Vai al contenuto

Situazione coinvolgente (1°parte)


Ti è mai capitato di provare eccitazione nel vedere una situazione erotica reale o tramite un film o una foto tra due individui del tuo stesso sesso?  

81 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Si, tramite un film o una foto
      33
    • Si, nella realtà
      1
    • Si ed ho avuto anche una fugace esperienza
      11
    • Si ma non farei mai quel tipo di esperienza
      9
    • No
      17
    • No mi fà assolutamente ribrezzo
      7
    • Non so
      2
    • Mi spaventa l'idea che un giorno potrebbe capitare
      1


Messaggi consigliati

Ciao Digi79,

non sono attacchi personali, ma semplici opinioni, non sei pronta ad accettare e comprendere l'omosessualità.

Non sei matura per questo argomento, assolutamente troppo presto.

Un saluto, Alessandro.

Adesso il buon Martinelli ci spiega la differenza che passa tra un'opinione e un attacco personale,

stando molto bene attento a non cadere come una pera troppo matura nella solita ipocrisia del

"ciò che dico io è un'opinione, ciò che dici tu è un attacco personale".

Prego, Ale, a te la parola e con parole tue ( <- nemmeno Luttazzi è capace di cotante battute :D: )

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 609
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ste' hai mai visto i fiumi della bassa arizona? no ? ebbene te li descrivo io ,

ci sono tante rocce e sabbia ma nn trovi mai un goccio d'acqua ....sempre secchi !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ste' hai mai visto i fiumi della bassa arizona? no ? ebbene te li descrivo io ,

ci sono tante rocce e sabbia ma nn trovi mai un goccio d'acqua ....sempre secchi !!!!

Poveri pesci arizonici... chissà che vitaccia! :hi:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao Digi79,

non sono attacchi personali, ma semplici opinioni, non sei pronta ad accettare e comprendere l'omosessualità.

Non sei matura per questo argomento, assolutamente troppo presto.

Un saluto, Alessandro.

si ma l'hai già espressa......un po' ripetitivo?

Perchè hai tanto a cuore questa tua opinione....?

Io ci rifletterei?

Digi , tex, e molti altri contestano cio che dici per loro cultura e idee, e fin qui ci siamo, tu perchè la meni? Stai diventando un po' pesantuccio e violentemente insistente.....come se io dessi di continuo dell'ignorante in chi crede nel Cristinaesimo o nell'Islam, magari lo penso , spiego il perchè, lo ribadisco se si ripete il caso, ma non meno il ciurlo tutto il tempo....

riflettiamoci...e chiediamoci : Perchè Martinelli vuole che tutti si sentano un po' omo......ha scoperto il lui la cosa è vuole per conferma l'uguaglianza degli altri uomini e donne del Forum?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Con tutto il rispetto per le tue opinioni sull'argomento Alessandro, ma il prescrivere maturazioni agli altri, mi ti fa vedere come colui che si pone un gradino "sopra" gli altri, determinando così la reazione opposta proprio di chi vorresti aiutare. Sarebbe stato diverso, se ci fosse stata alleanza o contratto terapeutico pregresso. Ti manifesto la mia emozione, ovvero quello che provo vedendo la scena.

Rispetto alla latenza, poi ho già postato qui qualcosa.

Inoltre, lo stesso interlocuire con chi mi dice che una cosa "è" così, in modo apodittico, mi crea un certo turbamento. Mi chiudo al dialogo sempre più, e pure se il mio interlocutore avesse ragione, lo guarderei un pò male.

Per quanto sbagliate, tutti ci identifichiamo un pò in alcune nostre convinzioni, e vedercele confutare cosi apoditticamente ci appare come un attacco personale. Se il nostro interlocutore tiene un briciolo a noi, cercherà di conservare un piano della relazione decente, prima di dare priorità al principio e alla sua verità. E' vero che bisogna saper gestire le frustrazioni, ed è altrettanto vero che occorre accorgersi pure delle persone e dei loro sentimenti, quando ci si accorge che li abbiamo feriti senza volerlo.

