Vai al contenuto

CONFRONTIAMOCI!!!


Messaggi consigliati

Io feci psicoterapia per svariati anni, forse la psicologa non era molto preparata, forse non era attenta..non so quale scusante possa aver avuto, ma da quando iniziai a fare terapia da lei le cose peggiorarono terribilmente. :? :? :?

Prima di questa ci fu una neuropsichiatra infantile, ma roba di poco conto, e per ultimo...un altro neuropsichiatra, credo che tra i 3 sia stato quello maggiormente preparato e attento, a suo modo forse aveva un empatia mista alla cultura che lo portava a recepire determinate cose...purtroppo feci da lui solo una chiacchierata, mi disse che non potevo essere una sua paziente dato che non mi servivano i suoi servigi, mi voleva indirizzare da una psicoterapeuto di sua conoscenza da cui nn sono andata.

Però devo dire che sto facendo una buona autopsicoterapia,in ogni caso secondo me se si ha la voglia di parlare con uno psicologo o altri è utile farlo, non si sa mai che possa realmente funzionare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


no non è proprio così .. ma dipende dai casi.

la terapia la fai tu lui è solo uno strumento ..

non ti aspettare dal terapista che decida quando puoi smettere.

non sei in manicomio..

:wink:

beh il mio terapeuta mi ha dato ancora due annetti poi.. mi dovrò arrangiare.. è un cordone ombelicale che va reciso prima o poi..

Ciao LeGoLaS! :D Cosa provi al pensiero che fra due anni dovrai terminare la terapia con lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

che non potrò più parlare la mia lingua firemoon.. oramai basta uno sguardo, una smorfia e ci capiamo..

provo paura, tutti i cambiamenti fanno un po' paura :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

beh il mio terapeuta mi ha dato ancora due annetti poi.. mi dovrò arrangiare.. è un cordone ombelicale che va reciso prima o poi..

CASPITA :!: :shock: :?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
che non potrò più parlare la mia lingua firemoon.. oramai basta uno sguardo, una smorfia e ci capiamo..  

provo paura, tutti i cambiamenti fanno un po' paura  :wink:

Ti toccherà diventare uno psicoterapeuta, allora...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Scusate, ma a chi non fanno paura i cambiam :shock: enti??

I cambiamenti fanno paura a tutti, ma spesso è una paura mal

indirizzata perchè la vita è cambiamento continuo. Anche quando

tutto sembra fermo.

Perla di saggezza :roll: 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ospite LeGoLaS

più o meno..... tra 2 anni cominceremo il distacco graduale

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 months later...

io ho frequentato uno psicologo per 4 giorni poi non ce l'ho fatta, forse non era molto bravo,ma ora sto cercando di "guarire" da solo, anzi è meglio usare la parola cambiare...sto cambiando da solo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.