Vai al contenuto

sono sola?


valiuz85

Messaggi consigliati

esser depressa a soli 20 anni è un incubo... la voglia di morire aumenta... sn completamente da sola... senza amici... l'unica cosa ke mi fa star "meglio" sono i miei tagli sulle braccia...

per il resto... non ho nulla... aspetto sl il momento di morire...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao Valiuz... benvenuta nel forum.... non sei sola.....

come disse un mio parente una volta "per suicidarsi c'è sempre tempo".... Sei ancora giovanissima... non avrebbe senso.... naturalmente il tuo dolore si puo solo immaginare.... ma si puo guarire.... anche se ti sembra impossibile... e dopo il mondo sarà stupendo perchè: "ci sono persone che senza i loro problemi non avrebbero mai scoperto le loro risorse".... Se vuoi puoi parlare liberamente delle tue difficoltà.... Cosa ti tormenta?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao valiuz85 e benvenuta! :D

spero che da oggi, se lo vuoi, in questo forum tu possa trovare un po di sollievo alla tua solitudine anche qui

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho tanti casini in famiglia... mia madre è depressa...

non è mai successo nulla di buono... non sto skerzando...

so solo ke non riesco ad essere felice... ci provo, dico sul serio... odio star così... ma il mio carattere tante volte mi blocca... vorrei poter avere amici veri, su cui poter contare e confidarmi... mi manca avere una migliore amica con cui poter condividere tutto.. ma non l'ho mai avuta...

... vorrei poter avere qualcuno da amare e ke mi ami... l'ho avuto per 3 anni ma l'ho lasciato per un altro... a cui non interesso poi cosi molto...

.. da quando l'ho lasciato sono cambiata... la mia vita è peggiorata...

.. vorrei poter esser felice....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

beh leggendo il tuo messaggio la cosa che subito mi ha colpito è la voglia di essere felice... la voglia di vivere una vita migliore, di stare bene... il volere questo è già un buon punto di partenza.... bisogna individuare le strategie giuste per attuarlo... Dalle tue parole mi sembra che un problema sia la solitudine... hai problemi a instaurare rapporti di amicizia duraturi? secondo te da che dipende?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

be gia che ci provi a stare meglio è tanto...però non devi solo provare:ci devi riuscire...devi trovare la forza dentro di te che ti faccia risollevare da terra...intanto comincia a chiacchiarare con noi! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

del mio carattere odio la mia timidezza... l'esser troppo buona e poi tutti ne approfittano... non so xk, ma nessuno riesce a rimanermi amico... io penso di esser una ragazza buona, dolce, simpatica... ho sempre voglia di divertirmi... ma purtroppo questa maledetta timidezza mi blocca...

..ormai non so nemmeno io cosa mi faccia sentire cosi triste... è come se fossi abituata a questo atteggiamento...

ormai questa è la mia tipica giornata: lavoro.. casa.. lavoro.. casa.. litigare con i miei.. vedere i miei litigare... aspettare ke qualcuno mi kiami per uscire (perchè se kiamo io tutti mi dicono ke devono andare via con il ragazzo o con la ragazza.. o ke hanno impegni..)..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

putroppo siamo circondati da approfittatori, egoisti che approfittano delle persone dolci e buone come te...fidati ne so qualcosa :wink:

pero guarda:è comodo stare nella tua posizione in quanto ormai ti sei abituata a vivere cosi...è molto piu difficile sollevarsi e ripartire pero credo che ne valga la pena tentare, hai 20 anni ed hai tutta la vita davanti a te :D

senno arriverà un giorno in cui sarai pentita di non aver reagito quando potevi :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
esser depressa a soli 20 anni è un incubo... la voglia di morire aumenta... sn completamente da sola... senza amici... l'unica cosa ke mi fa star "meglio" sono i miei tagli sulle braccia...

per il resto... non ho nulla... aspetto sl il momento di morire...

Carissima valiuz85 lo staff ti dà il benvenuto nei forum di Psiconline.it®, augurandoti un sereno e costruttivo confronto con tutti gli altri utenti.Per una buona conoscenza e praticità del forum ti consigliamo di visitare questo link: http://www.psiconline.it/forum/faq.php Siamo a tua disposizione per qualsiasi informazione e chiarimento, a presto.

Per le informazioni sul sito ed ogni e qualsivoglia ulteriore necessità: info@psiconline.it

Per inviare materiale, articoli, commenti, etc. e per qualunque tipo di contatto con la Redazione di Psiconline.it®:

redazione@psiconline.it

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao Valiuz,

benvenuta nel forum !

Leggendo il tuo messaggio, mi sono rivista un po' com'ero io a 20 anni e come sono un po' anche adesso !