Lo so che non c'entro niente in tutto questo e scusami per l'intromissione, ma ripeto, ti sto manifestando una mia emozione. Tutto qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Con tutto il rispetto per le tue opinioni sull'argomento Alessandro, ma il prescrivere maturazioni agli altri, mi ti fa vedere come colui che si pone un gradino "sopra" gli altri, determinando così la reazione opposta proprio di chi vorresti aiutare. Sarebbe stato diverso, se ci fosse stata alleanza o contratto terapeutico pregresso. Ti manifesto la mia emozione, ovvero quello che provo vedendo la scena.

Rispetto alla latenza, poi ho già postato qui qualcosa.

Inoltre, lo stesso interlocuire con chi mi dice che una cosa "è" così, in modo apodittico, mi crea un certo turbamento. Mi chiudo al dialogo sempre più, e pure se il mio interlocutore avesse ragione, lo guarderei un pò male.

Per quanto sbagliate, tutti ci identifichiamo un pò in alcune nostre convinzioni, e vedercele confutare cosi apoditticamente ci appare come un attacco personale. Se il nostro interlocutore tiene un briciolo a noi, cercherà di conservare un piano della relazione decente, prima di dare priorità al principio e alla sua verità. E' vero che bisogna saper gestire le frustrazioni, ed è altrettanto vero che occorre accorgersi pure delle persone e dei loro sentimenti, quando ci si accorge che li abbiamo feriti senza volerlo.

Lo so che non c'entro niente in tutto questo e scusami per l'intromissione, ma ripeto, ti sto manifestando una mia emozione. Tutto qua.

le tue parole sono giuste...oscar....complimenti ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

so che non avete risposto in mia difesa ma per ciò che credete, però io vi ringrazio lostesso per l'intervento (viola e oscar in particolar modo...mio Ste e tex ormai hanno i calli come me) perchè è importante che in un forum ci sia spazio per tutti e per tutte le idee e che ogniuno resti nel proprio campo personale pur esprimendo se stesso, cominciavo a sentire fastidio per l'invasione della mia sfera personale, tuttalpiù trattandosi di una persona che dovrebbe ritenersi moderatore del forum e sensibile a certe argomentazioni....

X MARTINELLI:

Da una vita Martinelli ti si contestano i modi, l'invadenza, e l'insistenza con cui vuoi inculcare a tutti questa tua teoria senza mai averci dimostrato il fondamento scientifico.....io da quando sono qui che ti ripeto che potrei anche essere d'accordo, specialmente nel modo in cui lo ha spiegato oscar nel topic sull'orientameto sessuale, dall'inizio però ti faccio notare che bisogna comunque rispettare il parere altrui senza accusarlo di omofobia (accusa tra l'altro molto grave) e dirgli che è ansioso e represso!!!!

Tutto ciò ci può anche stare una volta (succede a tutti di sconfinare!) ma io sono qui da marzo e potrei elencarti decine e decine di tuoi post tutti uguali senza mai una motivazione logica delle tue pur rispettabili convinzioni....

Ho anch'io avuto il dubbio di mio che in realtà tu avessi scoperto di essere omosessuale e che in qualche modo volessi l'approvazione il confronto con gli altri...ma ti pare te l'abbia mai detto? E sai perchè? Perchè ai fini del forum e delle discussioni la tua sfera privata non ci interessa amenochè sia tu stesso a volerLa mettere in discussione con noi....

Pertanto caro Alessandro, pretenderei lostesso rispetto per me da parte tua, vorrei che non facessi diagnosi sulla base di 4 parole scritte in un modo e da te interpretate in un altro.....se vuoi, e te lo ripeto per l'ennesima volta, parliamo tutti insieme di omosessualità in modo costruttivo accettando anche le opinioni di chi non la vede come noi, confutandole semmai con documenti scientifici inconfutabili....

E come vedi non sono affatto nervosa, solo moooooolto stanca!!!!

