al dentista fa' meno male di un graffio fanciullesco.

andateci spesso (ogni 6 mesi) propio per evitare dolori

e grossi trapani!!!Just%20Kidding.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bè digi sei corraggiosa , io quando sento il rumore del trapano scapperei!

non è questione di coraggio, ma di sopportazione del dolore, io ho sempre avuta una soglia di sopportazione del dolore molto alta...me lo disse anche l'ostetrica quando partorii, in pratica stava nascendo il bambino e nessuno se n'era accorto perchè io non mi lamentavo...e ti garantisco che i dolori erano terribili ma sopporto!

Da un punto di vista psicologico questo ha il suo valore, tant'è che ultimamente sono molto più suscettibile che in passato, pur rimanendo sempre abbastanza forte di fronte al dolore!

Il dentista è un prestigiatore che, dopo aver messo del metallo nella tua bocca, tira fuori monete dalle tue tasche.

Ambrose Bierce.

questa gliela devo dire al mio dentista.... :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non è questione di coraggio, ma di sopportazione del dolore, io ho sempre avuta una soglia di sopportazione del dolore molto alta...me lo disse anche l'ostetrica quando partorii, in pratica stava nascendo il bambino e nessuno se n'era accorto perchè io non mi lamentavo...e ti garantisco che i dolori erano terribili ma sopporto!

Da un punto di vista psicologico questo ha il suo valore, tant'è che ultimamente sono molto più suscettibile che in passato, pur rimanendo sempre abbastanza forte di fronte al dolore!

questa gliela devo dire al mio dentista.... :Just Kidding:

secondo me bisogna distinguere tra dolore e dolore...ricordo che sopportavo abbastanza i dolori per tre fratture alla gamba, interventi successivi e connessi, ma dal dentista io non ce la faccio proprio...scappo a gambe levate.

beh Bierce ha fotografato anche molte altre figure, era un grande^^

Imputato : termine giuridico per designare quella persona cosi' gentile che dedica tutto il suo tempo e le sue energie per mantenere prospere le condizioni del suo avvocato. (Ambrose Bierce)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

secondo me bisogna distinguere tra dolore e dolore...ricordo che sopportavo abbastanza i dolori per tre fratture alla gamba, interventi successivi e connessi, ma dal dentista io non ce la faccio proprio...scappo a gambe levate.

beh Bierce ha fotografato anche molte altre figure, era un grande^^

Imputato : termine giuridico per designare quella persona cosi' gentile che dedica tutto il suo tempo e le sue energie per mantenere prospere le condizioni del suo avvocato. (Ambrose Bierce)

mi pacerebbe avere una opinione di Bierce su Berlusconi.... :Just Kidding:

A una mia amica lo psi fece notare che odiava il dentista non tanto per il dolore fisico ma per la posizione di sottomissione in cui doveva stare.... :Straight Face:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi pacerebbe avere una opinione di Bierce su Berlusconi.... :Just Kidding:

A una mia amica lo psi fece notare che odiava il dentista non tanto per il dolore fisico ma per la posizione di sottomissione in cui doveva stare.... :Straight Face:

è vero nn ci avevo mai pensato! :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi pacerebbe avere una opinione di Bierce su Berlusconi.... :Just Kidding:

A una mia amica lo psi fece notare che odiava il dentista non tanto per il dolore fisico ma per la posizione di sottomissione in cui doveva stare.... :Straight Face:

purtroppo è misteriosamente scomparso durante la rivoluzione di pancho villa da qualche parte giù in Mexico, forse era un comunista :Four Leaf Clover:

Certo avrebbe saputo dipingerlo bene!

la voce Politica ci si approssima:

Conflitto di interessi mascherato da lotta fra opposte fazioni. Conduzione di affari pubblici per interessi privati.

per la serie professionisti:

Prete: Gentiluomo che sostiene di conoscere la giusta direzione per raggiungere il Paradiso, e pretende di estorcerci un pedaggio per quel tratto di strada

ps

in effetti anche il lavaggio dello scalpo dal barbiere mi dava noia, stessa posizione :Batting Eyelashes:

no dai la sensibilità dei denti è terrificante!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

voi scherzate , ma io ho la bocca distrutta :cray:

tex seguirò il tuo consiglio , dal dentista ogni sei mesi, nn ogni dieci anni!! :cray::cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

auguro la buona notte a tutti...io provo a dormire... :icon_neutral:

tra un po vado anch'io !

ciao digi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

voi scherzate , ma io ho la bocca distrutta :cray:

tex seguirò il tuo consiglio , dal dentista ogni sei mesi, nn ogni dieci anni!! :cray::cray:

Pat mi spiace, dai passerà presto! :Four Leaf Clover:

buona serata!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

se ti raccontassi cosa usavo io come immaginario per farmi venire sonno.....

basta che funzioniJust%20Kidding.gif

mi fai venire la curiosità, però ora devo andare.....

Buona notte!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
 

Notte d'oro e a tuti una buona giornata domani, io vorrei sognare una bellssima foresta, i profumi boschivi, il canto dei ruscelli, la pienezza di vita della natura, i giochi di luce che il sole intreccia coi rami degli alberi....ma ahimè temo sarà come quando Borges lamentava sul sogno della tigre....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.