Vai al contenuto

Situazione coinvolgente (1°parte)


Ti è mai capitato di provare eccitazione nel vedere una situazione erotica reale o tramite un film o una foto tra due individui del tuo stesso sesso?  

81 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Si, tramite un film o una foto
      33
    • Si, nella realtà
      1
    • Si ed ho avuto anche una fugace esperienza
      11
    • Si ma non farei mai quel tipo di esperienza
      9
    • No
      17
    • No mi fà assolutamente ribrezzo
      7
    • Non so
      2
    • Mi spaventa l'idea che un giorno potrebbe capitare
      1


Messaggi consigliati

alessandro mi pare una persona estremamente educata..

capisco che puo' irritare ..

però tex.. domandati, perchè iniste tanto ..

ciao left , so' benissimo ed ammiro veramente ale' come persona e son daccordo con te di essere una persona per me molto buona.

io gli ho fatto moltissime domande sulla questione ma lui nn vuole dialogare . so' che crede veramente a cio' che freud dice

ma ci son altri punti di vista che lui nn e' disposto ad ampliare. molto probabilmente ale' ha un carattere chiuso o forse si sente

intellettualmente inferiore ad altri come daltronde il sottoscritto che sa' le sue capacita' verbali od intellettuali ma

nn sparo sentenze e poi sparisco per ricomparire scrivendo allussioni peraltro nn vere.

have a nice week end left.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

Pubblicità


  • Risposte 609
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 

Ma esiste in realtà, l'eterosessualità definitiva? O l'omosessualità definitiva?

Credo che sia meglio, pensare alla bisessualità, come idea di vita, delle nostre origini...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
Ma esiste in realtà, l'eterosessualità definitiva? O l'omosessualità definitiva?

Credo che sia meglio, pensare alla bisessualità, come idea di vita, delle nostre origini...

ma per chi non la pensa così....ve lo anticipo io

MATURATE_____ACCETTATE VOI STESSI______NON SIATE INFANTILI__________SOLO I BISEX SONO MATURI_________

qualcuno conosce un buon psicologo per martinelli......

spiegami così ti aiuto....perchè ti interessa tanto vedere che anche gli altri lapensano come te....

non è normale!

poi dicci tu sei omo, gay o etero.....?

perchè non sei il nostro psicologo e il dialogo e biunivoco altrimenti c'è il telefono amico.....

tra l'altro qui ci sono molti bisex che lo dicono chiaramente senti loro.....

io amo gli uomini come le donne, ma sessualmente mi piace la "passera" non ci posso fare niente,

il sole e caldo, le stelle brillano, l'acqua è bagnata e a me mi piacciono le donne......

a te non solo? Buon per te ....la scelta è più vasta..... :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
ma per chi non la pensa così....ve lo anticipo io

MATURATE_____ACCETTATE VOI STESSI______NON SIATE INFANTILI__________SOLO I BISEX SONO MATURI_________

qualcuno conosce un buon psicologo per martinelli......

spiegami così ti aiuto....perchè ti interessa tanto vedere che anche gli altri lapensano come te....

non è normale!

poi dicci tu sei omo, gay o etero.....?

perchè non sei il nostro psicologo e il dialogo e biunivoco altrimenti c'è il telefono amico.....

tra l'altro qui ci sono molti bisex che lo dicono chiaramente senti loro.....

io amo gli uomini come le donne, ma sessualmente mi piace la "passera" non ci posso fare niente,

il sole e caldo, le stelle brillano, l'acqua è bagnata e a me mi piacciono le donne......

a te non solo? Buon per te ....la scelta è più vasta..... :abbr:

Grazie per il tuo intervento :abbr:

Un saluto, Alessandro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
Pardon per il fuori topic, ti ho spedito la mail che mai hai suggerito di inviare, oltre all'mp.

L'hai letta e vuoi dare la tua opinione?