Giusy

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non ha fatto nessuna diagnosi ..

nota solo la tua immaturità rispetto ad un determinato argomento ..

perchè non dovrebbe dirtelo ?..

e che c' è di male ad ammettere di non essere pronti ad affrontare un argomento senza esserne turbati ?.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non ha fatto nessuna diagnosi ..

nota solo la tua immaturità rispetto ad un determinato argomento ..

perchè non dovrebbe dirtelo ?..

e che c' è di male ad ammettere di non essere pronti ad affrontare un argomento senza esserne turbati ?.

caro left nessuno è turbato qui!!!!!!

Lui nota qualcosa e va bene ma io non gli ho chiesto di dirmi cosa denota in me rispetto all'argomento, non gli ho chiesto appunto una "diagnosi" , gli ho chiesto di spiegare e motivare le sue argomentazioni e poi da cosa si denoterebbe la mia immaturità rispetto all'argomento??????? Glielo chiesto proprio per capire, ma il caro Martinelli elude....e poi ripeto per l'ennesima volta che io non ho mai detto che ciò che dice è falso ma che se vuole dimostrarlo a tutti (anche a chi non crede) è di granlunga più probabile poter costruire una discussione, invece di continuare a ripetere che gli altri sono immaturi, come un bimbo dell'asilo...poi chi sarebbe l'immaturo qui???? Mah....

Adesso lo dico io a te Left...non essere di parte....apri gli occhi!!!

Come sempre con rispetto .....

Giusy

Link al commento
Condividi su altri siti

 
caro left nessuno è turbato qui!!!!!!

Lui nota qualcosa e va bene ma io non gli ho chiesto di dirmi cosa denota in me rispetto all'argomento, non gli ho chiesto appunto una "diagnosi" , gli ho chiesto di spiegare e motivare le sue argomentazioni e poi da cosa si denoterebbe la mia immaturità rispetto all'argomento??????? Glielo chiesto proprio per capire, ma il caro Martinelli elude....

beh... se elude, lui si sarà preso la vincita prima, affermando che tu saresti omofobica, e tu ti saresti presa la rivincita su di lui facendone perdere la credibilità, se non dimostra ciò che dice

Dimostrare sempre ciò che si dice è gravoso, e tanto più gravoso se le affermazioni sono pesanti

Più è forte l'elusione di una dimostrazione pesante, più pesante sarà la riduzione credibilità di chi l'afferma.

Se la sparo leggera nessuno se ne accorge, se la sparo pesante e non motivo, lasciando passare del tempo, faccio una figuraccia.

Diamogli tempo e vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
beh... se elude, lui si sarà preso la vincita prima, affermando che tu saresti omofobica, e tu ti saresti presa la rivincita su di lui facendone perdere la credibilità, se non dimostra ciò che dice

Dimostrare sempre ciò che si dice è gravoso, e tanto più gravoso se le affermazioni sono pesanti

Più è forte l'elusione di una dimostrazione pesante, più pesante sarà la riduzione credibilità di chi l'afferma.

Se la sparo leggera nessuno se ne accorge, se la sparo pesante e non motivo, lasciando passare del tempo, faccio una figuraccia.

Diamogli tempo e vedremo.

certo io sono sempre aperta al dialogo, lo dico adesso ma l'ho detto prima....grazie oscar...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non ha fatto nessuna diagnosi ..

nota solo la tua immaturità rispetto ad un determinato argomento ..

perchè non dovrebbe dirtelo ?..

e che c' è di male ad ammettere di non essere pronti ad affrontare un argomento senza esserne turbati ?.

Ma va là... :blink: vabbè essere ingenui, vabbè credere all'infinito a valutazioni rigorosamente mai accompagnate

da argomenti diversi da "è la mia opinione" o "sei nervoso / sei arrabbiato / hai paura" (stupidaggini che anche se

fossero vere non dimostrerebbero proprio nulla), ma si vede lontano un miglio che nelle "opinioni" di Martinelli

l'argomento "omosessualità" è strumentale.

