Vai al contenuto

just me: LeGoLaS


eliotropos

Messaggi consigliati

povera donna.... ma poi è diventata come la britnei? perke se faui questo effetto.... contagia pure anche me!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 207
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Uh , hai dei capelli Meravigliosi!!...dannazione , ho cercato un colore del genere per due anni...mi sono accontentato del blu elettrico e del rosso fuoco...cmq , strano: sei l'unico ragazzo che conosco che , pur avendo un look da Dark - almeno a giudicare dalla foto - , ascolta Britney...originale come cosa , molto anticonformista.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ammazza che capelli.. di sicuro ti vedono di notte quando c'è troppo buio.. :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grande Lego!!!! colore divino!

Sai che anch'io, come Velvet, quando ho visto la foto ho trovato il tuo look darkettone un pò in contrasto con Britney....poi però hai detto che ami i colori...allora ho capito che non hai l'anima dark 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao xela  :D  

ad esser sincero non so neanche io chi sono -.-

proprietario instabile di una mente ribelle  :D figataaaaaaaa, e questa come mi è uscita ???

Il fatto che tu non sappia chi sei significa che non ti etichetti in qualcosa di preconfezionato, quindi....... very gooooooooooooood :LOL:

proprietario instabile di una mente ribelle ..mi piace... posso rubartela??!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

leg, sai quanti ne vedo al giorno di tipi vestiti in nero, con la ferramenta all over, capelli fosforescenti , a centinaia :!: ma devo ammettere che sono bravi ragazzi, nn danno fastidio a nessuno. :LOL::Idea:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
perchè dovrebbero dar fastidio? solo perchè non sono in giacca & cravatta con la brillantina in testa???

siccome ci fu' un massacro in colorado da ragazzi vestiti in dark,

la gente incominciava ad avere paura di queste persone, adesso nn piu'

perche ci sono ovunque!! :shock: :?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
perchè dovrebbero dar fastidio? solo perchè non sono in giacca & cravatta con la brillantina in testa???

siccome ci fu' un massacro in colorado da ragazzi vestiti in dark,

la gente incominciava ad avere paura di queste persone, adesso nn piu'

perche ci sono ovunque!! :shock: :?

l'apparenza inganna tex :LOL::wink::wink:

CERTAMENTE MA NN GIUDICO A PRIORI. BUONA GIORNATA KIDS :!: :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

che contrasto mLegolas! :shock: , da britney al dark, ti immaginavo diverso, :roll:

bei capelli comunque :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

Ti immagginavo paffuttello, con i capelli a spazzola. Dalla foto, anche se il trucco può ingannare , sembri un bel ragazzo! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
perchè dovrebbero dar fastidio? solo perchè non sono in giacca & cravatta con la brillantina in testa???

siccome ci fu' un massacro in colorado da ragazzi vestiti in dark,

la gente incominciava ad avere paura di queste persone, adesso nn piu'

perche ci sono ovunque!! :shock: :?

Con tutti i massacri che fanno i manager, è strano che la gente

non abbia paura di chi è vestito in giacca e cravatta! :?

sti ciufoli se hai ragione, Ste!!!! bbbrrrr che paura.... io sarei già una massacrata.. ehehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:shock: accipicchia che bravo! io mi trucco in 5 minuti perchè non ho molta pazienza! Devi darmi lezioni!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

MA IL TRUCCO RENDE LA DONNA PIU' BELLA OPPURE NASCONDE I DIFETTI ? IO NN SPOSEREI MAI UNA DONNA SENZA AVERLA VISTA

AL MATTINO PRESTO :!: :!: :shock: :?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
  • 2 weeks later...

in firma hai scritto sotto la foto "....nei migliori negozi di disci", e l'italiano dove lo lasciamo?? :D :p

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bellino il rituale propiziatorio Legolas....sei davvero un'universo di robe diverse!

uh...suonano alla porta....sarà mica già arrivata la neuro?

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

LeGolas (ma cosa vorrà dire...) non ho capito se la tua è autoironia (cosa bellissima) o culto di se stesso (cosa assai meno bella...) :arrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.