Anche io come te ho passato un periodo in cui ero completamente sola e profondamente depressa ... ma poi piano piano ho comciato a mettere da parte la timidezza e le cose sono andate un pochino meglio !

Di amici non ne ho mai avuti tanti e di persone che si sono approfittate della mia botà ne ho trovate anche io, ma non perdo mai la speranza di trovare delle amicizie sincere

Link al commento
Condividi su altri siti

 
esser depressa a soli 20 anni è un incubo... la voglia di morire aumenta... sn completamente da sola... senza amici... l'unica cosa ke mi fa star "meglio" sono i miei tagli sulle braccia...

per il resto... non ho nulla... aspetto sl il momento di morire...

e perchè aspettare :?: :LOL:

ho tanti casini in famiglia... mia madre è depressa...  

non è mai successo nulla di buono... non sto skerzando...  

so solo ke non riesco ad essere felice... ci provo, dico sul serio... odio star così... ma il mio carattere tante volte mi blocca... vorrei poter avere amici veri, su cui poter contare e confidarmi... mi manca avere una migliore amica con cui poter condividere tutto.. ma non l'ho mai avuta...  

... vorrei poter avere qualcuno da amare e ke mi ami... l'ho avuto per 3 anni ma l'ho lasciato per un altro... a cui non interesso poi cosi molto...  

.. da quando l'ho lasciato sono cambiata... la mia vita è peggiorata...  

.. vorrei poter esser felice....

qua dentro troverai sicuramente qualcuno su cui poter condividere tutto valiuz :wink:

del mio carattere odio la mia timidezza... l'esser troppo buona e poi tutti ne approfittano... non so xk, ma nessuno riesce a rimanermi amico... io penso di esser una ragazza buona, dolce, simpatica... ho sempre voglia di divertirmi... ma purtroppo questa maledetta timidezza mi blocca...  

..ormai non so nemmeno io cosa mi faccia sentire cosi triste... è come se fossi abituata a questo atteggiamento...  

ormai questa è la mia tipica giornata: lavoro.. casa.. lavoro.. casa.. litigare con i miei.. vedere i miei litigare... aspettare ke qualcuno mi kiami per uscire (perchè se kiamo io tutti mi dicono ke devono andare via con il ragazzo o con la ragazza.. o ke hanno impegni..)..

bè, se avessi il tuo numero ti chiamerei io per uscire... (faccina marpiona) :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

No, non siamo Soli, siamo pianeti vaganti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 weeks later...
ho tanti casini in famiglia... mia madre è depressa...

non è mai successo nulla di buono... non sto skerzando...

so solo ke non riesco ad essere felice... ci provo, dico sul serio... odio star così... ma il mio carattere tante volte mi blocca... vorrei poter avere amici veri, su cui poter contare e confidarmi... mi manca avere una migliore amica con cui poter condividere tutto.. ma non l'ho mai avuta...

... vorrei poter avere qualcuno da amare e ke mi ami... l'ho avuto per 3 anni ma l'ho lasciato per un altro... a cui non interesso poi cosi molto...

.. da quando l'ho lasciato sono cambiata... la mia vita è peggiorata...

.. vorrei poter esser felice....

ciao valiuz! mi sembra di leggere la mia vita... anche io come te ho problemi a casa solo ke ad essere depressa è mia sorella...

anche io come te sto passando un periodo davvero buio della mia vita.

non ho mai avuto tantissimi amici, x colpa delle mie insicurezze.

i soliti 5-6 amici con cui sono cresciuta ma che ultimamente ho perso un pò x strada... in più come te ho avuto una storia di 3 anni finita x colpa della troppa possessività del mio ex.

oggi lavoro, studio psicologia ed ho un ragazzo... e nonostante tutto mi sento cosi sola ed incompresa. a casa è uno schifo e fuori idem.

proprio x questo ho deciso di iniziare una terapia con una psicologa, con la speranza che possa aiutarmi a capire cosa non va in me e a darmi stimoli giusti x ricominciare. se posso darti un consiglio prova anche tu ad iniziare una terapia...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Carissima isa22 lo staff ti dà il benvenuto nei forum di Psiconline.it®, augurandoti un sereno e costruttivo confronto con tutti gli altri utenti.Per una buona conoscenza e praticità del forum ti consigliamo di visitare questo link: http://www.psiconline.it/forum/faq.php Siamo a tua disposizione per qualsiasi informazione e chiarimento, a presto.

Per le informazioni sul sito ed ogni e qualsivoglia ulteriore necessità: info@psiconline.it

Per inviare materiale, articoli, commenti, etc. e per qualunque tipo di contatto con la Redazione di Psiconline.it®:

redazione@psiconline.it

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.