Vai al contenuto

LEFTFIELD


LEFTFIELD

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 601
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

anche se ricadi migliorerai.

:abb

mi riferivo al tuo amore finito. ne stai uscendo? a volte ci si accorge che ciò che credevemo perfetto , non loera davvero..... ci eravamo attaccati ad un'idea.... a volte.

Un abbraccio

mille amori migliori.....

E' cos' difficile essere degni dell'amore altrui e trovare persone degne del nostro..... chissà perchè...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

dai left sappi che quando vuoi "distrarti" hai noi :D

certo, non è molto però anche se virtuali ci siamo :flowers

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ne sono felice. Diciamo che dal tuo tono non lo sembri molto.... felice....però... come mai?, se posso

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

E lo so, capita. all'improvviso..... a me succede come se tutti i cassetti chiusi si aprissero e le carte in disordine mi crollassero addosso..

Fortunatamente a me basta prendere l'iperico... non essendo abituata agli psicofarmaci reagisco subito all'iperico. probabilmente sono fortunata e non è un'ansia grave, lo capisco.

Ma insomma se mi prende sto male anch'io.

Mi spiace molto, se sapessi cosa fare lo farei.

So che ne uscirai ...... come sempre.

Un abbraccio.....

Ah, sfogati di più..... non tenerti tutto dentro.

dai siamo qui.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mannaggia ,, mannaggia alla miseria ladra ..

non mi lascia un attimo .. questa maledetta angoscia .

questa maledetta nevrosi .

che mi vuole morto .. che mi vuole disperatamente nulla.

distrugge tutto cio che creo ..

ogni respiro soffoca ogni respiro .

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sai left, anche io nesono preda in questi giorni...... ci sto combattendo ma non sono brava...... non lo sono mai....non ho ,la forza di fare nulla...... una batosta sulla capa..... che stress.....ma ne usciremo ... ne usciremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

ora non più. ho smesso perchè non mi piaceva il tipo e non mi posso permettere di spendere tutti quei soldi.

E sinceramente vedendo i risultati di chi la fa da anni ho perso le speranze.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

vedi elio ... costa tanto .. ma sono dei soldi spesi bene.

non bisogna sperare in risultati immediati ..

bisogna farlo e basta ..

se non stai bene .. la prima cosa da fare e fare analisi.

a me sono 10 anni che va avanti .. e forse durerà tutta la mia vita ..

come bernardo bertolucci o come woody allen .. ma si.

ce chi non ne ha bisogno .. ma se ne hai bisogno devi farlo .

è un grosso impegno ma va affrontato .

trova un analista economico .. 60 euro al massimo .. e vai ..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non ho neanche un lavoro adesso etante spese. è impossibile e poi non sono costante. no

preferisco stare male un anno ma avere i soldi x farmi un bel viaggio...

è questione di scelte..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non me l aconta giusto il tuo discorso ..

mi sembra che scappi .. non ti va di pensare che hai bisogno di un analista .. oppure non ne hai bisogno davvero ..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non me l aconta giusto il tuo discorso ..  

mi sembra che scappi .. non ti va di pensare che hai bisogno di un analista .. oppure non ne hai bisogno davvero ..

mi piacerebbe pensare di non averne bisogno. Davvero.

Forse non sono angossciata, ma solo triste e a ragione.. può essere . Spesso confondiamo le cose. Quando ne ho avuito davvero bisogno ci sono andata. Credevo che mi servisse e mi è servito a darmi il prozac. l'ho preso x 1 anno . Poi ho smesso xkè stravo meglio ed ero stufa degli effetti collaterali. L'ho anche preso x dimagrire. Quando ho ricvominciato a prendere peso ho capito che era di smettere. poi ho rifatto terapia , sempre x dimagrire. Ho speso un sacco di soldi e non ho perso un grammo che nn avessi già perso con la dieta .

Per il mio stare male non ha fatto nulla. Ritorno a combattere con gli attacchi compulsivi. A stare male etc....

cerco di controllare il peso. Ne ho ripresi solo 4 di quelli persi. Speriamo .