Un saluto, :abbr:

oscar

Ciao Oscar,

ti stavo rispondendo... :abbr:

ma sono convinto che la Redazione, sappia affrontare e spiegare meglio il quesito che hai proposto.

E soprattutto ha il potere d'intervenire in modo operativo.

Un saluto, Alessandro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao Oscar,

ti stavo rispondendo... :abbr:

ma sono convinto che la Redazione, sappia affrontare e spiegare meglio il quesito che hai proposto.

E soprattutto ha il potere d'intervenire in modo operativo.

Un saluto, Alessandro.

Mi stavi rispondendo?!? :abbr: e dove sta la risposta?

Quesito già inoltrato pure lì alla Redazione, ormai da giorni, ma con nessuna risposta. Il che è preoccupante, essendo di pertinenza esclusiva della moderazione. Considerando che non è possibile mandare email alla redazione, ci rimani solo tu.

A proposito, qual'è la mail della redazione?

Nel frattempo attendo la tua, non fare il pigrone scaricabarile, sù.... Thanks

Un saluto

oscar

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma per chi non la pensa così....ve lo anticipo io

MATURATE_____ACCETTATE VOI STESSI______NON SIATE INFANTILI__________SOLO I BISEX SONO MATURI_________

qualcuno conosce un buon psicologo per martinelli......

spiegami così ti aiuto....perchè ti interessa tanto vedere che anche gli altri lapensano come te....

non è normale!

poi dicci tu sei omo, gay o etero.....?

perchè non sei il nostro psicologo e il dialogo e biunivoco altrimenti c'è il telefono amico.....

tra l'altro qui ci sono molti bisex che lo dicono chiaramente senti loro.....

io amo gli uomini come le donne, ma sessualmente mi piace la "passera" non ci posso fare niente,

il sole e caldo, le stelle brillano, l'acqua è bagnata e a me mi piacciono le donne......

a te non solo? Buon per te ....la scelta è più vasta..... :abbr:

:abbr: Le reazioni a questo post vanno lette tra le righe.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
:D: cioè????(non l'ho capitaaaaa! -_- )

:D: Beh... perché nelle righe delle reazioni non c'è scritto molto... quindi penso che vadano lette tra le righe!

(Se poi nemmeno tra le righe dicono molto... non so... :rolleyes: bisognerebbe domandare ai reazionari...)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
-_-:D: ragazzi dove devo guardare???????? :D: nonci capisco niente così!!!!!

Forse un pò..... :B):

:D: Guarda dove ti pare e piace (l'unica cosa che chiedo :rolleyes: è che non mi vengano attribuiti discorsi e messaggi

tra le righe: quelli li mette sempre il lettore, anche quando - raramente - azzecca il non detto).

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:D: Guarda dove ti pare e piace (l'unica cosa che chiedo :rolleyes: è che non mi vengano attribuiti discorsi e messaggi

tra le righe: quelli li mette sempre il lettore, anche quando - raramente - azzecca il non detto).

bè certo sacroanta richiesta ma ammetterai che capita a tutti di interpretare qualcosa degli altri anche sbagliando, l'importante è non pensare che la nostra interpretazione sia la pura verità a rischio anche di contrastare lo stesso interessato (quello si che è fastidioso....)......

ok allora guardo eh!!!!! :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
bè certo sacroanta richiesta ma ammetterai che capita a tutti di interpretare qualcosa degli altri anche sbagliando, l'importante è non pensare che la nostra interpretazione sia la pura verità a rischio anche di contrastare lo stesso interessato (quello si che è fastidioso....)......

ok allora guardo eh!!!!! :rolleyes:

Tra le righe? :D: Poi racconta! :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:huh:^_^ ragazzi dove devo guardare???????? :blush: nonci capisco niente così!!!!!

Forse un pò..... :B):

un po' salamotta!" ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
a frusta e manette....se ti vesti da diavoletta vengo......

mio la diavoletta di sopra è incazzata nera, non interpretare sempre come ti conviene!!!! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.