Se fosse una discussione di aeromodellismo, scriverebbe:

"Ciao Chiunque,

non sono attacchi personali, ma semplici opinioni, non sei pronta ad accettare e comprendere l'aerodinamica.

Non sei matura per questo argomento, assolutamente troppo presto.

Un saluto, Alessandro."

Se fosse una discussione di religione, scriverebbe:

"Ciao Chiunque,

non sono attacchi personali, ma semplici opinioni, non sei pronta ad accettare e comprendere la fede.

Non sei matura per questo argomento, assolutamente troppo presto.

Un saluto, Alessandro."

Insomma, dai... dopo un po' uno o la pianta o glie la si fa piantare... o almeno si evita di prenderlo sul serio,

ché sennò potrebbe anche finire per crederci...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma va là... :ola: vabbè essere ingenui, vabbè credere all'infinito a valutazioni rigorosamente mai accompagnate

da argomenti diversi da "è la mia opinione" o "sei nervoso / sei arrabbiato / hai paura" (stupidaggini che anche se

fossero vere non dimostrerebbero proprio nulla), ma si vede lontano un miglio che nelle "opinioni" di Martinelli

l'argomento "omosessualità" è strumentale.

Se fosse una discussione di aeromodellismo, scriverebbe:

"Ciao Chiunque,

non sono attacchi personali, ma semplici opinioni, non sei pronta ad accettare e comprendere l'aerodinamica.

Non sei matura per questo argomento, assolutamente troppo presto.

Un saluto, Alessandro."

Se fosse una discussione di religione, scriverebbe:

"Ciao Chiunque,

non sono attacchi personali, ma semplici opinioni, non sei pronta ad accettare e comprendere la fede.

Non sei matura per questo argomento, assolutamente troppo presto.

Un saluto, Alessandro."

Insomma, dai... dopo un po' uno o la pianta o glie la si fa piantare... o almeno si evita di prenderlo sul serio,

ché sennò potrebbe anche finire per crederci...

eppure sembra così lineare come discorso!!!!!! :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Purtroppo ti considero una persona molto immatura e non in grado di affrontare questo delicato discorso... :blink:

Crescendo, sono convinto che la penserai diversamente... :ola:

Un saluto, Alessandro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Davvero serenizzati...

Ritornando al discorso sull'omosessualità, credo che il punto di partenza per comprendere il pensiero, sia nell'essere meno ostile e prevenuta, anche sull'opinione del tuo prossimo.

Qui stà la parte della maturità, che a mio dire, dovresti acquisire...

Questo è il mio pensiero...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Giusy, ignoralo. E' un caso clinico. Qualcuno se ne accorgerà, prima o poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

comunque dal sondaggio parrebbe che vincono i si . .

questo mi fa piacere.

vuol dire che la maggior parte delle persone in questo forum ha una mentalità abbastanza aperta.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Davvero serenizzati...

Ritornando al discorso sull'omosessualità, credo che il punto di partenza per comprendere il pensiero, sia nell'essere meno ostile e prevenuta, anche sull'opinione del tuo prossimo.

Qui stà la parte della maturità, che a mio dire, dovresti acquisire...

Questo è il mio pensiero...

Dopo una lunga e attenta riflessione sul come mandarti a quel paese caro Martinelli ho deciso di seguire il consiglio di Ste e IGNORARTI!!!!!!!!

:34:

Giusy, ignoralo. E' un caso clinico. Qualcuno se ne accorgerà, prima o poi.

grazie Ste....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
comunque dal sondaggio parrebbe che vincono i si . .

questo mi fa piacere.

vuol dire che la maggior parte delle persone in questo forum ha una mentalità abbastanza aperta.

si perchè la mentalità aperta dipenderebbe dal fatto che le persone provano attrazione per il loro stesso sesso!!! :34:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

quello vi fara' impazzire!!! ^_^

questo e' per te ale"!!! :34:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.