Vai al contenuto

Trasgressioni


Ti è mai capitato di provare eccitazione pensando il tuo ragazzo/a fare sesso con un altra persona?  

23 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Si
      8
    • No
      15


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


Ospite LeGoLaS

pensare il/la mio/mia ragazzo/ragazza tra le braccia di un/un' altro/a mi darebbe solo una sensazione di malessere . . . .

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

No, non mi è mai capitato, perché sono gelosissima (in certi momenti sono persino gelosa degli amici del mio ragazzo, ma qui ci sono delle ragioni particolari, troppo lunghe da spiegare).

Link al commento
Condividi su altri siti

 

vorrei chiedere il perche ha chi ha votato si (uno solo :LOL: )che fai voti e non spieghi??? :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

FANTASIE ESTIVE? 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

ho votato no. e mi sembra ovvio il perchè...

Martinelli come ha votato?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

ma infatti ale per lo meno io non sto accusando nessuno, vorrei solo capire il punto di vista così diverso di un'altra persona :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Le vie dell'eccitazione sono infinite...quindi mai dire mai...

visto che la domanda riguarda tutto l'arco temporale della vita passata come non rispondere si.

Il discorso che però a me interessa di più è che questo topic mi da l'occasione per esprimere quello che penso a riguardo di come nasce e procede l'eccitazione in una condizione "sana". Secondo me l'eccitazione dovrebbe essere totalmente sganciata dal "pensiero" di qualcosa che possa eccitarci, pur conoscendo l'utilità in uno stadio giovanile, ai fini della comprensione di se stessi, delle "fantasie sessuali".

In realtà l'eccitazione come processo è simile alla fame: è un processo spontaneo, essenzialmente emotivo e di bisogno fisico insorgente. Come la fame, l'eccitazione viene quando viene, ma spesso, a causa delle nostre insicurezze, siamo dediti ad una sorta di "bulimia mentale" che ci induce una fame di sensazioni dei più svariati tipi, inclusi ovviamente il mangiare quando non si ha fame e , per quel che qui interessa, il nostro sondare tutti i "repertori" possibili ed immaginabili, a caccia della nuova sensazione, che possa moltiplicare lo scarso budget di cui "naturalmente" madre natura ci ha dotati. In effetti non siamo stati creati per farlo 25 volte al giorno e forse nemmeno due volte a settimana...ma la mitologia dilagante ci spinge, per essere all'altezza dello standard reclamizzato, a doverle studiare tutte per chiedere la ennesima prestazione al nostro povero corpo , infastidito e scocciato da tutte queste artificiali richieste che gli facciamo.

Lasciamo correre le giornate, non pensiamo a nulla, non ci poniamo alcun problema ... sarà stupendo vedere che il nostro corpo ad un certo punto si "accende" da solo quando meno ce lo aspettiamo e ci entusiasmerà seguirne,percepirne, le "sottili", "articolate" sensazioni che man mano crescono...da sole...nasce così quell'energia così forte che ci spinge a cercare l'altro...ma l'altro non è lì per soddisfare i nostri bisogni...non è un oggetto...ed allora l'eccitazione ci spingerà istintivamente a mettere fuori altre parti di noi, quelle che tendono a stabilire un legame con l'altro e non una possessione dell'altro...

La cosa, come si vede, nemmeno tanto facile è, quindi a volte la mente può pensare: "un pò troppo complicato"...meglio che la prenda quell'altro la ...gatta da pelare...

impegnarsi a vivere in maniera "armonica" tutte le parti di noi contemporaneamente non è semplice, come pure stabilire una reale intimità con l'altro...ma è l'unica cosa che può dare davvero senso alle nostre azioni...così alla eccitazione, che non mancherà di arrivare la prossima volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Da buona cervellotica quale sono ho risposto si,a me è capitato di fantasticare e immaginare qualcosa di simile....è una parte di me abbastanza sconosciuta ma che mi appartiene....poi nn so ma credo che riportata nella realta nn sarebbe proprio la stessa cosa ma nn mi sono posta il problema....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io trovo molto eccitante questa fantasia erotica.

poi va detto che se da fantasia si trasformasse in realtà ...

be mi farebbe parecchio male..

ovviamente ..

anche se dipende dalla situazione.

direi che in linea di massima la trasgressione è sempre un pizzico di pepe che nel rapporto non fa mica male ?..

quindi rispetto agli stimoli fantastici lascierei sempre la porta aperta..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bè,in effetti distinguere tra fantasie e realtà è importante. ci sono moltissime fantasie che magari ci danno un enorme livello di eccitazione, ma che non metteremmo mai in pratica.

per esempio,molte donne fantasticano di essere prese con la forza(e ho scoperto anche il perchè,ultimamente41.gif ), ma chiunque venga stuprato nella realtà non vive questo episodio come realizzazione di una propria fantasia erotica,anzi, di solito lo si vive come un incubo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ehi S. ormai ci sei dillo.

perche alcune donne si eccitano se immaginano di essere stuprate? io pensavo fosse dovuto ad una violenza reale subita

Link al commento
Condividi su altri siti

 

secondo una prospettiva junghiana, perchè non hanno integrato l'*animalità* con l'amore. quindi quando sono con il loro fidanzato fanno l'amore tutte carine,e poi quando fantasticano si immaginano queste scene di inaudita violenza.

penso che ci siano così tante donne che hanno questo tipo di fantasia perchè questo livello di integrazione è enorme,conciliare la *bestia* e lo *spirito* è una cosa parecchio difficile

Link al commento
Condividi su altri siti

 

potrebbe anche essere perchè in questo modo non è la donna a concedersi .

peraltro essere violentata significa " sono cosi' bona che mi vorrebbero violentare tutti per starda " ..

cioè è un pensiero gratificante ..

finchè poi non si traduce in realtà ..

e allora è tra le cose piu' orrende che si possano concepire.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

infatti le ipotesi che si possono fare a riguardo sono moltissime, e probabilmente tutte contengono qualcosa di vero.

ti dirò,quella junghiana però mi ha soddisfatto in modo particolare

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 year later...
Ti è mai capitato di provare eccitazione pensando il tuo ragazzo/a fare sesso con un altra persona?

Ho ripreso questo sondaggio

Di notte, quando nn riesco ad addormentarmi mi metto a pensare a io e mio marito ke facciamo l'amore molto dolcemente, cerco di riprovare le stesse sensazioni, ma dopo un pò il sogno diventa incubo perkè io nn sono più io. Io sono li ke lo guardo mentre la l'amore con l'altra e la cosa mi da fastidio, provo odio, ribrezzo, rabbia. Così nn riesco più a dormire e passo la notte a rigirarmi nel letto e a guardare il soffitto, e arrivano le 7 e io sono ancora li con gliocchi spalancati.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.