Ma non c'è via d'uscita x le mie paure. Non me la sento di sperare nella terapia se dopo 10 anni tu e tantissimi altri non avete risolto. NOn ho molto tempo dentro de me.

Spero in un tramviere distratto, in un freno lento... ma intanto faccio visionare l'auto regolarmente... non si sa mai che un freno si allenti... :wink:

e metto la maglia di lana perchè sono cagionevole.

Non sono neanche maledetta.... anzi morigerata e cauta. Ho tantissimi "meraviglioasi" anni di fronte a me.

Non te la do a bere? meno male.

Neanche a me stessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

forse un giorno chi lo sa.....Left... x ora patisco da sola....anzi in virtuale compagnia...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 weeks later...

questo forum ha dei problemi seri ..

oppure a me non interessa piu' ..

una volta vedevo delle persone dietro a cio che leggevo chi sa perchè adesso non le vedo piu' .

cari S. Ale chicca ilaria xela turbo legolas eliotropos etc etc..

ciao ..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
questo forum ha dei problemi seri ..  

oppure a me non interessa piu' ..  

una volta vedevo delle persone dietro a cio che leggevo chi sa perchè adesso non le vedo piu' .

cari S. Ale chicca ilaria xela turbo legolas eliotropos etc etc..  

ciao ..

le persone cambiano...e come loro anche noi. tutto cambia. continuamente. anche se spesso ci sembra di rimanere immobili, statici.

percepirsi in questo ambito è cosa molto difficile, con la scrittura - per me - nemmeno il più grande scrittore riuscirebbe a farti comprendere ciò che prova profondamente. trovo che il timbro della voce, un gesto, la luce, o il buio, che si ha negli occhi parlino molto di più di mille scritti..

che cosa vedi al posto di quelle persone, ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
questo forum ha dei problemi seri ..  

oppure a me non interessa piu' ..  

una volta vedevo delle persone dietro a cio che leggevo chi sa perchè adesso non le vedo piu' .

cari S. Ale chicca ilaria xela turbo legolas eliotropos etc etc..  

ciao ..

left, come ha detto xela il forum è in continua evoluzione, dobbiamo addattarci ai continui cambiamenti...

mi è capitato in alcuni periodi di stare "fuori dal giro" per un pò....quando tornavo vagavo e vagavo per i topic cercando di postare qualcosa ma non mi veniva niente di buono, era come se tutto fosse girato anche meglio con la mia assenza.....mi sentivo quasi esclusa.

piano piano però ho cominciato a trovare dentro di me "delle cose sensate" da scrivere tornando così a far parte del forum.

è come una giostra:una volta che scendi devi riuscire a riprendere il turno per risalire a bordo......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
questo forum ha dei problemi seri ..  

oppure a me non interessa piu' ..  

una volta vedevo delle persone dietro a cio che leggevo chi sa perchè adesso non le vedo piu' .

cari S. Ale chicca ilaria xela turbo legolas eliotropos etc etc..  

ciao ..

left, come ha detto xela il forum è in continua evoluzione, dobbiamo addattarci ai continui cambiamenti...

mi è capitato in alcuni periodi di stare "fuori dal giro" per un pò....quando tornavo vagavo e vagavo per i topic cercando di postare qualcosa ma non mi veniva niente di buono, era come se tutto fosse girato anche meglio con la mia assenza.....mi sentivo quasi esclusa.piano piano però ho cominciato a trovare dentro di me "delle cose sensate" da scrivere tornando così a far parte del forum.

è come una giostra:una volta che scendi devi riuscire a riprendere il turno per risalire a bordo......

ti straquoto chicca....

left, il cambiamento è solo esteriore e spesso temporaneo, a volte invece proiettiamo il nostro cambiamento su quello degli altri. Io lo faccio. Me ne accorgo, ma il senso di esclusione lo provo lo stesso. Inoltre, non si può sempre essere al top delle aspettative degli altri, dobbiamo accettare di non essere come ci vorrebbero. Mi dispiace se ti ho deluso left, ma sono qui. Nel mio bene e nel mio male....

:abb

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.